giovedì 20 maggio 2010

GRANDI NOVITA'

Ciao a tutti :-)
Scrivo questo mini post per condividere con voi delle belle novità, e per scusarmi del fatto che non ho ancora scritto il Post numero 2 sulla comunicazione... ma adesso capirete perchè!

Dopo la pubblicazione dell'ultimo pot, se è possibile, la mia vita è andata ancora più velocemente del solito e sono successe tante cose importanti che mi hanno completamente assorbito, ed per questo che non ho ancora scritto il nuovo articolo.

Lo farò mercoledì 26 Maggio, promesso!
Ma cosa mi è successo ti chiederai? ;-)

Innanzitutto sono uno degli organizzatori di questo grande evento che si terrà nel parco di Villa Sorra (vedi foto,) che è un posto magnifico a cui sono particolarmente affezionato e che si trova tra Bologna e Modena, vicino a Castelfranco Emilia.
Se vivi qui vicino, ti consiglio caldamente di venire perchè in pratica ci saranno tutti i centri spirituali Italiani che offriranno "assaggi" di tutte le tecniche che ci sono adesso in circolazione... oltre a tantissime conferenze gratuite e la mia conferenza sul "Risveglio del Femminile nella nuova era" di domenica alle 18,20 nella sala due! ;-)

Inoltre prima di me ci sarà la conferenza del mio amico Josè Scafarelli di RicchezzaVera.com, sul tema "Ricchezza e denaro nella nuova Era".



E' veramente un evento grandissimo e ci stiamo lavorando da un anno come associazione CONACREIS.
Guarda che programma ricchissimo di eventi:


Ma la vera novità, che è una notizia bomba... è che da Settembre aprirò, insieme alla mia carissima amica/allieva Anna, un centro di nome Radici e Ali. :-)
Sarà un centro molto bello con una sala per i gruppi (max10-15 persone), uno studio per le sedute e i massaggi, e la cucina a disposizione.

Sarà a Casalecchio di Reno, vicino a Bologna e vicino all'autostrada e all'aereoporto... siamo veramente contenti perchè è all'ingresso del parco Talon, il parco più grande dell'Emilia Romagna! :-)
Inoltre è a 5 minuti a piedi dal fiume e dalla sua piccola ma carina spiaggia...

Adesso capisci perchè non ho avuto proprio tempo per scrivere il nuovo post..!?
Sono stato completamente impegnato nell'organizzazione della "Città Olistica" e nella contrattazione per l'appartamento!
Ma mi farò perdonare presto con un altro dei miei stupendi articoli ;-)

Per concludere vi segnalo questa corso che mi sembra molo interessante;
Donne per le Donne
Lo so che inizia domani ma me ne sono accorto solo negli ultimi giorni :-/
Non conosco personalmente le conduttrici ma seguo i loro lavori da tempo e mi sembrano professioniste serie e preparate, come mi sembra un interessante iniziativa questo corso... premetto che io non ci guadagno assolutamente niente da fare questa pubblicità e loro non sapranno neanche che io l'ho fatta!
Ve lo segnalo solo perchè è inerente al risveglio del Femminile.

Bene, direi che ti ho detto tutto e spero di conoscerti Sabato o Domenica e magari nel nuovo centro da Settembre in poi..!
Ciao, un abbraccio dal cuore :-)
Simone

P.S: fammi sapere nei commenti se riesci a venire...

6 commenti:

  1. Ciao Simo, ora inizio a sentire anche io questa dilatazione del tempo. Arrivo a sera quasi senza accorgermene. :o
    Sono curioso di vedere il nuovo centro a Bologna...15 persone...sai che bei party! :D
    Ci vediamo a Villa Sorra, sento che ci sarà un'esplosione di energia in questo evento.
    Non vedo l'ora!! :)
    Un abbraccio
    Cristian

    RispondiElimina
  2. uffa!!!
    io non potrò esserci ma confido in settembre ;-)
    1 abbraccio dal cuor

    RispondiElimina
  3. Anche io non vedo l'ora di essere a domani, non fosse solo per stare un pò all'aperto finalmente dopo tutti questi giorni di pioggia :-/
    E poi ci vedremo in tanti, che bello!

    Tranquilla Catya, ci conosceremo a Settembre! ;-)

    Un abbraccio dal cuore a tutti :-)

    RispondiElimina
  4. Purtroppo sono troppo incasinato e non riesco a esserci a questo appuntamento ma sarò ben felice di rifarmi a settembre. Complimenti, caro Simone, sento che avete trovato un posto meraviglioso e non vedo l' ora di vederlo.

    Un abbraccio,

    Giuseppe

    RispondiElimina
  5. Ciao Simone, la creazione del centro è una magnifica idea ! complimenti ! non conosco il posto ma leggendo la tua descrizione già mi da la sensazione di benessere ... a presto ! ciao Rita da Roma

    RispondiElimina
  6. Ciao Rita e grazie per gli auguri :-)

    Un abbraccio, Simone.

    RispondiElimina