lunedì 22 novembre 2010

COSA VOGLIONO LE DONNE?

Ciao a tutti :-).
Scrivo questo nuovo Post (non previsto) perchè ispirato dalle domande degli uomini e dalle richieste di alcune donne ricevute nei commenti e anche perché in questo periodo sto lavorando in seduta con uomini e le tematiche che emergono mi hanno dimostrato che l’Energia Universale “mi sta chiedendo” di scrivere questo articolo.
L’argomento è ancora inerente alla sessualità, ma non solo, e questa volta è dedicato al maschile!
Già dal titolo puoi comprendere di cosa si tratta ;-).

QUINDI ATTENZIONE UOMINI ALL’ASCOLTO… scriverò in maniera schematica e razionale (apposta per voi), delle verità che vi serviranno per il resto della vostra vita!!!
Così avrete alcuni validi strumenti di riferimento e comprensione per capire “lo sconosciuto” mondo femminile.

Dopodichè però dovrete smettere di nascondervi dietro la guerra tra i sessi, Marte contro Venere, e dietro a credenze del tipo che le donne sono incomprensibili ecc ecc…
Chiedo alle donne che leggeranno questo post, attraverso i vostri commenti, di correggermi se dirò cose sbagliate o eventualmente di aggiungere qualcosa che non ho detto… grazie ;-).

Bene cominciamo… innanzitutto vorrei fare una premessa importante.
La situazione delle relazioni uomini/donne in Italia è complessa e non certo idilliaca, e questo credo che lo riconosciamo tutti.
Come dobbiamo anche TUTTI riconoscere che occorre uno sforzo e soprattutto un profondo lavoro interiore se vogliamo vivere appieno la rinascita delle relazioni uomini/donne.
Ogni genere ha dei vantaggi e degli svantaggi rispetto all’altro e potrei pubblicare almeno 2/3 post di articoli, frasi e aneddoti interessanti su “le donne sono meglio degli uomini” e “gli uomini sono meglio delle donne”… ma non lo farò perché credo che esse sia tutte mezze verità, e che sia imperativo adesso concentrarsi sulle qualità di entrambi i sessi.

Questo è un Blog dedicato alle donne, quindi finora ho parlato dei tanti problemi che esse hanno, ma lo ripeto ancora una volta, non è che gli uomini non è che siano messi meglio :-/.
Il risveglio delle energie femminili deve necessariamente coinvolgere anche gli uomini, e questo sta già avvenendo anche se in piccola scala… a nessun uomo italiano però è stato insegnato niente dalla società, famiglia e religione, su come vivere le relazioni sociali e con le donne.
Quindi molti ragazzi mi chiedono cosa fare nel concreto per comprendere e relazionarsi al femminile?
Innanzitutto mi viene da dire che, visto tutti questi condizionamenti nefasti, è meglio fare da soli come ho fatto io!
Mettetevi in discussione, lavorate su voi stessi, studiate la fisiologia umana e tutto quello che si può studiare sulla sessualità, leggete anche le riviste femminili (che spesso sono anche più interessanti di quelle maschili), sperimentatevi senza paura nelle relazioni, ma soprattutto uscite dalla Forma Pensiero e dalla paura che manifestare il proprio femminile interiore e sposarlo con il proprio maschile in quello che viene esotericamente definito “il matrimonio alchemico interiore” significhi perdere la propria virilità oppure dover rinunciare al proprio potere personale/sociale!

Altri tre punti importanti su cui riflettere:

1)La “guerra tra i sessi” alla fine è un grande illusione perché noi abbiamo sperimentato per tante vite incarnazioni sia come uomini che come donne, quindi ogni problema che abbiamo con l’altro sesso rappresenta in realtà un problema non risolto dentro di noi.
Evolvi e cresci, così miglioreranno anche tutte le tue relazioni nella tua vita ;-).

2)Il cammino di crescita “spirituale” non deve diventare una fuga dai Chakra bassi, ovvero dagli istinti o dal cercare il radicamento nella propria vita!
Questo trappola vedo che funziona anche per gli uomini, e osservo da anni che la maggioranza di quelli in un cammino interiore cadono ancora in questo errore :-/ ATTENZIONE!

3) Le differenze tra i sessi possono diventare una possibilità anziché un problema, se lo vuoi…

Guarda la foto e pensa che quello sia il cervello di un uomo ;-), semplice, con pochi comandi, con poche funzioni.
Gli uomini hanno molte rigidità e mooolte nuove sinapsi neurali da creare, oltre che da imparare a contattare/esprimere i propri sentimenti.
Le donne lo sanno ma però non lo accettano completamente :-(.
Però la semplicità mentale è anche un gran vantaggio e facilita la vita, oltre che aiutarti a stare nel presente (cosa difficilissima per una donna).
Soprattutto aiuta nella comunicazione perché gli uomini se dicono una cosa, giusta o sbagliata che sia, quella è!
L’uso dei “sottointesi” non appartiene al cervello maschile :-).

Adesso guarda questa immagine, e pensa che tutti quei comandi rappresentano il cervello di una donna! Semplice? Per niente… le donne sono incasinatissime (a causa poi delle persecuzioni maschili degli ultimi 3000 anni :-/), e ci vuole uno sforzo e un impegno grosso per comprenderle e imparare “come funzionano”. Ma vuoi imparare a volare o no..?
MOLTE FUNZIONI= MOLTE POSSIBILITA’!
Impara a conoscere le potenzialità del cervello femminile e vedrai che bella avventura, sia dentro di te, che con le donne!!! :-)

Detto questo… ma cosa vogliono in realtà le donne?
Dare una risposta a questa domanda, significa comprendere le donne migliorando così la relazione che tu hai con esse.
Sei pronto..? Adesso ti svelo, per la prima volta pubblicamente, il vero “The Secret” che ho scoperto nella mia vita!
Le donne vogliono solo tre cose da un uomo;
ATTENZIONI-PROTEZIONE-AMORE!
L’ho chiamata la formula A.P.A

Solo queste 3 cose semplici semplici… sì, magari! :-/
Però ti invito a rifletterci bene, e vedrai che è così.
Ora cercherò di darti dei suggerimenti pratici, punto per punto… anche se è chiaro che un post solo non basterà per chiarire ogni dubbio e situazione, ma di sicuro ti sarà di aiuto e forse scriverò un altro articolo più avanti.

Questione ATTENZIONI:

1) Le donne vogliono che si stia attenti a non “calpestare” la loro Bambina Vulnerabile/Bisognosa, al contrario desiderano che tu l’accudisca al suo posto.
E’ giusto tutto ciò? Probabilmente no, ma è così che funziona… non stiamo parlando di filosofia, ma di realtà relazionale!
Ora, sicuramente non sto scrivendo per alimentare una Dinamica di Vincolo tra i vostri Sé Interiori Genitori/Bambini, ma comunque una certa attenzione alla Bambina Interiore della tua compagna la devi avere per forza!

2) Bisogna che gli uomini imparino ad ascoltare le donne!
Lo so che non sei abituato e che a volte “è una palla” (scusate donne, sapete che vi amo ma ho ragione ;-), ma ti assicuro che se superi una certa soglia e ti abitui, diventa anche piacevole e si imparano un sacco di cose…


3) Per quanto riguarda le attenzioni sessuali che le donne vogliono, scriverò un altro post ancora più specifico ma intanto guarda la figura qui accanto… le donne non hanno tutte, o quasi, le zone erogene intorno ai genitali come noi, ma sono diffuse in tutto il corpo e devi imparare a conoscerle e stimolarle perchè le donne danno anche molta importanza ai preliminari e alla sensualità. Per questo devi impegnarti se vuoi che la tua donna sia contenta… e un'altra cosa importante nell’intimità sessuale è quella che una donna deve avere SEMPRE l’orgasmo prima di uomo!
Ti assicuro che se segui queste “linee guida” mi ringrazierai perchè ci si guadagna tutti in un amplesso fatto così ;-).

Questione PROTEZIONI:

Sempre la ormai famosa Bambina Interiore di una donna, ma non solo questo Sé Interiore, vuole stare con un uomo “con le palle” per sentirsi protetta.
Quindi occorre che fai sentire la tua presenza energetica, la tua presenza fisica imparando ad abbracciare, e la tua presenza pratica/economica “portando a casa la pagnotta”…
Sostanzialmente devi fare un lavoro sulla manifestazione delle tue energie Yang!

Questione AMORE:

Semplicemente gli uomini devono imparare ad Amare… ma cosa significa veramente Amare? Non ho la risposta definitiva mi dispiace, ma quello che so per certo è che “l’energia maschile” per fare questo deve abbassare di molto l’aggressività, imparare ad aprirsi alle emozioni e a condividerle con coinvolgimento e passione! Quindi devi fare un lavoro sulla manifestazione delle tue energie Yin.
Ricordati infine che le donne vogliono sentirsi dire spesso “ti amo” e per la tua compagna, anche se tu la ami ma semplicemente non lo comunichi, è la stessa cosa di non amarla :-/.

Bene direi che per oggi ho finito e come vedi, mio caro, il lavoro di comprensione delle donne è un lavoro di stimolo per migliorare se stessi… quindi dobbiamo ancora una volta essere grati all’Energia Universale del Femminile che nutre il nostro cambiamento nella Nuova-Era!
Spero di esserti stato utile… un abbraccio dal cuore :-)
Simone.

P.S:
ricordati che puoi lasciare i tuoi commenti qui sotto e io ti risponderò…

giovedì 11 novembre 2010

Sessualità e Sé Interiori.

Ciao :-).
Eccomi qua a scrivere il terzo Post sul tema del nostro rapporto con la sessualità. Nell’altro articolo ho voluto spiegare come noi siamo pieni di condizionamenti (soprattutto religiosi) profondi, che minano pesantemente il nostro rapporto con la sessualità.
Questi condizionamenti, che noi abbiamo vissuto pienamente nelle vite precedenti, continuano a esercitare il loro potere limitante e nefasto nella nostra vita attuale.
Alle volte si tratta di condizionamenti non nostri, ma ereditati dai nostri parenti sottoforma di Irretimenti Familiari.
In ogni caso essi sono responsabili di numerosi e ingombranti “sintomi” che si possono riassumere nel profondo Senso di Indegnità che ogni donna Italiana ha nel suo inconscio riguardo alla trilogia sesso/denaro/potere, e nella dicotomia profondamente radicata in noi tra Spirito/Materia e tra il modello della donna Vergine e quello della donna Prostituta.

Nell’altro post ho cercato anche di “farti arrivare” in qualche parte della tua mente, il concetto che innanzitutto SESSO=PIACERE !
E te lo ripeterò in ogni post ;-).
Inoltre ho scritto un'altra verità che reputo molto importante:
“Comunque il punto che volevo trasmetterti è che se tu non usi queste energie (sesso-denaro-potere) in maniera equilibrata o non le usi proprio, qualcun altro lo farà per te! Non sono energie che andranno sprecate!
Lo so che può sembrare un discorso “strano” ma ricordati che le forze che credono di governare l’evoluzione umana non vogliono che tu sia libera/o, sessualmente appagata/o, in possesso del tuo potere personale, ricca/o, in salute ecc… e alimentano qualsiasi credenza che ti terrà divisa/o in te stesso!
Quale canale migliore per divulgare queste menzogne se non la religione!?”

In questo post invece voglio spiegarti come questi condizionamenti si sono trasformati nella realtà psichica di ognuno di noi, ma soprattutto delle donne italiane.

Alcune persone si sono indispettite per quello che ho scritto e per le mie risposte ai commenti… ma molto meno del solito, e questo è un bel segno del cambiamento che sta avvenendo :-).
Se questi articoli li scrivevo solo 5 anni fa, come ho provato a fare, avrei dovuto assumere una guardia del corpo… e comunque una tipa mi ha scritto in privato e mi ha praticamente mandato a c… ma va bene lo stesso :-).
Come previsto però ci sono molti più uomini che hanno lasciato commenti senza offendermi e questo da una parte è un bel messaggio, perchè vuol dire che ci sono anche diversi maschietti che seguono questo Blog ;-) ma da un altro punto di vista, significa che le donne hanno ancora molta vergogna a parlare di sesso :-/.

Prima di iniziare voglio fare una premessa importante!
Tra tutti gli argomenti “terapeutici” che si possa trattare per la crescita personale e l’evoluzione di una persona, naturalmente quello della sessualità è quello meno teorico!
Ciò che dico sempre anche alle mie allieve è che va bene che si leggano i miei post e va benissimo fare le sedute su questo argomento, ma se dopo non passi alla pratica e se non fai “i compiti a casa”, i tuoi blocchi difficilmente se ne andranno!

Lo so che adesso penserai che il sesso e l’amore si fanno in due e gli uomini italiani sono un disastro ecc… tutte scusanti vere e sono d’accordo con voi donne! Ma, ed è un MA importante… noi siamo i Co-Creatori della nostra realtà e se continuate a non attrarre gli uomini nella vostra vita, o se continuate ad attrarre uomini che non sanno amare e non vi sanno regalare il piacere, quasi sempre significa che avete ancora energeticamente e inconsciamente dei blocchi riguardo alla sessualità!
Mi dispiace essere così duro ma è una verità che inequivocabilmente ho riscontrato in tutte le donne che ho conosciuto nella mia vita.
Sia chiaro, anche le donne e soprattutto le ragazze di questa generazione che invece diciamo “fanno sesso allegramente” (per usare un eufemismo), non è che così dimostrino un grande equilibrio nel manifestare la sessualità… ma questo è un altro discorso.

Oggi parlerò dei vari Sé Interiori “coinvolti” o “impegnati” nella sessualità… ti faccio un esempio per spiegarti la differenza tra i due aggettivi.
Se tu sei accanto a un tuo amico/a che guida la sua macchina e andate da qualche parte, tu sei COINVOLTA in questo viaggio ma lui è IMPEGNATO, perché guida la sua macchina.
Lo stesso vale per i Sé Interiori… alcuni dovrebbero essere impegnati nella sessualità, ma questo non avviene quasi mai, mentre altri che dovrebbero essere solo coinvolti, invece si impegnano e combinano solo disastri :-(.

I nostri Sé Interiori Spirituali e Religiosi normalmente sono abituati a fare la guerra ai Sé Interiori che desiderano il sesso.
Essi odiano la sessualità perché credono che sia il male, peccato ecc… e come ho già scritto, vi posso assicurare che ce li abbiamo tutti!!!
La polarità energetica Santo/Peccatore è la più diffusa e la più antica dentro di noi e viene sempre fuori nelle sedute del Voice Dialogue… sempre!

Nelle donne poi queste Energie/Voci Interiori sono fortissime e portano ad un profondo senso di indegnità e di colpa riguardo al sesso. Quindi, cosa fare?
Il mio suggerimento è quello di prendere impatto con questi tuoi aspetti, conoscendoli e ascoltandoli chiaramente, ma senza farti governare da loro!

TU VIVI NEL PRESENTE, RICORDALO SEMPRE!


L’Evoluzione tende al cambiamento in maniera costante ma inesorabile.
Crescere significa onorare il passato per vivere nel presente, costruendo il nostro futuro. Il passato non dovrebbe mai ostacolare il nostro presente e la nostra Crescita Evolutiva!
Tutto in natura cresce togliendo ciò che del passato non serve più e aggiungendo il nuovo a se stesso. Rifletti… come si fa per far crescere una pianta o un albero?
Si tagliano i rami vecchi, che non servono più e che sottraggono “respiro” e linfa vitale alla pianta. Così dobbiamo fare noi.
Io identifico nell’Arcano Maggiore dei Tarocchi, Il Papa, tutto ciò che è la visione del passato riguardo il sesso.
E il PAPA è UN PASSATO CHE NON CI SERVE PIU’! Perché adesso per crescere ed evolverti devi integrare e usare l’Energia del suo opposto, ovvero del Diavolo.

Che poi, se non la rinneghi, tenendolo sempre nell’ombra del tuo inconscio e quindi facendola diventare OMBRA… è una dei Sé Interiori che ti può aiutare a vivere bene la “santa trilogia” che è quella del Sesso/Denaro/Potere ;-).
Naturalmente sto parlando in senso metaforico/archetipico.
Ogni buon Cartomante, ma ce ne sono davvero pochi in verità :-/, sa che la persona va considerata nell’insieme di tutti i 22 Arcani Maggiori e non divisa considerando alcuni Arcani/Archetipi migliori di altri, buoni o cattivi.
Come per i Tarocchi e così anche per i Sé Interiori, vale sempre la regola aurea dell’alchimia:
“tutto è veleno, niente è veleno, solo la dose conta”.

Come si traduce tutto questo discorso nel Voice Dialogue..?
In realtà la risposta è semplice, come tutte le grandi verità ;-).
Guarda l’immagine della FORZA, essa rappresenta l’UOMO nella Nuova Era!

Un uomo e una donna che sapranno abbracciare i propri istinti (il leone=maschile) insieme alla propria parte spirituale (la fanciulla=femminile).
Come insegno nei miei corsi di Cartomanzia Evolutiva, il grande maestro Arthur Edward Waite pubblicò lo straordinario mazzo dei Rider-Waite nel 1909 creando una nuova immagine/simbolo e quindi una nuova “Forma Pensiero” per la Nuova Era!
Prima si usavano altri tipi di Tarocchi ma sempre con un’immagine come questa che vedi qui di fianco, e che rappresentava benissimo la Forma Pensiero che dominava allora ma che ancora ci condiziona così pesantemente… ovvero un energumeno (la volontà della mente) che lotta e controlla un leone (gli istinti).

Quindi, ancora una volta, il messaggio che bisognava controllare e sopprimere la nostra sessualità era ovunque!


Ma questo si sa non ha funzionato e di sicuro è il passato che deve lasciare spazio al nuovo dentro di noi. Waite lo sapeva bene che ci sarebbe voluto tanto tempo affinché questo messaggio diventasse una realtà… infatti sono passati già 100 anni da quando questo straordinario mazzo di Tarocchi è stato pubblicato e si comincia solo adesso a comprenderlo e a parlare diffusamente della nuova visione della sessualità :-/.
Tornando al Voice Dialogue, tutto questo discorso si traduce nel considerare che ogni Sé Interiore ti può offrire un dono o un veleno!
Se ti assumi la responsabilità nella tua vita e cominci a governare le tue Voci Interiori e non il contrario, potrai filtrare i veleni che ogni tua parte ha e usare solo i suoi doni, nel posto giusto e nel momento giusto della tua vita!!! ;-)
I Sé Interiori spirituali devono rimanere nella propria “area di competenza”, ovvero attivarsi quando mediti, preghi canalizzi o pratichi un rituale spirituale, punto!
Non devono governare la tua esistenza e non ti servono sempre attivi in ogni aspetto della tua vita.
Se vai in banca o hai da sbrigare delle faccende pratiche, ti serve attivare altre Voci Interiori, ovvero quelle razionali.
Lo stesso vale per la sessualità!E’ appunto un area di competenza del “Diavolo” ;-).

Rinnegarlo non funziona e ogni scandalo della pedofilia all’interno della Chiesa, oltre che altri scandali sessuali che hanno coinvolto vari maestri della New-Age, stanno lì a dimostrare in maniera inequivocabile ciò che dico!
E sarà sempre così, dovunque ci sia qualcuno che crede di poter controllare gli istinti sessuali.
Una mia Guida mi disse una volta; “come mai se la carne è debole e lo spirito forte, la carne vince sempre? Infatti sono due polarità energetica di uguale potenza, e non c’è errore più grande che quello di rinnegare qualche energia!
Si ottiene solo il risultato di non vivere bene, in salute e si combinano dei gran casini… inoltre non si può crescere nella propria evoluzione e stare bene nella vita, rinnegando tutta l’energia dei nostri Chakra bassi, e quindi della sessualità!

Io quando lavoro, medito e canalizzo, sono immerso nei miei Sé Spirituali perchè ho bisogno della loro energia, e non ho nessun tipo di pensieri sessuali… ma quando sono in intimità con la mia ragazza se mi mettessero delle sonde nel cervello, verrebbe fuori un elettroencefalogramma più o meno come vedi nell’immagine qui di fianco :-). Se attivo i miei Sé Interiori “impegnati nella sessualità”, c’è solo istinto e amore, non pensieri ;-)
Così dovrebbe essere per tutte/i, ed è un bel modo di vivere tutti i vantaggi che ci portano i nostri Sé Interiori.
Così si interromperebbe anche una volta per tutte, la guerra che abbiamo dentro, rispettando il nostro passato ma vivendo il nostro presente e, come dicono sempre le “mie” Guide, creando nuove Forme Pensiero in modo che le generazioni future non abbiano a subire tutti i condizionamenti/irretimenti che noi abbiamo ereditato e che ci hanno così pesantemente influenzato in ogni ambito della nostra vita!

Bene, per oggi direi che ho finito e spero che continuerai a trovare interessante questo argomento perché non sono neanche a metà di tutto quello che ho da comunicarti ;-).
Ciao, un abbraccio dal cuore, Simone.

P.S: lascia pure un tuo commento (non volgare e non aggressivo) qui sotto e io lo pubblicherò… ma questa volta dovrai aspettare un po’ prima di ricevere una mia risposta perché da domani inizia il corso sulle R.E.F e avrò pochissimo tempo fino a lunedì.
Comunque, come al solito, ti risponderò sicuramente! ;-)