Sono convinto che mai come quest'anno, per come è stato pesante e per quello che ci aspetta nel 2015, farci gli auguri e mandarci vicendevolmente energia positiva, sia assolutamente necesario e bello ;-).
Il 2014 per me è stato un anno davvero impegnativo e pesante, costellato da mille problemi e dalla grande fatica del trasloco... e mi auguro davvero che il 2015 sia davvero più tranquillo e sereno, perchè sono sinceramente provato :-/.
Per quanto riguarda questo storico Blog, nel 2015 si entra nel settimo anno di vita e spero tanto di aver ancora la forza, il tempo e le idee per aiutare il Risveglio del Femminile in ognuno di voi, a prescindere che siete donne o uomini... perchè c'è nè ancora tanto bisogno!
Volevo anche farti il mio personale regalo di Natale, che consiste nello schema che ho inventato e che uso tutti gli anni, per fare il bilancio dell'anno passato.
E' semplice da usare, e dopo averlo copiato e stampato, basta che ti prendi un po di tempo per rilassarti/meditare e poi dai "i voti scolastici" ai settori fondamendali della tua vita... e dopo fai la media. Se è il totale viene più di 6, è andata bene o molto bene :-) altrimenti è stato un anno peso :-/
Naturalmente questo è un esercizio anti Critico Interiore, nel senso che se lo fai devi essere obbiettivo con te stesso e con quello che hai fatto nel 2014 ;-).
Poi alla fine, sempre dopo aver meditato un po, scriviti anche ciò che vorresti per il tuo 2015.
Stamani mi sono alzato con l'idea di farti questo regalo e spero che ti sarà utile, per me lo è perchè mi aiuta nell'analizzare obbiettivamente l'anno passato.
LAVORO: 1-
2- 3- 4- 5- 6- 7- 8- 9- 10
DENARO: 1- 2-
3- 4- 5- 6- 7- 8- 9- 10
SALUTE: 1- 2- 3-
4- 5- 6- 7- 8- 9- 10
AMORE: 1- 2- 3- 4-
5- 6- 7- 8- 9- 10
SESSO: 1-
2- 3- 4- 5- 6- 7- 8- 9- 10
FAMIGLIA: 1-
2- 3- 4- 5- 6- 7- 8- 9- 10
AMICI: 1- 2-
3- 4- 5- 6- 7- 8- 9- 10
EVOLUZIONE: 1- 2- 3- 4- 5- 6- 7- 8- 9- 10
EVOLUZIONE: 1- 2- 3- 4- 5- 6- 7- 8- 9- 10
TOTALE=
COSA DESIDERO PER IL MIO 2015:
Ti segnalo anche che abbiamo fatto il calendario 2015 della nostra associazione, e che le attività del 2014 si concludono questo fine settimana con il corso sul Bambino Interiore... e te lo segnalo perchè c'è rimasto un solo posto disponibile ;-).
Prima di salutarti e visto che questo è pur sempre un Blog dedicato prevalentemente alle donne, volevo fare anche gli auguri con tutto il mio cuore alla mia compagna Maria che mi accompagna nella vita ed è un inestimabile aiuto per il mio lavoro :-).
BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO... UN ABBRACCIO DAL CUORE, SIMONE FOCACCI.
Ma che bello, non me lo aspettavo! Mi hai fatto una sorpresa :-)
RispondiEliminaGrazie <3
Te lo meritavi ;-) e anche se non ti piace che lo dico pubblicamente...TI AMO! :-)
EliminaSimone
Grazie Simone degli auguri, ricambio di tutto cuore :-D
RispondiEliminaGrazie un sacco della costante ispirazione e sostegno, della tua presenza e dell'esempio che dai con la tua vita.
Un grande abbraccio!
Marco P
Grazie caro Marco :-)
EliminaTu sei un bravissimo allievo!!! e presto ci rivredemo ;-)
Un abbraccio dal cuore, Simone.
GRAZIE CARI SIMONE e MARIA PER I DONI PREZIOSI DI QUESTO ANNO 2014, VI AUGURO OGNI MERAVIGLIA NEL CUORE DI QUESTO PERIODO E PER IL NUOVO ANNO 2015 NELLA BENEDIZIONE in ATTESA DI INCONTRARCI. GRAZIE e ABBRACCIO. Sergio
RispondiEliminaGrazie Sergio :-)
EliminaSperiamo anche noi di incontrarti prima o poi ;-)
Un abbraccio dal cuore, Simone
Grazie SIMONE e MARIA per ciò che di bello e di grande ho ricevuto da voi ..GRAZIE per ciò che siete... un abbraccio di LUCE e AMORE .... Auguri per un felice NATALE e un 2015 pieno di gioia e felicità e abbondanza.... MARINA
RispondiEliminaGrazie Marina ;-)
EliminaUn abbraccio dla cuore, Simone e Maria :-)
come commentare la gioia del fare parte di questa famiglia dell'anima? del sentirci vicini soprattutto in momenti speciali come il Natale? l'unica cosa da fare è ringraziare perchè ci siete, perchè ci siamo e perchè condividiamo un pezzetto di questo splendido viaggio.
RispondiEliminaBuon Natale e felice 2015 di piena e totale realizzazione.
Lorena
Grazie cara Lorena ;-)
RispondiEliminaUn abbraccio dal cuore, Simone ;-)