Ciao a tutti :-)
Contrariamente a quello che vi avevo detto, cioè che in questi giorni avrei scritto il secondo post sulla Bambina Vulnerabile, domani parto per una settimana di vacanze al mare della "mia" Toscana :-).
Avevamo fissato la partenza per l'11 Luglio, ma negli ultimi giorni è successo di tutto e di più, e i nuovi impegni di lavoro ci obbligano a partire subito o niente ferie..! Di conseguenza partiamo di tutta fretta con un occasione presa al volo.
Abbiate pazienza ancora una settimana, adesso lo scriverò (su carta) tranquillamente
al mare, e appena torno il 5 Luglio lo pubblico.
Nel frattempo continuate pure a scrivere i vostri commenti che verranno comunque pubblicati, e appena posso rispondo!
Sono proprio contento di andare in vacanza nella Terra e nel Mare della mi infanzia ed adolescenza...e ne ho davvero bisogno :-).
Ciao a presto e vi abbraccio tutti ;-)
Bravo Simone, fatti un bel bagno che te lo sei meritato!
RispondiElimina:-)
Con affetto
Josè
Grazie caro :-)
RispondiEliminaBagno, Sole e leggere la gazzetta dello sport, saranno le uniche cose che farò..!
Dopo naturalmente Amare profondamente la mia ragazza... se non lo dicevo, chissà i pensieri delle donne in ascolto ;-)
Un abbraccio, Simone.
Ancora qui sei?
RispondiEliminaE cavati dai........ :-D ...vai alla rinascita che ne hai bisogno, è meritata!
Però una cosa forse non hai capito, "ferie uguale ferie", non uguale a scrivere il post, in ferie si fa zero assoluto, se no che ferie sono?
Ciao e divertiti anche se la meta originaria era meglio, vabbè sarà per la prossima!
Ciao
Buone Vacanze Simone!!!
RispondiEliminaGrazie cari :-)
RispondiEliminaVaadooo... tutti al mare tutti al mare...
A presto e un abbraccio a tutti ;-)
Simone e Isabelle
Caro Simone,
RispondiEliminaper strane vie ( che noi sappiamo non essere strane affatto!) sono venuta in contatto con la tua attività che ritengo molto interessante. Conosco da anni il Voice Dilogue e l'ho praticato a lungo. Sono una scrittrice che scrive di Principi e Principesse e che porta avanti una ricerca pluridecennale su questi temi così avanzati. Penso che potremmo instaurare una buona collaborazione, dato che trattiamo, anche se da angolazioni diverse, temi molto affini.
Io lavoro sulle Fiabe ed ho scoperto i Codici Segreti che queste antiche storie custodiscono da secoli e che sono stati dimenticati dall'umanità.
Questa riscoperta mi ha reso consapevole di come lavorano Archetipi molto profondi, di cui abbiamo perso completamente traccia.
Come vedrai visitando il mio sito ( www.mirellasantamato.net) tengo conferenze in tutta Italia su questi temi così affascinanti e mi piacerebbe poterti incontrare, visto che non abitiamo troppo lontano. Infatti io abito a Ravenna e sono spesso a Bologna per lavoro, quindi potremo incontrarci nel capoluogo della nostra regione, che ne dici?
Aspetto tue news, e... buone vacanze! Anch'io sto per partire per la bellissima Sardegna...
Un abbraccio
Mirella Santamato