mercoledì 27 maggio 2015

GRANDE NOVITA'

Ciao a tutti :-)

Eccomi qua a rompere il mio silenzio... ma questa volta ho una super scusa che mi giustifica completamente ;-).
Infatti in questi ultimi due mesi sono stato completamente impegnato nella scrittura del mio nuovo libro, che presento ufficialmente online adesso sul mio amato e storico Blog.
Finalmente sono riuscito a scrivere quello che ritengo un mezzo capolavoro, e di sicuro è un libro rivoluzionario che finalmente porta luce e chiarezza su un argomento molto controverso e assai poco conosciuto in Italia :-/.
E' un libro molto grande, infatti è di oltre 300 pagine, in cui è raccolta la mia straordinaria esperienza come Channeler ed è spiegato come funziona questo fenomeno e come gestire al meglio questo Talento umano. Infatti, come ho ben spiegato nel libro, tutti gli uomini e le donne canalizzano sempre! Se non sei ben consapevole di questo processo, canalizzerai energie, Forme Pensiero e entità basse che influenzeranno negativamente sulla tua evoluzione e nella tua vita.
Quindi è arrivato il momento evolutivo giusto per conoscere e imparare a manifestare in maniera consapevole e responsabile, questa tua possibilità!

Ti consiglio caldamente di comprare questo libro perché ti servirà... e per una volta, ti chiedo di darmi fiducia e credermi sulla parola :-). Tra l'altro la capacità di poter Canalizzare è uno dei doni del "risveglio del Femminile" sia nelle donne che negli uomini, perché appartiene alle possibilità insite nell'emisfero destro del nostro cervello! E' però un Talento umano in generale e non esclusivo delle donne, infatti i maggiori Channeler al mondo in questo momento (compreso me) sono uomini ;-).

Nel libro troverai, oltre che alla mia storia personale con gli Angeli e la storia della Medianità, anche la miglior spiegazione razionale di questo fenomeno, importanti chiarimenti sui "Mondi Spirituali", tutte le indicazioni pratiche per non commettere errori pericolosi, le regole da seguire per non farsi prendere "dal lato oscuro della Forza" ;-) e vari esercizi utilissimi per l'allenamento nella manifestazione della tua forma di Channeling.

Per il momento è pronto solo nella versione Ebook che puoi acquistare a 17€ cliccando sul pulsante qui sotto e dopo aver inserito il tuo Codice Fiscale (mi serve per l'emissione di regolare fattura) ma attenzione, dopo la procedura di pagamento non chiudere la pagina perchè devi aspettare che si aprirà la finestra per il download!




inserisci codice fiscale


(Cliccando sul pulsante di pagamento si dichiara di aver letto ed accettato interamente le condizioni di acquisto).
-
Il libro cartaceo lo abbiamo autoprodotto in sole 50 copie, aspettando un editore saggio e lungimirante :-), e lo presenterò sabato prossimo in questa bellissima iniziativa che si terrà a Modena tra sabato 30 Maggio a martedì 2 Giugno. 
E' da dieci anni che insieme al Conacreis organizzo e partecipiamo con la nostra associazione a questo bellisimo evento che è sempre cresciuto negli anni, fino ad arrivare alla versione di 4 giorni che inagureremo questa volta. L'anno scorso, nella versione di tre giorni, ci furono oltre 15 mila visitatori. Io terrò la mia conferenza di presentazione sabato alle ore 18!  

Clicca qui per leggere il programma completo delle conferenze, che sono tutte gratuite ;-) mentre nella cornice del parco più bello di Modena, saranno presenti con il loro banchetto espositivo, praticamente quasi tutte le associazioni olistiche e spirituali d'Italia.
Se non abiti troppo lontano, sarebbe anche una bella occasione per potersi conoscere dal vivo :-). Io e Maria, con l'aiuto di alcuni miei allievi, saremo presenti tutti e quattro i giorni. Finita questa iniziativa, e appena ci saremo un po' ripresi dalla fatica di questi ultimi intensissimi mesi, ci organizzeremo anche per la vendita e la spedizione del libro cartaceo (20€).
Dopodichè ricomincerò a scrivere nuovi articoli dedicati al risveglio e la liberazione delle donne ;-).

A questo punto non mi resta che salutarti con il mio solito abbraccio dal cuore :-) e spero di conoscerti dal vivo a Modena.
Simone Focacci.

3 commenti:

  1. Carissimo quando potrò verrò a trovarVi ma venendo da Roma, purtroppo il viaggio è molto lungo... Fammi sapere quando organizzerai un incontro a Roma come hai già fatto al Seminario su ANGELI ed EXTRATERRESTRI a cui ho partecipato a Roma. (daniela.ciatti@mise.gov.it) ciao e buon lavoro.. Vi ammiro molto

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela e grazie del commento :-)

    Purtroppo organizzare un gruppo in Italia è un grosso impegno e di solito mi avvalgo di manager esterni, altrimenti è impossibile. Vuoi farlo tu? Ti do il 30% degli incassi ;-)
    Se ti interessa, contattaci pure telefonicamente...

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  3. Ciao Simone, dai contenuti di quello che pubblichi e dal fatto che mi sembra di capire tu sia a Bologna (o lì vicino), mi vien da pensare che potresti aver interesse a frequentare un gruppo di gnosi.

    A Bologna ce ne sono diversi, alcuni migliori, altri meno buoni, ma non faccio pubblicità e lascio a te la scelta: se cerchi su Google, trovi sicuramente informazioni al riguardo.

    Saluti, Andrea.

    RispondiElimina