venerdì 4 maggio 2012

SALUTI

Ciao :-)
Sono qui oggi a scrivere un mini post di saluti per farti sapere che sono ancora vivo e penso sempre al mio amato Blog, nonostante la mia assenza di ormai un mese :-/.
Mi dispiace molto ma Aprile è sempre uno dei periodi piu’ impegnati dell’anno per me, in piu’ questo mese sono andato anche in vacanza e ho sistemato/riaperto la Membership Online.
Senza contare che il grande successo del post precedente e del sondaggio che avevo aperto, che mi ha “costretto” però ad usare piu’ tempo per rispondere ai numerosi commenti che avete lasciato! Quindi mi sono accorto due giorni fa che era già passato quasi un mese :-0!? Non so te ma ti giuro che il tempo mi sta volando anche piu’ del solito e non ci sto dietro…

Innanzitutto però volevo ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno risposto al sondaggio e lasciato commenti davvero molto utili e significativi :-).
Ho salvato tutto e prima o poi gli rielaborerò in qualche nuovo Post, GRAZIE!

Comunque ho già iniziato a scrivere il mio nuovo articolo e questa volta parlerò di un argomento caro a tutti, ovvero il nostro rapporto con il cibo e quali sono gli errori piu’ comuni che facciamo... sempre però da un ottica dei Sé Interiori e considerando il nuovo approccio radicato e teso al Cammino Interiore , che tutti noi dovremmo avere. E sono convinto che scatenerà parecchie proteste e polemiche ;-).
Ma, come mi succede sempre ultimamente, appena mi metto a scrivere mi “arrivano” una marea di informazioni e quindi mi sa che sarà direttamente un Report o almeno due lunghi Post…
Però ti chiedo di aspettare ancora un paio di settimane perché domani ho un corso importante e la settimana prossima sarò via per lavoro tutta la settimana, quindi prima del 14-15 Maggio non riuscirò materialmente a scriverlo. Abbiate pazienza grazie :-)..

Detto questo, oggi faccio una cosa mai fatta prima… ovvero faccio pubblicità ad un prodotto non mio! Si tratta dei 6 Modelli di Internet Business di Italo Cillo.
E’ un eccezionale Tele-Training nato all'interno di Cerchia Ristretta, l'esclusiva Università Italiana dell'Internet Marketing, che riassume e descrive nei dettagli quali sono i 6 modelli vincenti di un Internet Business. Ti ricordo che fino ad ora e non ho mai usato questo Blog per scopi direttamente commerciali e pubblicitari, quindi se lo faccio ci sono dei buoni motivi…
 1)    Perché io ero nella prima “Cerchia Ristretta” e questo meraviglioso progetto che è questo Blog, nasce anche da quella esperienza! Quindi con questa mia inusuale pubblicità, volevo in qualche modo “rendere omaggio” oltre che condividere questa ottima possibilità di lavoro.

2)    Perché è una reale e concreta possibilità anticrisi, ad un prezzo assolutamente giusto! Quando io ero in Cerchia Ristretta, se non ricordo male, direi di averlo pagato con uno zero in piu’ a quello che ti viene proposto adesso :-/. E considera che è anche la prima volta che un Tele-training di Italo Cillo è venduto all'esterno della sua Cerchia Ristretta.

3)    Perché è un prodotto che porta chiarezza in un mare di informazioni, spesso confuse e contraddittorie riguardanti la possibilità di guadagnare facendo Busines Online.
Infatti esistono almeno 6 metodi diversi, che ognuno può adattare alle proprie possibilità, indole e conoscenze…ed è questo il bello :-). Diversi modelli che hanno dimostrato essere di successo, tra i quali scegliere quale applicare a seconda delle proprie inclinazioni. Io per esempio, essendo assolutamente imbranato con l’uso della tecnologia, ho adattato il modello di “vendere se stessi” alla mia professionalità e alla regole etica della Spiritualità.                                       

4) Onestamente, anche perchè ci guadagno una commissione ;-) ma lo scrivo solo per correttezza e assolutamente e ampiamente al quarto posto, come importanza,  dei motivi che mi hanno spinto a fare la pubblicità al prodotto di Italo.

Ma ci sono ancora altri 5 modelli… insomma, senza tanti giri di parole, se sei disoccupato, in cassa integrazione, in crisi lavorativa o vuoi migliorare la tua situazione economica/lavorativa, credimi che questo è un bell’investimento che vale alla grande tutti i 147€ del costo! 
Ti ripeto, l’avessi pagato io così… però sia chiaro che nessuno ti regala niente e questi modelli sono delle ottime possibilità di guadagno ma ci devi lavorare sodo! Come ho fatto io ;-).
Comunque, se ne vuoi sapere di piu’, clicca direttamente qui di fianco a destra sull’immagine e scarica le informazioni.
Prima di salutarti con il mio solito abbraccio dal cuore, ti ricordo che cliccando qui, puoi vedere i prossimi appuntamenti della nostra associazione.

Ciao, Simone :-).

P.S: care donne in ascolto… avete letto i nuovi post sul sito La Vera Bellezza di Maria Palmisano? ;-)

2 commenti:

  1. Ciao Simone!
    grazie dei saluti :-)
    non vedo l'ora di leggere quello che avrai da trasmetterci sul cibo; in questo periodo la vita mi sta mostrando sempre di più quanto sia fondamentale il radicamento ed la comunione con il nostro corpo, per vivere (bene!) ed ancor più per crescere, quindi rimango in attesa.
    Grazie di nuovo,
    un abbraccio!
    Marco P

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco e grazie di aver lasciato un tuo commento :-) sto letteralmente partendo per la Svizzera... ma appena torno, ovvero sabato prossimo, mi metto subito a scrivere ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina