venerdì 30 novembre 2012

DENARO contro SPIRITUALITA'

Ciao a tutti :-)
Finalmente riesco ad essere presente al mio amato Blog, dopo la più lunga assenza della mia storia :-/.
Ma come al solito, ho una superscusa che mi giustifica ampiamente... infatti questo lungo silenzio, mi è servito per pubblicare il mio nuovo "capolavoro letterario" ;-).
L'immagine che vedi è l'Ecover (copertina) del mio nuovo Ebook, che ti sto regalando! Ma andiamo con ordine...

Settembre e Ottobre per me sono stati quasi due mesi allucinanti :-( in cui ho dovuto risolvere tutta una serie di casini pazzeschi e di problemi lavorativi davvero stressanti... ma che mi hanno aiutato a fare una bella pulizia autunnale di varie energie che dovevo sistemare, e quindi il mio lavoro e la mia Associazione ne ha tratto un bel vantaggio. Però a scapito del tempo che avrei voluto dedicare allo scrivere il mio nuovo post.
Verso la fine di Ottobre finalmente ho cominciato a scrivere il nuovo articolo e, ispirato ai problemi che avevo avuto nel mese precedente, volevo scriverlo con il titolo "Denaro contro Spiritualità" come avevo pubblicamente annunciato.
Dopodichè io e la mia compagna Maria avevamo deciso di scriverlo a quattro mani... ma quando ho iniziato a scriverlo, come spesso mi succede, "apriti cielo" :-).

Letteralmente sono stato posseduto da una "furia letteraria" che mi ha fatto scrivere per 25 giorni di fila quello che ritengo sicuramente il mio capolavoro assoluto ;-).
Sono stato guidato dalla "regia", come la chiamo io, a scrivere un Ebook importantissimo per la tua evoluzione e crescita nella vita! Non sto esagerando, non credo che sia mai stato scritto niente del genere in Italiano! Tratterò un argomento che è un tabu' davvero pesante per tutti i Ricercatori Interiori, ed è davvero un enorme blocco per la nostra crescita.  
Ovvero l'idea che il denaro e la ricchezza, sia contrari alla nostra spiritualità e alla nostra evoluzione.

Adesso è davvero il tempo che tu superi tutto ciò che ti impedisce di arrivare alla tua Libertà Finanziaria e comininci ad occuparti seriamnete anche di questo fondamentale settore della tua vita!
E adesso non hai più scuse perché stai per scaricare un Ebook di oltre 140 pagine in cui ti spiego come noi funzioniamo veramente e cosa ci impedisce di attrarre denaro nella nostra vita.
Se hai letto "The Secret" e altri libri sull'argomento, troverai che quello che stai per leggere sarà molto meglio perchè è dedicato proprio a noi Italiani, che purtroppo abbiamo dei blocchi inconsci particolari.
Quindi scaricatelo, leggilo con calma e fai "i compiti a casa" che ti consiglio... e poi rileggilo di nuovo :-).

Però, prima di lasciarti il link, devo chiederti un favore... che mi imbarazza un po' :-/.
Un mese fa ti avevo promesso che ti avrei regalato questo Report, ma quando ti ho fatto questa promessa non avrei mai creduto che sarebbe diventato un Ebook di 140 pagine e sopratutto, non avrei mai pensato che avrei passato 25 giorni a scriverlo!
Tradotto... per 3 settimane ho annullato la quasi totalità dei miei appuntamenti per potermi dedicare a questo progetto.
Ti lascio immaginare cosa vuol dire per un libero professionista come me stare a scrivere senza lavorare... nell'ultimo mese non ho guadagnato praticamente niente, ma le enormi spese per mandare avanti tutta la baracca, le ho avute lo stesso :-(.
Senza contare che Maria ha passato una decina di giorni in cui nel suo tempo libero, si è occupata delle correzioni e di insierire le immagini nell'Ebook... e ti assicuro che non è un lavoro semplice!

Quindi, visto che scrivere questo Ebook su questo argomento è stato un Lavoro Interiore anche per me... ho deciso di superare un mio limite e di chiederti una donazione.
E' una cosa che non ho mai fatto e non è neanche una mia idea... nel senso che qualche giorno fa, mentre raccontavo ad un mio amico di come scrivere questo ebook mi avesse lasciato in eredità un po di difficoltà economiche, lui ha "canalizzato" l'idea di chiedere una donazione, in modo che potessi almeno rientrare dalle spese. All'inizio ero rimasto un po' titubante, ma poi riflettendoci e ascoltandomi bene, mi sono reso conto che dovevo superare anche io la mia ritrosia a chiedere e che era la soluzione migliore.

Adesso ti metto il Link per scaricare il tomo e sotto troverai un pulsante per fare la tua donazione, se ti va, se ti è piaciuto ciò che hai letto e se ce l'hai naturalmente ;-).
Considera che il concetto di donazione funziona sui grandi numeri... nel senso che questo Post, almeno in linea teorica, dovrebbero leggerlo almeno 5000 persone e forse piu', quindi in relatà basterebbero che anche solo 100 di voi facessero una donazione di 5 €, e noi due saremmo contenti.
Ti ringraziamo anticipatamente :-) e ti assicuro che questa non è una operazione di Marketing programmata, ma solo ed esclusivamente ciò che è successo!
Sono anche sicuro che, dopo che avrai letto tutto, comprenderai che lavoro abbiamo fatto...

Per scaricare l'ebook CLICCA QUI!
Cliccando sul pulsante qui sotto, invece, puoi fare la tua donazione.




Lascia pure i tuoi commenti qui sotto dopo averlo letto e ti risponderò volentieri, ma solo da lunedì prossimo perché questo fine settimana sono via. Buona lettura :-).
Un abbraccio dal cuore, Simone e Maria.

P.S: naturalmente puoi regalare questo ebook a chiunque lo ritieni pronto, basta che non si cambi niente di ciò che ho scritto ;-).