giovedì 28 febbraio 2013

SALUTI A TUTTI :-)

Ciao a tutti :-)
Scrivo questo mini post per darvi mie notizie dopo mesi di silenzio... e per aggiornarvi delle attività della nostra associazione.
Non avrei mai voluto scrivere un post così e anzi ne avevo due in programma, che purtroppo non ce l'ho fatta a scrivere :-/.
Ti sarai chiesta/o dove sono finito e perché non ho scritto più niente dopo il mio "capolavoro letterario" ? Ti sarai chiesta/o se ero ancora vivo? E la risposta è semplice... sì, sono ancora vivo ;-) ma non sono stato per niente bene in salute :-(.
Purtroppo, dopo 43 anni di vita super intensa, dopo un 2012 allucinante e sopratutto dopo essermi sforzato davvero troppo a scrivere il report "Spiritualità contro Denaro", ho cominciato ad avere seri problemi di salute.
In pratica, oltre ad una profonda stanchezza, ho cominciato ad avere un ronzio continuo in testa che mi ha impedito anche di dormire e dopo un ricovero in ospedale mi hanno diagnosticato un acufene da stress.
Per fartela breve, nel tempo libero al di là del mio lavoro con le persone,  ho passato Dicembre e Gennaio a fare visite  e provare ogni cura possibile da quelle classiche a quelle alternative... spendendo tra l'altro un sacco di soldi :-/. Comunque alla fine di tutte queste analisi, è venuto fuori che sono in perfetta salute, a parte la perdita d'udito all'orecchio sinistro.
Quindi era solo stress e tutti i dottori mi dicevano di dormire e di non lavorare... due cose molto difficili se sei un libero professionista, quindi se non lavori non guadagni, e sopratutto se quando vai a letto stanco hai un motore acceso in testa :-(.
Comunque finalmente riguardo al ronzio, da una settimana sto un po' meglio perché perlomeno adesso non è fisso e ho ripreso a dormire abbastanza bene :-).
Però ci sono stati altri due problemi... lo sai che ufficialmente circa il 30% delle persone che entrano in un ospedale, escono con qualcosa che non avevano!? Ecco, girando in 4 ospedali diversi, ho preso qualche virus e dopo 3 anni che non avevo l'influenza, è tutto il mese che mi trascino il raffredore e da 5 giorni ho anche la febbre alta. Anche ieri sera avevo 38 e mezzo :-(
Poi considera che ormai qui in Emilia dobbiamo abituarci ad avere una mini era glaciale ogni Gennaio/Febbraio, e anche quest'anno è stato un delirio di neve... qui sono io sotto casa l'anno scorso, e la scorsa settimana c'era meno neve, ma di poco, rispetto a quella che vedi.
Quindi, mi dispiace davvero molto per tutti miei lettori, ma proprio non mi è stato possibile scrivere i due post che avevo in mente.
Pensa che ho perso anche la giornata mondiale delle donne :-/.
E purtroppo mi sa che perderò anche la festa delle donne dell'8 marzo perché dovrò lavorare come un pazzo per recuperare i due corsi che non ho fatto questo mese a causa della neve e della malattia, altrimenti arriva davvero la bancarotta :-/

Ma, come al solito visto che la vita è un Tao, non c'è mai solo positivo e solo negativo ;-), e io non mi abbatto ne mi fermo mai... quindi, perché ho messo all'inizio la foto di me e della mia fidanzata Maria? Perché ufficialmente dal 1 di Marzo lei è la vicepresidente e la segretaria a tempo pieno di RadicieAli, e in questo mese che praticamente siamo stati costretti a stare chiusi in casa per forza, abbiamo preparato la nuova segreteria, sistemato tutti i siti e riaperto la mia Membership online :-)

Bene, visto che non resisto troppo davanti al pc con la febbre e che ti ho aggiornato sugli ultimi mesi, adesso ti faccio l'elenco delle mie attività di Marzo che comprendono un corso importantissimo... e poi ti prometto che appena potrò ricomincerò a scivere sul mio amato Blog, che mi manca molto!

-I' 8 e il 9 Marzo sarò in Svizzera a fare le sedute individuali e un gruppo con le Guide.
-Il 10 marzo invece terrò una giornata di Ricostruzioni Energetiche Familiari nella nostra associazione.
-MA... ATTENZIONE!!! dopo 2 anni, finalmente riuscirò a fare il corso sul Risveglio del Femminile il 15/16 Marzo in Ancona... clicca qui per saperne di più. 
Mi dispiace che te lo segnalo così tardi, ma è andata così... e se ti interessa, affrettati a prenotare perché ci sono rimasti solo 2 posti liberi ;-).
-Mentre il 22/23/24 Marzo saremo presenti come associazione a questo straordinario evento che si tiene a Modena.

Bene, adesso ti saluto con il mio solito abbraccio dal cuore perché proprio non ce la faccio più a stare al pc... a presto :-).

P.S: ti segnalo anche questo corso che lo tieni il mio miglior allievo ;-)

10 commenti:

  1. Tanti auguri di salute Simone! con affetto
    Isabelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Isabelle e grazie del tuo commento :-)

      Ci sentiamo presto ;-)

      Elimina
  2. In effetti questa settimana ho riletto il suo "capolavoro letterario" e mi sono chiesta diverse volte che fine aveva fatto.
    Le auguro di potersi prendere tutto il tempo che le serve per la sua salute e le assicuro che, chi apprezza i suoi "consigli", la aspetterà per tutto il tempo necessario.
    Auguri di cuore
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina e grazie del tuo commento :-)

      Ti autorizzo pubblicamente a darmi del TU ;-)
      Già mi sento più vecchio di quello che sono in questi giorni e se mi dato del lei, la mia autostima scende ancora :-0

      Un abbraccio dal cuore, Simone.

      Elimina
  3. Ciao Simone,
    è sempre un piacere sentirti :-)
    ti mando tanti auguri, tanta Energia d'Amore e di Forza!
    Un grande abbraccio :-D
    Marco P

    RispondiElimina
  4. mi dispiace saperti malato, anche se sono certa che saprai fare di questo momento fragile un ottimo spunto di evolutivo! ti auguro ogni bene

    RispondiElimina
  5. Ciao Simone :-)è un piacere risentirti, ti faccio i miei auguri di ripresa e ti chiedo quando fai un incontro con le guide per gli avanzati.....come me.
    un abbraccione di cuore a te e Maria
    Stella

    RispondiElimina
  6. Ciao Marco, Isa e Stella e grazie dei vostri messaggi di stima e affetto :-)

    Proprio l'altro giorno pensavo a te cara Stella e mi chiedevo che fine avevi fatto..!? Comunque tranquilla che ti chiamo al prossimo gruppo, ma che non credo sarà a marzo.

    Un abbraccio dal cuore a tutti ;-)

    RispondiElimina
  7. Ciao SIMONE

    tantissssssimi in bocca al lupo per una pronta guarigione!
    Un sorriso
    CORY

    RispondiElimina
  8. Ciao Cory e grazie del tuo saluto :-)
    Da una decina di giorni sto meglio con l'acufene, mi sento sempre stanco ma quello è il superlavoro...
    Ad Aprile tornerò a scrivere prometto!! Nel frattempo oggi pubblicherò l'articolo sulla Biodanza di Anna bellini ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina