giovedì 17 marzo 2016

LA CRISI DELLE DONNE

Ciao a tutti :-)
Dopo quasi un anno scrivo un nuovo articolo sul mio storico Blog dedicato alle donne... ma perché è passato tutto questo tempo? Perché nel frattempo me ne sono successe di tutti i colori, come si dice... e non ho passato, né sto passando un bel periodo :-/. Ma è tutto spiegato in questo post e in effetti questo articolo dovresti leggerlo dopo di quello ;-) se ti interessa comprendere bene la nostra storia e le importanti conclusioni a cui sono arrivato in questo periodo. Mi dispiace che è un articolo molto lungo ma non riuscivo a spiegarti quello che dovevo con poche parole... magari leggilo in due volte, ma leggilo perché è davvero importante! Secondo motivo del mio silenzio, è che sono in un momento di grossa crisi con le donne! Dopo aver dedicato la mia vita al Risveglio del Femminile e ad aiutare le donne italiane nel loro risveglio... devo dire che sono mooolto deluso. Ho aspettato di far passare l'8 marzo per non "rovinare simbologicamente" la festa delle donne... ma è davvero importante che le donne leggano questo mio post e soprattutto che si diano una svegliata generale, altrimenti davvero qui non cambia niente e andremo tutti sempre più in difficoltà! Infatti, la cosa assurda è che mi sembra che pochissime persone che conosco, di cui nessuna è una donna, si rendano veramente conto di quello che sta succedendo :-0!? Ma andiamo con ordine...

Cosa è successo a me e Maria? Per farti un riassunto veloce dell'altro post, ho dovuto chiudere l'associazione RadicieAli con una grossa perdita di denaro, oltre che di tempo, di impegno e di energia :-(. Secondo me ho dovuto chiudere il meraviglioso progetto che era RadicieAli al 50% per colpa dei continui attacchi che abbiamo subìto e che continuiamo a subire, e 50% per colpa delle mie ex socie, manager, collaboratrici, assistenti e allieve... che non hanno fatto quello che gli si diceva di fare! E ho scritto "gli si diceva di fare", perché ti ricordo che l'idea del progetto RadieAli arrivava direttamente dai piani alti dell'esistenza e dagli Angeli, come anche la maggioranza delle indicazioni che abbiamo avuto in questi anni. Quindi, in questo mio particolare momento di riflessione e ri-organizzzione del mio lavoro e della mia vita, la domanda che è alla base di questo mio post è che mi sono fatto in tutti questi mesi è: "perché le donne non mi/Ci hanno ascoltato? E le risposte a cui sono arrivato, non sono positive nei confronti delle donne italiane :-( . Ma davvero importanti da comprendere bene!!! E anche per gli uomini che leggeranno questo articolo. La cosa interessante, come ho scritto anche nell'altro post, è che non è in calo "il Risveglio del Femminile", ma sono in crisi solo le donne italiane! Infatti questo stupendo movimento si sta trasferendo negli uomini :-) e di tutti gli allievi che ho avuto in questi 5 anni, quelli che mi hanno dato più soddisfazioni e mi rendono orgoglioso, sono solo due donne e 6 uomini!!! E non credo che ci sia nessuno al mondo che mi conosca e mi possa tacciare come maschilista... ti assicuro che sono io il primo ad essere sorpreso di questo risultato. Quindi il Risveglio del Femminile sta avvenendo adesso e con più successo negli uomini che nelle donne! 
E questa è la prima Verità incontrovertibile che scrivo. Infatti basta che osservi anche il resto del Mondo e fai la conta di chi siano i più grandi Maestri (compreso me) in questo momento... almeno l'80% sono uomini ;-) . Continua a leggere e ti spiegherò meglio quello che sta avvenendo, o per meglio dire quello che non sta avvenendo... perché il problema è che non sta cambiando niente di quello che, secondo me, poteva e doveva cambiare :-/.


Ti ricordo che essendo un precursore, tutti i "miei" progetti, come è sempre stato e come ho sempre detto, sono lo specchio della società italiana! Nel dettaglio, della parte più importante della società italiana, ovvero dei Ricercatori Interiori che avrebbero dovuto cambiare questo paese. Come ci hanno insegnato le nostre Guide, "l'Umanità si muove nell'Evoluzione come un serpente e non come una rana". Tradotto: contrariamente a tutti i miti della New-Age che dicevano che ci saremmo tutti svegliati un giorno magicamente nella Nuova Era e con tutti i nostri problemi sociali risolti, come una rana che salta da un punto A ad un punto B... la Realtà invece è che dovevamo entrare nella Nuova Era strisciando come un serpente! Cioè come? Immagina un serpente che si muove da un punto A verso un punto B... prima arriva la Testa poi il Corpo e infine la Coda sospinta "a forza" dal movimento del corpo sospinto dalla testa ;-). Quindi noi Architetti della Nuova Era, come il progetto RadicieAli e altri progetti/gruppi simili sparsi in Italia, saremmo stati le persone (testa del serpente) che avremmo dovuto creare le nuove Forme Pensiero che avrebbero dovuto ispirare una Massa Critica di persone (corpo del serpente). E tutti insieme, con queste nuove consapevolezze e soprattutto dopo aver risolto tutti i nostri problemi interiori, avremmo superato le fortissime resistenze di quelle persone che sono irriducibilmente la coda del serpente... cioè le "famose" 4 piaghe sociali che rallentano l'evoluzione umana e soprattutto quella italiana: i cattolici, i fascisti, i ricchi e i vecchi! 
Ovvero almeno il 30% degli italiani :-(. Ma di queste categorie di persone, ne scriverò in futuro. Onestamente e razionalmente, ti sembra che l'evoluzione e la situazione di vita e la libertà degli italiani è migliorata? Secondo me per niente :-/. Io quest'anno festeggio i 30 anni passati nella New-Age e nel Lavoro Interiore, di cui i primi 15 passati a studiare le Profezie sul futuro... e lo sai che, a detta della maggioranza di queste profezie, dovevamo già aver risolto tutti i nostri problemi e già creato "i Giardini dell'Eden sulla Terra". Io tutte le sere dalle 19,45 alle 20,45 guardo i vecchi telegiornali su RaiStoria (canale 54), e rimango allibito nell'osservare come siano uguali a quelli di adesso :-0??? Non è cambiato niente in questo paese negli ultimi 50 anni!!! Niente :-( Siamo sempre con gli stessi problemi e governati da politici corrotti, mafiosi, cattolici e massoni... e tutto il movimento New-Age, che credevo finito ma che invece mi accorgo come sia ancora presente almeno nei suoi limiti e difetti, che cosa ha prodotto? E cosa hanno fatto i ricercatori spirituali che dovevano cambiare il mondo..? Come è stato "denunciato" magnificamente da Metatron nell'ultimo Contatto che ho Canalizzato, la maggioranza delle persone che dovevano comporre il movimento di Coscienza del pianeta e soprattutto in Italia (la testa del serpente), si sono perse seguendo in modo egoista i propri desideri inconsci di denaro, potere e privilegi :-/ . Leggiti e medita su questo straordinario Contatto perché davvero spiega tutto, se lo sai comprendere ;-) .

Senza contare il problema principale che questo grave momento di crisi economica sta creando, ovvero la quasi totale impossibilità pratica ed economica che hanno i giovani di fare un serio e profondo Lavoro su se stessi :-/ . E Dio solo sa quanto ne avrebbero bisogno, visto che sono loro che "dovrebbero" creare il futuro... e invece sono presi in mezzo da due forze malvagie che li tengono schiavi delle illusioni. Da una parte le multinazionali che gli inculcano di aver bisogno "di niente", come l'ultimo cellulare, i social networks, ecc... insomma la società dell'apparire e non dell'Essere. Dall'altra parte, quelli che sono più volenterosi e intelligenti, si ritrovano invischiati in questi maestri dell'illusione che gli promettono la "via facile e veloce", che con un corso (normalmente troppo caro) risolveranno tutti i loro problemi e vivranno felici e contenti in un mondo magico spirituale che esiste solo nei loro sogni :-( che tristezza! E tutti questi falsi maestri vivono nelle loro ville con piscine a Malta, Maldive e in qualche altro paradiso fiscale dove ovviamente non pagano le tasse. Dopo che un ingenuo è caduto nella loro trappola, creata ad arte per fare i soldi e per mantenere i loro privilegi, e che giustamente si lamenta perché non ha ottenuto gli obiettivi promessi... qual è la risposta standard che danno per pararsi il culo? Se non sei riuscito a diventare ricco con le mie meditazioni o i mie trucchi da infomarketer di dubbia moralità, "è colpa delle tue resistenze!" Non certo di loro che sparano solo minchiate... e li avessi mai sentiti parlare dei reali problemi del nostro tempo, tipo la crisi dei poveri immigrati a cui nessuno vuole dare asilo, l'Isis, ecc...

Io onestamente sono allibito di come ancora nessuno li abbia denunciati e di quanto sono ancora seguiti :-0!!?? Considerando che con tutti questi personaggi ormai "venduti al lato oscuro della Forza" (per citare il sempre attuale Star Wars) abbiamo iniziato insieme, anno più, anno meno... e li conosco praticamente tutti personalmente. Quindi, visto che chiaramente nessuno diventa ricco, né felice, né soprattutto consapevole con le "balle spirituali" che vendono nei loro corsi, seminari, meditazioni, ecc... dovrebbe essere l'ora di sputtanarli definitivamente, e invece ancora sono troppo seguiti :-( . 
Ed è un altro bel casino questo, perché oltre che illudere tutte queste persone, gli tolgono energie, soldi e tempo per realmente cambiare la nostra realtà. Quindi la "leggendaria" Massa Critica di persone Consapevoli che dovrebbe creare la nuova realtà, rimane giustappunto una leggenda :-/ a tutto vantaggio del lato oscuro che governa questo mondo. Senza contare che, come ho spiegato già pubblicamente diverse volte, tutta l'energia di delusione e amarezza che le persone producono dopo essersi svegliati dalle illusioni di questi falsi maestri, chi la "mangia"? Chi va a nutrire? Prova a indovinare... e ti do una dritta, non di certo gli Angeli ;-). Di conseguenza molto presto la Realtà prenderà "a pesci in faccia" tutti gli italiani che ancora dormono il sonno dell'illusione, e quello che stiamo attraversando credo che purtroppo non sarà il fondo per questo paese. Siete stati avvertiti!!! E non solo da me, ma anche dalle ultime Canalizzazioni che ho compiuto... la penultima dell'Arcangelo Gabriele e l'ultima addirittura di Metatron, che sono le due Super Entità che parlano solo quando l'Umanità sta per vivere grandissimi cambiamenti!!! Per chi se ne intende di Astrologia, basta che guardate che Transito che stiamo passando. Mi viene sempre in mente quel detto che dice "la strada per l'inferno è lastricata di tante buone intenzioni", la conosci? Ecco, rende benissimo quello che voglio dirti ;-) .  

Tornando alle donne e al serpente... la maggioranza di questo movimento di persone che grazie al "Risveglio del Femminile" si dovevano svegliare e poi cambiare non dico il mondo, ma almeno l'Italia, è composto da donne almeno per 80% e quindi, il movimento che poteva esserci, dopo un buon inizio, adesso è quasi completamente fermo secondo me :-( . Ti basti pensare che io sono ormai due anni che non riesco a fare il corso sul Risveglio del Femminile, più di due anni che non faccio una seduta di Voice Dialogue ad un donna... e soprattutto, quando vengono da me la prima volta a farsi fare una seduta di Cartomanzia Evolutiva, mi raccontano sempre le stesse cose :-/ davvero, sta diventando assurdo oltre che noioso... sempre gli stessi problemi, gli stessi errori, gli stessi comportamenti e gli stessi difetti. Le statistiche sulle violenze e sugli omicidi delle donne, sono assolutamente uguali purtroppo :-( e questo è un altro segno che le donne non cambiano e continuano imperterrite a scegliere uomini sbagliati e violenti... e la cosa assurda che veramente mi fa incazzare, è che nessun centro antiviolenza che ho contattato proponendo le mie scoperte sulle donne, non mi ha mai neanche risposto! Incredibile... come è incredibile che nessuna associazione "spirituale" o casa editrice (gestiti e/o diretti da donne), non hanno voluto collaborare con me e pubblicare un mio libro :-0!? Dopo anni passati a subire attacchi, sabotaggi e perfino attentati fisici da parte della chiesa, della massoneria e di sette sataniche... da un anno e mezzo non ne subisco più, e (quasi) riesco ad uscire di casa tranquillamente :-) . Però negli ultimi due anni sono passati a farmi "solo" attacchi Hacker, bloccando il nostro lavoro più volte :-/ e adesso che si sono inventati? Come mi hanno spiegato le mie Guide, adesso direttamente dal lato oscuro più oscuro che si può immaginare, hanno fatto una maledizione sugli italiani in modo che Simone Focacci e soprattutto il "mio" lavoro, rimangano invisibili e nessuno li noti :-(. Ti sembra incredibile quello che scrivo?

A parte il fatto che nessuno risponde alle mie email, come ho già scritto... e non dico che mi rispondono negativamente, ma che proprio non mi risponde nessuno! Poi sono due mesi che praticamente io e Maria non stiamo lavorando :-0!!??
Vivo a Casalecchio di Reno da ormai 6 anni e non ho nessun cliente/allievo di qui e neanche di Bologna! E vengo da 14 anni vissuti a Modena che mi conoscevano tutti, perfino il sindaco ;-) . Mentre qui in 6 anni mi sono fatto un solo amico, che vedo pure molto di rado :-( , i vicini non ci sopportano (chissà che gli avremmo mai fatto di male!?) e quindi siamo sempre soli io e Maria... a parte quando non vengono gli amici e allievi da fuori.
Infine, tanto per confermare ciò che dico, invito proprio i mei allievi a scrivere nei commenti le cose assurde che hanno visto (non) succedere in questo periodo... tutti che mi ignorano misteriosamente, e non che parlano male di me, ma che si sono proprio "dimenticati" di conoscermi e che esisto!!! Lo straordinario Contatto di Metatron, che sta avendo tanti commenti positivi in America e in Francia dove lo stiamo un po' divulgando... qui in Italia non è stato pubblicato da nessuno, a parte i miei allievi esperti, e neanche commentato da nessuno sul mio sito! Da pazzi :-( Ti giuro che quando guardo un film alla Tv, è incredibile come ormai le trame dei film che vedo sembrano banali in confronto a quello che è la mia vita e a quello che mi succede :-/. Lo so che non mi fa bene scrivere queste Verità perché sicuramente dopo questo post, come dopo tutti i post che scrivo, molte persone si cancelleranno dalle nostre liste... ma io sono un maestro di Verità e non di illusioni ;-) quindi queste Verità bisogna che qualcuno le scriva e se non c'è nessun altro che abbia questo coraggio e determinazione, io ce l'ho! Eppoi ho davvero bisogno di aiuto perché dopo tutti i soldi che ho perso con l'associazione, e con il lavoro quasi completamente fermo, sono veramente in difficoltà economica e a questo punto della mia vita, sono moooolto preoccupato per il mio futuro :-( .
 
Ma per arrivare al nocciolo di questo post... dove si sono perse le donne italiane? Si sono arenate sempre nei soliti 4 problemi della Regina di Coppe, Della Regina di Denari, della Regina di Spade e della Bambina Vulnerabile. Te li vado a riassumere ma non a spiegare uno per uno perché ne ho già scritto abbastanza, e se vai a leggere i miei post anche del 2009 è assolutamente uguale perché tanto non è cambiato niente da allora :-/.
Regina di Coppe= io vedo le donne sempre perse nell'illusione dell'amore romantico e nella delirante convinzione inconscia di poter "salvare e/o cambiare" gli uomini. E le statistiche sugli omicidi e le violenze sulle donne, non sono affatto migliorate... anzi, gli ultimi casi sono davvero clamorosi e quello dell'avvocatessa che difendeva le donne violentate, è davvero assurdo :-0!? 
Però purtroppo dimostra inequivocabilmente quello che dico da anni... ovvero che se le donne, a prescindere dalla loro cultura, se non lavorano pesantemente su se stesse a riprogrammare il proprio inconscio, è davvero un casino! L'altro grande problema di questo Sé Interiore Femminile e che si innamora sempre del "guru esotico capellone e con le piume", come lo chiamo io. Riflettici bene, sii onesta con te stessa (se sei una donna), e osserva il successo (immeritato) che hanno questi "maestri" con le donne, che tradotto si trasforma solo in gigantesche Dinamiche di Vincolo tra la Regina di Coppe e il Sé Interiore seduttore maschile, che le vuole solo portare a letto! Praticamente quasi tutto il movimento New-Age si basa su queste dinamiche e ci sono intere associazioni, gruppi, comunità e sette che funzionano così :-/. Più vengono da un paese estero lontano, più sono belli, con i capelli lunghi e giustappunto anche vestiti strani con piume ecc... più hanno successo con le donne italiane e con la loro Regina di Coppe. Non importa se i loro insegnamenti non servono e non centrano niente con noi occidentali, e soprattutto con la particolare situazione delle donne italiane... perché tanto la Regina di Coppe dentro una donna, non vuole crescere in realtà, ma è il Sé Interiore che vuole solo innamorarsi e trovare un fidanzato! Io ho avuto tante clienti che hanno iniziato il percorso interiore e che appena sono state meglio e hanno trovato un compagno, hanno smesso tutto e non le ho più viste :-/.

Regina di Denari= Questo è un altro Sé Interiore che spinge le donne nel Cammino Interiore, ma che si perde nella illusione della spiritualità, quindi si distacca dalla realtà :-/ L'aumento clamoroso delle donne vegetariane in Italia, più di qualsiasi altro paese al mondo, lo dimostra! Nella seconda versione del mio libro, ho praticamente dovuto aggiungere un capitolo solo su quanto sia pericoloso (in generale) per una donna italiana adesso essere vegetariana
Senza contare il gigantesco blocco sulla sessualità, che hanno le donne italiane!  
Ormai, come sento dai racconti di tutti gli uomini che conosco e le statistiche lo confermano sempre più, fare (solo) sesso con una donna in Italia è diventato una chimera :-(. Lasciare che questo Sé Interiore "governi" la vita delle donne, non le aiuta di certo in questo ambito perché la Regina di Denari è un "Dea Vergine", che ama Dio e non il maschio e la sessualità! 
E' un Sé Interiore importante per le donne perché le fa inizare il Cammino Interiore, ma se non viene gestito dall'Ego Consapevole, fa poi perdere una donna nella spiritualità fine a se stessa, egoista e autoreferente... quindi sconnessa dai problemi della società. Sei una donna vegetariana e non guardi mai la TV..? Vuol dire che lei ti comanda :-/e non ti lamentare poi se non hai denaro, se non fai quasi mai sesso e non hai una vita affettiva appagante ;-). 
Io/Noi come funziona veramente, lo abbiamo spiegato! Continuare a far gestire alla Regina di Denari di una donna italiana i nostri cambiamenti sociali e soprattutto "l'ambiente spirituale", ci porterà ad ulteriori gravi problemi!!! Per la Legge dei Sé Primari/Sé Rinnegati, continuare energeticamente ad alimentare solo la spiritualità sconnessa dalla conoscenza della nostra Storia recente, dai problemi del nostro tempo e del nostro quotidiano, continuando ad alimentare le Dinamiche Interne delle donne, non va bene per niente perché alimenta in Verità il lato oscuro... e ci porterà inesorabilmente ad essere invasi dai folli. Visto che noi siamo i "recidivi della Storia", come ci chiamano gli Angeli, gli esempi non mancano di sicuro... basta anche vedere cosa è successo al popolo Tibetano che si è troppo identificato nelle Spiritualità e chiuso in se stesso, ed è stato poi ovviamente invaso dai Cinesi che erano un popolo solo materiale e militare :-(. Cambia i cinesi con i fanatici islamici, e spero comprenderai ciò che voglio dire.

Bambina Interiore= Per spiegare come nelle donne italiane che sono in un percorso di Crescita Interiore, sia obesa la Regina di Denari mentre i loro Sé Interiori Bambini stiano in realtà morendo di fame (amore)... ho speso fiumi di inchiostro, come si dice. Credo che ogni uomo in Italia sia ormai diventato consapevole di come le donne italiane sia profondamente delle bambine perse nella ricerca perenne di un padre accudente :-/ ed è veramente un problema che purtroppo non vedo migliorare negli anni :-(. In una donna italiana dopo 2, massimo 3 volte che va a letto con un uomo, scatta la dinamica della propria parte bambina e l'uomo in questione diventa "per sempre"! Poi vengono da me a lamentarsi che gli uomini scappano... per forza, già hanno le loro difficoltà/paure da gestire, e sono invasi da tutta la responsabilità energetica di essere per forza un padre accudente :-0!? Responsabilità che non compete all'uomo, perché ognuno deve dare Amore alla propria parte Bambina!!! Risultato; gli uomini scappano dalla donne perché è davvero difficile in Italia avere una relazione sana tra due adulti, senza l'invasione delle Bambine Interiori.
Regina di Spade= ecco, questo devo ammettere che è un problema nuovo che non avevo ben compreso ne previsto, e che mi colpito pesantemente negli ultimi anni :-/.
La Regina di Spade è quel Sé Interiore di una donna che è troppo arrabbiata contro gli uomini, da generazioni e ormai da secoli e secoli... e per l'amor di Dio sia chiaro, anche a ragione, visto che cosa hanno fatto gli uomini alle donne in questi ultimi 2000 anni. Questo Sé Interiore, che è stato chiuso nella routine domestica fino alla generazione delle nostre madri, adesso è più libero di esprimersi nella nostra società. E sottolineo solo nella nostra società occidentale, perché ancora nel resto del mondo è un disastro :-(. Ma come quasi tutte le persone che sono state chiuse e torturate per tanti anni in un carcere di massima sicurezza, come escono? Felici e sereni, oppure incazzati..? Incazzati ;-). Quindi La Regina di Spade, non ama gli uomini e li considera esseri inferiori e quindi inconsciamente chi attrae nella vita di una donna italiana? Una Dinamica di Vincolo con "uomini bambini o poco evoluti"!  
E fino a questo punto, mi era tutto chiaro anche quando ho iniziato a fare questo strano mestiere... ma come si comporta la Regina di Spade di una donna quando incontra un uomo evoluto, non lo avevo capito purtroppo. Io ho faticato molto per farmi comprendere dai miei allievi maschi, ma quando ho guadagnato il loro rispetto, devo dire che mi seguono tutti fedelmente :-). 
Mentre la Regina di Spade di una donna, almeno finora, non riconosce per niente l'autorevolezza di un uomo evoluto :-( e quindi non lo segue. Ed è quello che mi è successo in questi anni... non c'è stato verso di far seguire anche il più semplice dei comandi alle mie manager, collaboratrici, assistenti ecc... senza farmi incazzare come una bestia :-/ nonostante sia sempre stato evidente che fossero le indicazioni giuste! Quindi è andato tutto a puttana, come si dice... e io ci ho rimesso 40000€. La Verità è che la Regina di Spade, è incazzata nera con gli uomini e vuole solo comandare con un orgoglio e un senso di rivalsa che offusca anche l'Ego Consapevole, impedendo di fatto di seguire anche il più semplice degli "ordini" ricevuti da un uomo consapevole! E tutta questa situazione ha anche dei risvolti paradossali, visto che ho passato i primi anni della mia carriera, sentendo le donne lamentarsi che non c'erano uomini evoluti... mentre adesso dei 6 allievi+ un amico che ho, devo stare a sentirli che non trovano una donna o che si devono "accontentare" di una moglie/compagna molto meno evoluta e consapevole di loro :-0!? Sembra davvero che uomini e donne siaano destinati a non incontrarsi mai veramente :-(

Quindi la mia prima conclusione è che se si continua così, e sopratutto le donne, ad alimentare un "mondo fantastico fatto di terapeuti/maestri fantastici" (nel senso di fuori di testa), con attività solo spirituali frutto di profondi atteggiamenti poco maturi... la realtà ci farà svegliare con qualche guerra o cose simili :-/. Seconda inesorabile conclusione a cui sono arrivato, e questa volta devo dire neanche per primo perché già alla fine della scuola del Voice Diaologue la mia insegnante Franca Errani me lo disse privatamente, ma io non compresi bene allora... le donne non devono comandare perché sono gli Uomini Evoluti che lo devono fare! Quindi questa è l'Era del Risveglio del Femminile, ma non delle donne al potere, almeno in questo ambito! L'energia delle donne evolute ha il compito di sostenere, alimentare, consigliare ed amare l'energia maschile e gli uomini Evoluti, che saranno loro a guidare il Cambiamento Umano. E ti ricordo che non la pensavo così fino a qualche mese fa, è un'illuminazione dovuta alla tranvata in testa che preso a fidarmi delle donne negli ultimi anni :-/. Ti faccio un altro esempio molto concreto che ti spiega ulteriormente ciò che voglio dirti... immagina per un momento una donna e un uomo, Giovanna e Stefano (nomi di fantasia), che sono esattamente allo stesso livello evolutivo e che si "muovono" nella vita alla stessa velocità. Stefano però è consapevole e attivo per 30 giorni al mese mentre Giovanna, se va bene, solo per 23/24 giorni al mese! Infatti una donna, consapevole quanto vuoi, ma per 6/7 giorni al mese va nei pazzi tra premeustro, meustro e poi riprendersi e ricentrarsi. Non voglio che sembri che ne faccio una colpa alle donne, perché assolutamente non è così!!! Sto solo analizzando obbiettivamente la nostra realtà, eppoi è bene sottolinearlo perché sto anche osservando questa strana tendenza nelle donne di negare questo fatto incontrovertibile :-0!? Parlate con gli uomini che vi stanno vicini in quella fase, e sentite cosa hanno da dire ;-). Quindi per assurdo, mettiti nei panni di un Angelo o di una qualche forza dell'Universo che funziona con la "Legge del minimo sforzo teso al massimo risultato", e vuole portare sulla Terra qualche Verità superiore... chi credi che sceglierà per guidare il Cambiamento Evolutivo? Secondo te sceglie un "uomo illuminato" sempre, oppure una "donna illuminata" part-time? Se Stefano e Giovanna sono a capo di qualche movimento o gruppo di persone, e succede una crisi proprio nei giorni del meustro di Giovanna... sarà meglio che governi Stefano, dammi retta :-). Poi è vero che se Giovanna è avanti con gli anni ed è già in menopausa, il problema del meustro non c'è... ma a questo punto c'è il problema della Regina di Denari che si manifesta energeticamente7astrologicamente ed automaticamente in una donna a 52 anni.  
Quindi una donna connessa alle Leggi Universali arrivata a quell'età, si stacca interiormente sempre più dai problemi sociali e "dalla materia"... rifugiandosi più nel suo mondo interiore e nella Spiritualità, perdendo di oggettività nell'analizzare la realtà e nel risolvere i problemi sociali. Anche questa non è assolutamente una critica, ma solo una analisi della nostra realtà! E tra parentesi, visto che credo che nessuno ancora oltre me lo abbia mai compreso e scritto in Italia, per l'ennesima volta rimango sempre più allibito che una maestro come me abbia così pochi allievi :-( mistero della follia che stiamo vivendo in questo momento in Italia...

QUINDI, CARI UOMINI IN ASCOLTO, DATEVI UNA ULTERIORE SVEGLIATA E RIPRENDETE IL POTERE PERSONALE CONSACRANDOLO A DIO, ALLA VERITA' E ALLA GIUSTIZIA!!! E GUIDIAMO/COMANDIAMO IL CAMBIAMENTO SOCIALE E MONDIALE ;-). 
A questo punto, prima di lasciarti alle dovute riflessioni che un post così (spero) ti abbiano stimolato, ti ricordo che ho appena finito la seconda versione riveduta, corretta e ampliata del mio libro "Dal Medium al Channeler"... in cui ci sono tutte queste mie conclusioni e moooolto altro ancora! Per ora ho avuto tempo di sistemare solo il libro che vi posso mandare via posta e non la versione ebook che per il momento è rimasta la stessa, ma appena io e Maria abbiamo tempo sistemiamo anche quella. Ti invito anche a guardare il calendario aggiornato delle mie attività.
Un abbraccio dal cuore :-)
Simone

P.S= ricordati che puoi lasciare un commento qui sotto, però visto che questo fine settimana tengo il corso di Cartomanzia Evolutiva, probabilmente risponderò a tuti da lunedì ;-)


29 commenti:

  1. Ciao Simone, ti seguo da più di un anno e ho trovato sempre molto interessante il tuo blog e per certi versi illuminante! Ho studiato psicologia ma ora sono in Olanda, non sai quanto mi sarebbe piaciuto partecipare ad uno dei vostri corsi, ma ho 30 anni e come hai detto giustamente tu, i giovani di oggi sono poveri quasi quanto lo erano i loro nonni.. Per ora sto in Olanda e spero di restare qui, visto che in Italia non mi sembra si possa vivere, almeno per me. Ho sentito un po' di aggressività nel tuo ultimo post (e chi non lo sarebbe, quando si sente in balìa delle circostanze?) ma alcune cose, se non la maggior parte mi risuonano vere. Soprattutto vedere le differenze fra l'Olanda e il nostro Paese mi fa malissimo... Qui gli alimenti e la vita costa quasi quanto in Italia, ma li stipendi sono molto più alti... Forse perchè vivo in un paesino, ma la gente è molto più felice... Le donne sono forti, sono consapevole che non hanno i miei stessi blocchi, di sicuro niente è perfetto ma le vedo un passo avanti rispetto a me... Ho provato a lavorare su me stessa (una psicoterapia) e continuo, ma ho tanti problemi con la sessualità (ho il vaginismo) e con gli uomini (mi fanno molto paura e sono arrabbiata con loro). Quindi un bel mix regine, un bel casino insomma! Capisco la tua rabbia e credo faccia bene a sfogarti, ma non lasciarti abbattere e scegli le tue battaglie, una alla volta... Non so perchè te lo scrivo, ma me lo sentivo! Un abbraccio, Nicoletta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Nicoletta, mi rincuora sapere ci sono persone sensibili e coraggiose come te
      ti mando un abbraccio
      grazie della condivisione

      Elimina
    2. Ciao Luca, grazie per questo bel complimento, un abbraccio anche a te, Nicoletta

      Elimina
  2. La mente intorpidita è comune non solo fra le donne, ma anche fra gli uomini. Vado fuori Tema nel dirti che nessuno si ribella a questo nuovo ordine retto dalla UE, una mastodontica rete di sfruttatori degli Stati ad essa uniti. Se non ci ribelliamo a chi ci ruba i nostri tesori nazionali e ci fa vivere in una povertà materiale mai o quasi esistita dai tempi degli anni 60 e 70, ti sembra che possano ribellarsi agli uomini padroni che hanno accanto? Siamo negli ultimi Tempi di un'Era, mio caro e tutte le aberrazioni diventano cose e atteggiamenti normali. Dio iunterverrà e speriamo molto presto, ma non prima del 2054-2059 con la fine dell'Era. Intanto chi ha un po' di intelligenza, si saprà difendere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianna e grazie del tuo commento ;-)

      In effetti sei andata un po fuori tema, seppur non dicendo niete di sbagliato! Anzi... se, oltre ai problemi che citi, quel pazzo di Trump diventa presidente degli stati uniti, siamo davvero nella merda :-(

      Un abbraccio dal cuore :-)
      Simone

      Elimina
  3. Ciao Nicoletta e grazie del tuo commento :-)

    Di sicuro non volevo essere aggressivo, però deluso, stanto e preoccupato lo sono :-/
    Il mio consiglio è quello di rimanere lì per il momento e anche io e Maria, se avessi un po di soldi e conoscessimo le lingue, forse adesso andremmo via dall'Italia... è veramente difficile e troppo faticoso ormai vivere qui :-(. Quando torni dall'italia, passa da qui e ti sistemiamo noi i tuoi problemi con gli uomini ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Simone, grazie per la risposta <3 Ho visto tempo fa che Maria fa anche i corsi di Reiki, mi sarebbe piaciuto tanto partecipare! Senti, ma perchè non avviate un servizio online per persone che stanno lontane? Oramai questo tipo di servizi sono molto diffusi e si può raggiungere facilmente più persone possibili. I momenti di crisi non sempre vengono per nuocere, di sicuro avete tanta esperienza ora da utilizzare in nuovi progetti, non appena raggiungerete un po' di stabilità dopo questo difficile momento. Per il fatto dell'estero, oramai parlare inglese è indispensabile e utilissimo per conoscere persone da tutto il mondo... Ma anche il francese (parlato in più paesi) o lo spagnolo, parlato non solo in Spagna ma anche nel meraviglioso sud America! Lo spagnolo è una lingua più accessibile per noi italiani. Molte volte ci auto-limitiamo, e di sicuro niente ci impedisce di imparare una nuova lingua e respirare aria nuova in un'altro Paese, non per trasferirsi definitivamente ma anche solo per vedere quanto siano diversi da noi e di come si possa vivere in modo diverso :D E' molto divertente e dà tanta gioia di vivere, apre la mente, apre a nuove sfide, lo consiglio davvero a tutti perchè nonostante le inevitabili iniziali difficoltà, è utile per guardare le cose da un'altra prospettiva e cogliere opportunità che prima non si vedevano. Un grande abbraccio e... forza!!!! Nicoletta

      Elimina
    2. Ciao Nicoletta sono Maria. Sono d'accordo con tutto quello che dici sulle lingue e io appena potrò credo proprio che mi iscriverò ad un corso di inglese. Grazie del tuo interessamento al mio corso di Reiki. Io faccio già anche le attivazioni a distanza proprio per chi, come te, non può fare il seminario dal vivo. E ultimamente sono sempre di più a causa della crisi. Se sei interessata a fare l'attivazione a distanza puoi contattarmi al mio indirizzo mail info@laverabellezza.com e ti darò tutte le info necessarie.
      Un abbraccio :-)
      Maria

      Elimina
  4. Ciao caro come promesso eccomi qui :)
    Che dire (anzi scrivere)? Per mia scelta adesso ho deciso di mettere da parte (e con grande difficoltà) le relazioni, per sistemarmi e pulirmi inconciamente dalle dipendenze relazionali. Questo proprio per non andare ad alimentare tutte quelle dinamiche con donne descritte da te. Me le sono beccate tutte, ma in questo so molto bene di essere stato protagonista con dinamiche mie. Quindi continuo a lavorare su di me e anche con le REF, per affinarmi. In più sono arrivato a conoscenza che la situazione attuale sia maschile che femminile dipende da noi, ma neanche così tanto, dati i fortissimi irretimenti familiari, paure e forme pensiero, e altre robacce poco visibili ma per me sempre più percepibili. Credo sia arrivato il tempo di avvicinarci noi che ci sentiamo più affini, vivere insieme e darci man forte, non credo tanto nell'intervento dall'alto, più persone mi han detto, a cui ho risposto incosciamente con grande rabbia, che siamo noi qui a sistemare le cose, quindi rimbocchiamoci le mani e via. per voi donne che siete qui e avete scritto vi chiedo... conosciamoci :)
    Chissà che davvero insieme non si riesca a migliorarci facendoci da specchio. diventiamo "cittadini attivi" del mondo
    un abbraccio
    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca e grazie del tuo commento :-)
      Innanzituto voglio ringraziarti del tuo lavor e i risultati si vedono ;-)di sicuro la situazione attuale degli italiani, non ne casuale ne improvvisa, ma frutto di errori gravissimi delle generazioni precedenti e dei condizionamenti fortissimi del lato oscuro :-/ il punto non è capire di chi sono le colpe, ma fare le giuste azioni per trovare e vivere le soluzioni!!! Ed è qui che in generale e le donne nello specifico, stanno sbagliando :-( una delle Leggi dell'Universo ci spiega che non esiste problema senza soluzione... e io, gli Angeli e altri bravi terapeuti le abbiamo portate in Italia ma gli italiani non ne stanno approffittando :-/ che altro vi devo dire...

      Un abraccio dal cuore, Simone.

      Elimina
  5. Io purtroppo ho dei grossi problemi a scrivere i mie commenti :-( e da ora in poi, fino a lunedì non riesco a risolverli perché ho un corso, scusatemi.
    Ma poi lunedì risponderò a tutti, promesso ;-)
    Voi avete problemi a scrivere i commenti..?

    Un abbraccio dla cuore, Simone.

    RispondiElimina
  6. Caro Simone,
    che dire? io che ti conosco da 13 anni, so benissimo tutto quello ce hai attraversato, e a leggerti mi si stringe il cuore.
    Sai pero quanto mi distanzio da quello che dici e scrivi negli ultimi tempi, penso ora di capire perchè: non mi ritrovo piu nella realtà che descrivi. E penso che sia proprio legato al fatto, come dici tu, che l'Italia è bloccata nell'evolversi, che tutto quello che descrivi non sia generalizzabile ma ben specifico alla realtà italiana. Ci ho vissuto 12 anni, la conosco (conoscevo) bene, ma da 6 anni che vivo in Francia poi Belgio, non avverto assolutamente quello che descrivi.
    In Francia e Belgio leggo, vedo tanti articoli, interviste, conferenze etc. che dimostrano il risveglio che c'é. E tutto il lavoro interiore che sto continuando a fare qui mi mette a contatto con persone DAVVERO in cammino, e i risultati si vedono!
    Che dire per l'Italia?
    Che dire per te e Maria, se non che avete dato abbastanza ora....
    Vi mando un abbraccio

    Isabelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Isabelle :-)

      Purtroppo la realtà italiana, come ho sempre detto e come è sempre più evidente, è particolare e diversa dal resto d'europa. E' purtroppo ormai mi rendo sempre più conto, che abbiamo superato il punto di non ritorno :-/ e ci aspetteranno tempi molto più duri di adesso! Io e Maria (rispondendo anche a Nicoletta), ormai abbiamo deciso che dalla settimana prossima ci mettiamo a studiare l'inglese e andremo via appena ci è possibile... ovvero non credo prima del 2018 però.

      Un abbraccio dal mio cuore ;-)
      Simone

      Elimina
  7. Caro Simone,
    molto bello l'articolo,altrettanto stimolante il dibattito.Quello che scrivi si può dire che l'ho vissuto in diretta,avendone discusso mole volte con te,avendo partecipato a tutti i tuoi corsi. Sono uno dei 5 allievi che menzionavi prima e che confermo il fatto di seguirti per il grosso lavoro che hai fatto. Vivo anche io questa difficoltà con le donne:avendoci però lavorato tanto posso di sicuro confermare che il mondo delle donne italiane,interiore ed esteriore,è un disastro. Qui però mi collego e concordo con l'analisi di Isabelle:queste difficoltà delle donne italiane è amplificata dal paese dove viviamo,che credo sia uno dei paesi più ostili alle donne e al femminile. Molto difficile per una donna liberarsi da una cappa patriarcale/familiare e clericale e la risposta quale è?Cercare fughe spirituali. La risposta è sbagliata,ma la pressione esterna è veramente forte. Detto ciò non voglio fare il martire e quindi facilmente mi avvicinerò a donne straniere meno strangolate dalle loro famiglie di origine. Continuo a seguire il dibattito.Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe e grazie del tuo commento :-)

      E' molto saggio, giusto ed equilibrato! e conferma che sei nella mia top ten dei migliori allievi di sempre ;-) un abraccio dla cuore, Simone.

      Elimina
  8. Caro Simone,
    ti ringrazio per questo post che ho trovato così denso di contenuti che immagino sia stato una mezza fatica letteraria.

    È stata una rivelazione quello che dici sugli Uomini Illuminati e che ti aveva detto anche la tua insegnante Franca Errani, sul ruolo che devono avere alla guida della Nuova Era, e sul ruolo che possono e devono avere anche le Donne.

    Se c'è una cosa che ho imparato dal Risveglio del Femminile, è che come uomo non posso sperare di andare molto lontano senza le donne e senza l'Energia Femminile, sia dentro sia intorno a me.
    Qualcuno faceva la metafora del cavallo e del cavaliere: l'uomo è il cavaliere, la donna il cavallo. L'Uomo ci mette la direzione, la donna l'energia. Il cavaliere senza cavallo non va molto lontano a piedi, ed il cavallo senza cavaliere è senza direzione.
    Ecco, quello che ho riscontrato spesso in varie donne, riguardo la dinamica della Regina di Spade, è la convinzione, più o meno conscia, che nella Nuova Era e nel Risveglio del Femminile, le donne possano fare tutto da sole. Per noi uomini so che non è così e non potrebbe funzionare, e credo che una donna che inizia a vivere una relazione ad un certo livello evolutivo si renda conto allo stesso modo di quanto la vita acceleri e migliori se c'è anche un uomo, e quanta strada si possa fare insieme, rispetto ad ognuno per conto suo.
    Certo è un sacco più difficile e ci mette alla prova ogni singolo giorno, ma dà così tanto di più alla vita.

    Mi ritrovo anche nel riconoscere in modo disarmante come per le donne italiane fare "solo" sesso sia una cosa che non è nemmeno concepibile. Almeno, ho visto chiaramente nelle donne italiane che ho conosciuto che questa possibilità davvero non esiste come sinapsi neurale, tanto che al solo presentare l'idea che si possa avere una relazione solo sessuale, ciò che ho trovato è stata l'incredulità più totale, come se avessi detto un'eresia.
    Sento che molte donne italiane che leggono questo staranno pensando la stessa cosa, ma mi permetto di scriverlo perché invece ho potuto constatare che non è così per tutte le donne in generale, ma solo in Italia. In particolare, io vivo da più di due anni fuori dall'Italia e vi posso testimoniare per esperienza diretta che per le portoghesi non è così, non è così per le irlandesi, e ancora di meno per le inglesi e le brasiliane, che invece spesso sono contente di trovare un uomo con cui poter fare "solo" sesso, se non vogliono/possono impegnarsi di più, ma allo stesso tempo vogliono comunque concedersi il piacere.

    A tutte le donne che leggono mando un abbraccio affettuoso, e tutto il mio sostegno, incoraggiamento e fiducia.

    Grazie ancora!
    Marco P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Marco! hai fatto bene scrivere la tua esperienza attraverso questo bel commento ;-)
      E in genrale, care donne in ascolto...leggetevi bene i commenti di questi uomini evoluti perché sono pieni sdi saggezza ma non di saccenza! forse duri, ma tutti molto amorevoli :-) e quindi non avete più la scusa nel non cambiare perchè "tanto gli uomini evoluti non esistono"... come mi sono sentito dire centinaia di volte :-/ e anche la storia che ripeto da anni, che nelle donne italiane deve essere ripristinata la sinapsi neurale sesso=piacere, la dovete capire!!! Prché davvero sta diventando un problema grosso quello della sessaulità che in italia ormai non fa quasi più nessuno :-(

      In abbraccio dal cuore, Simone

      Elimina
  9. Ciao Simone, ciò che scrivi mi fa tornare alla mente qualcosa che ho letto di recente (un brano tratto da intervista alla junghiana Von Franz)

    – Intervistatore: ‘Gli uomini sostengono che la donna posseduta dall’Animus negativo ha un solo e unico obiettivo, quello di inscenare una discussione e di volerla vincere a tutti i costi, senza esclusione di colpi. Ma se l’uomo reagisce, allora la donna si trasforma in una bambina ferita.
    – Von Franz: La donna in preda all’Animus ama fare questo tipo di doppio gioco con l’uomo. dapprima lo aggredisce brutalmente, con grande violenza e cattiveria verbale. Non appena l’uomo risponde, tuttavia, si trasforma in una dolce bambina spaventata che subisce l’attacco di un bruto, benchè sia stata lei la prima ad attaccare. Questa è l’azione di quello che io definisco “Animus-gangster”. Mette davanti a sé la bambina, come uno scudo, di modo che nessuno possa sparare al gangster. La donna dall’Animus-gangster è da un lato una bambina insicura e permalosa, alla quale l’uomo non oserebbe dire ‘bouh!’, dall’altro una bestia brutale, che aggredisce con cattiveria. Si lamenta perché l’uomo non la sta a sentire e nello stesso tempo lo riempie di rimproveri aggressivi. L’uomo vive questa situazione con disagio, perché le lacrime della donna lo fanno sentire in colpa. Si tratta però soltanto di un trucco. La donna mira di proposito a farlo sentire in colpa e l’uomo, che si sente un bruto per aver fatto piangere una donna, ci casca. Si sente a disagio e con le spalle al muro e quindi reagisce in maniera inadeguata.»
    (Marie Louise Von Franz – Il mondo dei sogni. Red Edizioni, p.164-5)

    puoi darmi un rimando rispetto a questo e dirmi se in qualche modo si connette a ciò che hai espresso tu? Grazie, un saluto!

    RispondiElimina
  10. Ciao Andrea e benvenuto nel Blog :-)

    Si è anche così... il gangster che cita la tipa (molto brava!) è quella che io chiamo la Regina di Spade. E poi c'è la Bambina Vulnerabile... ora magari io non lo avrei definito "un trucco", ma solo un meccanismo inconscio che le donne applicano, e che è dovuto agli Irretimenti familiari e alle violenze subite nei secoli e secoli passati...certo però che adesso è davvero ora di cambiare, altrimenti qui non si va avanti sia socialmente che come uomo/donna nelle realzioni :-/

    Un abbraccio dal cuore ;-)
    Simone

    RispondiElimina
  11. Ciao Simone.
    La tua analisi del livello meno visibile è talmente lucida e precisa che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi; peccato abitare lontani, ho anch'io una situazione di vita talmente incasinata (dopo otto anni di ricerca interiore molto seria e onesta) che non sono ancora riuscita a venire a parlarti di persona, per quanto lo desideri.
    Riguardo alla "invisibilità" del tuo lavoro, non trovo incredibili gli ostacoli che citi, tuttavia secondo me per recepire quello che vedi e di cui gli altri non si accorgono ancora è necessario che anche gli interlocutori si trovino a un livello minimo di consapevolezza, che purtroppo è veramente molto, molto raro.
    Posso dirti solo che condivido tutto ciò che scrivi, e che trovo che su internet (almeno, sulle pagine in italiano) sei l'unico a scrivere con serietà il frutto del tuo lavoro personale. Forse questo è un handicap: scrivi troppe verità, le persone sono abituate a seguire chi promette chissà quali rivelazioni in privato... promesse che poi non mantiene, in genere.
    Ti abbraccio e ti auguro di attrarre le persone giuste e realizzare ciò che desideri, soprattutto interiormente perché di ciò che accade all'esterno, è tutto mutevole. Ciao e grazie di questo articolo.
    Arianna

    RispondiElimina
  12. Ciao Arianna ;-) Ti ringrazio di cuore del tuo commento che mi ha fatto davvero piacere!!!
    la situazione in italia è davvero sempre peggio :-/ e nonostante io continui a divulgare verità+cure+possibilità di reale cambiamento... non è che le persone e le donne stanno poi chissà cambiando :-/ ma ormai è un problema di "opinione pubblica", e finchè non mi invitano a parlare alla telvisione o sui giornali, difficile che le "mie" soluzioni veranno recepite... in un consteso di omicidi sulle donne, ormai quotidiani :-(

    Peccato davvero che tu non possa venire a lavorare dal vivo con me... un abbraccio dal cuore :-)
    Simone

    RispondiElimina
  13. Caro Simone, non pensi che il tema del risveglio del femminile sia molto complesso anche per quanto riguarda gli uomini?
    In maniera varia e certamente più blanda, a me sembra che anche una parte degli uomini sia lunatica, cioè soggetta a cambi di umore e di stato a seconda delle fasi lunari: per entrambi i sessi la chiave di volta sarebbe diventarne consapevoli, in modo da fare gli "aggiustamenti" del caso.

    RispondiElimina
  14. Adesso il "risveglio del femminile" si sta finalmente spostando negli uomini :-) ma come al solito nella nostra realtà, niente è mai tutto positivo o tutto negativo... quindi sto osservando in effetti che alcuni uomini stanno prendendo le cattive abitudine delle donne :-/

    Ma il problema principale adesso, come ho spiegato, è che le donne in generale non si stanno accorgendo degli uomini evoluti e non li seguono :-( e questo adesso è il più grande problema! E invece continuano a difendere gli uomini che poi le uccideranno (follia regina di coppe), o persistere nella "guerra dei sessi" (follia della regina di spade). Speriamo che ci sia davvero un risveglio maggiore adesso... un abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  15. Scusa ma davvero qualcuno credeva che "che ci saremmo tutti svegliati un giorno magicamente nella Nuova Era e con tutti i nostri problemi sociali risolti"?

    RispondiElimina
  16. Grazie "anonimo" del tuo commento, ma ti devo dire che non mi piaciiano molto i commenti anonimi perché li trovo poco rispettosi verso gli altri che si presentano ;-)

    Comunque, anche se sembra un po starno e in effetti davvero lo è, all'interno del movimento new-age c'erano e ci sono migliaia di persone che pensavano e sperano ancora oggi, che arrivino gli Alieni a salvarci da un giorno all'altro :-/ ma non credo che sarà così!!

    Un abbraccio dal cuore :-)
    Simone

    RispondiElimina
  17. Ciao Simone, sei sempre un grande! Ti seguivo anni fa e dopo un brutto xiodo di blocco ke ho vissuto sn molto felice di riprendere a rileggerti. Sxo ke la tua situazione migliori presto, meriti tanto successo! Stefania, una donna italiana ke si sente un po' diversa dalle donne italiane :))

    RispondiElimina
  18. Ciao Simone, sei sempre un grande! Ti seguivo anni fa e dopo un brutto xiodo di blocco ke ho vissuto sn molto felice di riprendere a rileggerti. Sxo ke la tua situazione migliori presto, meriti tanto successo! Stefania, una donna italiana ke si sente un po' diversa dalle donne italiane :))

    RispondiElimina
  19. Ciao Stefania e grazie del tuo commento :-)
    Quando vieni a lavorare dal vivo, così vediamo se sei veramente diversa dalle altre donne ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  20. Appena mi é possibile :))

    Con affetto,
    Stefania

    RispondiElimina