venerdì 21 dicembre 2012

21 Dicembre: fine del mondo o inizio di una Nuova Era?

Ciao a tutti :-)
Eccomi qui, in ritardo :-/, a scrivere il post sul momento che attendo da venti anni… infatti ricordo che fin da adolescente mi interessavo di profezie e che la prima conferenza che ho tenuto sul 21 Dicembre 2012, l’ho fatta già 15 anni fa!
Quanto tempo è passato e quante cose sono successe nella mia vita :-0!!?? E finalmente ci siamo… ma devo ammettere che sono in uno stato d’animo particolare e molto diverso da quello che avrei mai immaginato.
Quest’anno è stato un turbinio di eventi climatici record (neve + terremoto + caldo + siccità) e di avvenimenti nella mia vita privata, oltre che di un superlavoro allucinante… che il mio corpo è collassato :-( .
In questi giorni sono davvero stanco morto e nelle ultime 3 settimane mi è venuto anche un bel problema di salute… infatti mi hanno diagnosticato un acufene da stress, ovvero ho un ronzio continuo in testa 24 ore su 24 che rende molto difficile concentrarmi e sopratutto dormire, e quindi riprendermi un po’ da tutta questa stanchezza. Questi giorni dovevano essere di riposo e di preparazione con calma a questo evento, invece li ho passati in ospedale e visite varie, che mi hanno ritardato con tutti i lavori e quindi anche scrivere questo post all’ultimissimo minuto… infatti avrei dovuto evoluto scriverlo prima di oggi :-/ mi dispiace.
Comunque non è che cambia affatto il suo contenuto, infatti ti giuro che avrei scritto le stesse cose anche se lo avessi pubblicato una settimana fa! ;-)
Anche la Canalizzazione speciale di stasera a questo punto diventa un’incognita perché non so se sarò in grado di canalizzare!? :-/ vedremo tra qualche ora…
Quindi arrivo a oggi, dopo 20 anni di attesa e di aver basato la mia vita per questo momento, che in verità mi interessa relativamente poco e ho solo voglia di concludere al più presto questa giornata e potermi finalmente riposare, possibilmente con un po’ di silenzio in testa!
Trovo che sia anche molto ironico e paradossale… ma così è la vita e comunque sarà un insegnamento anche questo ;-) .
Ma prima di iniziare a scrivere ciò che credo succederà o meno, ti volevo ricordare di scaricare il report importantissimo che ho pubblicato su iSegretiDelleDonne!
Mi raccomando perché mi è davvero venuto bene e tratta di un argomento fondamentale per la nostra Evoluzione ;-) .
Mi è costato una fatica enorme scriverlo e tornassi indietro non so se lo rifarei, visto come sto adesso fisicamente e che probabilmente questo assurdo problema dell’acufene è dovuto ad un problema di cervicale che mi è venuto stando troppo tempo al PC, proprio per scrivere questo report :-( .
Ma veniamo ad oggi :-) . Secondo me alla fine i punti in questione su questa faccenda sono due; cosa succederà e come dobbiamo comportarci..!?
Cosa succederà: dopo averne sentito di ogni in questi anni… sono arrivato alla conclusione che non lo sappiamo di preciso.
Nessuno lo sa :-) .
Neanche gli Angeli, i Maestri, gli Astrologi, gli ultimi Maya viventi, gli esperti, etc… nessuno! Ci sono delle “varianti fisse”, ovvero l’Allineamento Planetario e di conseguenza l’apertura di un Portale Dimensionale… e tante altre variabili ipotetiche, tipo eruzioni vulcaniche e terremoti devastanti, tempeste magnetiche cosmiche, la perdita dell’energia elettrica, l’inizio dei “3 giorni di buio”, l’andare in tilt di ogni PC del mondo, l’inversione magnetica della Terra o addirittura l’inversione del suo senso rotatorio, l’esplosione di centrali nucleari con conseguente prelievo da parte dei nostri Fratelli delle Stelle etc… insomma, qui siamo nelle variabili “fine del mondo”. Ma, lo ripeto, nessuno lo sa con certezza. Neanche dai Piani più alti dell’Esistenza!
Questo perché dipenderà anche (e soprattutto) da noi ;-) , cioè da come ci approcceremo interiormente a questo evento.
In decine e decine di contatti che ho avuto sull’argomento, mai gli Angeli e le Guide mi hanno detto qualcosa di certo, proprio perché c’è la “variante libero arbitrio dell’essere umano”, che nessuno può cambiare! Ma a questo punto che ti frega di preoccuparti di cosa succederà..!? Ormai sei sveglio/a e stai leggendo questo post, quindi ormai non ti resta che essere spettatore attivo dei prossimi eventi dell’umanità :-) .
Di sicuro per chi morirà domani, e saranno sicuramente qualche migliaio di persone sparse nel mondo… sarà la fine del loro mondo! Hai capito dove voglio arrivare? Hai mai riflettuto sul fatto che ogni giorno muoiono circa dalle centocinquantamila alle centosessantamila persone?
Sono statistiche ufficiali, per quanto sicuramente non certe al 100%. Ma il punto è un altro… vorrei solo farti cambiare prospettiva e alla fine relativizzare un po’ tutta la faccenda ;-)
In 20 anni che penso “alla fine del mondo”, a quanti miliardi di persone il mondo è finito davvero, il loro mondo?
Fai tu un po’ di calcoli… quanti disastri e avvenimenti incredibili hai osservato in questa vita? Probabilmente più di quelli successi in tutte le tue vite precedenti.
Solo che ne stanno succedendo di così tanti che la nostra mente e attenzione è diventata selettiva, e quindi memorizziamo solo quello che ci tocca davvero e ci interessa in qualche modo.
In più mettici che i nostri :-) e che il punto focale della questione è il risveglio della nostra Consapevolezza attraverso un Lavoro di Crescita Interiore!!!
bisogni/desideri sono anestetizzati e guidati forzatamente da quello che i vari “poteri occulti” ci propinano in tv… e alla fine non ci rendiamo conto di che momento straordinario, faticoso ma importantissimo stiamo vivendo
Se vuoi sapere il mio parere ultimo su cosa succederà da domani in poi e in base alle informazioni che ho trovato in tutti questi anni, ti posso dire che sicuramente nell’arco di questa tua vita e fino al 2022, tutti gli eventi che ho elencato sopra succederanno. DEVONO succedere perché è nell’Ordine Naturale della vita e della nostra realtà! Se non succederanno allora davvero bisogna cominciare a pensare che la nostra civiltà finirà.
Considerando che siamo troppi su questo pianeta e che ormai abbiamo quasi finito (con il nostro assurdo stile di vita) le risorse planetarie, come un virus impazzito che mangia dall’interno il corpo che lo ospita :-( .
Mi è sempre stato detto e insegnato che la vita su questo pianeta doveva essere contenuta in non più di 3 miliardi di esseri umani, per mantenere un equilibrio naturale fisiologico.
Mentre siamo già più del doppio… quindi la Natura entro il 2022 ridurrà in un modo o in un altro il peso della nostra presenza.
Quello che dico ti spaventa? Non dovresti affatto, mentre dovresti leggere assolutamente il Contatto più straordinario che ho avuto nella mia “carriera” e che avete letto in pochissimi :-/.
Scaricalo da qui, e ti aprirai ad una nuova visione della realtà… almeno lo spero per te ;-) .
Tra l’altro tutta la nostra società, la nostra “cultura” e il nostro sistema economico devono cambiare per potersi liberare da delle Forme Pensiero devastanti per la nostra crescita personale!
Questo discorso vale anche per la nostra religione e per tutte le religioni in generale che sono invece un blocco terribile per la nostra Evoluzione.
Voglio essere il più chiaro possibile; noi assisteremo sicuramente in questa vita alla fine di un era, contraddistinta da una visione del mondo e della vita, che DEVE finire!
Il punto è come e quando avverrà questo cambiamento, ma soprattutto come tu lo vorrai vivere. Nella tragedia o nella consapevolezza? Dipende da te!
La conosci non è vero la famosa frase “quello che il bruco chiama la fine del mondo, il saggio la chiama farfalla”..?
Io vedo la Farfalla della Nuova Era dischiudersi davanti a me e sono fiducioso e tranquillo :-) ma so anche che questo processo sarà faticoso e pieno di “tragedie” necessarie, come gli sforzi del bruco nell’uscire dal suo bozzolo rompendolo.
In questi eventi “apparentemente” drammatici lasceranno il corpo milioni, forse anche miliardi di persone…ma nessuno di loro perderà la vita, perché la vita è sempre e ovunque ;-) . Perderanno solo il loro attuale corpo in cambio di una bella dose di consapevolezza e di esperienza!
E ti ricordo che semplicemente toccherà a tutti noi, prima o poi :-) .
Tornando all’approccio pratico, vale la regola del buon senso… nei prossimi giorni cerca di organizzarti per stare con chi ami e avere il silenzio e la tranquillità necessari per “ascoltarti”, pregare, meditare, essere grato, vivere e mandare Amore a te stesso e al Mondo Intero. Mentre per quanto riguarda un discorso un po’ più ampliato nel tempo, ti consiglio senza ansie e senza preoccupazioni inutili, di farti una piccola scorta alimentare e di acqua per un mesetto almeno.
Considera che se succederà qualcosa di davvero pesante a livello planetario, le persone poco centrate (ovvero quasi tutti :-/) andranno definitivamente nei pazzi e finiranno per scannarsi per strada o nel supermercato… mi ricordo ancora l’inizio della prima guerra del Golfo che alla Coop del mio paese hanno dovuto chiamare i carabinieri a riprendere il controllo della situazione.
Io ero lì a fare la spesa normale e la gente si riempiva il carrello con delle scorte incredibili e tutti erano fuori di testa :-0!?
Io continuavo a chiedere a tutte queste persone se sapessero dove fossero il Kuwait e l’Iraq? E naturalmente nessuno aveva capito che era un guerra dall’altra parte del mondo! Quindi immagina quello che nelle città potrà succedere in caso di veri disastri che possono coinvolgere il nostro paese o la nostra società… per questo motivo sarà utile avere delle scorte di cibo, ma solo per evitare di doverti relazionare con i vari pazzi e la follia che dilagherà per alcuni giorni per le strade, fino a che non interverrà l’esercito a ristabilire l’ordine.
Quello sarà l’unico momento che davvero dovrai temere secondo me :-/ e questa è l’unica cosa che ancora mi preoccupa un po’… ovvero che i vari governi ombra guidati dalle forze “che amano ciò che non è amore”, tenteranno sicuramente di prendere il potere con la forza approfittando delle paure delle persone e delle mai sopite tendenze fasciste di buona parte degli Italiani. Questa è davvero una ipotesi molto plausibile e dovrai davvero stare attento e pronto a manifestare contro queste forze, se ce ne sarà il bisogno.
Poi, se non succederà niente di tutto ciò, tanto meglio e ti mangerai le scorte che hai fatto ;-) .
A questo punto, appurato che io sono convinto che il mondo non finirà, ma che dovrà invece finire un vecchio nostro modo di vivere nel mondo, e che questo processo avverrà anche attraverso catastrofi più o meno naturali in cui lasceranno il corpo milioni e forse miliardi di persone… qual è il punto davvero importante della questione? Come dobbiamo comportarci noi e quale ruolo abbiamo in questa fine di un era!
Innanzitutto dovresti comprendere nel profondo che ciò che finisce lascia sempre spazio a qualcosa che comincia ;-) .
E’ una legge dell’Universo, non è un mio pensiero…
Quindi il punto è cosa fare nella Nuova Era, sicuramente non essere troppo coinvolti nella fine della vecchia.
Tra l’altro abbiamo anche poco potere di controllo su questi cambiamenti e sugli eventi che segneranno la fine di un malato stile di vita che sottostà ad antiche Forme Pensiero!
Puoi forse fermare qualche futura guerra o qualche “disastro” ambientale planetario? Non credo… quindi perché preoccuparsi?
Sarà meglio “occuparsi” di ciò che dovresti e potresti fare!
Ambito in cui, tra l’altro, hai anche molto più spazio di manovra.
Sii sempre più consapevole che, anche se non te lo ricordi, la tua Anima ha deciso di incarnarsi proprio in questa vita, per vivere questo straordinario momento evolutivo… e ti stai preparando da taaanto tempo e tante vite!
Quindi ti consiglio di accettare il tuo Destino e di metterti al servizio di una “Causa Superiore”, che ti sosterrà e guiderà in ogni forma possibile :-) .
Ma perché è così straordinario questo momento!?
Sempre citando i nostri amici “invisibili”… noi siamo come un serpente che attraversa un ostacolo lungo il suo percorso.
Oltre quell’ultimo ostacolo ci sarà una nuova tana più protetta, bella, all’ombra, sicura e dove troverà grandi quantità di cibo.
Mentre finora ha attraversato un deserto arido, pericoloso e pieno di sofferenza… ma adesso questo serpente, visto che è molto lungo e molto vecchio, ha una buona parte di se stesso già nella tana mentre invece una parte della sua coda è ancora ad abbrustolirsi sotto il sole.
Comprendi questo esempio che ha un duplice significato..? Il primo, che insegno ad ogni mio corso, è che noi per la nostra Evoluzione, dovremmo porre l’attenzione verso quelle parti di noi che vivono nella nostra “coda”… ovvero i Bambini Interiori e il nostro corpo! Anziché continuare ad ignorarli preferendo attività che nutrono solo i Sé Spirituali e Mentali , che vivono metaforicamente nella nostra testa.
Il secondo significato che ha questa bellissima metafora, è che occorre ricordarci che noi stiamo vivendo un momento epocale di cambiamento!!! Vedremo la fine di un era in cui abbiamo dedicato la nostra evoluzione alla sofferenza, contemporaneamente vedremo anche l’inizio della Nuova Era ;-) .
Tutti quelli che leggono questo post sono nati in un millennio (1900) e moriranno in un altro (2000), ti rendi conto? :-)
Anche per questo motivo gli Angeli ci chiamano “gli Architetti della Nuova Era”, non gli operai… chi costruirà nei prossimi 30 anni le nuove società, saranno soprattutto i bambini nati dal 2000 in poi.
Quindi non bisogna preoccuparsi di come finirà ciò che deve finire, ma di come noi progettiamo la Nuova Era affinché gli operai (i vostri figli) possano avere le direttive giuste per poterla costruire nel minor sforzo possibile!
E soprattutto seguendo le nuove Forme pensiero di Amore, Pace, Unità, Prosperità, Ecologia ed Evoluzione!
Poi in futuro e dopo la nostra morte, noi potremmo anche decidere di reincarnarci come figli dei nostri figli, per poterci gustare dei frutti dei nuovi alberi che noi stiamo piantando adesso :-) Queste naturalmente non sono parole mie ;-) ma io le divulgo è basta, oltre che condividerle al 100% .
Concludendo… “quindi Simone cosa ci stai proponendo?”
  1. Lavoro Interiore costante per lasciar andare ogni nostro vecchio schema energetico di povertà e senso di indegnità.
  2. Lavoro Interiore per lasciar andare ogni Irretimento Familiare che blocca la nostra vera libertà.
  3. Aprirti all’Abbondanza dell’Universo, compresa quella del piacere, in ogni sua forma.
  4. Migliorarsi sempre, in ogni settore della tua vita, attraverso il radicamento nel tuo corpo, nella tua vita e nel tuo tempo!
  5. Impiantare nell’Etere le radici delle nuove Forme Pensiero di cui parlavo prima ;-) ed estirpare nella nostra mente, nel nostro cuore e nella nostra società, tutte quelle vecchie!
  6. Contemporaneamente a questo “lavoro con le energie sottili”, dovresti anche lavorare concretamente per fare ogni cambiamento e miglioramento necessario alla tua vita. Ricordati che non puoi cambiare, senza cambiare veramente!
  7. Aprirti all’Amore :-) . Non all’amore romantico (minuscolo) che invece, soprattutto le donne, dovrebbero davvero lasciar andare come vecchio schema che porta infine solo a dolore e solitudine :-( . Apriti all’Amore (maiuscolo), che sarebbe quella bella energia che ti porta solo gioia, sicurezza, serenità e connessione… e che tra l’altro, è il Senso della Vita.
Ho finito… e non mi resta che augurarti Coraggio, Fiducia, Visione e Perseveranza che sono le qualità che ti serviranno per la tua nuova vita nella Nuova Era ;-) .
E naturalmente, BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO :-) .



COMMENTI:

21 dicembre 2012 

Auguri anche a te Simone. Soprattutto che tu possa star bene presto. Dalle tue amiche Vera, Andrea e Olivia.
Ciao Vera e Andrea :-)
Ma lo sai che avete chiamato la bambina come mia madre ;-)
Spero state bene, un bacione a tutti e 3
Simone
Grazie Simone, per il tempo e la tua preziosa energia  che hai impiegato per scrivere questo post! ti auguro di recuperare presto la piena salute!
Complimenti per ciò che hai scritto, l'ho letto con molto piacere ed interesse.
Questo è un tempo eccezionale, non so cosa potrà succedere ma io sono fiduciosa e felice di esserci e felice del fatto che grazie al risveglio di tante persone si potrà creare un mondo straordinario!
Un caro abbraccio ed un augurio sincero di buone feste!
Silvia
Ciao Silvia e grazie del tuo commento :-)
Anche io sono tranquillo e fiducioso come mai in vita mia! E per la prima volta scrivo pubblicamente che andrà tutto bene ;-)
Un abbraccio dal cuore, Simone.

22 dicembre 2012
Caro Simone
questo è uno degli articoli più belli che tu abbia mai scritto... da leggere e rileggere più volte per cogliere tutta la sua profondità e fare il pieno di luce per proseguire nel cammino evolutivo.
Ti auguro di rimetterti in forma al più presto e di poter trascorrere delle festività degne di questo nome!
Ti mando un grandissimo abbraccio.
Anna Bosi
Ciao cara Anna :-)
Ma che fine hai fatto!? non mi si può abbandonare così :-/ torna...torna con noi ;-)
Da oggi fino al 30 non ho più da lavorare e sarò più tranquillo! Comunque da ieri, il ronzio è molto diminuito :-)
Un abbraccio dal cuore, Simone.
Per me il mondo nuovo comincerà quando potrò andare andare a votare per il movimento 5 stelle e riusciremo a fare un pò di pulizia nel nostro parlamento.
Elena
Ciao Elena e grazie del tuo commento :-)
Però vorrei ricordarti 3 cose importanti...
1) se c'è il movimento 5 Stelle, è proprio uno dei segni che siamo nella Nuova Era! infatti fino a quealche anno fa non poteva neanche esistere un "movimento" così ;-)
2) attenta... ricordati che qualsiasi reale, profondo e radicato cambiamento, avviene prima dentro e poi si manifesta fuori :-)
3) Grillo non è nella Nuova Era e prestissimo ci sarà una grossa scissione di questo movimento!
E non so se sopravivverà a questo cambiamento/movimento! Io lo spero davvero, ma ho qualche dubbio :-/
Un abbraccio dal cuore, Simone.

23 dicembre 2012

Caro Simone, bellissimo articolo da rileggere. Vi faccio tanti tanti aurugi a te e a Maria.
Un abbraccio.
Beatriz
Grazie Beatriz :-)
Un abbraccio dal cuore, Simone.

24 dicembre 2012
Il 21 dicembre 2012, come dico nel mio blog, non è una data (per noi che siamo nel cammino), ma un simbolo.
Fin dall'inizio di dicembre ho sentito sempre più chiara dentro di me questa sensazione. Il 21 dicembre è un simbolo, non una data.
Che cosa vuol dire?
Vuol dire che ad un livello il 21 dicembre ha riconosciuto (alle 12.31 ora italiana) per 8 secondi il numero dell'infinito, l'allineamento fisico di tutti e 12 i pianeti del sistema solare (Sole, Mercurio, Venere, Terra, Luna, Marte, Giove, Saturno, Uranio, Nettuno, Plutone, Nibiru).
Ad un altro livello questo ha causato un allineamento tra cielo e terra dentro di noi, o quanto meno uno stimolo in tal senso. Questo cosa ha comportato? Uno stimolo inconscio molto profondo più o meno capito almeno in questi primi giorni dopo il 21.
Perché simbolo? Perché per chi è nel cammino il 21 dicembre è iniziato molto tempo fa e non si ancora concluso!
Personalmente per me il 21 ed i giorni successivi fino ad oggi (mentre scrivo è la vigilia di natale) sono stati caratterizzati da una sensazione morbida, di fiducia di ottimismo e di cuore.
Il messaggio che ho ricevuto durante i miei esercizi per celebrare la nuova era è stato quello di guardare dentro invece di andare in alto, soprattutto quando medito e visualizzo.
Non so se questo accomuna anche altri, ma a me succedeva di avverti una sensazione particolare quando chiudevo gli occhi con l'intento di connettermi. In qualche modo sentivo una parte di me protendersi dalla sommità del capo verso il cielo. Ebbene il 21 dicembre è come se questo "andare in alto" fosse stato bloccato e quello che mi rimaneva era andare in profondità dentro di me, per l'esattezza tra il cuore e l'ombelico, dove ho sempre immaginato risiedere l'inconscio.
Di questo meccanismo me ne sono accorto solo il 21 ed il messaggio di Simone sul sul serpente che ha la coda nel vecchio e la testa nel nuovo (sentito decine di volte) ha assunto un nuovo significato per me, più pratico.
La canalizzazione poi è stata bellissima, per l'occasione volevo essere presente dal vivo. Eravamo in 5 in quella stanza e ne ho approfittato anche per riprendere Simone mentre canalizzava... vedremo ora se è il caso di divulgare questo primo ed inedito video (non si è mai fatto riprendere prima d'ora in 500 canalizzazioni).
Per ora è tutto, vi mando un abbraccio e vi auguro buon natale.
A presto.
Cristian
Ciao Cristian e grazie del tuo bellissimo commento! :-)
Ti mando un grande abbraccio e a presto ;-)
Simone



Nessun commento:

Posta un commento