martedì 25 novembre 2014

BASTA VIOLENZA SULLE DONNE

Ciao a tutti :-).
Dopo oltre 3 mesi, finalmente riesco a scrivere un nuovo post... ma come molti di voi sapranno, purtroppo io e Maria abbiamo avuto gravi problemi che giustificano ampiamente il lungo silenzio.
Se sei già al corrente di tutto, puoi saltare questa prima parte del post (quella scritta in rosso) e passare direttamente all'articolo vero e proprio... mentre se non sai niente, ti faccio un mini riassunto perché è una storia che dovrebbe far riflettere tutti.

Per la qualità e l'importanza del mio/Nostro lavoro di risveglio delle Coscienze, ho purtroppo sempre subìto attacchi di ogni sorta e ho dovuto affrontare tantissime difficoltà e tentativi di blocco da parte di persone/gruppi/forze negative di vario genere :-(.
Da almeno 15 anni, ho dovuto sopportare la stupidità degli ignoranti, il fanatismo dei cattolici, le maledizioni dei massoni e l'arroganza degli scettici... infine, crescendo sempre di più e diventando sempre più conosciuto e quindi "pericoloso", questa volta siamo stati attaccati dai vertici di "coloro che amano ciò che non è amore" che ci hanno sabotato chiudendoci 3 siti e 2 Membership! :-( 
Praticamente l'80% del nostro lavoro e gli unici due siti che non hanno smesso di funzionare sono stati questo, che per fortuna è molto vecchio e appoggiato ad un altro Server... e quello di Maria.
Questi attacchi venivano ovviamente tutti dall'America e sono ben documentati e non ci hanno lasciato dubbi, almeno sulla loro provenienza... naturalmente è stato un periodo bruttissimo perché abbiamo visto 6 anni di lavoro cancellati in un attimo, oltre che metterci in serie difficoltà economiche :-/.
Ma, grazie a Dio, non siamo soli e dopo un accorato appello generale che ho lanciato nel web, abbiamo ricevuto tantissimo aiuto e anche soldi, sottoformadi donazioni,  per ricominciare da capo.

Adesso Maria sta ri-costruendo tutti i siti e le Membership e direi per Natale, ma sicuramente per l'inizio del 2015, saremo pronti a ricominciare più forti di prima e ancora "tecnologicamente" più protetti... o almeno spero, perché la rete rimane molto debole come sistema, ed è sempre più controllata e manipolata :-(.
Io ho raccontato a tutti via email quello che ci succedeva giorno per giorno, nella speranza di trasformare un disastro almeno in una lezione utile... e di dare una bella svegliata a tutte le coscienze addormentate degli italiani, che ancora pensano che la ricerca e la crescita interiore sia una faccenda di "ammmore e felicità", senza rendersi conto in quale stato di controllo e condizionamento siamo immersi :-/.  
Volevo anche farvi comprendere finalmente, degli assurdi rischi e degli immensi sforzi (in tutti i sensi), che io e Maria e tutti gli altri professionisti del settore, affrontiamo tutti i giorni anche solo per farti leggere un post ;-). 
E devo dire che, almeno in parte, ci sono riuscito perché c'è stato davvero un bel movimento :-).
Certo, almeno un centinaio di persone si sono disiscritte dalle nostre liste, ma quello che abbiamo ricevuto da tutti gli altri, ci ripaga finalmente di tutti i nostri sforzi :-).

Bene... fatto questo doveroso riassunto, inizio subito il nuovo post perché, come al solito, sarà un po' lungo.
Visto che oggi è il 25 Novembre e che non scrivo un post sulla violenza da almeno 4/5 anni, mi sembra giusto fare un punto della situazione... sono quindi cambiate le cose in questi anni? Sì e no :-/ e adesso ti spiego perché... iniziando, come al solito, dai fatti che rimangono sempre i migliori maestri della nostra evoluzione ;-).
-Le violenze sono diminuite?
 Purtoppo no e le statistiche, che puoi leggere ovunque, lo dimostrano :-(.
-La "percezione sociale" di questo antico problema è cambiata? 
Finalmente sì :-) perché se ne parla sempre più ovunque,  e sempre più ci sono iniziative al riguardo, almeno qui al centro/nord Italia. Al sud non so... e comunque sempre più "case delle donne" stanno aprendo in tutte le regioni.
Anche a livello Mondale c'è movimento e le recenti linee guida emanate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, finalmente definiscono la violenza contro le donne come "un problema di salute pubblica".  
Quindi sono tutti dati positivi da prendere nota :-).

Però rimane ancora un movimento quasi esclusivamente femminile, e purtroppo gli uomini che picchiano le donne, di sicuro non leggono e freguentano nessuno di questi articoli e iniziative :-/.
Di conseguenza c'è ancora moltissimo da fare, sopratutto con gli uomini! Anche se posso testimoniare che fino a 5 anni fa come partecipanti ai miei gruppi e come allievi, la percentuale era del 90/10. Ovvero 9 donne e un uomo... mentre adesso sono arrivato a 70/30 ovvero 7 donne e 3 uomini. Quindi una certa presa di coscienza anche degli uomini c'è ;-).
Certo, se i Media di tutto il Mondo smettessero di scrivere "uccisa per il troppo amore" o "l'amore uccide ancora" e tutte queste frasi assurde che continuo a leggere sui giornali etc.. e cominciassero a non associare la parola amore a tutte queste altre follie umane che non centrano niente con l'Amore, sarebbe un altro bel passo avanti.

Però, in un ottica di miglioramento seppur lentissimo, almeno dal mio punto di vista qualcosa non torna, e mi sembra che proprio nelle donne che portano queste iniziative, gruppi di sostegno etc... manchi ancora una fondamentale consapevolezza che ne limita il risultato.  Mi spiego meglio...
Secondo me, quasi tutto quello che leggo in rete e in giro, rimane a livello molto mentale, non responsabile, poco interiore/spirituale e ancora molto basato sul dopo che la violenza è avvenuta, e non sulla prevenzione della violenza stessa!
Mi sembra che tutto questo movimento sia ancora troppo gestito dalla Regina di Spade delle donne, e ancora troppo creato incosciamente dalla Regina di Coppe delle donne stesse.
Per questo motivo mi sembra troppo mentale e poco responsabile perché si dà tutta la colpa all'uomo cattivo, senza prendersi la responsabilità Co-Creante della nostra realtà.
Ancora le donne non si pongono abbastanza le domande: "perché ho attirato nella mia vita un uomo violento?" e "perché non mi amo e mi rispetto abbastanza e ho scelto di stare con un uomo così?".
Queste sono le domande fondamentali che ognuna dovrebbbe farsi fin dall'adolescenza, e che ogni madre dovrebbe suggerire alla propria figlia!
Queste sono le domande che "impongo" a tutte le mie allieve che hanno subito questi problemi, e che iniziano un percorso di Crescita Interiore con me ;-).

Il problema fondamentale è che è poco sviluppata la realtà del Lavoro Interiore e sopratutto la diffusione della realtà dei Sé Interiori, oltre che la conoscenza delle quattro Regine intese come Archetipi Interiori che dominano le nostre scelte... infatti, nonostante i miei sforzi ed aver proposto le mie scoperte a quasi tutti i centri anti-violenza sulle donne, NON HO MAI RICEVUTO UNA RISPOSTA!!! :-(
E ancora mi sento dire in continuazione quella irritante frase:
"ma come, che ne può sapere un uomo che delle donne..?"
Mi sembra una cosa incredibile, ma che dimostra ciò che scrivo in questo post... e ti assicuro, che non lo scrivo perché non mi sento riconosciuto nella mia fama personale.
Dopo oltre 3000 sedute con le donne e quasi 400 Costellazioni Familiari eseguite, e in cui ho raccolto le testimonianze di tutti gli orrori della nostra in-umanità... c'è una grossa parte dei miei Sé Interiori che vorrebbe smettere di fare questo mestiere e chiudere questo sito! Ormai ho anche smesso quasi del tutto di fare le sedute individuali perché non ne posso più delle donne che mi raccontano sempre le stesse cose :-/.
Ed è proprio questo il punto!!!
Ma come fate ancora ad essere così schiave dell'illusione dell'amore romantico, dell'incoscienza della vostra Regina di Coppe e del bisogno ossessivo della vostra parte Bambina!!??
Ma sopratutto come fate ancora a non comprendere che la vostra Anima (sì, avete un Anima Eterna!) è contaminata profondamente dai condizionamenti cattolici..?
Come fate ancora a non comprendere che se non inziate un serio lavoro di Crescita Interiore, siete destinate a ripetere gli stessi errori?
Facendo tutte sempre le stesse "scelte", otterrete sempre gli stessi risultati :-/.
Volete che la violenza sulle donne smetta? Quindi cominciare a prendere la responsabilità di non farla proprio accadere? Volete maturare e finalmente diventare DONNE (Regina di Bastoni) e non più bambine bisognose, amazzoni incazzate o sacerdotessa vergini..? Seguite queste indicazioni:

1) Comprendete che l'amore romantico (minuscolo) è una follia distruttrice che vi porterà solo al dramma e alla tragedia.. e sopratutto che non ha niente a che fare con l'AMORE (maiuscolo).
2) Comprendete che se non smettete di accontentavi di uomo/bambino o di un uomo/patriarca, sempre questi tipi di uomini attirerete nella vostra vita.
3) Comprendete che il Vero Amore è: AMA IL PROSSIMO TUO, COME TE STESSO!!! Come te stessa... quindi, se non impari ad amarti e rispettarti, non amerai mai veramente ;-).
4) Comprendete che DOVETE cominciare voi donne ad occuparvi di amare la vostra parte Bambina, e non delegare questo compito a noi uomini.
5) Cominciate a comprendere che chi è madre ha anche il dovere di Crescere Interiormente verso i propri figli, altrimenti gli passa inconsciamente tutti i propri Irretimenti Familiari.
6) Cominciate a comprendere che siete una "macchina sessuale" perfetta, unica tra le tutte le razze esistenti dell'Universo!!!
E che quindi dovete ri-cominciare ad assocciare dentro di voi che SESSO=PIACERE ;-) Non sesso=figli  sesso=sofferenza sesso=sottomisione  sesso=attenzioni verso la parte bambina.
Quindi... alimentare il "Risveglio del Femminile".
7) Cominciate a comprendere che la "guerra tra i sessi" è una illusione stupidissima da cui liberarsi il prima possibile, consideranno che anche tu in tutte le tue vite precedenti sei stato uomo, donna, gay, lesbica e tutte le sfumature possibili... e che quindi ciò che conta veramente è il "Matrimonio Alchemico" tra queste diverse Energie dentro di te.
8) Infine... cominciare a comprendere di allontanarsi da ogni tipo di condizionamento/influenza/esempio religioso!
Di qualsiasi religione o setta che esistono adesso sul pianeta perchè sono solo un retaggio di un era passata e fallimentare, e puoi star tranquilla che gli insegnamenti vanno contro l'Evoluzione delle donne :-(.
Solo allora, voi donne che avete la fortuna di vivere in Europa e che quindi dovreste dare l'esempio a tutto il resto del Mondo, potrete finalmente diventare la Regina di Bastoni ed essere libere di co-creare nella vostra vita l'AMORE di un vero uomo (Re di Denari) :-).
E non ti provare a nasconderti dietro al pensiero che questi uomini non ci sono, perchè non è così!!!
Di uomini "illuminati" ce ne sono più di quanto tu pensi, solo che non li vedi e non gli attiri perché sei ancora focalizzata incosciamente verso gli uomini sbagliati :-/. A dimostrazione di ciò che scrivo, molti dei miei allievi che sono ottime persone, "istruite" da me su coem comportarsi con le donne, fanno fatica a trovare una compagna perchè le donne non li vedono. A me sembra incredibile, ma è così.

Bene, per oggi basta... poi, in base ai vostri commenti, deciderò se rispondere solo ai commenti oppure di scrivere direttamente un altro post di approfondimento ;-).
Ma prima di chiudere questo articolo, vorrei segnalarvi una notizia curiosa e "simpatica":
http://www.giornalettismo.com/archives/1645137/vera-storia-johann-sebastian-bach-dei-suoi-capolavori-scritti-dalla-moglie/
Sostanzialmente sembra che la musica del video che avevo scelto per rappresentare il nettare di questo sito, non sia stata composta da un uomo (Back) ma da sua moglie :-0!? Ganzo non è vero? ;-)

Ora, per concludere il mio post vorrei lanciare un appello nel vuoto perché sono ben consapevole che gli "uomini violenti e ignoranti" non leggeranno mai il mio e gli altri articoli su questo argomento... ma vorrei lo stesso fargli un caloroso invito:
cari uomini con queste tendenze, che non valete niente e siete totalmente inutili a livello sociale, da ora in avanti perfavore ammazzatevi prima di commettere i vostri atti infami e non dopo come fate di solito.
Grazie tante, a nome di tutti gli altri uomini e donne che vogliono vivere sereni a conoscersi ed amarsi l'un l'altro ;-).
Un abbraccio dal cuore, Simone.

P.S: ricordati di guardare, nel sito della nostra associazione, il nostro calendario dei prossimi corsi ;-).


MERCOLEDI 26 NOVEMBRE ORE 19,30:
Purtroppo continuiamo a subire attacchi ai nostri siti e molte persone mi hanno segnalato che non si riesce a lasciare commenti :-(. Io ho segnalato il problema a google, ma non ho avuto risposta e a me risulta che non c'è nessun problema :-0!?
Se volete lasciare un commento, potete scriverlo via email (isegretidelledonne@gmail.com) e io poi lo publico, così parliamo un po' di questo importante problema ;-).
Scrivere un post e non poter commentare e parlare con voi, mi lascia l'amaro in bocca e non mi sembra completo :-/. 



8 commenti:

  1. ottimo post....aggiungo inoltre che per tutti sarebbe buona azione leggere tl libro di bruce lipton: l'effetto luna di miele......

    RispondiElimina
  2. Ciao anonimo :-) ma chi sei?
    Comunque grazie del tuo comento e della tua segnalazione.. in effetti quello è un libro che non ho ancora avuto tempo di leggere , ma che mi ispirava ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo, e gli attacchi hacker continuano :-(, molte persone mi hanno segnalato che hanno provato a lasciare commenti ma non ci riescono :-/
    Non so che fare e accetto suggerimenti...

    Un abbraccio a tutti :-)
    Simone

    RispondiElimina
  4. Ciao Simone,

    grazie mille per questo post.
    Si sente proprio come sono cambiati i tempi in questi anni, e apprezzo molto come hai considerato questa questione così importante e delicata da vari punti di vista.
    Da un lato sono contento di vedere i movimenti delle donne e la maggiore percezione sociale, dall'altro mi ha fatto molto riflettere ciò che hai detto, sul fatto che però ancora non c'è un vero movimento che spinge le donne a chiedersi interiormente perché hanno permesso a questi eventi di manifestarsi, o perché hanno scelto di vivere queste esperienze, quindi prendendosi la responsabilità di ciò che accade. Penso che i movimenti di presa di coscienza sociale del problema siano un passo avanti necessario ed importante, ma allo stesso tempo ho ancora la forte sensazione che ci sia un atteggiamento ancora troppo vittimistia, che può essere comprensibile, ma infine porta a non prendersi alcuna responsabilità per ciò che è successo e dare la "colpa" tutta agli uomini, che ne avranno sicuramente, ma non solo loro.
    Un caro saluto ed un grande abbraccio!
    PS è bello leggere di nuovo un nuovo articolo nel blog :-)
    Marco P

    RispondiElimina
  5. Ciao Simone, ho provato a lasciare un commento ma senza successo si vede che gli attacchi continuano..... Volevo dirti che è hai scritto un bellissimo post ed è tutto vero. Io ho attirato 2 uomini che mi hanno usato violenza ma da quando ho deciso di amarmi tutto è cambiato ho incontrato un uomo eccezionale, che è poi è diventato mio marito, lui mi rispetta come donna... Spero, come ti ho già scritto in un altra mail, di incontrarvi presto anche perché abito molto vicino... :)
    Un abbraccio di cuore Cinzia.C

    RispondiElimina
  6. Grazie Marco e Cinzia per i vostri commenti (lasciati via email) :-)
    Non ho niente da aggiungere a ciò che avete scritto...

    Purtroppo stamani un altro pazzo, come ieri, ha sparato alla moglie uccidendola :-(
    La cosa che mi fa andare fuori di testa, è come questi squilibrati possano avere il porto d'armi e possedere pistole e fucili :-/ come tutte le cose in Italia, basta che paghi ed hai un po di pazienza e puoi ottenere qualsiasi licenzia senza avere nessun controllo psicologico!
    Quando finalmente nella costituzione italiana e nella coscienza comune, metteranno come principio il dovere del "Lavoro Interiore", sarà davvero un cambiamento epocale ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  7. tutto molto interessante come al solito,un po forte il suggerimento estremista riguardo gli uomini violenti :) un' attività molto utile da abbinare al lavoro su di se è un corso di autodifesa femminile.. ma le non fa.. perchè non la organizzate in radici e ali'? un caro saluto

    RispondiElimina
  8. Ma allora hanno ripreso a funzionare i commenti..?
    Comunque, grazie "anonimo" del tuo commento :-) ma come hai fatto?

    Si, in effetti forse mi sono fatto prendere dalla foga nell'ultima frase :-/ per quanto riguarda le arti marziali al femminile, ci sto pensando da un po ma sto ancora cercando un maestro che mi convinca del tutto... comunque qui nella nostra associazione non si può fare, però non escludo collaborazioni.

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina