venerdì 25 febbraio 2011

Il sesso e gli Angeli.

Ciao :-)
Eccomi qua a scrivere il nuovo Post sulla sessualità, nella speranza che non comincio ad annoiarvi ;-) ma ho sempre delle belle novità per le mie affezionate lettrici e lettori... questa volta, visto che l'ultimo post era molto "carnale", si parlerà della sessualità dal punto di vista degli Angeli :-0.!! anzi, leggerai proprio ciò che Loro ci hanno detto!
Infatti pubblicherò, in due parti altrimenti sarebbe troppo lungo per un Post, la Loro risposta che ho Canalizzato io l'anno scorso in un mio gruppo.

E' un bel regalo quello che ti sto donando perchè calcola anche che una decina di persona hanno pagato per essere presenti in questo gruppo, e ho dovuto chiederli il permesso per la pubblicazione di questo estratto... però è anche vero che le Guide vogliano che si cominci a divulgare queste parole e ciò che loro pensano sull'argomento, visto che i Sé Interiori Spirituali dentro di noi hanno fatto sicuramente i voti di Castità nelle vite precedenti e quindi hanno una visione distorta e antica della sessualità :-/.
Questo antico condizionamento, ti posso assicurare, ce lo abbiamo tutti chi più chi meno... ed è proprio grazie alla "nuova educazione" che ci offrono gli Angeli, che questi Sé Interiori si possono riprogrammare, permettendoci così di vivere ADESSO
la sessualità nela nostra vita in maniera serena ed aperta :-).

Bene, adesso lascio direttamente la parola alle Loro parole... e scusa il gioco di parole ;-) la seconda parte di questo bel Contatto la pubblicherò giovedì o venerdì prossimo!
Non starò a mandarti un altra email nella newsletters per non disturbarti, quindi ricordati di guardare il Blog la settimana prossima.
Ne approvitto per segnalarti i prossimi appuntamenti nella mia associazione RadicieAli:

Domenica 6 marzo Gruppo con Gli Angeli dalle 13,30 alle 19.

Dal 10 al 14 Marzo saremo in Canton Ticino
, Svizzera, per un seminario residenziale sulla Cartomanzia Evolutiva. Si tratta di un percorso esperienziale attraverso gli Arcani dei Tarocchi, per sperimentare, attivare, trasformare questi potenti archetipi dentro di noi. Oltre alla parte teorica vi sarà un'ampia sezione dedicata ad esercizi energetici, a un lavoro sul corpo e con la danza, che permetterà di entrare in contatto diretto e personale con queste forze archetipe presenti dentro di noi. Si tratta innanzitutto di un lavoro interiore di integrazione dei nostri diversi sè interiori.

Il 19 e 20 Marzo e il 2 e 3 Aprile faremo il corso di Cartomanzia Evolutiva.
Sarà suddiviso in due week end e si terrà presso la sede della nostra Associazione Radici e Ali a Casalecchio di Reno, Bologna.
Per informazioni sul corso clicca sul link in basso:
http://www.radicieali.com/i-nostri-corsi/cartomanzia-evolutiva/

Il 16 e 17 Aprile, presso la sede della nostra Associazione Radici e Ali, terremo il seminario "Ricostruzioni Energetiche Familiari,la Famiglia dell'Anima".
Per informazioni su questo seminario clicca sul link in basso:
http://www.radicieali.com/i-nostri-corsi/riequilibratura-energetica-familiare/


CONTATTO DEGLI ANGELI:

Saluti a voi tutti. Respiriamo un poco ancora insieme, lasciateci un attimo di tempo per entrare bene nella vostra vibrazione.
Sorridiamo con voi nel parlare di questo tema che a noi non dispiace, a noi non turba. Certamente vediamo che è un tema importante per questo momento storico, ma in verità è sempre stato un tema cruciale, un punto fondamentale della vostra consapevolezza e proprio per questo vi è sempre stato un uso, un abuso, un mal uso di questa energia, sia adesso, sia in epoche storiche passate, della vostra sessualità.
Che cosa possiamo dirvi dal nostro punto di vista?
Prima di arrivare a parlare della situazione attuale della vostra società, del vostro contesto, dei vostri condizionamenti, parliamo un poco in senso generale di questo tema.
Partiamo dall’inizio, partiamo dalla creazione che potete considerare anch’essa come un atto anche di sessualità, di una sessualità a livello cosmico, ad un livello persino inconcepibile per la vostra mente, per la vostra consapevolezza di adesso.
La vostra mente, la vostra consapevolezza adesso su questo tema è più o meno fortemente condizionata, ma di questo ne parleremo dopo.
Per questo noi vi preghiamo di ascoltare le nostre parole da un centro, dal vostro centro privo per un attimo, per pochi minuti, di ogni condizionamento e di poter vedere, osservare questo tema come qualsiasi altro tema legato all’energia, all’uso e all’abuso delle energie, delle vostre energie.

All’inizio il Creatore ha creato se stesso, ha manifestato persino se stesso in un’esperienza di polarità, quindi ha creato e manifestato se stesso come Dio Padre e Dio Madre e al livello vibrazionale dello Spirito, persino lo Spirito ha preso e ha assunto una formazione energetica più maschile o femminile.
Questo è un esperimento di creazione, è un gioco della Divinità nel manifestare se stessa e un nuovo livello di Evoluzione.


Anche altri esseri, ciò che chiamate Alieni, ciò che noi chiamiamo vostri fratelli, o anche altre razze che sono ostili alla vostra crescita, hanno a che fare con questo tema, commettono errori molto simili ai vostri, e in verità da quando è iniziato questo Piano di Manifestazione Universale ne sono stati commessi tanti di questi errori. Noi però ciò che voi chiamate errori li definiamo spesso come esperimenti, esperienze evolutive, perché vedete la difficoltà a livello dello Spirito è mantenere nell’Anima la capacità di fare esperienza in vite maschili e femminili, e quindi di prendere e sposare letteralmente le vibrazioni, le energie del corpo fisico, che è un corpo sessuato.

I vostri condizionamenti, di cui neppure ci interessa parlare più di tanto, questi condizionamenti dettati dalle vostre religioni, hanno fatto sì che per alcuni motivi che spiegheremo più tardi, vi sia un antagonismo fra questi aspetti di polarità del maschile e del femminile...ma torniamo all’Anima che fa esperienza. Naturalmente questo manifestarsi nel maschile, in vite maschili o in vite femminili quindi sposando e conoscendo anche profondamente ciò che significa essere femminile ed essere maschile, questo differenziarsi ha portato l’Anima a dimenticare la funzione originaria di raccogliere ed esprimere l’Unità tra questi due aspetti polarizzanti.
Quindi vi siete, per così dire, identificati molto nelle vite passate in ciò che erano esclusivamente le qualità del femminile o esclusivamente le qualità del maschile e questo anche nel vivere la sessualità, aldilà dei vari condizionamenti che hanno accentuato e aggravato queste identificazioni.
Ma non vi è giudizio per questa manifestazione, e innanzitutto comprendete che se in voi vi è giudizio riguardo al tema della sessualità è perché semplicemente questo è un condizionamento che avete accettato, che avete sposato nelle vostre vite precedenti e ancora si è manifestato in voi sotto forma di condizionamenti religiosi.

Non vi può essere un giudizio su ciò che è creazione di Dio perché se l’Evoluzione stessa ha creato il vostro corpo, un corpo così pieno di sensorialità, così capace di provare ed usare la sessualità e la sensualità come forma di piacere, oltre che come forma di procreazione, non vi può essere errore nello schema dell’Evoluzione, della Creazione e del Sogno di Dio!
Aggiungerei un punto esclamativo perché questa è per voi la base essenziale da cui poter approcciare questo argomento sfogliandolo da ogni condizionamento, da ogni indottrinamento o da ogni visione parziale.
Certo come giustamente anche questo canale (Simone) vi ha fatto osservare, anche la Nostra è una visione parziale perchè manca effettivamente la realtà concreta dell’esperienza fisica.
Però noi vi stiamo raccontando la nostra Visione, che è dal punto di vista dell'Origine, e dell'Energia.

E in questa visione verrebbe da chiedersi perché vi è questa necessità evolutiva di dividersi in sessi?
Perché immaginate che in questa divisione l’Uno che si è fatto Maschile e Femminile, lo Spirito che si è fatto Anima e che sperimenta le vite nel maschile e nel femminile, non viene depotenziato ma anzi nel ricongiungimento dell’atto sessuale e dallo scatenarsi dell’energia dell’unione sessuale, vi è più che una persona che incontra l’altra perché vi è un’unione, un manifestarsi di energia potentissima.
Ed è per questo, sempre per il fatto di nutrirsi di queste energie manifestate in maniera distorta che le classi religiose hanno creato i tabù inerenti alla sessualità, hanno creato la guerra tra gli Dei, hanno creato questa”Forma Pensiero” divisione, hanno creato questa ossessione prepotente dell’energia maschile in questo momento storico sull’energia femminile.

Ma vedete questa aspetto un attimo fuori dagli schemi di violenza, fuori dagli schemi sociali o identificativi di essere uomini e donne, vedetelo come tutto un processo creato perfettamente affinché vi possa essere una mal comprensione e quindi una mala manifestazione di ciò che è l’unione corporea e quindi di ciò che è il manifestarsi dell’energia sessuale in maniera corretta.
Ogniqualvolta vi è un abuso, ogniqualvolta vi è una distorsione, questa energia così potente viene succhiata letteralmente da parassiti, altre entità o anche alcune forme pensiero che vivono e crescono nutrendosi della vostra energia sessuale che usate in malo modo o che semplicemente non usate.
Dovete considerare infatti che anche tutta l’energia che reprimete e che non manifestate inerente alla vostra sessualità, è un’energia che poi si manifesta in maniera distorta nella vostra mente, e non fluendo energeticamente attraverso i primi Chakra, viene distorta e rimane in circolo.
Ma questo è un circolo viziato e sfocia in pensieri circolari, ossessivi e sicuramente in tensioni, e ogni tensione, ognuno di questi pensieri non positivi attraggono necessariamente qualcuno che si nutre di questo.

Certo potete osservare con ironia anche una certa perfezione nell’Evoluzione, perché da un certo punto di vista anche quando non manifestate correttamente la vostra crescita, la vostra evoluzione e quindi quando nutrite altri esseri con le vostre debolezze, è sempre comunque un nutrimento di talune entità nella vostra vicinanza e attraverso la vostra vicinanza.
L’Evoluzione Tutta attinge anche a queste forme di nutrimento, e anche in questa forma più lenta, lunga e distorta vi è una crescita.
Ancora una volta vi facciamo osservare come l'evoluzione si muova veramente attraverso il principio del “minimo sforzo per ottenere ill massimo risultato” e niente, niente va disperso.

Questo concepitelo, comprendetelo bene ovvero che il vuoto energetico richiama un pieno, quindi qualsiasi situazione di vuoto richiama energia, richiama presenze, qualsiasi situazione di spreco o di cattivo uso o di non uso richiama presenze che non disprezzeranno queste energie.

Per centinaia di anni, forse anche migliaia di anni, vi siete mossi con questa modalità, lasciando che energie inespresse o represse fossero utilizzate da altri, ma adesso è il momento di comprendere e attingere completamente ad ogni vostra possibilità, ad ogni vostro strumento.
Voi siete come artigiani dell’evoluzione che avete ogni strumento a vostra disposizione e ogni mezzo, ma non li utilizzate abbastanza.
Certo non abbiamo la presunzione che dopo stasera ogni vostro blocco che vive in voi da secoli venga sciolto, ma speriamo veramente con il nostro cuore che la nostra presenza, i nostri chiarimenti siano come un sasso lanciato nello stagno che creerà vibrazione, creerà conseguenze, creerà una dinamica positiva e un’accettazione, una visione nuova per voi.

Vi abbiamo parlato già di come anche altre specie abbiano fatto un malo uso di queste energie, vi abbiamo fatto l’esempio concreto di quelli della razza che chiamate i Grigi e di quali effetti collaterali devastanti ha avuto nella loro crescita il perdere l’uso della sessualità.
Usiamo oggi questo esempio per farvi comprendere qualcosa di fondamentale riguardo la sessualità…
Molti di voi hanno letto molti libri, avete molte teorie, molte terapie, alcune anche molto valide, ma noi osserviamo che c’è sempre stata una visione troppo parziale di ciò che è il potenziale della sessualità.
Ognuno di voi, e qui allargo il discorso oltre i presenti facendo un discorso sociale, vediamo casi di vita in cui avete vissuto non usando l'energia sessuale. Avete vissuto la castità, il blocco dell’energia sessuale come strumento di evoluzione, o presunta tale.
Abbiamo visto anche come in taluni casi vi sia come un perdersi solo nell’aspetto istintuale e carnale della sessualità, o come in altri vi sia un ricercare solo l’aspetto mistico, tantrico, spirituale della sessualità.
In senso generale però, vogliamo farvi osservare adesso come la vostra sessualità si manifesta nel corpo fisico in ciò che sono i vostri Chakra bassi, però coinvolge ogni vostro Chakra, ogni vostro aspetto, ogni parte di voi stessi.
Scorrendo dal primo Chakra al settimo, potete sperimentare esperienze di sessualità più istintuali, più emozionali, più nel cuore, più di unione, fusione con l’altro o anche esperienze della sessualità più impersonali, perché andando in alto nei vostri Chakra alti è possibile per voi sperimentare la sessualità anche in maniera impersonale. Con impersonale intendiamo una sessualità più mistica che vi colleghi più al Tutto che al vostro partner o a voi stessi.

E' possibile sperimentare tutti questi aspetti diversi, e per quanto su questo tema valgono delle regole principali, ognuno di voi lo affronterà da un diverso livello evolutivo, quindi a noi stasera preme che voi comprendiate, viviate e non disperdiate più questa energia.
Comprendete che se la usate male o non la usate essa verrà usata da altre entità, questo è il punto.
Poi non possiamo scendere nel dettaglio, non vi può essere una regola esatta per tutti per quanto riguarda quelli che sono i vostri desideri, qualità e ciò che, come dire, vi piace esprimere inerente alla sessualità.
Come manifestate questa energia, lì è lo spazio del vostro Libero Arbitrio, la vostra modalità diversa di Esseri Umani, uomini o donne.
FINE PRIMA PARTE.

Bello vero?
Non aggiungo niente e vi faccio riflettere su queste parole... alla settimana prossima, un abbraccio dal cuore :-)
Simone.

P.S:naturalmente ti aspetto nei commenti, anche se domani sarò via per il fine settimana, e forse mi ci vorrà un po di tempo per risponderti ;-).

P.P.S: Scrivo questo appunto diversi giorni dopo aver pubblicato il Post, per comunicarvi che, contrariamente quello che ho scritto sopra, la seconda parte del contatto lo pubblico martedì 8 Marzo come regalo per la festa delle donne :-)
Scusami ma mi sono accorto che il Contatto è da correggere bene e io in questi giorni sono fuori per lavoro... in più mi ero anche dimenticato della festa delle donne (perchè io le festeggio sempre),e quindi arriverò preciso per martedì ;-)
Abbi solo un po di pazienza, ma vedrai che dopo sarai ricompensata!
Un abbraccio dal cuore, Simone.

21 commenti:

  1. meraviglia!!!
    sono senza parole!
    grazie
    freedam

    RispondiElimina
  2. interessante ...molto ....ma allora bisognerebbe fare sempre quello che uno sente di fare a prescindere dalle eventuali prevedibili conseguenze oppure è sempre meglio valutare??

    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Io ricordo benissimo questo contatto dell'anno scorso... e mi tocca ancora profondamente. Approvo totalmente quello che le Guide ci dicono, e posso dire che seguendo i loro consigli davvero si puo arrivare a vivere una sessualità libera, potente e bellissima! E tempo di riprendere il nostro potere e di smettere di lasciarlo ad altri, e l'energia sessuale è una delle manifestazioni del nostro potere.
    Col cuore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Freedam :-)
    Giovedì o venerdì pubblicherò la seconda parte... e entro qualche mese ho intenzione di pubblicare un libro con la raccolta di tutti gli insegnamenti che gli Angeli ci hanno donato in questi anni di Contatti ;-).

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  5. Ciao anonimo (?) :-)

    LORO hanno sempre detto questo: "nella nuova era il principio è quello di amare e fare quello che desideriamo, ma nel rispetto del proprio corpo e dell'altro!"
    Quindi, segui i tuoi desideri senza sensi di colpa ma attento alle conseguenze, e ricordati di essere responsabile ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  6. Ciao Melusiana :-)

    Grazie di essere passata dal Blog e di aver lasciato un tuo commento da "fortunata" che era presente al quel magnifico Contatto...

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  7. Ciao Simone,
    grazie per questo dono.... non ho parole ....un bellissimo messaggio ringrazio te e gli angeli e aspetto con gioia la seconda parte. Sicuramente il loro messaggio smuoverà l'energia!.
    Un abbraccio forte a te e agli angeli!
    Anna.

    RispondiElimina
  8. Ciao ottimo lavoro visitaci: lavocedelsole.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ciao Simone, come tutti i post è interessante...ma io non riesco a comprendere ancora come va usata questa energia sessuale per evitare di usarla male! i casi secondo me sono 2:
    1) se la si usa poco perchè non si ha un partner o perchè si desidera evitare di avere relazioni "facili" il rischio è di cadere nella castità
    2) ma è anche vero che se la si usa male nelle relazioni intime si può concedere troppo potere all'altro e poi non bisogna trascurare il fatto che ogni volta che si hanno contatti intimi con una persona si creano canali di comunicazione,indipendentemente dallo spazio e dal tempo, sia con la persona in questione sia con le persone con cui questa persona entra in contatto (bisogna anche considerare gli ex) e che tutto ciò genera interferenze sottili che possono condizionare a livello inconscio il piano della ns. anima e le ns. azioni
    Spesso per imparare a usare l'energia sessuale e amarsi si consiglia l'autoerotismo...assodato che ciò è positivo e va bene ma con gli altri cosa fare? come scegliere un partner, come usare bene l'energia? a queste e altre domande spero di trovare una risposta nel prox post, nel frattempo Simone ti invito a ricordare con una mail la pubblicazione della seconda parte del post perchè è troppo bello perchè q.cuno se ne dimentichi. grazie e b.lavoro

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna e grazie dei tuoi complimenti, che giro direttamente alle nostre Guide ;-)

    Un abbraccio con il cuore, Simone.

    RispondiElimina
  11. Ciao Simonetta e Barbara e benvenute nel Blog :-)
    Appena ho tempo andrò sicuramente visitare il vostro sito, promesso!

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  12. Ciao anonimo (ma chi sei?) :-)
    Grazie del tuo commento che, secondo me, sintetizza pefettamente il nostro problema e anche la nostra grande possibilità... nel senso che la nostra Evoluzione si può proprio manifestare nel trovare l'equilibrio tra la castità che rinnega e "il divertimento" fine a se stesso che porta diversi pericoli, oltre quelli energetici anche quelli di tutte le malattie che ci sono ora in giro :-/

    Leggendo le tue parole mi è venuto in mente l'immagine dell'acrobata che cammina in equilibrio su un filo... a destra la castità, a sinistra il divertimento e il filo è l'autoerotimo! Ognuno deve trovare il proprio modo di muoversi rimanendo nel suo equilibrio ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  13. Ciao, Simone.
    Premesso che tu non disturbi mai, anzi, sei sempre ben accetto con le tue mail, volevo chiederti a questo proposito se hai notizie di una branca delle guarigioni spirituali che riguarda proprio la rescissione di questi filamenti energetici che ci mantengono connessi al campo degli ex partners sessuali, appesantendo il nostro percorso evolutivo. Ne avevo sentito parlare una volta, ma ho perso i contatti.
    Ti ringrazio e ti abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Ciao Arianna :-)

    Mi dispiace ma non conosco quello che mi chiedi, ma comunque sono lavori che diversi terapeuti fanno con l'ausilio di diverse tecniche... e anche a me è capitato alcune volte di fare questi lavori.
    Naturalmente bisognerebbe vedersi dal vivo ;-)

    Un abbraccio dal cuore, simone.

    RispondiElimina
  15. E' un tema interessantissimo questo Caro Simone, ma vorrei che tu mi rispondessi francamente e concisamente magari con l'ausilio di una tua guida spirituale.

    L'energia sessuale deve essere guidata verso rapporti d'amore sempre e comunque per essere "positivi dal punto di vista animico" e per non nutrire quegli "esseri che succhiano la Nostra Energia/sessuale? Penso sia così non è vero?

    RispondiElimina
  16. Ciao Simone, trovo davvero interessante l'ultimo discorso trattato dalle Guide, ovvero quello sulla sessulità e i Chakras. Dicono, se ho capito bene, che l'energia sessuale ha sede nei primi due chakras, ma l'esperienza sessuale coinvolge o può arrivare a coinvolgere tutti i chakras. E così dovrebbe essere, affinchè sia una esperienza davvero completa, perchè nè la sessualità vissuta esclusivamente sul piano carnale nè la ricerca della fusione mistica, sono esperienze complete, ma manifestazione di una porzione dell'enorme ventaglio di possibilità che l'energia sessuale può far sbocciare.
    Ho sempre notato ad esempio come persone che hanno un creatività molto attiva, a volte esplosiva, come certi artisti, hanno anche una grande carica sessuale. E l'associazione tra sessualità e creatività è talmente forte e naturale che il maggior atto creativo (dare la vita) sgorga proprio da un atto sessuale.
    E penso anche che l'energia sessuale sia legata indissolubilmente all'energia vitale, quanto più è alta la vitalità tanto più è intenso il desidero sessuale e l'erotismo.
    Nella mia esperienza ho anche riscontrato che gli uomini che hanno maggior capacità di amare e non temono i sentimenti vivono la sessualità in modo più intenso, pieno e generoso.
    La stessa cosa vale per gli uomini che hanno maggior facilità a comunicare i propri sentimenti.
    Insomma credo che il punto davvero importante sia smettere si considerare la sessualità come una energia separata da tutto il resto, ma come una manifestazione e una qualità di una energia più vasta che è quella vitale, che include creatività, amore e empatia, sensualità e sessualità, contatto con il divino.
    Grazie per i tuoi prezioni post e per condividere con noi questi grandi Insegnamenti Angelici
    Anna

    RispondiElimina
  17. Ciao anonimo (ma un c.... di nome ;-/)

    Ma certo che ogni relazione sessuale dovrebbe essere finalizzata ad un arricchimento!
    Ma magari è proprio quando senti che attraverso il sesso perdi troppa energia, che ti accorgi se una relazione con una persona va bene o no..!? Ma c'è di peggio, stai tranquillo/a :-)
    Hai un ansia su questo argomento... ricordati:
    "MA E FAI CIO' CHE VUOI, NEL RISPETTO DI TE STESSO E DELL'ALTRO" alla fine è semplice, state bene tu e il tuo patner? Allora state insieme... state male, cambia patner! ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  18. Ciao Anna bis :-)

    Grazie del tuo commento che è una sintesi perfetta di quello che le Guide volevano trasmetterci e che anche io porto come insegnamento... GRAZIE!
    Mi farebbe comodo avere una segretaria come te ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone

    RispondiElimina
  19. Scrivo questo commento per comunicarvi che, contrariamente quello che ho scritto sopra, la seconda parte del contatto lo pubblico martedì 8 Marzo come regalo per la festa delle donne :-)
    Scusatemi ma mi sono accorto che il Contatto è da correggere bene e io in questi giorni sono fuori per lavoro... in più mi ero anche dimenticato della festa delle donne (perchè io le festeggio sempre),e quindi arriverò preciso per martedì ;-)
    Abbiate solo un po di pazienza, ma vedrete che dopo sarete ricompensati!
    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  20. sempre grande, grazie Simone, spero di inciampare in un partner al mio livello evolutivo per essere nel sesso con tutti noi stessi!!!!!Nicol

    RispondiElimina
  21. Ciao Nicol e grazie dei tuoi complimenti, anche se questa volta io centro poco con il messaggio... solo come "postino" ;-)

    Hai letto la seconda parte..?
    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina