mercoledì 22 maggio 2013

DONNA-ENERGIA

Ciao a tutti :-)

Sono ancora vivo tranquilli... sfinito dal super lavoro ma ci sono ;-).
Fino a Giugno non avrò letteralmente tempo per scrivere un nuovo articolo, che ho in mente, ma oggi scrivo questo mini post per salutarvi, raccontarvi tutte le novità della nostra associazione e farvi un bellissimo regalo!!!

Ma iniziamo con ordine... il lavoro "dal vivo" va a gonfie vele in questi ultimi mesi, ma naturalmente ho pochissimo tempo per stare al pc :-/.
Però nel frattempo io e Maria abbiamo riorganizzato tutta la nostra associazione, cambiato i pc e aggiornato la parte tecnologica del nostro lavoro.
Poi stiamo cominciando ad organizzarci per i lavori estivi in cui il lavoro dal vivo calerà del 70%, e spero che riusciremo a pubblicare un altro libro e sopratutto... ad aprire finalmente la Membership delle donne :-) 
Mi fa un po' sorridere questo annuncio perché questo era il primo progetto da cui è iniziato tutto, ma poi l'Energia ci ha portato altrove... e in effetti, visto i risultati, è stato un bene seguire i consigli che venivano dall'alto ;-) perché comunque i tempi per un progetto del genere, non erano maturi.
Ma adesso credo davvero che sia l'ora! Però è un altra bella impresa che ci coinvolgerà parecchio e il mio tempo è sempre poco, quindi mi scuso in anticipo se non scriverò molto nel mio amato Blog in questo periodo :-/.

Ne approfitto per segnalarti che quest'anno il 21+22+23 Giugno farò un corso raro ma importantissimo, quello sull'Empowerment.
Sarà completamente dedicato a risolvere i problemi inconsci e non, che hai riguardo al denaro, lavoro e potere personale! Si terrà nella nostra associazione e te lo consiglio fortemente ;-).

Ma adesso veniamo al regalo bellissimo che ti ho annunciato :-).
Hai visto la foto? Conosci la rivista ReNudo?
E' stata la prima rivista che, oltre 20 anni fa, è uscita in Italia parlando di "spiritualità" e ricerca interiore... ed è molto conosciuta in questo settore.
Bene, in questo numero (da pagina 28) troverai un mio articolo dedicato alle donne, argomento dell'intero numero e anche  nel prossimo numero ci sarà un mio articolo.
Non ti nascondo la mia soddisfazione di scrivere per questa rivista che seguo da anni :-)
In più sono riuscito a mettermi d'accordo con il mitico creatore della rivista, ovvero Majid Valcarenghi, e la sua direttrice Mukta Arianna... per farti avere gratis la versione PDF di questo numero!!! è ed davvero un bel regalo che ti faccio ;-).
Ringrazio pubblicamente sia Majid che Mukta per questa opportunità.

Quindi... copia questo indirizzo http://www.renudo.it/scarica-re-nudo-20-donna-energia e poi usando il codice RENUDO20FREE potrai scaricare gratuitamente il File PDF della rivista!
Buona lettura :-)

Un abbraccio dal cuore, Simone.

P.S: puoi scrivere qui sotto i tuoi commenti al mio articolo, grazie ;-)