giovedì 19 maggio 2011

GRANDI NOVITA'

Ciao :-)

Finalmente ho un po’ di tempo per scrivere qualcosa nel mio amato Blog… è veramente tantissimo che manco :-/ e in effetti la mia “creatura” e relazionarmi con voi mi mancava.

Sono in un momento decisivo per la mia carriera e sto organizzando tante novità molto importanti ed esplosive ;-).
Non ti preoccupare perché sarai informata/o, attraverso questo Blog, sempre e con anticipo… e anche questo mini Post di oggi serve a questa divulgazione di informazioni.

Purtroppo questo particolare e impegnatissimo momento della mia vita non mi permette di seguire come vorrei il Blog, però vi ho comunque lasciato in buone mani lo scorso mese, facendo scrivere alla mia cara Anna un bellissimo Post. Lo hai letto?
Ho visto che è piaciuto molto e ci sono stati parecchi commenti interessanti.

Premetto che questo Post di oggi è diverso dal solito, nel senso che lo userò per fare pubblicità alle mie attività e proposte per i mesi di Maggio-Giugno e per indire un sondaggio.
Però come è nel mio stile, ti offro alla fine del Post una preghiera e una poesia davvero molto belle, che ti consiglio di leggere.
Mi permetto ogni tanto di usare il Blog come una bacheca perché sono convinto che i tempi del cambiamento siano maturi e che sempre più persone, sia uomini che donne, abbiano bisogno delle attività che persone come me offrono.
Non è che mi venga naturale farmi pubblicità così… anzi, ho dovuto superare parecchie resistenze interne, te lo assicuro.

Tra la fine di Maggio e i primi giorni di Giugno, avrò più tempo per scrivere l’ultimo Post sull’argomento sessualità, dopodichè inizierò un nuovo argomento…
Ok, ma quale? :-) Proprio per questo volevo indire un sondaggio tra i miei lettori… volevo sentire quali erano le vostre urgenze per potervi aiutare meglio, perché alla fine scriverò comunque tutto quello che ho in testa in diversi Post ma visto che sto parlando di un lasso di tempo da qui alla fine del mondo Maya ;-) occorre dare una priorità.

Gli argomenti che vi volevo proporre sono questi:

1) Posso cominciare a parlare di quei comportamenti e atteggiamenti che mettono in crisi nel quotidiano le relazione tra uomo e donna. In pratica scrivere delle dinamiche comportamentali classiche che rovinano i rapporti… ma naturalmente dando anche parecchi consigli pratici per cambiare e sciogliere queste dinamiche.

2) Oppure posso cominciare a parlare raccontando le storie di grandi donne del passato che mi hanno influenzato, partendo dalla prima in assoluto nella mia classifica, ovvero Maria Maddalena.

3) Ma addirittura… rullo di tamburi :-) potrei cominciare, come mi suggeriscono la maggioranza delle mie amiche e allieve disperatamente single, a scrivere dei problemi degli uomini.
Che forse sarebbe davvero l’ora, vista la situazione non certo fantastica in cui ci troviamo qui in Italia. Però devo premettere che io sono “lo specialista” delle donne; è vero che lavoro anche con uomini ma in percentuale si tratta solo 20% delle mie sedute... quindi non so se sarò così bravo come lo sono ad aiutare le donne.

Bene, il sondaggio è aperto e puoi lasciare il tuo parere nei commenti, grazie.

Ora passo alla pubblicità, che naturalmente è dedicata soprattutto alle persone che hanno la fortuna di abitare vicino a Bologna e vicino a RadicieAli ;-) Però considera che ai nostri gruppi sono venute persone da tutte le regioni d’Italia e addirittura Italiani che abitano in Francia, Svizzera e Messico… Il 28-29 Maggio saremo presenti come Associazione RadicieAli, con un banchetto al Festival della Città Olistica a Villa Sorra, che è un parco meraviglioso che si trova tra Bologna e Modena...
E' un evento davvero imperdibile a cui ti consiglio di partecipare perché oltre alla possibilità di conoscerci e assistere alla mia conferenza e a quella della mia socia Francesca Chiara Sturloni, ci sono praticamente tutte le associazioni olistiche/spirituali d’Italia.

Domenica 5 Giugno ci sarà il Gruppo con gli Angeli, riservato agli "apprendisti"!
Cioè sarà un’ottima occasione per iniziare ad entrare in Contatto con la Loro straordinaria presenza energetica e i loro meravigliosi insegnamenti… si inizia alle 13,30 e si finisce alle 19 circa.
Per eventuali iscrizioni, segui le istruzioni dal nostro sito.

Ma l’avvenimento più importante è quello del 18-19 GIUGNO perché terrò il primo corso dal vivo sul risveglio del femminile, condotto insieme a Cinzia Calzolari.
E' riservato solo a 12 donne e sarà pubblicizzato a oltre 4000 donzelle iscritte nelle nostre liste... ma le lettrici di questo Blog hanno comunque la precedenza ;-)
Questo è il LINK per vedere una minipresentazione del corso di circa 3m.
Questo è il LINK per vedere la presentazione lunga di 12 minuti.
Questo è il LINK per vedere le immagini del nostro bellissimo centro e del parco meraviglioso in cui è situato.

Ci sono già 3 iscritte e quindi sono rimasti solo 9 posti disponibili e la pubblicità vera inizia oggi… quindi regolati tu per la prenotazione ;-) e tieni sempre sotto osservazione il sito di RadicieAli per le novità e le modalità di iscrizioni.
Considera che questo è il corso, che almeno nella mia idea, sarebbe la naturale “destinazione” delle lettrici dei iSegretiDelleDonne.com e ho aspettato fino ad adesso per proportelo per 2 motivi: il primo perché volevo condurti gradualmente a questo importante appuntamento… e il secondo perché aspettavo di conoscere Cinzia Calzolari, che sarebbe l’altra co-conduttrice, come avevo “visto” in una mia visione anni fa ;-).

Il 25-26 Giugno, sempre nel nostro centro, ci sarà un altro straordinario seminario di Ricostruzioni Energetiche Familiari.
Sarà come al solito riservato per 11 "costellatori" più qualche attore… quindi anche per questo corso ti suggerisco celerità nella prenotazione ;-)

L’ultimo appuntamento che ti segnalo è 2-3 LUGLIO, quando ci sarà il secondo seminario con Cinzia Calzolari sul risveglio del femminile ma questa volta dedicato più all'Afrodite e alla Sessualità... sempre solo per 12 donne, ma 6 posti sono riservati per chi ha fatto il primo e 6 posti sono riservati per le allieve che hanno fatto e stanno facendo il Voice Dialogue con me.

Dopodichè, se sopravvivrò a tutti questi impegni, ANDRO’ FINALMENTE IN FERIE :-).

Bene, ho finito con la pubblicità e adesso i miei due regali… il primo è una preghiera ad Afrodite che ti suggerisco di dire ogni tanto, soprattutto quando hai bisogno di invocare questa energia
tipicamente femminile ;-).

























“O Afrodite, che sei benedetta,
Dea della Bellezza, della Saggezza e dell’Amore.,

So che sei la Dea della Bellezza Divina,
so che puoi rendermi un canale della tua Bellezza,
della tua Saggezza e del tuo Amore.

Scorri attraverso di me adesso.

Possa la tua Bellezza essere la mia Bellezza,
possa essere il tuo Amore essere il mio Amore,
possa essere la tua Saggezza essere la mia Saggezza.

Chiamo la Bellezza dell’Universo affinché scorra attraverso di me.

Bellezza delle Stelle, Bellezza del Sole e
Bellezza del mio sacro Spirito Interiore,
scorrette attraverso di me adesso.

Invoco lo Spirito Sacro della Bellezza dentro di me adesso,
affinché si irradi all’esterno per tutti quelli che mi vedono,
per tutti quelli che mi sentono e per tutti quelli che mi conoscono”.

Bella vero..? ;-)
Il secondo regalo è una bellissima poesia di una politico davvero inspirato (una vera rarità di questi tempi :-/), che risponde al nome di B. Boutros Ghali.

“Le due ali dell'umanità:

Per ogni donna forte stanca di essere considerata fragile,
c’è un uomo debole stanco di dover sembrare forte.

Per ogni donna stanca di dover agire come se fosse una sciocca,
c’è un uomo stanco di dover far finta di sapere tutto.

Per ogni donna stanca di essere qualificata come “emotiva”,
vi è un uomo a cui è stato negato il diritto di piangere e di essere “delicato”.
Per ogni donna catalogata come poco femminile quando compete,
vi è un uomo obbligato a competere perché non si dubiti della sua mascolinità.

Per ogni donna stanca di essere un oggetto sessuale,
vi è un uomo preoccupato della sua potenza sessuale.

Per ogni donna che non ha avuto accesso ad un lavoro o a un salario soddisfacente, vi è un uomo che deve assumere la responsabilità economica del proprio partner.

Per ogni donna che non capisce nulla di meccanica,
c’è un uomo che non ha appreso niente dei segreti dell’arte culinaria.

Per ogni donna che fa un passo verso la sua liberazione,
c’e un uomo che riscopre il cammino verso la libertà.

L’umanità ha due ali: una è la donna, l’altra è l’uomo. Finché le due ali non saranno ugualmente ben sviluppate l’umanità non potrà volare!

ABBIAMO BISOGNO DI UNA NUOVA UMANITA’, ABBIAMO BISOGNO DI VOLARE.

Ora più che mai la causa della donna è la causa di tutta l’umanità.

Spero che ti siano piaciute, come sono piaciute a me.
Adesso ti saluto con il mio solito abbraccio dal cuore, nella speranza di incontrarti presto dal vivo, ad uno dei corsi ;-)
Ti aspetto qui sotto nei commenti, ma domani comincio un corso di due giorni, quindi è possibile che ti rispondeò solo lunedì... Simone :-)

P.S: quasi dimenticavo… l’ultima novità che ti propongo è l’artista di cui ho pubblicato i quadri in questo Post, che si chiama Claudia Sapienza, ed una nuova amica che ho (ri)conosciuto in questi ultimi giorni e i cui quadri trovo bellissimi.
Vai a visitare il suo sito e guarda che lavori bellissimi fanno lei e il suo ragazzo.

8 commenti:

  1. tutto bello complimenti e grazie! vorrei partecipare a tutte le iniziative, ora vedrò che tipo di investimento richiedono e saprò se posso.
    per gi argomenti più urgenti senz'altro mi andrebbe bene il numero 1.
    che forse comprende anche il secondo e il terzo.
    grazie per ora baci
    freedam

    RispondiElimina
  2. Ciao Freedam :-)

    Ho annottano la tua opinione, e spero di incontarti presto dal vivo...

    Un abbraccio dal cuore, Simone ;-)

    RispondiElimina
  3. ciao Simone, bella preghiera e splendida poesia nella quale mi sono riscontrata in un paio di stroffe, come credo che ci si riscontrerà chiunque abbia vita di copia.
    partecipare ai tuoi programmi non posso per questioni di lontanaza ma ti auguro che vada tutto per il meglio.
    francesca

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca e grazie del tuo commento :-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  5. Ciao Simone, secondo me, visto anche i continui casi nella cronaca attuale di omicidi di cui spesso sono vittime ex mogli/fidanzate o comunque donne in genere, credo che sia davvero arrivato il momento che qualcuno inizi a parlare dei problemi degli uomini....penso che essendo un uomo che comunque ama le donne e lavora con le loro problematiche potresti fornire osservazioni, spunti e aiuto anche ad altri uomini per aiutarli a recuperare la loro parte interiore femminile e modificare certi schemi di pensiero distruttivi e svalutanti verso il genere femminile che sono ancora così diffusi...
    Vale

    RispondiElimina
  6. Ciao Vale :-)

    Ok, ho preso nota della tua richiesta ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  7. Ciao Simone
    io sono una nuova lettrice del tuo blog
    Devo ammettere che tutti i tre argomenti che hai posto in evidenza sono degni di approfondimento
    Ma non posso che essere concorde con quanto ho scritto Vale

    Un Saluto :)

    RispondiElimina
  8. Ciaom Katia :-)

    Grazie del tuo commento... un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina