Ciao :-)
Questo è un post un po fuori argomento e me ne scuso, in un cui faccio un piccolo annuncio.
E’ una comunicazione che mi è stata richiesta direttamente dalla “Regia”, e io eseguo ;-)
Da qualche mese, io e un gruppo di amiche ci troviamo ogni 15 giorni per un gruppo di preghiera.
La cosa è nata in piccolo, ma si sta allargando sempre di più e diverse persone si stanno connettendo a distanza.
Tutti raccontano che hanno percepito una grande energia e un grande coinvolgimento, e anche noi che siamo fisicamente insieme, testimoniamo che siamo sempre di più avvolti in un’energia potente e positiva.
Finora il “gruppo Modena” è così composto: io, Isabelle, Barbara, Elisa, Alessandra e Stefania che ci troviamo a casa nostra o a turno a casa di Ale, e diverse persone che si connettono a distanza; Susana da Lisbona, Odile da un paesino della Francia, Anna da Bologna, Josè e Simona (quando se lo ricordano..) da Napoli e altri miei allievi da Cattolica.
Naturalmente ci sono sempre anche tutti i “nostri” Angeli ;-)
La maggioranza delle persone non si conoscono e le adesioni sono venute spontaneamente, come un bisogno nato veramente dal cuore.
E’ stato sorprendente finora vedere come si stia allargando sempre più :-).
Ora visto i tempi pesanti che viviamo, “dall’alto” mi hanno chiesto di allargare questo invito tramite il mio blog affinché più persone possibili si uniscano per favorire i cambiamenti tramite lo strumento della preghiera… e così faccio.
Questo mercoledì dalle 21,30 alle 22,30 siamo riuniti e se vuoi “inserirti”, fallo pure :-).
Mi hanno già chiesto come funziona la connessione a distanza e io ti offro la “mia” spiegazione.
Innanzitutto vorrei ricordarti che pregare non è un’esclusiva dei fedeli di qualsiasi religione, ma è “una possibilità eterna” che l’Uomo ha per donare e ricevere l’energia, dall’Universo DIO all’Universo Uomo… nel senso che ognuno può donare la sua preghiera con Amore al servizio dell’Evoluzione di un'altra persona o del pianeta.
Ora, io sono una persona anche molto razionale e ripeterò (fino allo sfinimento) che occorre fare un profondo lavoro psicologico su di sé per crescere ed evolversi… ma anche riunirsi in preghiera e generare alte e pure vibrazioni, è utile sia per te che per quello che tu puoi fare per il mondo!
Noi abbiamo dato uno schema (contenitore) ai nostri incontri, in modo da non disperderci e pregare (contenuto), sfruttando al massimo la nostra ora di tempo.
Il programma è questo: ci troviamo alle 21 per salutarci e fare due chiacchiere e a turno ognuno guida il gruppo, per dare i tempi e il ritmo alla serata.
Iniziamo con un tema libero, cioè leggendo un testo mistico di ogni tradizione religiosa (buddismo, sufismo, esoterismo, mantra indù ecc..) o leggiamo un contatto fatto con gli Angeli.
Dopodiché ci centriamo in silenzio per qualche minuto, e dopo un po il capogruppo inizia facendo un Padre Nostro e un AveMaria.
Poi leggiamo a voce alta la preghiera, che troverai qui in basso, e si continua in modo spontaneo e a turno a pregare esprimendo richieste, ringraziamenti e i nostri doni per la Terra e le altre persone…
Prima del silenzio meditativo finale, cantiamo per qualche minuto canti derivati da ogni tradizione religiosa.
Abbiamo deciso di fare il Padre Nostro e l’AveMaria, per “onorare” i nostri Sé Interiori che comunque hanno avuto un’educazione Cattolica, e poi semplicemente perché sono delle belle preghiere…
Tutte le Religioni più importanti sono onorate, ma nessuna “controlla” il gruppo, perché la preghiera più è libera da ogni sovrastruttura, più sarà potente. Più sarà un dialogo diretto, internamente ed esternamente, con Dio, più sarà ascoltato!
Naturalmente tu, se desideri connetterti, non importa che segui il programma alla lettera, io l’ho scritto solo per darti un’idea di ciò che facciamo, ma unisciti all’energia che emaniamo.
Ricordati che l’energia segue il pensiero, e quindi basta che tu dica a te stessa di essere connessa con noi, magari ripetendo i nostri nomi, e il gioco è fatto…
Sono stati fatti molti esperimenti, dai nuovi scienziati quantistici, che ti dimostrano quello che ti dico.
Comunque non ti costa niente e non hai niente da perdere ma tutto da guadagnare…
In effetti qualcosa da perdere ce l’hai, un’ora rubata agli straordinari programmi tv italiani ;-)
Ti chiedo solo, in caso di adesione, di lasciare un tuo commento qui sotto con il tuo nome e località dove vivi, cosicché anche noi possiamo invocare l’Unità con te pronunciando il tuo nome.
Se vuoi darci dei suggerimenti, fallo pure…
Questa è la preghiera che leggiamo e che io ho canalizzato un paio di anni fa… leggila bene perché è bellissima.
PREGHIERA UNIVERSALE:
Che la Pace scenda in ognuno di noi.
Che la cura ci appartenga e scenda adesso in ogni parte del nostro essere, in ogni cellula del nostro corpo.
Che la Chiarezza si imponga adesso nella nostra mente. Che Discernimento e Intuizione si sposino adesso in noi, per creare Fiducia e Retta Via.
Che la ricerca della Verità ci trasformi in Verità, che il desiderio di Libertà ci renda liberi e che la curiosità per la Fonte ci trasmuti nella Fonte stessa.
Che l’Amore venga nei nostri cuori sempre più e ci dia certezza di essere ciò che siamo, di riconoscere noi stessi, di riconoscere questo Amore e di essere degni di desiderarlo.
Che l’Energia del Cristo si distilli nel cuore di ogni uomo, nutra il Cuore di ogni uomo, nutra noi stessi e attraverso di noi si manifesti.
In Gloria, Ricchezza e Beatitudine, Amen.
Ciao, un abbraccio dal cuore :-)
Simone.
Grazie di questa bellissima perla ...
RispondiEliminaCondivido con te quella che ho ricevuto io un po' di tempo fa:
"Possano i nostri occhi penetrare le profondità del Cuore e di Luce radiosa riempire lo Sguardo"
Rino
PS: sarò dei vostri anche se in altro luogo ed in altro tempo ... ma questo come sappiamo non ha importanza ;-)
Scusami se sembro inopportuno. Ma mica avevi detto in un precedente post letto su questo blog o quello di Jose di essere un "non credente"? Avevo capito male? Grazie, ciao
RispondiEliminaGrazie!Sei stato molto chiaro...penso che ci sarò!Alessia da Udine.
RispondiEliminaCiao Simone e tutto il gruppo di preghiera. Contatemi pure tra le persone che si collegheranno a distanza con voi. Vivo nella Riviera Maya in Messico.
RispondiEliminaIo avrei intenzione di inserire una meditazione di 20, 25 minuti sulla Madre Divina che mi pare sia in tema. Che ne dici?
Grazie per questa opportunità!!!!
Saluti dall'altra parte dell' Atlantico
Grandi! Continuate anzi continuiamo così e la nuova Alba sarà sempre più luminosa. La cosa più bella è aver trasceso tutte le religioni perchè la nostra Sorgente è unica e non ha nomi o etichette semplicemente E'Tutto ciò che E'.
RispondiEliminacaro Simone amo la preghiera e ci terrei molto a partecipare al vostro gruppo gabriella dotti
RispondiEliminaCiao Simone,
RispondiEliminaHo trovato questo post molto bello, non penso assolutamente sia una cosa fuori argomento. Ho visto che tante cose che "impariamo" sui noi stessi, in forma cosciente, attraverso i lavori e ricerche che facciamo, non riusciamo a integrare nella nostra vita senza che ci sia una pratica paralela di meditazione/preghiera. Sono d'accordo che questo non appartiene a nessuna religione, invece è una forma di connettersi a Dio, al Cosmo, o a se stesso, che certamente c'è in tante tradizione che possiamo mettere insieme se le sentiamo vicine a noi.
Un grande abbraccio.
Ci sarò con tutto il cuore grazie chiara
RispondiEliminaCaro Simone, sono molto di corsa e posso lasciare solo due righe. Posso confermare a tutti coloro che ti leggono che la forza e la potenza della preghiera sono enormi e che non vanno sottovalutate. Io ricavo sempre energia positiva da questi incontri di preghiera e mi sento molto rinnovata e in pace. Consiglio quindi a tutti di provare a connettersi e di osservare che cosa succede dentro di sè. Un abbraccio a tutti
RispondiEliminaChe bello :-) ho acceso il pc e mi sono trovato tutti questi messaggi, meraviglioso, sono sinceramente commosso..!
RispondiEliminaNon so da dove iniziare...per rispondervi.
Intanto saluto Rino e Chiara, che mi sembra che sia la prima volta che commentano sul blog.
Benvenuti e grazie a Rino per la sua piccola preghiera ma molto bella.
Un abbraccio anche ad Alessia, e ci "sentiamo domani sera" ;-)
Simone.
Per anonimo:
RispondiEliminaCiao e benvenuto nel blog :-)
Avevi capito bene e male allo stesso tempo..!
Questo è il link dove puoi andare a leggere tutto il mio lungo articolo pubblicato da josè, dove spiego come vedo io la fede, e come intendo io fare esperienza di Dio.
http://ricchezzavera.blogspot.com/2009/01/venerd-9-gennaio-e-dicembre-2012-siamo.html
Scusami ma è un discorso troppo lungo da scrivere in un commento.
Ma dopo che lo avrai riletto bene, poi lasciare un altro commento se vuoi...
Ciao un abbraccio :-)
P.S: la prossima volta, se ti va, sarebbe carino sapere il tuo nome... parlare con un anonimo, mi inibisce un po grazie ;-)
Ciao Isabella e benvenuta nel blog :-)
RispondiEliminaAddirittura dal Messico... ormai il "nostro" gruppo sta diventando internazionale oltre che che europeo, molto bene!
Le preghiere per la Divina madre sono sempre ben accette :-) a domani, un abbraccio dal cuore.
Simone
Per Susana e Afrikana:
RispondiEliminagrazie dei vostri messaggi molto belli e chiari!
Naturalmente sono perfettamente d'accordo con voi... a domani miei care :-)
Ciao Monica e benvenuta nel blog :-)
RispondiEliminaGrazie del tuo bel commento!
Ho visto velocemente (oggi non ho proprio tempo), il tuo blog e che sei un insegnante di Tetha Healing... è un argomento che voglio approfondire, e appena posso studierò bene il tuo blog!
Ciao un abbraccio dal cuore, Simone.
P.S: mi che domani dovremo iniziare prima, per riuscire a connetterci tutti ;-)
Ciao Gabriella :-)
RispondiEliminache bello risponderti anche nel blog..!
Dovete sapere che questa splendida signora è una mia alieva, ormai da diversi anni.
Per rispetto, non vi dico quanti anni ha, ma vi posso dire che ha superato da un po i 70!!!
E' semplicemente un mito ;-) e naviga anche in rete meglio di me... un vero esempio di volontà
e di amore per la propria evoluzione e crescita!
Ma quanto ti voglio bene :-)un bacione e a domani, Simone.
Ciao a tutti,
RispondiElimina...che dire? semplicemente che è bellissimo vedere quanto in realtà possiamo essere uniti, aldila delle confessioni religiose e della distanza, nel rispetto delle diversità di ognuno. Anche per me queste preghiere di gruppo, "fisiche e virtuali", sono potentissime, e i nostri appuntamenti bimensili sono ben volentieri aperti a tutti.
Personalmente accoglo molto volentieri ogni preghiera alla Madre Terra (Grazie a Isabella per il suo contributo); questo fine settimana ho avuto la fortuna di conoscere una bellissima maestra spirituale, irachena, che ci ha iniziate (eravamo 25 donne) a rituali che onorano il Femminile, in particolare attraverso la Danza del ventre e riti sufisti. Penso quindi che le donne possano portare molto in termine di risveglio spirituale, ma è fondamentale che questo lavoro non avvenga in contraposizione con il maschile, ma in unione con esso.
Un abbraccio a tutti,
Isabelle
Ciao Simone!! Mi piacerebbe tanto unirmi al vostro gruppo di preghiera!!! Credo tanto nella potenza di una preghiera collettiva, ma purtroppo sono dispiaciuta perchè il lavoro non mi permetterà di potermi "sintonizzare" perfettamente con voi!! Gestisco una pizzeria con la mia famiglia e, vista l'ora, sarò impegnata a servire i miei clienti....peccato! Cercherò comunque di essere vicina a voi con il cuore e parte di mente, sperando lo stesso di dare un piccolo contributo affinchè i buoni auspici della meravigliosa preghiera che ho letto, si avverino per noi tutti (ma proprio tutti!). Io vivo a Palermo, il mio vero nome è Domenica, tutti mi chiamano Mimma ed a me piace chiamarmi Mimì!!!:-)(alla faccia della semplicità!!!!:-D)...a proposito! Devo preoccuparmi se la mia regina di coppe ha "preso energicamente" il mio nomignolo? Fammi sapere, e sempre grazie di tutto!!...MIMI' ;-D
RispondiEliminaHo sempre pensato che la preghiera creasse una grande energia, figuriamoci un gruppo di preghiera! Io pur non essendo una cattolica osservante, la pratico da qualche hanno e ritengo che sia un valido aiuto in tutte le situazioni difficili, ma anche semplicemente ripetuta come un mantra, favorisce la meditazione ed è un'ottimo anti-ansia. Concordo con te che Padre nostro (la mia preferita) e Ave Maria siano tra le preghiere più belle, ma anche questa nuova "Preghiera Universale" che hai canalizzato mi è piaciuta.
RispondiEliminaAllora avanti anch'io voglio unirmi all'appuntamento di mercoledì: sono Marina e abito a Milano.
Ciao Simone,
RispondiEliminacondivido pienamente quel che è la "forza della preghiera" che ognuno esprime a modo suo, nella maniera a lui più congeniale... senza "imposizioni preconfezionate"... Mi unirò anch'io domani sera, così uniamo un pezzettino di Svizzera :-)).
La possibilità di connettersi senza limiti di spazio e tempo è eccezionale... quindi approfitto di questa stupenda opportunità!
Leggo sempre e volentieri i tuoi post e tante volte sono così belli e pieni di spunti che non mi sento di aggiungere niente! Perdona il mio silenzio ma sono state settimane intense off-line con i bimbi influenzati...
Un abbraccio Nelly
Ciao Domenica :-)
RispondiEliminaGrazie lo stesso della tua partecipazione, vedrai che qualcosa di buono ti arriverà..!
Adesso devo solo organizzarmi per ripetere tutti i vostri nomi, non ero pronto a questa affluenza... ma meglio cosi!!!
La mia esperienza "terapeutica", mi insegna che dietro la Regina di Coppe c'è sempre una Bambina Interiore non accudita, che la sta usando la Regina in verità.
E'la Bambina Interiore che usa i nomignoli mimi, lalli, fuffi ecc...
Niente di grave, per l'amor di Dio, solo che questo energeticamente abbassa la manifestazione delle Regine più legate alla maturità relazionale e sessuale.
Non ti preoccupare che questo discorso sarà ripreso in una serie di post di prossima uscita, intanto magari riflettici su...
Ti mando un grande abbraccio dal cuore, e w la pizza che adoro ;-)
Ciao Marina e ciao Nelly :-)
RispondiEliminaGrazie dei vostri commenti, che mi sono piaciuto molto e concordo appieno!
E' molto bello vedere che molte persone hanno compreso che le religioni non hanno il monopolio su Dio!
Vi aspetto domani sera e vi mando un grande abbraccio dal cuore.
Simone
Ciao Simone, ho appena finito di leggere il tuo post e trovo che abbiate avuto un'idea fantasticamente utile, soprattutto considerato che il tipo di preghiera che invitate a recitare non è rinchiusa nell'ambito ristretto di una sola religione con i relativi dogmi, ma lasciandoci liberi di pregare con il "cuore" ci porta in una dimensione che poco ha a che vedere con il dogmatico. Sarò felice di unirmi a Voi se lo vorrete intanto vi lascio la mia mail: anna_maria_g@hotmail.it
RispondiEliminaCaro Simone (ed il suo gruppo), grazie del tuo invito. Condivido molti aspetti del vostro pensiero ed amo la preghiera, l'adorazione e la meditazione, sia individuali che in gruppo. Farò di tutto per connettermi con voi domani, e se ci riuscirò ne sarò davvero felice. Sono Arianna, vivo a Pescara e detto in segreto tra noi Lui è il più grande amore della mia vita, l'Amato che cercherò per sempre, fino a quando lo incontrerò. Un sorriso. Arianna
RispondiEliminaCiao Simone, grazie di cuore, come al solito sei sempre in gamba! ;-)
RispondiEliminaUn abbraccio, a presto
Io ci sarò alle 21 e 30 e mi concentrerò in particolare sul tema della Pace. Grazie per questa opportunità E' molto importante. Spero che occasioni così ce ne siano sempre di più. Spero inoltre che la rete possa diventare sempre più un raccordo di belle anime.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Carissimo Simone,
RispondiEliminaaltro che fuori argomento! E' un post assolutamente CELESTIALE! La preghiera è MERAVIGLIOSA! Domani sera ci sarò anche io con voi.
Se dimentichi di dire il mio nome non importa, però potresti dire quello di mia cugina Claudia che proprio in questi giorni ha dei gravissimi problemi di salute?
Grazie di Cuore.
Diana
PS) Un saluto anche a Isabelle.
Sarò anch'io con voi, se vi fa piacere ricordate anche me nel vostro gruppo di domani sera.
RispondiEliminaGrazie per tutte queste cose belle
isa
Ciao, sono Patrizia da Cavarzere(VE),
RispondiEliminala tua preghiera mi piace molto e penso di poter provare ad unirmi a voi mercoledì sera.
Ciao a tutti, di solito rispondo uno alla volta, ma questa volta siete troppi :-)
RispondiEliminaQuesto gruppo che sta nascendo è meraviglioso!!
Pensate che io avevo i miei dubbi e quasi mi vergognavo a scrivere questo post ma, per fortuna, seguo fedelmente cosa mi consigliano le "mie" Guide, che anche questa volta hanno avuto ragione...
Metto sempre l'aggettivo "mie" nelle virgolette quando parlo degli Angeli, perchè sia chiaro che non ho l'esclusiva, ma casomai saranno loro che potranno dire: il "nostro" medium..!
Un abbraccio dal cuore ad AnnaMaria, Arianna, Francesco, Simona, Diana, Isa e Patrizia :-)
Simone
Dimenticavo... per Arianna: ti sei scelto un bel fidanzato ;-)
RispondiEliminaPer Diana: pregherò per la salute della tua cugina, promesso!
Visto che ci siamo, questa volta ne approfitto anchio, e vi chiedo di pregrare per la mia salute visto che domani alle 16 ho un altro piccolo intervento in bocca, e mi sa che domani sera tanto in forma non sarò...
Il destista mi ha tel alle 17 dicendomi che si era liberato un posto e se volevo andarci io..?
Ho accettato subito, un po perchè ho male, e poi ho pensato che stando connesso la sera con così tanta belle persone, sarei guarito prima.
Vi ringrazio anticipatamente :-)
Ciao Simone :)
RispondiEliminanon so dirti se mi fossi già palesata nel tuo blog ma sicuramente lo faccio stasera perchè approvo totalmente questa direttiva dalla "regia"...:)) credo fortemente nel potere della preghiera che è poi semplicemente il Potere dell'Amore...e credo negli Angeli e nel loro costante, discreto e incondizionato Amore... Luce e Guida per ognuno di noi..se solo aprissimo gli occhi e il cuore per farli entrare nella nostra vita...
Sarò felice di unirmi a voi mercoledì sera e tutte le volte che ci sarete (ti prego di darcene notizia!)...
A proposito...pregherò per la tua seduta dal dentista di domani...tu prega per la mia di giovedì...ho una gran fifa :)))
La preghiera che hai condiviso con noi è bellissima e intensa...come questa iniziativa...che mai potrebbe essere fuori tema o fuori luogo...
Ricambio l'abbraccio dal cuore per ognuno di voi...
Anna da Bologna
Grazie per questo post, la preghiera è molto importante, mi unirò a voi con la forza dell'energia...
RispondiEliminaUn abbraccio di cuore a tutti quelli ke parteciperanno!
Veronica
caro simone sono felice di questo largo consenso all'iniziativa della preghiera .auguri per il tuo dente e auguri per la mia influenza che mi ha contagiato proprio ieri ,pazienza .grazie del tuo pensiero su di me e francamente anche tu hai la mia stima e un ringraziamento per ciò che mi hai insegnato e la pazienza avuta con me .Grazie di cuore e ti voglio un mondo di bene Gabriella
RispondiEliminaCiao Anna, che belle parole :-)
RispondiEliminaGrazie di esserci e dei tuoi abbracci !
Ciao Veronica, benvenuta nel blog e ricambiamo i tuoi abbracci:-)
Ciao Gabriella, non ti preoccupare che faremo anche una preghiera per farti stare un po meglio!
Vi mando un abbraccio tuttte :-) e vi ricordo che il prossimo appuntamento per la preghiera sarà mercoledi 25 Febbraio.
Se ci saranno cambiamenti ve li dirò, e comunque vi ricorderò dell'appuntamento nel nuovo post che scriverò in quei giorni...
Carissimo sono felice di aderire xke' ad ogni caso e comunque la distanza e' relativa...x la preghiera... Grazie Tanta luce nel tuo Cuore.
RispondiEliminaCiao Carmen :-)
RispondiEliminaGrazie della tua adesione e della tua luce... a stasera!
Un abbraccio dal cuore, Simone.
Ciao simone anche io ti ho scritto ma forse non sono riuscita a spedire correttamente il mio commento.Io faccio parte di un gruppo si automutuo aiuto del lutto a Sondrio e porterò questa proposta stasera al mio grupppo per connetterci con voi. E' un abellissima ideaa.
RispondiEliminaCiao Marisa
Ciao Simone, mi ha fatto molto piacere ricevere questa mail, io non professo nessuna religione perchè la mia idea di Dio non riesco ad identificarla con nessuna delle religioni conosciute. Credo in una forza e un'intelligenza infinita, credo che l'esperienza di Dio sia una cosa intima e personale, credo nell'uomo come espressione di divinità (so che tu mi capisci cosa voglio dire) e non sempre potro' unirmi a voi all'ora stabilita ma sarò felice comunque di rivolgervi il pensiero dicendo vostri nomi e spiritualmente unirmi a voi. Posso unire il nome di persone a cui voglio bene anche se non lo sanno? e comunque reciterò questa bellissima preghiera (posso recitarla anche successivamente quando sentirò di farlo?)
RispondiEliminaIo sono Enza da Belmonte Mezzagno (Pa)
Ciao e grazie per questa opportunità.
Carissimo Simone,
RispondiEliminatutte le settimane frequento un gruppo di preghiera e per la tua salute ti includo sempre. Per la tua seduta pregherò nuovamente con tutto il Cuore, la stessa cosa farò anche per Anna di Bologna. Sono certa che andrà tutto bene.
La Luce sia con voi, sempre. E con tutti coloro che danno vita a questo blog Meraviglioso.
Un abbraccio.
Diana
Ciao Marisa :-)
RispondiEliminaGrazie della tua adesione.
Ciao Enza, puoi usare tranquillamente la preghiera che ho canalizzato, non è certo per uso privato ;-)
Io credo che pregare per gli altri sia un ottima azione, ma consiglio sempre di non chiedere niente di specifico ma farsi canali della volontà divina; per esempio pregare per "stefano" chiedendo che sia fatto il meglio per la sua evoluzione...
Ciao Diana, sei carinissima, come sempre :-)
Adesso vado, altrimenti faccio tardi per dopo...
Un abbraccio davvero dal mio cuore, per tutti voi!!!!!!!!
A subito :-) Simone
Grazie Simone e Grazie alle tue donne e a tutti quelli che si sono connessi...era tanto che non pregavo così da sola...e ho sentito un'energia e una serenità speciali...
RispondiEliminaAvrei bisogno di altre preghiere e magari di canzoni"alternative"per connettermi meglio....chiedi ai tuoi Angioletti....;-)
Siccome sono di Udine, mi è venuta in mente mentre pregavo Eluana.Le ho dedicato una dolcissima canzone in friulano"Stelutis Alpinis"(Stelline Alpine).Mandi Eluana.Che tu risplenda di Luce e Gioia Immensa.
Grazie a te Alessia :-)
RispondiEliminaRicconnettiti al blog verso le 16 e avrai un regalo..!
La storia di Eluana è stata pazzesca e mi avevano chiesto di scrivere un post su come la pensavo... ma per fortuna è tornata alla Fonte e ha lasciato la banda di pazzi che la stavano trattenendo ancora qui per paura e giochi di potere.
Ieri sera l'ho pensata e gli ho inviato tanto Amore per lei e la sua famiglia.
Un abbraccio a dopo ;-)
Ciao Simone,
RispondiEliminaieri sera ho pregato con voi e ho letto alcuni brani delle Sacre Scritture. In questo periodo ho iniziato a praticare anche la meditazione, e inizio a vedere il cambiamento. Riguardo al proporre queste "connessioni" spirituali tramite il blog, trovo che non dovresti farti delle remore, siamo in tanti a gradire queste iniziative: abbiamo bisogno di pregare, abbiamo desiderio di pregare, abbiamo gioia nel pregare.
Ho pensato anch'io a Eluana, alla sua famiglia, a quando non abbiamo il coraggio di riconoscere la nostra dignità e quella di chiunque, ed anche alle suore e a coloro che concretamente stanno vicino a chi soffre, senza fare polemiche verbali. Perdoniamoci per la nostra cecità. Vi saluto con affetto.
Arianna
Ciao Arianna, grazie del tuo incorraggiamento :-)
RispondiEliminaCredo che da adesso in poi sarà un appuntamento fisso che vi ricorderò ogni 15 giorni...
Hai visto che ho appena pubblicato la canalizzazione ricevuta iera sera?
Ciao un abbraccio dal cuore, Simone.
Che bello questo post, il superamento e la fusione di tutte le religioni.... fantastico ! Io condivido pienamente, da anni cerco di trovare il filo rosso che unisce tutte le religioni e, fra le altre cose, credo di averlo trovato nella meditazione che è una forma di preghiera. Mi piacerebbe unirmi a voi,anche e distanza. Fatemi sapere la prossima riunione. Questo post l'ho letto in ritardo, ma quanta energia positiva mi ha comunicato ! Grazie !
RispondiEliminaAngela
Ciao Angela e benvenuta nel blog :-)
RispondiEliminaGrazie del tuo bel commento, e stai tranquilla che da adesso ogni 15 giorni potrai connetterti con noi... il prossimo sarà il 25 febbraio.
Continua a seguire il blog che avrai comunicazioni sulle date e cambiamenti vari.
Hai letto la nuova canalizzazione che ho ricevuto durante la preghiera?
Ciao un abbraccio dal cuore, Simone
:-)
QUANTE VOLTE L' ANNO PREGATE?
RispondiEliminaSI PUO' CONOSCERE IL CALENDARIO DA QUESTO SITO O BISOGNA ESSERE ISCRITTI A PARTE ?
Ciao Anonimo..?! :-)
RispondiEliminaCalcola che ci troviamo ogni 15 giorni e preghiamo dalle 21,30 alle 22,30.
La prossima è Martedi 15 dicembe, ma di solito è il mercoledì.
Quindi calcola due settimane dal 16 diecnbre...
Un abbraccio dal cuore, Simone.
ciao simone,
RispondiEliminaho appena scoperto questo fantastico sito, vorrei fare parte anch eio del gruppo di preghirea, mi ritrovo nelle cose che scrivi, è da tanto che cercavo persone come voi, che hanno le mie stesse idee sulla preghiera, sulla Maddalena soprattutto.
Grazie per i bellissimi messaggi che lasci scritti qui
Alessandra
simone ti scrivo ancora... il prossimo appuntamento è il 25 febbraio??
RispondiEliminaa che ora??
Voglio pregare anche io con voi!!
Grazie Simone
Alessandra
Ciao Alessandra e benvenuta con noi :-)
RispondiEliminaIl prossimo appuntamento con la serata di preghiera e per venerdì 22 dalle 21,30 alle 22,30 puoi connetterti a distanza seguendo le istruzioni che ho scritto nel post.
Calcola che normalmente le facciamo ogni 15 giorni e di mercoledì (questa volta è un'eccezione), quindi la prossima dovrebbe essere mercoledi 3 febbraio ecc...
Ciao, un abbraccio dal cuore ;-)
Simone
ciao Simone,
RispondiEliminacom'è andato ieri il gruppo di preghiera???
Un abbraccio
Alessandra
E' stata una serata bella ma un po triste, perchè nel pomeriggio ha lasciato il corpo mia nonna e lo zio della nostra amica..!
RispondiEliminaChe ci vuoi fare, la vita è così... nei prossimi giorni non ci sarò per rispondere ai commenti perchè sarò a Firenze per funerali ecc...
Un abbraccio, Simone