lunedì 11 luglio 2011

Guide: Messaggi degli Angeli per la Nuova Era

Ciao, ho una splendida notiza da darti :-)
Il mio libro: "Guide: Messaggi degli Angeli per la Nuova Era" è stato finalmente pubblicato da Anima Edizioni.
E' un'immensa soddisfazione per me, si tratta del raccolto di un grande lavoro: abbiamo raccolto, trascritto e ordinato tutti i messaggi degli Angeli che ho canalizzato nell'ambito della meravigliosa esperienza della "Membership 2012, gli Angeli ci parlano".
E' un progetto, il primo e unico di questo genere in Italia, a cui hanno partecipato molte persone che si ritrovavano una volta al mese nella sala conferenze virtuale della Membership, collegandosi da differenti parti d'Italia e anche dall'estero (Francia, Svizzera, Messico)
I partecipanti ponevano le loro domande alle Guide e agli Angeli riguardo all'importante momento evolutivo che stiamo vivendo e Loro rispondevano usando me come Canale.
Questo libro quindi raccoglie le canalizzazioni e gli insegnamenti che gli Angeli ci hanno donato per stimolare il nostro risveglio e accompagnarci nel nostro cammino verso la Nuova Era.
Nel rispondere alle nostre domande le Guide offrono insegnamenti spirituali elevatissimi, ma al tempo stesso utili e concreti strumenti di crescita per la nostra vita e la nostra Evoluzione.
I messaggi dei Maestri abbracciano varie tematiche, ma sempre tese al riconoscimento della realtà in cui viviamo e delle leggi sottostanti ad essa. Costantemente ci invitano a riattivare il nostro potere personale per affrontare il grande cambiamento planetario e di coscienza con piena responsabilità e in maniera attiva.
La Membership 2012 è tuttora attiva e presto verrà riaperta per accogliere nuovi iscritti, quando sarà il momento te lo farò sapere.
Per ora ti consiglio di visitare la pagina di presentazione del mio libro dove, se lo vorrai, potrai acquistarlo on line tramite paypal o eventualmente tramite ricarica potespay. Il libro ti sarà inviato direttamente a casa tua.
Per andare alla pagina di presentazione del libro "Guide: Messaggi degli Angeli per la Nuova Era" CLICCA QUI!
Un abbraccio dal cuore
Simone

mercoledì 6 luglio 2011

Il pericolo della spiritualità

Ciao :-)

E’ davvero tanto che non scrivo un nuovo Post, praticamente un mese :-/ mi dispiace molto ma ho alcune belle scuse… oltre che ad aver avuto il Pc dal “dottore” per alcuni giorni, ho tre importantissime novità da comunicarti ;-)

Novità n.1: rullo di tamburi… Ieri è uscito il mio primo libro! :-) :-) :-)
Puoi scaricare la scheda di presentazione del libro cliccando qui!
E' inutile dirti che sono davvero contento ed entusiasta di questo avvenimento. Se ti interessa e non riesci ad aspettare Ottobre/Novembre quando uscirà in libreria, me lo puoi comodamente pagare tramite PayPal e io poi te lo spedisco ;-). E' sufficiente che tu vada alla pagina di presentazione del libro per poterlo acquistare, cliccando qui!
L’immagine che vedi qui sopra è quella usata per la copertina del libro.

Novità n.2: entro Settembre riaprirà la mia nuova Membership Online "Dicembre 2012: Messaggi degli Angeli per la Nuova Era"! Anche questa è una grande novità per me e presto potrai visitare la pagina di presentazione.
Appena avremo ultimato i preparativi te lo faremo sapere :-)

Novità n.3: abbiamo fissato le date del prossimo corso "Il Risveglio di Afrodite" che io e la mia socia Cinzia Calzolari, insegnante di EFT e di Bioenergetica conduciamo insieme.
Il corso è a numero chiuso, riservato a 12 donne, per cui se sei interessata ti consiglio di affrettarti. Tutte le informazioni su questo corso diviso in 2 livelli le puoi trovare cliccando qui!
Le date del seminario sono: 3 e 4 settembre per il primo livello (La Liberazione del Femminile) e 15 e 16 ottobre per il secondo livello (Il Risveglio di Afrodite).
Puoi vedere il video introduttivo di questo corso cliccando qui!

Puoi immaginare il perché in questo mese, tra il lavoro con i clienti, il tempo dedicato alla pubblicazione del libro, la nuova Membership e il pc rotto, non abbia trovato il tempo per un nuovo Post… ma adesso eccomi qua a scriverlo poco prima delle mie meritatissime vacanze dall’8 al 12 Luglio.

Ieri notte ho fatto la mia solita meditazione pre-scittura, ovvero mi connetto profondamente e sento quale argomento “vuole essere scritto attraverso di me”, ed è apparso chiaramente che oggi dovevo scrivere un articolo unisex :-).

Infatti oggi e nel prossimo Post parlerò di un grosso errore in cui ho visto cadere la maggioranza dei Ricercatori Interiori, sia uomini che donne in ugual proporzione… e pensa te che io invece credevo di dover scrivere un nuovo Post dedicato al Punto G nelle donne ma lo scriverò prima o poi questo articolo, tranquille ;-).

Bene, inizio con il porti una domanda: che cosa significa per te essere nel “Cammino Spirituale”?

Credo che subito ti sia apparso nella mente un immagine tipo questa qui... e in effetti rende bene l’idea di Elevazione Spirituale. Ti faccio però due domande, ancora più importanti della prima, e a cui ti invito a rispondere: 1) è davvero per questa esperienza che tu/noi ci siamo incarnati in questa vita? 2) Che senso ha “elevarsi” spiritualmente, se siamo “scesi” su questo piano di realtà?

Io, dopo tanti anni di Cammino Spirituale e di lavoro con le altre persone, sono arrivato ad una inequivocabile risposta:NOI NON SIAMO QUI ADESSO NELLA NOSTRA VITA SOLO PER INTRAPRENDERE UN CAMMINO DI CRESCITA SPIRITUALE, MA SIAMO QUI PER INTRAPRENDERE UN CAMMINO DI CRESCITA EVOLUTIVA! Quale sia la differenza tra questi due percorsi, cercherò di spiegartela in questo e nel prossimo Post ;-).

Ho già scritto in diversi articoli e post cosa penso io del radicamento e del vero obbiettivo del cammino di Crescita Interiore, ma oggi volevo chiarire ulteriormente la mia visione. Il punto è questo: il Cammino di Risveglio Spirituale (di cui parlerò in questo post) non corrisponde completamente a questo Cammino di Crescita Interiore (prossimo post), che consiglio a tutti e in cui accompagno i miei allievi. Cercherò di spiegarti questa importante differenza analizzando con te le qualità e i limiti della Crescita Spirituale, in cui la maggioranza delle persone che seguono questi tipi di Blog sono sicuramente coinvolti.

Partiamo dall’inizio… il Cammino di Risveglio Spirituale è la versione moderna ed evoluta delle religioni monoteiste ma con esse mantiene sempre una base comune, ovvero la paura e il conseguente distacco dalla propria realtà quotidiana ma soprattutto la paura e il distacco dai propri istinti e quindi dall’energia Sesso/Denaro/Potere che si può esprimere attraverso i nostri 1°, 2° e 3° Chakra.

Il Cammino di Risveglio Spirituale, si è manifestato maggiormente nella nostra società con la New-Age dagli anni '80 in poi e come per le religioni in passato, è un movimento che esiste come polarizzazione energetica nei confronti dell’attaccamento eccessivo che le persone hanno alla materia. Mi spiego meglio… prima si entrava in convento per trovare anche un po’ di tranquillità perché al di fuori di questi luoghi vigeva la violenza, soprusi, anarchia sociale ecc.. quindi si entrava in quei mondi chiusi anche per scappare dal resto del mondo. Senza dimenticare che a quei tempi il sapere e la conoscenza attraverso i libri era quasi appannaggio unico dei conventi e di alcuni ordini monastici mentre fuori quasi tutti erano analfabeti.

Quindi si entrava nel Cammino di Risveglio Spirituale perché si era costretti, per sete di conoscenza o per rifiuto e paura del mondo! In realtà così facendo si è alimentato interiormente il concetto di divisione tra noi stessi e la realtà in cui viviamo, o almeno una parte di essa… questo atteggiamento è poi stato tradotto dalla nostra Anima, vita dopo vita, in un moto di “sublimazione” degli istinti che anche in noi vivono come in tutti gli uomini. Questa attitudine ha portato ad amare più il “Cielo che la Terra”, più Dio che gli Uomini, più il Padre che il Figlio.

Questo atteggiamento è stato ripreso dalla New-Age, perché non dimenticarti che in Italia questo movimento si è alimentato e polarizzato con l’arrivo della non-cultura berlusconiana della vanità, dell’egocentrismo, del desiderio ossessivo del potere e dell’attaccamento eccessivo al denaro! Infatti se sei un ricercatore spirituale (italiano), probabilmente avrai problemi a gestire proprio le energie della “santa trinità” del Sesso/Denaro/Potere.

Questa è la Legge Universale degli opposti:

SE ALIMENTI TROPPO DENTRO DI TE UN ASPETTO SPECIFICO DELLA VITA, TI DISTACCHI DAL SUO OPPOSTO E CREI UNA POLARITA’ ENERGETICA.

Devi riflettere anche su un altro aspetto grave di questa dinamica, ovvero che tutte le “tue” energie interiori inerenti al sesso/denaro/potere che non usi, qualcuno o qualcosa le userà per te e quindi non saranno più “tue”! :-/ Per sapere chi siano queste forze, leggi gli ebooks del mio amico Josè Scafarelli ;-).

Vedi come siamo ridotti in Italia..? E’ lo specchio preciso di questa Legge Universale… una massa sempre più povera e cosciente che si contrappone ad un'altra massa di persone che abusano del potere, hanno troppo denaro e manifestano una realtà sessuale distorta. E ci governano.. :-(

QUINDI SVEGLIA GENTE, E’ ORA DI RIPRENDERCI CiO’ CHE E’ NOSTRO E MANIFESTARE CIO’ CHE E’ GIUSTO E CIO’ CHE DOBBIAMO!!! Diventa consapevole che ogni volta che sposti troppo il tuo baricentro energetico nello “spirito”, ti allontani dal tuo radicamento nella tua vita e alimenti questa dinamica perversa.

Noi abbiamo 7 Chakra, non 3 o 4… se ne abbiamo 7 con tutte le loro potenzialità e non 3 o 4, ci sarà un perché! Ne abbiamo 7 perché ci vogliono tutti per vivere la nostra vita ;-) ogni Chakra ci collega ad un aspetto della vita e manifesta tutta la nostra completezza e pienezza interiore.

La vera Illuminazione, come ci hanno detto più e più volte le mie Guide, non è spalancare i nostri Chakra alti che ci connettano ai massimi sistemi e mettere le catene ai nostri Chakra più bassi che ci connettono alla nostra vita… ma aprire un poco alla volta e contemporaneamente tutti i nostri Chakra! ;-)

Non a caso Gesù diceva: ama il prossimo tuo, come te stesso. Chi vive in questa dinamica energetica, o ama troppo e solo gli altri, o ama troppo e solo se stesso…

Elevarsi spiritualmente, quindi fare solo tutte quelle pratiche che spingono in alto, è in realtà pericoloso per la propria Evoluzione perché è un atteggiamento che nasconde spesso nel proprio inconscio emozioni di paura, distacco, rabbia e malinconia spirituale… Elevarsi è il contrario di cadere. Ma tu non sei caduto “per caso” in questa vita, hai scelto di venire a farne esperienza!

Non esiste un Mondo Spirituale contrapposto al Mondo Materiale, esiste la Realtà e noi che ci possiamo esprimere al meglio in essa unificando gli opposti e vivendo la nostra Evoluzione :-).

Guarda l’immagine dell’albero, può forse crescere in alto senza affondare nella Terra le sue radici? Come si chiama la mia Associazione? RadicieAli! ;-) Tutti i miei lavori e dei miei collaboratori del centro, hanno l’obbiettivo proprio di “radicare il cielo nella terra e la terra al cielo”.

Ti invito a leggere anche il Post che ho scritto sul Blog RicchezzaVera.com e che il mio amico Josè ha appena pubblicato perchè è un po’ il continuum di questo e prende in osservazione questa dinamica da un altro punto di vista, ovvero quello della Cartomanzia Evolutiva.

Traducendo nel vocabolario del Voice Dialogue tutto quello che ho detto finora, se sei troppo identificato con il tuo Cammino di Crescita Spirituale, è come se tu alimentassi troppo i tuoi Sé Spirituali mentre dimentichi di nutrire altre parti di te. Come ingrassare solo un tuo figlio mentre gli altri muoiono di fame… e quelli che muoiono di fame sono sicuramente i tuoi Sé Bambini Vulnerabili e i tuoi Sé Interiori che portano le tue energie istintuali, le tue vulnerabilità e le tue paure profonde.

E ti assicuro che questo divario non porta mai ad una armonia interiore e un equilibrio nella vita di una persona :-/. Inoltre un “pericolo evolutivo” in cui ho visto cadere molti ricercatori spirituali, è quello di manifestare una finta umiltà che nasconde in realtà un orgoglio ed una grande arroganza :-/.

Sia chiaro che non sto assolutamente giudicando chi è in questo percorso, perché anche io vengo da questo mondo e sono un figlio del Cammino di Crescita Spirituale! Ancora oggi ogni tanto osservando le brutture del mondo intorno a me, sento un mio Sé Interiore che si sdegna giudicando e un altro vorrebbe “tornare in cielo”… ma giustappunto sono alcune mie Voci Interiori. Il Cammino di Crescita Spirituale ha sicuramente servito l’evoluzione umana perché ci ha aiutato ad uscire dall’ignoranza e dal dominio degli istinti più bassi che noi abbiamo manifestato nelle nostre vite precedenti… ma dobbiamo lasciarlo adesso e andare oltre, entrando in un Cammino di Crescita Evolutiva!

Che cosa sia e cosa significhi questo percorso… lo dirò nella prossima puntata ;-) Bene, ho finito e spero davvero di esserti utile per riflettere su questo importantissimo argomento. Ti lascio con le parole che una volta mi disse un mio “amico ganzo”:

E’ meglio crescere nella vita o evolversi nello spirito? E’ meglio evolversi nella vita. Voi siete nella vostra vita per unificare gli opposti, espandere le vostre qualità che vi portate dietro come retaggio dalle vostre vite precedenti e per abbracciare tutte le Vostre vulnerabilità.

Buone vacanze e un abbraccio dal cuore, Simone :-).

P.S: ti ricordo che qui puoi vedere il calendario dei prossimi seminari nella mia associazione, e che il prossimo corso di cartomanzia Evolutiva si terrà il 23+24 Luglio e 6+7 Agosto ;-)