mercoledì 22 maggio 2013

DONNA-ENERGIA

Ciao a tutti :-)

Sono ancora vivo tranquilli... sfinito dal super lavoro ma ci sono ;-).
Fino a Giugno non avrò letteralmente tempo per scrivere un nuovo articolo, che ho in mente, ma oggi scrivo questo mini post per salutarvi, raccontarvi tutte le novità della nostra associazione e farvi un bellissimo regalo!!!

Ma iniziamo con ordine... il lavoro "dal vivo" va a gonfie vele in questi ultimi mesi, ma naturalmente ho pochissimo tempo per stare al pc :-/.
Però nel frattempo io e Maria abbiamo riorganizzato tutta la nostra associazione, cambiato i pc e aggiornato la parte tecnologica del nostro lavoro.
Poi stiamo cominciando ad organizzarci per i lavori estivi in cui il lavoro dal vivo calerà del 70%, e spero che riusciremo a pubblicare un altro libro e sopratutto... ad aprire finalmente la Membership delle donne :-) 
Mi fa un po' sorridere questo annuncio perché questo era il primo progetto da cui è iniziato tutto, ma poi l'Energia ci ha portato altrove... e in effetti, visto i risultati, è stato un bene seguire i consigli che venivano dall'alto ;-) perché comunque i tempi per un progetto del genere, non erano maturi.
Ma adesso credo davvero che sia l'ora! Però è un altra bella impresa che ci coinvolgerà parecchio e il mio tempo è sempre poco, quindi mi scuso in anticipo se non scriverò molto nel mio amato Blog in questo periodo :-/.

Ne approfitto per segnalarti che quest'anno il 21+22+23 Giugno farò un corso raro ma importantissimo, quello sull'Empowerment.
Sarà completamente dedicato a risolvere i problemi inconsci e non, che hai riguardo al denaro, lavoro e potere personale! Si terrà nella nostra associazione e te lo consiglio fortemente ;-).

Ma adesso veniamo al regalo bellissimo che ti ho annunciato :-).
Hai visto la foto? Conosci la rivista ReNudo?
E' stata la prima rivista che, oltre 20 anni fa, è uscita in Italia parlando di "spiritualità" e ricerca interiore... ed è molto conosciuta in questo settore.
Bene, in questo numero (da pagina 28) troverai un mio articolo dedicato alle donne, argomento dell'intero numero e anche  nel prossimo numero ci sarà un mio articolo.
Non ti nascondo la mia soddisfazione di scrivere per questa rivista che seguo da anni :-)
In più sono riuscito a mettermi d'accordo con il mitico creatore della rivista, ovvero Majid Valcarenghi, e la sua direttrice Mukta Arianna... per farti avere gratis la versione PDF di questo numero!!! è ed davvero un bel regalo che ti faccio ;-).
Ringrazio pubblicamente sia Majid che Mukta per questa opportunità.

Quindi... copia questo indirizzo http://www.renudo.it/scarica-re-nudo-20-donna-energia e poi usando il codice RENUDO20FREE potrai scaricare gratuitamente il File PDF della rivista!
Buona lettura :-)

Un abbraccio dal cuore, Simone.

P.S: puoi scrivere qui sotto i tuoi commenti al mio articolo, grazie ;-)





4 commenti:

  1. Ciao Simone!
    Grazie mille del regalo che ci hai fatto, è stato davvero molto gradito. Leggendo il tuo articolo mi hai fatto riflettere con calma su alcuni fatti della fase che stiamo attraversando, in particolare su questo paradosso pazzesco delle donne italiane e non solo di oggi che si trovano ad avere tutta questa enorme libertà e possibilità e spesso sono completamente incapaci di gestirla, naturalmente, perché non lo hanno mai fatto e nessuno glielo ha mai insegnato. Soprattutto sono rimasto colpito perché tanti dei blocchi e delle dinamiche di cui hai parlato le abbiamo viste, vissute un sacco di volte nelle REF, e senza questa esperienza non avrei mai potuto capire davvero cosa significa tutto questo.
    Infine, pensando alle donne vedo che pur con tutti i traumi che ci sono, comunque si stanno riprendendo alla grande e sono sempre di più, mentre noi uomini a volte mi sembra che siamo davvero rimasti a 100 anni fa. A volte mi chiedo qual è la chiave per noi, e penso sicuramente che una sia quella che dici alla fine dell'articolo: che la donna nuova partorisca l'uomo nuovo. Del resto, se guardo indietro al mio cammino finora non posso che riconoscere che molti dei più importanti passaggi di crescita sono avvenuti anche grazie all'aiuto fondamentale di amiche, ragazze e donne con cui ho avuto la fortuna ed il privilegio di condividere un po' del mio percorso.
    Grazie!
    Un grande abbraccio!
    Marco

    RispondiElimina
  2. Ciao caro Marco e grazie del tuo bellissimo commento :-)

    Anche io a volte mi scoraggio un po a vedere come è la situazione uomini in Italia :-/ ma poi ci siete tu e gli altri "miei" ragazzi e mi tirate su il morale ;-)

    Un grande abbraccio, Simone.

    RispondiElimina
  3. Ciao Petraluna e grazie del tuo "grazie" ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina