lunedì 14 febbraio 2011

MANIFESTAZIONE DONNE DEL 13 FEBBRAIO 2011 e Buon San Valentino

Ciao :-)
Scrivo oggi questo post non previsto per festeggiare con voi tutte/i il fantastico successo della manifestazione delle donne di ieri ;-)
Finalmente le coscienze collettive si stanno risvegliando sempre più anche in Italia e, come auspico da molto tempo, i vecchi poteri si stanno sgretolando!

Purtroppo ieri non ho potuto partecipare a nessuna manifestazione perchè avevo un gruppo di 7 donne e un uomo, ma adesso avevo un oretta di tempo e mi è venuta voglia di celebrare questo evento! Sono proprio contento del successo delle manifestazioni :-).
Non credo che a quei pazzi che stanno al governo importerà qualcosa di quello che è successo e nella loro cecità e inconsapevolezza non cambieranno nessuna delle loro strategie nè si metteranno minimamente in discussione... ma questo è scontato e non ci deve scoraggiare perchè non è da loro che verrà il cambiamento ma dalla base della società, ovvero da noi.

Posso scrivere una sintesi di quello che hanno detto le nostre Guide negli ultimi anni riguardo ai tempi di risveglio planetario che stiamo vivendo:


1)
Alla fine di Ottobre 2008 dissero che il governo dello psiconano (tanto per non citare neanche il suo nome ;-)), sarebbe cominciato a crollare dopo due anni... e se ricordi la sua crisi pesa è cominciata a novembre 2010!
Infatti sta ancora al potere solo per tutte le sue collusioni e perchè non ha il coraggio di andare alle urne...

2)Hanno sempre detto che il cambiamento doveva venire dal risveglio delle coscienze e dalle donne, muovendo le "piazze". Questo anche perchè l'energia del 2011 sarebbe stata propizia per la caduta delle dittature che ancora esistono nel mondo occidentale... basta vedere anche cosa è successo in Egitto ;-)

3)Anche tutti gli astrologi (quelli bravi) che conosco, confermano che da Marzo del 2011 e per diversi mesi in Italia ci sarà un transito energetico davvero importante! Tanto per intenderci, molto simile a quello che ha portato alla Rivoluzione Francese... quindi stai pronta/o al un bel po' di cambiamenti.

Bene, la mia pausa è finita e quindi ti saluto con il mio solito e sincero abbraccio dal cuore :-) e (quasi dimenticavo) ti faccio tanti auguri per una bella serata di San Valentino con il tuo compagno/ae se sei momentaneamnte single, non disperare perchè l'era dell'Amore è sempre più vicina e presto ti innamorerai anche tu ;-)
SIMONE

P.S: questa settimana sono davvero troppo impegnato, ma la prossima verso mercoledì o giovedi, scriverò il nuovo Post sulla sessualità! :-)

1 commento: