lunedì 16 febbraio 2015

CHE COSA E' LA NUOVA ERA

Ciao a tutti :-)
Eccomi qui finalmente a scrivere il nuovo post dedicato alle donne dopo un paio di mesi di assenza, ma purtroppo ormai questo è il mio ritmo di pubblicazione.
Già dal titolo comprenderai l'argomento di questo post ;-) che penso diventerà poi un capitolo di un ebook che farò... infatti qui scriverò nel dettaglio cosa vuol dire essere e vivere la Nuova Era per una donna, mentre l'ebook lo voglio scrivere su quali saranno le prese di coscienza di cosa vuol dire entrare/vivere la Nuova Era per tutti noi Esseri Umani. Ovviamente sarà molto più lungo e articolato.

L'idea di scrivere su questo fondamentale argomento, mi è venuta perché molti allievi mi hanno fatto questa domanda e l'hanno fatto anche agli Angeli e Guide che ho Canalizzato in tutti questi anni.
Dal riassunto delle Loro risposte e mettendole insieme alle "mie" risposte, nascerà questo mio importante lavoro.
A questo punto ti starai già chiedendo che cosa vuol dire entrare nella Nuova Era per tutti noi in generale? Innanzitutto vorrei ricordarti che abbiamo la possibilità di entrare nella Nuova Era di Crescita, Unità, Amore, Ecologia, Progresso e Benessere per tutti noi. Mentre ti ricordi cosa si diceva in generale prima del 21 Dicembre 2012!!?? O "moriremo tutti", oppure che ci saremmo miracolosamente svegliati tutti insieme illuminati il 22 Dicembre 2012, e risolto tutti i nostri problemi... ma non certo Noi, che abbiamo sempre provato ad annunciare che questi cambiamenti saranno stati lenti ma progressivi e non un improvviso salto evolutivo da un giorno all'altro... guarda la vignetta e fatti un sorriso :-).

Comunque, solo per incuriosirti, scrivo qui in anteprima gli 8 passi che dovremmo fare a livello sociale e globale per evolversi e risolvere i problemi che attanagliano l'umanità.

GLI 8 PASSI PER ENTRARE NELLA NUOVA ERA:

1) Comprendere il potere del nostro inconscio e di come esso sia inquinato da condizionamenti religiosi, irretimenti familiari e illusioni sociali. Accettare finalmente la Verità che per cambiare il mondo in cui viviamo occorre innanzitutto migliorare se stessi e non il contrario... e quindi comprendere l'importanza fondamentale di fare un serio Lavoro di Crescita Interiore.

2) Diventare "genitori di se stessi", ovvero cominciare ad occuparsi seriamente della nostra parte Bambina/o e quindi diventare adulti responsabili nei confronti della nostra vita e della società in cui viviamo.

3) Comprendere profondamente che la fede e ogni sistema di credenze, non ha niente a che fare con la Verità!!! Quindi diventare "adulti responsabili" anche nei confronti della nostra relazione diretta con tutto ciò che definiamo DIO. In sintesi questo processo decreterà finalmente la fine di TUTTE le religioni, e di conseguenza la fine dei problemi che esse portano all'Evoluzione Umana e che ormai stanno esplodendo anche nel nostro "mondo laico occidentale" :-(.

4) Realizzare dentro ognuno di noi che l'esistenza dell'Anima immortale umana, l'esistenza della Reincarnazione e della Legge del Karma non sono un'altra fede, ma giustappunto delle Leggi Universali che guidano la nostra Evoluzione.

5) Decidere di cominciare ad imparare dall'Amore e non più dal dolore!
Comprendendo che il Vero Amore sia soltanto quello che implica di Amare anche se stessi ;-).

6) Sciogliere il legame profondo che abbiamo con la "Forma Pensiero dei Privilegi", che spinge le persone non-consapevoli a desiderare la propria ricchezza a discapito della povertà altrui= modello capitalista occidentale.

7) Rendersi conto a livello globale che esistono organizzazioni "segrete" capeggiate da poche famiglie (dinastie) immensamente ricche, e che controllano/bloccano da più di un secolo quasi completamente la nostra crescita ed evoluzione :-(. 
Deve iniziare al più presto l'era dei "grandi processi", e tutte queste persone che amano ciò che non è amore, devono essere bloccate ed arrestate!

8) Accettare pubblicamente che gli "alieni" esistono, che ci visitano da sempre e che influenzano l'Evoluzione Umana mooolto più di quello che immaginiamo.
Questa fondamentale presa di coscienza ci permetterà di uscire da quasi tutte le assurde divisioni che attanagliano noi terrestri, e rappresenterà un salto evolutivo epocale!!! Considerando anche che senza il LORO aiuto, non riusciremo mai a sistemare tutti i casini ecologici che abbiamo fatto :-/.
Hai visto Jupiter l'ultimo film dei fratelli Wachowski, gli autori di Matrix..? Non credo perchè è stata fatta, da parte di tutti i critici cinematografici italiani una campagna di discriminazione pazzesca riguardo a questo film, ed è stato proiettato per appena 7 giorni :-0!!?? Ma perchè? Perchè parlava proprio degli Annunaki e del fatto che noi umani siamo il risultato dei loro esperimenti genetici... ma queste cose non si devono sapere :-(.
E nel frattempo l'ONU ci ha declassato dal 64° al 73° posto dei paesi del mondo per la libertà di stampa... incredibile :-/.

Ti sembra fantascienza..? Vedrai se non sarà così ;-) intanto ti invito a riflettere bene su ognuno di questi punti e sopratutto sulle straordinarie conseguenze che rappresenterebbero per l'Evoluzione Umana! Certo, secondo me, dovremmo ancora sopportare come minimo tutto un ventennio di vari casini climatici, sociali, religiosi e guerre per arrivare a questa presa di coscienza... ma ci arriveremo di sicuro prima o poi, e te lo dice un Precursore :-).
Intanto svegliati tu e comincia a riflettere profondamente su queste cose, così sarai anche pronto per metabolizzare le risposte che ti arriveranno attraverso il "mio" prossimo ebook ;-).

Ma adesso vediamo più nel dettaglio quali sono i 4 passaggi fondamentali per l'Evoluzione delle donne Italiane... e, non mi stancherò mai di ripeterlo, tutti questi 4 passaggi evolutivi possono avvenire soltanto facendo un serio e profondo lavoro interiore su se stesse!!! E anche seguite da un bravo maestro/terapeuta perchè "meditando" da sole o leggendo solo libri (Regina di Denari), non si riescono a superare questi profondi blocchi inconsci ;-).

1) Innanzitutto cercare con tutte le forze di uscire dal profondo e inconscio "senso di indegnità" che vi impedisce di amare voi stesse e la vostra parte bambina.
Sappi che è provato scientificamente che qualsiasi bugia ripetuta all'infinito, ad un certo punto viene associata inconciamente ad una verità acquisita :-/. 2500 anni di bugie ebraico/cattoliche sul ruolo di sudditanza (schiavitù) che le donne dovevano avere nei confronti degli uomini, sono ormai profondamentamente radicate nell'inconscio di ogni donna Occidentale e sopratutto Italiana, perché il Vaticano è qui da noi :-(. Aggiungici i voti di castità/povertà/obbedienza che abbiamo preso (anche più volte) nelle nostre vite precedenti... e la frittata è fatta. Con "frittata" intendo il casino interiore in cui vive ogni donna italiana e con le conseguenze disastrose a livello relazionale, sessuale ed emotivo in cui normalmente vive una donna. ATTENZIONE!!! non è che che gli uomini italiani siano messi meglio, anzi :-/ ma questo è il Blog dedicato alle donne e a loro adesso si rivolge questo post ;-).

Quindi si tratta di lavorare profondamente sull'uscire dall'influenza nefasta del Critico Interiore femminile, che è obiettivamente e purtroppo, più grande di quello di un uomo. Ma cosa vuol dire amare se stesse?

E' un discorso enorme e sopratutto in evoluzione... che ho fatto in diversi miei articoli e post, ma che è davvero troppo lungo e complesso per scriverlo adesso.
Però intanto comincia a toglierti tutti i condizionamenti che ti impediscono questo movimento naturale della tua Anima, e poi tutti i giorni manifesta un pensiero, una azione e una parola di amore per la tua personalità e il tuo corpo... e vedrai che sei già sulla buona strada :-).

2) Allontarsi finalmente dalle illusioni dell'amore romantico!
L'amore romantico non è che la pallida fotocopia dell'ombra dell'AMORE e vi porterà inevitabilmente solo a dolore e solitudine!!!
Questa è una delle illusioni più profonde e assurde, viste dall'esterno, che intrappolano in un meccanismo perverso di illusione/dramma /tragedia ogni donna italiana :-(.

Questo punto è legato a quella che io chiamo la Regina di Coppe, che è in realtà un Sé Interiore programmato inconsciamente alla solitudine e alla sofferenza :-/ e il suo suicido emotivo si manifesta con le credenze "io lo salverò"+ "io lo cambierò"+ "l'anima gemella" e "l'amore per sempre"... e questo la farà e ti farà inevitabilmente sempre scegliere l'uomo e la relazione peggiore per te! L'uomo impossibile, anaffetivo e spesso violento, che giustappunto lei è convinta di salvare e cambiare. Ma questo ovviamente non è possibile perchè ormai nessuno cambia se non fa un lavoro di Crescita Interiore!!! e figuriamoci poi un uomo medio italiano :-/.

La Regina di Coppe, quando ha di fronte un uomo e sotto l'influenza delle sue illusioni romantiche, non vede mai la realtà per quello che è attraverso i tuoi occhi, ma quello che lei proietta e vuole vedere! Lei ricorda l'amore che fu, sogna sull'amore, fantastica sull'amore... ma non ti farà mai veramente vivere l'AMORE, condannandovi quasi sempre alla solitudine e farvi fare le cose più assurde e prive di dignità che esistono :-0!!??
In tutti questi anni di aiuto delle donne, ho visto e sentito delle storie che se me le avessero raccontate, non ci avrai mai creduto.
Donne che hanno perso una vita intera dietro ad un uomo folle... donne che hanno perso tutti i loro soldi regalandoli ad un uomo disonesto... donne che si sono fatte umiliare all'inverosimile da un uomo violento e continuando a difenderlo... una vera follia sociale!!!

3) Accettare profondamente che se una donna non può avere figli, può lo stesso evolversi e vivere una vita serena e appagata ;-).
Purtroppo la credenza che una donna può essere felice/completa solo manifestandosi nel suo ruolo di madre, è profondamente radicata in voi nella vostra Regina di Spade. A tal punto che è addirittura un "programma inconscio del DNA!!!

Infatti anche se sei una single felice e fino al mese prima non ci pensavi neanche di avere figli, ti posso garantire che a 35 anni ti scatterà una sensazione fisica ed emotiva tale che non penserai altro che farti ingravidare dal primo che ti da qualche attenzione!!! Mi è capito tante di quelle volte di avere una allieva, tipica "donna in carriera", che fino alla seduta precedente sembrava che non avere figli non fosse assolutamente un problema... e poi di punto in bianco, arrivate a 35 anni, venire da me disperate per la mancanza... e io così :-0?? Da allora mi sono messo ad indagare su questa cosa assurda, e mi sono reso conto che è un vero e proprio condizionamento subdolo e pericoloso. Ora lo so che il discorso è lungo, complesso e meriterebbe un post solo per spiegarlo bene... e non escludo che lo farò, dipenderà dal movimento dei vostri commenti ;-).

Però adesso, se sei una donna senza figli e che si avvicina ai 35 anni, sappi che dovrai affrontare questa situazione e ti prego di considerare che il desiderio profondo e improvviso che avrai di avere un figlio, forse non è del tutto "tuo", ne naturale! Poi considera che non è assolutamente vero che tu sei qui solo per identificarti nel ruolo di madre, che tra l'altro nelle tue vite precedenti hai già ampiamente fatto... ma tu sei qui per il Risveglio del Femminile, che si può esprimere in tanti modi differenti oltre quello della gravidanza ;-).

4) L'ultimo risveglio epocale per una donna Italiana è quello di ricreare la sinapsi neurale sesso=piacere, che è stata sostituita da sesso=procreazione  sesso=sofferenza  sesso=sacrificio  sesso=sudditanza :-(
Anche di questo argomento ne ho già scritto altre volte, ed è lungo da trattare ma non complesso in realtà ;-), perché è evidente che non esiste niente nell'Universo di più sessuale e sviluppato apposta per godere, di un corpo di una donna!!!
Infatti anche tutte le Razze Aliene che ci visitano da sempre, da sempre vengono con anche l'obbiettivo di fare sesso con le donne umane... basta che studi "la mitologia" di ogni cultura umana e i loro testi sacri, compreso la Bibbia, e ci troverai i racconti di questi incontri sessuali inter-specie. 

Lo sapevi che il corpo di una donna ha circa l'80% di zone erogene e che una donna può avere 5 tipi di orgasmi differenti..? Figurati :-/ siamo praticamente l'unico stato europeo a non avere  nessun programma di educazione sessuale nelle scuole, e proprio in questi giorni ho firmato questa petizione di una sessuologa che gli hanno bloccato i suoi video di educazione sessuale.
La Nuova Era ha bisogno totalmente del Risveglio del Femminile e delle donne, che cambieranno veramente il mondo! E questo risveglio deve passare anche dal risveglio della vostra Afrodite ;-).

Bene, per oggi ho finito :-)
Ma prima di lasciarti volevo anche segnalarti il nostro nuovo calendario attività aggiornato fino a giugno, con la particolare attenzione rivolta (visto su che Blog sto scrivendo) verso il corso sulla "Liberazione del Femminile Interiore" ;-)

Un abbraccio dal cuore :-)
Simone

P.S= hai visto che ha riaperto la Membership della Nuova Era ;-)

4 commenti:

  1. Bravo Simone, che bell'articolo.
    Non posso che confermare tutto quello che dici, ho visto emergere questi condizionamenti in diversi REF e soprattutto nel corso la Liberazione del Femminile, davvero importante per liberarsi da certi condizionamenti.
    Un abbraccio a te e a tutte le lettrici :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie! Simone, veramente bello e chiaro.

    RispondiElimina
  3. Grazie Maria e MariaPia dei vostri commenti :-)
    Sono contento che vi sia piaciuto ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  4. CIAO A TUTTI :-)
    PURTROPPO MI STANNO SEGNALANDO CHE CI SONO PROBLEMI CON LA PUBBLICAZIONE DEI COMMENTI :-/
    QUI SOTTO INSERISCO IO IL BEL COMMENTO DI MARCO, CHE ME LO HA MANDATO VIA EMAIL... E NE APPROFITTTO ANCHE PER RINGRAZIARLO ;-)
    UN ABRACCIO DAL CUORE, SIMONE.

    Ciao Simone!
    Grazie per questo articolo, l'ho trovato molto denso e pieno di contenuti forti, come del resto tutti gli ultimi post. Mi viene da dire che articoli così, anche se vengono una volta ogni due mesi, danno comunque talmente tanto da riflettere ed assimilare che è come o più che se ne pubblicassi uno più corto ogni mese ;-)
    Ho apprezzato molto il confronto tra gli 8 passi per entrare nella Nuova Era al livello collettivo di tutta l'Umanità, e i 4 passaggi che ognuna/ognuno di noi può e deve compiere per portare la manifestazione della Nuova Era.
    Il discorso del condizionamento delle donne che le fa desiderare di avere un figlio a 35 anni è stato una cosa nuova per me, non ci avevo mai fatto caso ma adesso riflettendoci mi vengono in mente un sacco di esempi, è davvero una cosa diffusa e mi piacerebbe saperne di più.

    Grazie ancora, un grande abbraccio
    Marco

    RispondiElimina