domenica 30 gennaio 2011

L'Afrodite e l'orgasmo.

Ciao, eccomi qua :-)
Questa volta sono passati parecchi giorni dall’ultimo Post ma sono stato davvero impegnato con i miei gruppi e oggi è il primo giorno libero che ho, dopo un mese praticamente :-/ e lo sto passando a scrivere l’articolo per voi, pensate quanto voglio bene ai miei lettori ;-).
Bene, cominciamo subito anche perché l’altro Post era come un riassunto di tutto quello che ho scritto finora sull’argomento sesso e risveglio della sessualità nelle donne… mentre in questo comincio direttamente a parlare di sesso e di sicuro non mancheranno critiche alle mie parole e scontenterò alcuni miei lettori. Infatti da quando ho cominciato a trattare nel mio Blog questo argomento tabù per gli uomini e le donne italiane, ho avuto una bella impennata di cancellazioni nella lista dei iSegretiDelleDonne e un calo anche nei commenti ai Post… ma era tutto previsto e conferma purtroppo come siano ancora forti i condizionamenti e blocchi riguardo alla sessualità.

Mi raccomando se sei una nuova lettrice o un nuovo lettore, ti ricordo che questo Blog è stato pensato ed è scritto come un libro e quindi dovresti leggere i miei articoli dal primo all’ultimo in ordine di pubblicazione, altrimenti avrai più difficoltà a comprendere e metabolizzare i contenuti che vi ho offerto… questo è un Blog che ha l’intento profondo (e forse anche la presunzione) di aiutarvi a sciogliere i vostri condizionamenti. Non è un Blog da leggere così tanto per distrarsi e raccogliere un po’ di informazioni, tanto per passare il tempo.E’ una grande opportunità di crescita che l’Universo ti sta offrendo attraverso le mie parole, la mia esperienza e gli insegnamenti che ho avuto in tutti questi anni di duro lavoro interiore… approfittane, ma ricordati che dalla teoria devi passare alla pratica!!! Soprattutto quando si parla della sessualità ;-)

Prima di cominciare ri-scrivo in sintesi il “riassunto delle puntate precedenti” che ho fatto nell’ultimo Post:
Ma quali sono le differenze fondamentali tra uomo e donna nell’approccio al sesso?
Per quello che ho potuto osservare nella mia vita personale e nella mia “esperienza terapeutica”, di solito le donne fanno sesso per prendere attenzioni/energia agli uomini e donarla alla propria Bambina Vulnerabile, mentre gli uomini danno queste attenzioni/energia per avere in cambio sesso!
Tendenzialmente le donne sono esibizioniste, mentre gli uomini guardoni… gli uomini dovrebbero imparare ad emozionarsi attraverso la sessualità mentre le donne dovrebbero imparare a vivere il piacere per quello che è, separandolo dagli attaccamenti che l’amore romantico porta con sé… riassumendo, le donne italiane dovrebbero diventare “più sessuali” mentre gli uomini Italiani “più sensuali”.
Gli uomini spesso fanno sesso per scaricare le tensioni mentre una donna ha bisogno di scaricare le tensioni in altro modo, prima di fare sesso!
In comune, come problema, le donne e gli uomini italiani hanno quello di avere un eccesso di pensieri (anche se di tipo diverso) mentre si pratica il sesso e quindi entrambi hanno la necessità di imparare a “staccare la testa” mentre fanno l’amore!
C’è la necessità per tutti di esercitarsi ad attivare i Sé Interiori giusti per la sessualità, ovvero Afrodite e Dioniso e di imparare a gestire lo stress della vita quotidiana, che è uno dei fattori più inibitori della sessualità!
Ma soprattutto è fondamentale che tutti imparino a diventare genitori di se stessi accudendo i propri Bambini Interiori, tenendoli lontani dalla camera da letto!
Forse la differenza più importante è quella inerente alle zone erogene, ovvero le parti del corpo sensibili all’eccitamento sessuale… nell’uomo, se si esclude un po’ il collo e i capezzoli, sono prevalentemente riservate ai genitali, mentre nella donna sono sparse un po’ in tutto il corpo.

Ho sempre detto che la donna è “una macchina sessuale perfetta”, anche se questo paragone non piace a tutte le mie lettrici… e nei miei precedenti 8 Post ho dimostrato come nelle ultime migliaia di anni si sia tentato in tutti i modi di far “dimenticare” questa verità, inserendo ogni Forma Pensiero possibile per bloccare inconsciamente l’espressione del piacere nelle donne.
Senza parlare dell’ignoranza che gli uomini in generale hanno nei confronti del femminile, e della mancanza di rispetto che hanno nei confronti delle donne :-(.
Basta guardare al misero esempio che stanno dando i nostri governanti in questo momento… un vero schifo!!!
Da questo articolo e nei prossimi Post, voglio scrivere invece delle fantastiche potenzialità che ha il corpo di una donna come “generatore di piacere” e di come invertire questa triste tendenza italiana…
Tutte le mie parole, mi raccomando, non devono essere prese come un ulteriore invito alla “guerra tra i sessi” ma anzi come un invito alla conoscenza!
Conoscenza ed esplorazione che le mie lettrici dovrebbero fare di se stesse, e un caldo invito ai miei lettori per scoprire ciò che le donne hanno da offrire in tutte le manifestazioni delle Dea Afrodite ;-).

Premesso che NON SONO UN SESSUOLOGO, ma tutto ciò che scrivo deriva dalla mia esperienza diretta “sul campo” e da quello che mi hanno raccontato le mie allieve/clienti in oltre 2000 sedute… partiamo da una fondamentale considerazione:
gli uomini hanno una sola modalità di avere un orgasmo, ovvero l’eiaculazione, mentre le donne possono avere 4 tipi di orgasmi differenti :-0!!!

Nell’uomo la velocità con cui si raggiunge l’orgasmo e la sua intensità variano da persona a persona, ma la modalità è quella per tutti… cambia anche se un uomo nell’arco di un ora può avere uno o anche 3 orgasmi al massimo, ma sempre dopo l’eiaculazione c’è un rilascio delle tensioni e la fine dell’erezione.
Una donna può avere; 1) orgasmo vaginale, ovvero con la penetrazione del pene. 2) orgasmo clitorideo, ovvero attraverso la stimolazione del clitoride. 3) orgasmo attraverso la stimolazione del Punto G e 4) orgasmo attraverso la penetrazione anale.
Tutti questi tipi diversi di orgasmi si possono anche mischiare, per esempio quando c’è la penetrazione una donna può accarezzarsi il clitoride ecc… donandosi altre sfumature di piacere!
In più le donne dopo l’orgasmo, non hanno un rilascio tensivo fisiologico come gli uomini, e quindi possono avere decine di orgasmi in un ora!
Naturalmente se dall’altra parte c’è un buon partner e non affiorano i vari condizionamenti psicologici, a bloccare tutto il piacere :-/.
Inoltre, come ho detto nell’altro Post , praticamente tutto il corpo delle donne è una zona erogena che può donare ulteriore piacere sensuale, se debitamente stimolato, accarezzato, leccato o baciato!
Quindi fai un po’ di calcoli e comprenderai perché dico che siete delle “macchine sessuali perfette” ;-).

La cosa tristissima però è quella di chiedersi se tutte queste informazioni (e soprattutto esperienze), le donne Italiane le hanno fatte? Tu lo sapevi?
Hai sperimentato alcuni di questi tipi di orgasmi e forme di piacere? Non credo, per tutti i motivi che ho scritto negli altri Post… e le statistiche ufficiali sulla quantità di orgasmi che una donna ha in un mese, sono sconfortanti :-/.
Pensa che praticamente fino alla seconda metà degli anni '50, la comunità scientifica dibatteva ancora se le donne potevano avere l’orgasmo, da pazzi..!
Quindi non sentirti in colpa e per l’amor di Dio non attivare il tuo Critico Interiore, che ti vuol ripetere che non sei abbastanza donna se non hai fatto queste esperienze. Non è colpa tua/vostra se non sapevate di queste opportunità!
Ma la cosa più importante e bella è che puoi recuperare quando vuoi ;-) partendo dal consiglio che suggerisco a tutte le mie allieve… ovvero di praticare molto l’autoerotismo e la masturbazione!
Il principio è semplice; non potete pretendere che arrivi un uomo che magicamente sappia come stimolarvi sessualmente, se voi non conoscete il vostro corpo e il piacere che può darvi.

Sempre tornando al "brutto" esempio della macchina, il corpo di una donna è come un auto tenuta in garage da tantissimo tempo, e prima che arrivi un buon pilota che la possa guidare al massimo delle sue possibilità, c’è bisogno che un buon meccanico faccia parecchia manutenzione e la prepari per bene!
E il meccanico che deve conoscere bene l’auto sei tu, il pilota la guida e basta...
Non cadere nella trappola della Forma Pensiero dell’amore romantico (scritto minuscolo), che ti dice di aspettare il principe azzurro che ti amerà e ti donerà piacere eterno… perché perderai la tua vita te lo assicuro, e l’ho visto succedere centinaia di volte ad amiche e clienti :-/. Credimi non è così che funziona.
Se non impari ad Amarti (scritto maiuscolo) in tutti i sensi e con tutti i sensi, molto difficilmente attirerai un uomo che ti saprà amare. Questo Verità vale anche riguardo al sesso!

Per concludere questo Post adesso ti parlo di una cosa strana e apparentemente “fuori argomento “ da questo Blog e articolo… ma che invece reputo un interessante punto di vista su cui riflettere e che conferma indirettamente ciò che dico.
Hai mai sentito parlare degli Abductions?
E’ il termine internazionale con cui si definisce il rapimento di esseri umani da parte di Alieni… io sono anni che mi interesso di questi avvenimenti e ti posso assicurare che sono mooolto più frequenti di quello che una persona può pensare, nell’ordine di migliaia all’anno e vanno avanti da tantissimo tempo.
Senza entrare troppo nello specifico, questi rapimenti avvengono da diverse razze e con scopi diversi, ma molto spesso per scopi sessuali..!
Siamo d’accordo che è una cosa brutta, violenta ecc..ecc.. ma quello che volevo trasmetterti è questa considerazione: ti rendi conto che anche Razze Aliene attraversano lo spazio per venire a fare sesso con le donne Umane? Riflettici un po'…

Bene direi che per oggi ti ho sconvolto abbastanza ;-)
Nei prossimi Post comincerò a darti consigli sempre più pratici per conoscere il tuo corpo e riscoprire il tuo piacere.
Ricordati che possiamo aprire un dibattito nei commenti qui sotto, e non ti vergognare a lasciarli… un abbraccio dal cuore, Simone.

P.S:
visita il sito della mia associazione RadicieAli per conoscere i corsi che tengo dal vivo :-).

sabato 8 gennaio 2011

IL RISVEGLIO DELLE DEA AFRODITE

Ciao e buon anno :-).
Inizio oggi i post del 2011 partendo alla grande… nel senso che comincerò a parlare direttamente dell'Afrodite Interiore e di come riscoprire la sessualità femminile! Del resto questo è un Blog dedicato anche questo argomento.
Ho aspettato quasi due anni per cominciare a parlare della sessualità perché so molto bene come siano radicati nelle donne e negli uomini Italiani i condizionamenti, i pregiudizi e i blocchi riguardo al sesso :-/.
Adesso però è veramente il momento del risveglio del Femminile in tutti i suoi aspetti, e anche di quello sessuale!

Visto che in realtà siamo molto più collegati di quanto crediamo e visto che la “guerra tra i sessi” è una grande illusione, naturalmente parlando della sessualità femminile parlo di riflesso anche agli uomini che leggono questi post.
Mi raccomando leggete bene questo e il prossimo post e fate vostri gli insegnamenti che vi dono, così la smetterete una volta per tutte di dire che le donne sono un mistero incomprensibile ecc..ecc..
Siamo diversi certo, anche nell’approccio alla sessualità, ma diverso è bello e collaborare con le donne al risveglio della loro femminilità è bellissimo!
Amare l’Afrodite di una donna ed essere amata da lei è poi un’esperienza straordinaria ;-)
Lo so che è da migliaia di anni che gli uomini hanno paura dell’energia femminile e che fanno di tutto per soffocarla :-/ ma Lei ama gli uomini e adesso è veramente il tempo della riconciliazione con questo aspetto psico-energetico sia dentro se stessi che con quello delle donne.

Prima di iniziare ti ricordo che questo è l’ottavo (e non ultimo) post su questo argomento, e nel caso tu fossi arrivata/o qui solo adesso ti prego di leggere anche i precedenti perché sono tutti collegati secondo una “logica narrativa di risveglio”.
Puoi accedere ai precedenti post cliccando sopra i titoli:
1) LA SESSUALITA' NELLA NUOVA ERA
2) DIO E Il SESSO!
3) SESSUALITA’ E SE’ INTERIORI.
4) COSA VOGLIONO LE DONNE?
5) ASTROLOGIA E VENERE.
6) ASTROLOGIA E VENERE (parte seconda).
7) LO ZEN E LA SESSUALITA’.

Per farti un breve riassunto posso dirti che nei precedenti post ho parlato di come siano falsi i miti del “vigore sessuale” degli Italiani, di come anzi il rapporto che in Italia si ha con il sesso non è buono e che si pratica molto meno di quello che se ne parla :-/. Naturalmente ho parlato di più della situazione davvero particolare (e non bella) che le donne Italiane hanno con il proprio corpo e la sessualità, in confronto alle altre donne Europee, e dei profondi condizionamenti religiosi e sociali che hanno alimentato questa situazione attuale.
Ho spiegato come questi condizionamenti abbiano attecchito profondamente nell’inconscio di una donna trasformandosi in un profondo “senso di indegnità” che ha reciso la connessione neurale SESSO=PIACERE e creato la divisione energetica con i Chakra bassi portatori degli istinti, alimentando i sensi di colpa e del peccato.

Ho parlato anche dei Sé Interiori che se attivati inibiscono la sessualità e di come la visione delle relazioni influenzata dall'ideale dell’amore romantico sia pericolosa e deleteria per le donne… infine ho anche invitato le donne a prendere consapevolezza del fatto che possiedono un corpo che offre una enorme possibilità di provare piacere ;-).

Ma quali sono le differenze fondamentali tra uomo e donna nell’approccio al sesso? Per quello che ho potuto osservare nella mia vita personale e nella mia “esperienza terapeutica”, di solito le donne fanno sesso per prendere attenzioni/energia agli uomini e donarla alla propria Bambina Vulnerabile, mentre gli uomini danno queste attenzioni/energia per avere in cambio sesso!Tendenzialmente le donne sono esibizioniste, mentre gli uomini guardoni… gli uomini dovrebbero imparare ad emozionarsi attraverso la sessualità mentre le donne dovrebbero imparare a vivere il piacere per quello che è e separarlo dagli attaccamenti che l’amore romantico porta con sé… riassumendo, le donne italiane dovrebbero diventare “più sessuali” mentre gli uomini Italiani “più sensuali”.
Gli uomini spesso fanno sesso per scaricare le tensioni mentre una donna ha bisogno di scaricare le tensioni in altro modo, prima di fare sesso!

Forse la differenza più importante è quella inerente alle zone erogene, ovvero le parti del corpo sensibili all’eccitamento sessuale… nell’uomo se si esclude un po’ il collo e i capezzoli, sono prevalentemente riservate ai genitali, mentre nella donna sono sparse un po’ in tutto il corpo. Ho trovato solo questa immagine in tedesco ma direi che si capisce lo stesso :-).

Giusto? Sbagliato? Non lo so e non sta a me giudicare… io analizzo solo la situazione per quello che è, e cerco delle soluzioni e miglioramenti concreti per l’uomo e la donna di oggi.
Tutta cambia e forse nella “Nuova Era” cambierà anche il rapporto che noi avremo con la sessualità, però studiando la storia si può osservare che i problemi e gli atteggiamenti che l’Essere Umano ha avuto riguardo alla sessualità sono molto ciclici, e alla fine grandi differenze riguardo al passato non ce ne sono.
Ci sono sempre state “Forme Pensiero” che volevano impedire l’espressione della sessualità contrapposte ad una manifestazione distorta della sessualità stessa, donne che usano il potere della seduzione per manipolare gli uomini e uomini che approfittano/abusano delle donne… come adesso nella nostra società!

In comune, come problema, le donne e gli uomini italiani hanno quello di avere un eccesso di pensieri (anche se di tipo diverso) mentre si pratica il sesso e quindi entrambi hanno la necessità di imparare a “staccare la testa” mentre fanno l’amore!
C’è la necessità per tutti di esercitarsi ad attivare i Sé Interiori giusti per la sessualità, ovvero Afrodite e Dioniso e di imparare a gestire lo stress della vita quotidiana, che è uno dei fattori più inibitori della sessualità!
Ma soprattutto è fondamentale che tutti imparino a diventare genitori di se stessi e che si accudiscano i propri Bambini Interiori, tenendoli lontani dalla camera da letto ;-).


Ci sono tanti problemi in effetti, ma come sempre ripeto: “non esiste problema senza soluzione”, e tutto si può imparare nella vita!
Basta impegnarsi in un lavoro di pulizia da tutte quelle credenze e condizionamenti che ci impediscono di crescere nella vita e sperimentare!
Infatti non dovete mai dimenticare che riguardo all’argomento sessualità, come le mie allieve sanno bene, va bene leggere e lavorare su se stessi ma se non pratichi la sessualità nella tua vita quotidiana, i risultati del cambiamento tarderanno ad arrivare! ;-)

Tantissime volte dal vivo e anche nei commenti, le donne mi fanno una domanda e mi porgono una lamentela… la domanda è: “come predisporsi per attivare, riavviare e usare il Sè sessuale che c'è nelle donne?”
Mentre la lamentela è: “adesso che mi hai aiutato a riscoprire la mia sessualità, come faccio a viverla se non trovo un uomo evoluto con cui manifestarla?”
Per quanto riguarda la domanda, in parte credo di aver già risposto in tutti i post che ho scritto finora e ne parlerò ancora nei prossimi… invece riguardo alla lamentela non ho una risposta definitiva.
Posso solo costatare che noi viviamo un momento storico di passaggio e che tutte le rivoluzioni si fanno dal basso, ovvero le fanno le persone che stanno peggio a livello sociale!
Adesso chi sta peggio nella nostra società sono le donne ed è anche per questo che si sta sviluppando il risveglio del femminile… e come dicono sempre le Guide:
“le donne devono imparare a conoscersi, esplorando il proprio corpo e a pretendere l’Amore dagli uomini innalzando la Vibrazione Universale, partorendo l’uomo nuovo”!
Sii amorevole con te stessa, perseverante nel tuo cammino di crescita e vedrai che attirerai un uomo degno della Dea che sei :-).

Bene per oggi direi che è tutto, ma ti lascio con il sommario degli argomenti di cui parlerò nei prossimi post:
-Sesso da mettere in agenda.
-Cosa significa camminare i 10 passi della sessualità.
-L’importanza dell’autoerotismo.
-Perché una donna è una macchina sessuale perfetta.
-Quante tipologie di orgasmo può avere una donna.
-Consigli pratici riguardo al sesso.
-Vantaggi e pericoli della pornografia.
-Rapimenti Alieni a scopo sessuale.

Ti ho incuriosito? Speriamo di sì ;-) e chissà quante altre cose mi verranno in mente da qui al prossimo post…
Lunedì vado finalmente qualche giorno in ferie alle Terme, ma lascia pure i tuoi commenti perché avrò dietro il pc e alla sera dovrei riuscire a risponderti :-)
Un abbraccio dal cuore, Simone.

P.S:
ti ricordo che i miei prossimi corsi sono quelli sul Bambino Interiore in Svizzera, e quello sulle Ricostruzioni Energetiche Familiari nella nostra Associazione RadicieAli.