giovedì 8 marzo 2012

8 Marzo Festa della Donna

Ciao a tutti :-)Inserisci linkOggi ho pochissimo tempo, ma vi voglio fare lo stesso un regalo bellissimo per la Festa delle Donne ;-)
Ma non è un regalo solo per le donne, perchè si tratta della sbobinatura dell'ultimo Contatto che ho fatto nella mia Membership Online Martedì 6 Marzo.
Le Guide hanno parlato delle differenze tra i sessi, ma sopratutto della necessità di riconciliarsi e della bellezza di entrambi gli Archetipi che noi manifestiamo nelle nostre vite.
Insomma è una vera e propria chicca tutta da leggere e gustare :-).

Naturalmente non è tutto il Contatto ma un lungo estratto che i membri (paganti) della Membership ci hanno concesso di estrapolare, e per questo va il mio ringraziamento ufficiale! Un grazie speciale va anche alla mia socia Anna Bellini che ha fatto la sbobinatura della registrazione in tempi record ;-).
Buona lettura, Simone.

Sappiamo che tutti voi avete un pensiero, un pensiero che chiede perché, perché questa divisione, questo allontanamento, queste differenze, tra i sessi e il perché di tante incomprensioni e dolori tra uomini e donne…
Le risposte fanno parte dell'Evoluzione stessa, partendo dal riconoscimento delle differenze stesse con cui avete deciso di manifestare la vostra via Evolutiva.
Infatti le vostre differenze sono l'esperienza e il modo in cui l'Evoluzione stessa ha manifestato Coscienza e Consapevolezza.


Ci chiedete anche come si trasformerà la vostra società, le vostre dinamiche, le vostre relazioni tra i sessi.
Innanzitutto ancora vediamo la necessità, l'utilità, la bellezza di identificarvi un poco con una sessualità, e vediamo come questo nuovo equilibrio stia creando uomini più uomini e donne più donne.
Riconoscere ciò che è anche in questo ambito, significa riconoscere ciò che si sente, significa riconoscere i propri desideri, la propria sessualità ed espandere la vostra manifestazione con quello che siete nel vostro corpo, con quelle qualità.
Quindi ancora una volta vi ricordiamo riguardo a questo tema il nuovo comandamento per la Nuova Era: “amate e fate ciò che desiderate nel rispetto di voi stessi e dell'altro.”
In questa regola c'è tutto ciò che vi occorre da comprendere per la vostra vita, da metabolizzare come lezione, da manifestare come opportunità.

Adesso nel concreto voi, voi italiani avete molto fortemente ben chiaro cosa significhi l'estremizzazione della mascolinità o la repressione della femminilità, avete questi modelli di riferimento così chiari, così evidenti.
Usateli come esempio e come sfida per amare ancora di più il vostro sesso e l'altro.

Ci chiedete come cambieranno le relazioni ma anche noi siamo in gioiosa attesa di vedere cosa deciderete di manifestare nella vostre relazioni future.
Certamente conoscere bene e riconoscere di aver vissuto più vite in diverse incarnazioni vi farà essere più consapevoli e più gentili con l'altro, perché saprete che il male che farete al vostro prossimo è un male che voi stessi avete subito in passato o subirete in futuro. Quindi comprendere la via di questo amore per se stessi e per l'altro, è comprendere se stessi e l'altro.

La sessualità del futuro auspicabilmente sarà più libera, più leggera, più consapevole. Sarà più manifesta e non più repressa. Manifesta in una consapevolezza di incontro, una curiosità e anche una giocosità.

Grazie al vostro lavoro che voi esseri umani, le vostre anime hanno fatto per unificare gli opposti in tutte queste esistenze a livello energetico, anche noi Angeli abbiamo imparato da queste vostre esperienze, abbiamo imparato a manifestarci con una energia più maschile e più femminile.
Spesso voi confondete pensando che le energie superiori non siano né di un sesso né di un altro ma in realtà è esattamente il contrario perché Noi, le energie che chiamate superiori, incarniamo anche in potenziale l'Unità primaria di entrambe le qualità sessuali.

Potete considerare anche come spesso avete sentito parlare di questa invidia della generazione maschile nei confronti del femminile perché le donne generano la vita.
Questo aspetto fondamentale e pratico della creazione ha generato molte diatribe, molti antagonismi tra i sessi.
Ma questa ovvietà, ovvero che le donne, che il femminile genera la vita, può essere vista e considerata giust'appunto in questa nuova ottica, e quindi se Noi vi diciamo che la vostra anima, tutti voi, anche voi uomini adesso qui all'ascolto, siete state donne e avete avuto figli in antichi passati o anche in recenti passati, potete fare vostra questa verità e lasciar andare definitivamente l'antagonismo tra maschile e femminile.

Queste sono qualità complementari ma sono qualità che vi appartengono entrambe e di conseguenza, amati fratelli e sorelle, il sesso, l'identificazione corporea con un sesso, non deve esser più vista come un vivere una metà, ma come l'opportunità di vivere una integrazione manifesta semplicemente in una tipologia energetica o anche mentale.
Quindi ancora una volta vi invitiamo a considerare questo aspetto e tutto ciò che voi fate come integrazione come conoscenza e come Matrimonio Alchemico farà sì che tutte queste tensioni appartenenti alla differenze tra i sessi possano esser sciolte.

Ma cos'è il femminile e cos'è il maschile?
Ormai lo sapete in realtà, non è niente di nuovo, non sono le nostre verità mai dette o mai scritte prima.
Sapete che il femminile ha la capacità della pazienza, dell'ascolto, della ricezione, di entrare in empatia con l'altro e con le proprie emozioni.
È ciò che chiamate l'aspetto Yin del Tao.
Quindi essere in contatto con le proprie emozioni è un aspetto femminile anche negli uomini, ed essere in empatia con l'altro, imparare a ricevere, ad essere morbidi, sono tutte qualità che possiamo anche trovare negli uomini, nei maschi.

Come giustamente sottolinea spesso anche il nostro Canale, la medianità stessa attinge dalla capacità di ascolto tipica dell'emisfero femminile del vostro cervello, quindi anche voi uomini potete accedere a questa qualità proprio intrinseca dell'aspetto femminile della vostra energia e anche della vostra mente.

Capacità di ascolto, di ricezione dentro se stessi, che possono essere vagliate e contenute dall'energia maschile che è una energia attiva di movimento, di creazione, di azione. È una energia quella maschile più tendente al raziocinio, a una mente semplice e lineare.
Noi vediamo che questa unione può essere solo un beneficio per voi tutti, questa integrazione degli aspetti così opposti, che avete ben enfatizzato nei tempi e nella storia nella sua versione negativa.

Sapete infatti che cosa significa la troppo emotività nelle donne che arriva fino all'autodistruzione, alla manipolazione. Come anche la troppa mascolinità che arriva alla guerra, alla violenza, a un movimento teso a distruggere più che a creare, a prevaricare più che ad abbracciare.
Vedete infine queste energie così diverse che cosa chiedono se non questo matrimonio, questo incontro, questa fusione senza dispersione, questo riconoscimento specifico delle proprie qualità in una manifestazione di una armonia nuova.

È bene anche per voi a livello sociale tornare un poco al rispetto sacro dei ruoli che state vivendo ovvero al vivere pienamente il proprio maschile e il proprio femminile anche con momenti e ritualità diversi, con funzioni diverse.
Nell'ultimo secolo vi è stato anche questo scambio, questo sostituzione di una energia al posto dell'altra ma questo non ha portato i frutti sperati perché non è questa la via corretta: non è nel cercare di cambiare la realtà senza onorarla nei suoi aspetti primari, che vi può essere evoluzione e crescita anche in ambito sociale.
Vi deve essere un riconoscimento onorevole, ovvero portando l'onore ad ogni qualità maschile e femminile che voi avete deciso di rappresentare.
Dopodiché vi potrà essere un incontrarsi e un rispettarsi di più nei propri ruoli integrandosi.

A tutta questa equazione poi certamente non può e non deve mancare, il fattore Amore. Perché vedete, cari compagni, che siate uomo o donna, soffrite per mancanza di Amore e vi muovete anche se in maniera diversa, sempre ricercando l'Amore.
Ebbene amati, questo è un punto fondamentale, necessario per comprendere, abbracciare e sfruttare in maniera funzionale al massimo le vostre qualità sia maschili che femminili sposandole nell'amore per voi stessi.

Poi certamente qualcuno di voi potrà sentire attrazione anche sessuale per il proprio sesso e questo va semplicemente osservato e amato oltre che riconosciuto.
Sono esperienze sensoriali che a volte aiutano parti di voi a integrarsi nella vostra mente, nel vostro corpo e aiutando l'anima a scegliere il proprio movimento futuro.
Quindi sono semplicemente esperienze che aiutano a decidere il vostro prossimo flusso evolutivo. Ma il punto finale di questa Evoluzione, necessariamente non può che essere questo amore che tanto ricercate e di cui tanto avete bisogno.

Avete compiuto grandi passi nell'Amore per voi stessi e per espandere questo Amore nella Consapevolezza, ma adesso, che siate uomini o donne, noi abbracciamo la vostra Anima, sorelle e fratelli.
Vi abbracciamo con grande rispetto sottolineando ancora e ancora il vostro impegno, ma quest'oggi sottolineiamo anche i vostri risultati.

Esortiamo adesso il massimo dell'attivazione delle qualità femminili in voi uomini e il massimo del riconoscimento delle qualità femminili in voi donne. E adesso vi esortiamo a manifestare il massimo della forza maschile sia in voi uomini che in voi donne per poter affrontare con coraggio e determinazione i tempi in cui siete immersi. Così diventerete i guerrieri dell'arcobaleno della Nuova Era, e così affronterete ogni prova ascoltando ma agendo, pensando ma anche sentendo, sì.

Con un occhio rivolto a voi stessi e un occhio rivolto all'esterno, con una mano pronta a tagliare, con una mano pronta ad accarezzare, con parole che sapranno amare un sì come un no, con espressioni di coerenza e connessione a voi stessi e alla missione quale rappresentate.

Un'ultima cosa amati compagni, ricordatevi che adesso sta cambiando un'Era e voi ne siete i precursori, quindi d'ora innanzi vi invitiamo e vi esortiamo ad osservare non più come in passato soltanto i difetti dell'altro sesso, ma osservare sforzandovi di vedere sempre di più e di concentrarsi sulle bellezze dell'altro sesso e della persona che avete di fronte. Concentratevi su di esse e questo sarà stimolo, le amplierà, le diffonderà ed appacificherà questa ormai inutile e obsoleta tensione tra i sessi.
Lavorando con noi attraverso questo Canale alcuni di voi hanno già sperimentato di come sia appassionante ed emozionante osservare le Energie Archetipe Maschili e Femminili che nel loro potere si incarnano in voi.


Bello vero ;-)
Prima di salutarti, visto che ho un po cambiato il calendario della nostra Associazione, voglio ricordardarti i prossimi gruppi che terremo: 31 Marzo+1Aprile "Intuizione e Channeling nella Nuova Era n1".
Sabato 14 Aprile farò un gruppo con gli Angeli dedicato agli apprendisti.
Domenica 15 Aprile terrò una giornata di Ricostruzione Energetiche Familiari.
5/6 Maggio "Intuizione e Channeling nella Nuova Era n2".
12/13 Maggio terrò il seminario "Empowerment-La nuova via per ritrovare il nostro potere personale n1".
26/27 Maggio terrò il seminario "Empowerment-La nuova via per ritrovare il nostro potere personale n2".

Un abbraccio dal cuore :-)
Simone

P.S: ricordati che puoi lasciare un tuo commento qui sotto...

12 commenti:

  1. Leggerlo anche dopo averlo ascoltato è comunque forte.
    Ora ho tutto il terzo chakra aperto.
    Messaggio molto profondo... forse un po' troppo per molti.
    Ad ogni modo noi precursori lo apprezziamo. ;)

    Cristian

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristian e grazie della tua testimonianza :-)
    Tu che c'eri anche in diretta, hai avuto una bella serata ;-)

    Grazie anche per l'autorizzazione a divulgarlo!
    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  3. Anche dalle parole traspare forte il senso profondo di questo messaggio, anche se la diretta è ineguagliabile!

    E' proprio il momento di

    "abbracciare e sfruttare in maniera funzionale al massimo le nostre qualità sia maschili che femminili sposandole nell'amore per noi stessi!"
    nei loro sacre qualità!

    Grazie Simone della canalizzazione, grazie Anna della trascrizione e grazie a tutti quelli che c'erano l'altra sera :-)
    Un caro abbraccio
    Nelly

    RispondiElimina
  4. Ciao Nelly e grazie della tua testimonianza :-)

    Un grande abbraccio a te e a presto ;-)
    Simone

    RispondiElimina
  5. Grazie grazie Simone ed Anna il messaggio vibrante è nel mio cuore un abbraccio dal profondo Maria Pia

    RispondiElimina
  6. Ciao MariaPia :-)
    Sono contento che ti sia piaciuto ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  7. è stato bellissimo leggerlo, grazie di cuore Simone.
    Maria

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria e grazie del tuo commento :-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  9. Grazie di cuore Simone l'articolo è bellissimo e descrive chiaramente
    quello che sto' vivendo in questo momento, mi sto' innamorando di me,
    nel senso che sto' entrando in relazione profonda con i vari se che mi
    abitano e li accolgo con gioia e curisità di scoprirli lasciando loro
    spazio di venire nella luce.
    Mi piace questa vera autentica relazione con me, mi porta ad andare
    verso l'altro alla scoperta della meraviglia che lo ospita....
    Grazie di cuore per tutto, pian pianino le radici marce vengono
    estirpate e nuove e sane prendono il loro posto cosi la mia pianta
    coglierà la meraviglia di questa nuova primavera, di questa nuova
    rinascita.
    Adriana

    RispondiElimina
  10. Ciao Adriana :-)
    Che bel commento che mi hai lasciato, grazie!

    Donne, sappiate che l'elisir segreto che vi rende piu' belle, non è solo il parrucchiere, la palestra, la sauna etc... ma quando cominciate a amarvi ;-) E se conoscete Adriana o qualche altra mia allieva che ha intrapreso questa sana attitudine, lo vedreste con i vostri occhi.

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  11. Questo è il più bel regalo che potevi fare alle donne e anche agli uomini. Si dovrebbe insegnare a scuola ad entrare in contatto con le qualità autentiche e profonde del maschile e del femminile, per poter assicurare una migliore conoscenza di se stessi e dell'altro, il rispetto e il senso di appartenenza e di fratellanza reciproco.
    Grazie davvero
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna :-)
    Grazie anche a te per aver scritto questo commento che mi fa molto piacere!

    Hai proprio ragione quando dici che bisognerebbe cominciare ad insegnare queste cose a scuola!
    ma mi sa che purtroppo siamo ancora un po lontani da questo cambiamento :-/ però i tempi cambiano in fretta e quindi continuiamo a co-creare questa realtà ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina