giovedì 23 febbraio 2012

RIDIAMO INSIEME.

Ciao :-)
Come puoi osservare fin dalla prima immagine, questo è un post diverso dal solito e che avevo in mente di scrivere già da diverso tempo.
Infatti questo è un post solo per ridere un po insieme ;-).

Dopo anni che scrivo inevitabilmente di argomenti seri, era un po che volevo scriverne uno solo ironico... per la Legge dell'equilibrio energetico, era giusto che prima o poi dovevo farlo.
In tutti questi anni ho raccolto una serie di battute, barzellette etc... sulle debolezze degli uomini e delle donne, e volevo condividere con voi quelle che mi ha fatto piu' ridere, sorridere e rifletterete.

Naturalmente questo post non ha nessuna valenza "terapeutica" o intellettuale... è solo una carrellata di simpatiche battute che hanno l'unico scopo di farti sorridere prendendo un po in giro i luoghi comuni sulle donne e su gli uomini.
Qualche verità, qua e la, traspare anche in queste barzellette... ma prendile per quelle che sono... buona lettura e buon divertimento :-)

COME DIMAGRIRE CON PIACERE:
Pacchetto 1= 10 chili in cinque giorni.
Pacchetto 2= 20 chili in tre giorni (No amateurs).
Pacchetto 3= 30 chili in un giorno (Solo professionisti).

Una donna decise di mettersi in contatto con l’impresa per provare l’ultima trovata per
dimagrire e chiese il primo pacchetto.
La mattina dopo suonarono alla porta. Aprì e trovò un giovane con un fisico alla Hugh Jackman
in shorts attillati che mettevano in evidenza tutta l’attrezzatura, scarpe da corsa e un cartello che diceva "se mi prendi, SONO TUO."
La donna cominciò a inseguirlo follemente per tutto il circondario, finché non lo acchiappò.....
E così per cinque giorni.
Trascorsi i cinque giorni, la donna si pesò nella bilancia, ed effettivamente aveva perso 10 chili.

Allora, chiamò la società e disse: Signorina, vorrei avere il pacchetto numero due.
Voglio perdere 20 chili in tre giorni!!"
“È sicura signora? Non è adatto per amateurs, né per cardiopatici.”
"Sì, signorina. Sono sicura."
La notte seguente suonarono alla porta e quando aprì, trovò un
uomo scultoreo tipo Brad Pitt, totalmente nudo, tranne che per le scarpe da corsa, con un cartello
appeso al collo che diceva: "Se mi prendi, SONO TUO".
La donna lo inseguì per tutta la città, finché non lo raggiunse e fecero l’amore come ricci.
E dopo tre giorni... 20 chili in meno!!!

Allora, la donna decise di chiedere il pacchetto 3 per professionisti, 30 chili in un colpo!
Il giorno dopo suonarono alla porta e la donna, “svestita” supersexy e pronta per l’azione,
aprì la porta e trovò un uomo tipo Fantozzi con scarpe da corsa e un cartello che diceva:
"Se ti prendo, SEI MIA". :-)



Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica lampada ad olio.
Inizia subito a strofinarla e appare il Genio: "Posso avere i miei tre desideri?" - chiede la donna.
"No! dice il genio... a causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire...."
La donna allora prende una cartina geografica e dice: "In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!" Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: "Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi! Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto!
Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio
Maestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere!
Dai, chiedimi qualche altra cosa " - conclude il Genio.
La donna ci pensa un po', e dice - "Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca... "
E il Genio, sospirando... "evabbè, dammi questa cazzo di cartina del Medio Oriente e vediamo cosa si può fare.."

Scrive un anonimo marito: non ho mai capito perchè le
necessità sessuali degli uomini e delle donne sono così differenti fra loro... e non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le donne con il cuore.
Però......Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto. Abbiamo cominciato ad accarezzarci,massaggiarci, bacini etc,etc.....La questione è che io ero già pronto, ma proprio
in quel momento lei mi dice: 'Adesso non ne ho voglia, amore mio.
Voglio solo che mi abbracci' Ed io esclamo: 'CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????????????? Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne: 'Non sai connetterti con le mie necessità emotive di donna'. Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata nessuna lotta.
Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho tolto il disco di Baglioni (in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne.
Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la bestia' e mi sono messo a guardare Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia suocera...
Dopo un pò mi sono addormentato. Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a guardare orologi mentre lei si provava tre modelli carissimi di Armani. Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di prenderli tutti e tre. A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove da mettere con i nuovi vestiti...350 euro al paio... Le ho detto che andava bene. Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un piumino> ed una borsa di Louis Vuitton. Era così emozionata! Credo pensasse che fossi
diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese lo stesso. Quindi mi ha anche messo alla prova chiedendomi un gonnelino corto da tennis. Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.
E' rimasta shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva. Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne usano; "Cucciolone mio", "Topolino amoroso" e così via...
Siamo andati alla cassa a pagare. E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho detto: 'No amore mio, credo che in questo momento non ho voglia di comprare tutto questo'... Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho detto: "Voglio solo che mi abbracci". Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio. A questo punto le ho detto: "Non sai connetterti con le mie necessità finanziarie di uomo". :-)
Lo so questa è un po acida, ma ha un fondo di verità ;-).

In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato dentro il cervello di un uomo comune.
Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite, si guarda intorno e si rende conto che è in un grande spazio vuoto, dove è tutto buio e c'è un silenzio angosciante. Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce:
"Ehi... C'è qualcuno ?" Silenzio!
Sempre più ansioso e spaventato alza il tono: "Iuuhuu! C'è nessuno qui?"Nessuna risposta. Nessun segno di vita!
Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere (classico femminile).
"Resterò solo, qui, per il resto della mia vita..."
All'improvviso, un rumore... dei passi...arriva qualcuno... ed è un altro neurone! Emozionatissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso.
"Ehi... calmati amico mio, calmati. Che fai qui? E perchè piangi?"
"Io... sono arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre..." "Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello maschile, quindi non troverai nessun'altra comunità più affollata di neuroni di questa! Noi siamo moltissimi, estremamente attivi e con legami stretti stretti e fitti fitti tra tutti noi."
"Oh... grazie a Dio, che bello! Come sono contento! "Ma... allora dove siete tutti? Qui il cranio è vuoto."
"Oh, nulla di strano, è sempre così: c'è una festa giù nel pisello. Io sono risalito solo per cercare dell'altra birra :-).


VANGELO FEMMINILE: LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!!
(attenti uomini :-))
1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una
discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.
2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora... 5 minuti sono solo quelli che ti lascia per guardare la partita o giocare alla playstation...
3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE (vedi punto 1).
4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.
5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di NIENTE (torna al punto 3 per il significato di questa parola).
6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. In realtà significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.
7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire... vuole solo ringraziarti (a meno che non ti dica 'grazie mille' che il più delle volte può essere PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando.)
8) COME VUOI: e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!!
9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.
10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è', in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA P....... COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come rispondi...


COME SONO GLI UOMINI:

1) Gli uomini sono come le Vacanze... non durano mai abbastanza
2) Gli uomini sono come Banane... più invecchiano, meno sono sodi.
3) Gli uomini sono come il Tempo... non puoi fare niente per cambiarlo.
4) Gli uomini sono come il Caffe... i mmigliori sono caldi, forti e ti tengono sveglia tutta la notte
5) Gli uomini sono come Computer... difficili da capire e costantemente senza 'abbastanza' memoria.
6) Gli uomini sono come la Pubblicità... mai credere a una parola di quello che dicono.
7) Gli uomini sono come ii Conto in Banca... senza denaro non generano interesse.
8) Gli uomini sono come il Popcorn... ti soddifano, ma solo per poco.
9) Gli uomini sono come Nevicate... non sai mai quando arrivano, quanti centimetri ti daranno o quanto tempo dureranno.
10) Gli uomini sono come Le Fotocopiatrici... servono per la riproduzione.
11) Gli uomini sono come il Parcheggio.. .tutti i posti buoni sono occupati, gli altri sono disabili.



Per concludere, pubblico lo schema definitivo del segreto dei segreti... ovvero la differenza fondamentale tra il cervello femminile e quello maschile ;-).


CERVELLO DI UNA DONNA!

CERVELLO DI UN UOMO!

Bene, spero che ti sei divertita/o o almeno che sono riuscito a farti sorridere un po, e così hai anche conosciuto il mio Sé Interiore divertente e dissacratore, tipicamente Fiorentino...
Dal prossimo ritorno serio, promesso ;-) e ti preannuncio che ci saranno grandi novità per i lettori del mio amato Blog!
Se vuoi scrivere nei commenti anche tu una battuta carina o una barzelletta, sarebbe carino :-)

Un abbraccio dal cuore, Simone.

P.S: questo è il calendario dei prossimi gruppi che faremo nella nostra associazione RadicieAli.

10 e 11 Marzo: Seminario “Attivazione alla Medianità” Parte 1°
17 e 18 Marzo: Seminario
Ricostruzioni Energetiche Familiari
in Svizzera.
Sabato 31 Marzo e Domenica 1 Aprile: Seminario
“Attivazione alla Medianità” Parte 2°

14 e 15 Aprile: Seminario di
Cartomanzia Evolutiva parte 1°
28 e 29 Aprile: Seminario di
Cartomanzia Evolutiva parte 2°

5 e 6 Maggio: Seminario “EMPOWERMENT, la nuova via al potere personale e alla Ricchezza” parte 1°. 26 e 27 Maggio: Seminario “EMPOWERMENT, la nuova via al potere personale e alla Ricchezza parte 2°.

11 commenti:

  1. Ti ho fatto sorridere, eh..?
    Conoscendoti, scommeto anche quale ti è piaciuta di piu' ;-)

    Per chi legge i commenti, sappiate che io sto partendo per la Svizzera per lavoro e torno lunedì, quindi può esssere che riesca a pubblicarli ma non a rispondere subito... abbiate pazienza :-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  2. Ciao Simone,
    HO RISO DI CUORE!!! :-)) (La prima è fantastica. Le altre.....dopo pensi......che è vero!) Simpaticissimo.
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Un pò di risate fanno sempre bene grazie Simone!
    ma qual'è il cervello femminile? Hihihi!non è che si capisca molto.
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca 1 e Francesca 2 grazie del vostro commento :-)

    In realtà all'origine nello schema del cervello femminile del cervello femminile, c'era una pallina che si muoveva nel labirinto e che rappresentava bene il caos dei pensieri... ma purtoppo quando l'ho caricato non è venuto il movimento :-/

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  5. Davvero divertente, ho riso tanto anch'io :-D
    Alcune le conoscevo già.
    Ciao a tutti.
    Maria

    RispondiElimina
  6. Ciao Maria e grazie de tuo commento :-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  7. Che bel post Simone grazie un sacco! Ci voleva proprio, spesso vedo che è così facile dimenticarsi che si può ridere, e come ridere mette in una prospettiva relativa ogni situazione, che altrimenti rischia di diventare così pesante se rimaniamo troppo nei nostri Sè più seri e seriosi... Ed io che ci cado spesso in questo infatti avevo trascurato questo post all'inizio ;-)
    grazie di nuovo,
    un abbraccio
    Marco P

    RispondiElimina
  8. Bravo Marco! l'hai capita ;-)
    Ma adesso vedrai che con la tua nuova fatina a disposizione, sarai piu' leggero e allegro :-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  9. Tutte molto divertenti :-) e hanno tutte un fondo di verita'.
    Ciao e grazie del post
    Davide

    RispondiElimina
  10. Ciao Davide e grazie di essere passato da qui ;-)

    A me fa schiantare, ogni volta che lo rivedo, l'interruttore con il pisello :-) :-) :-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina