giovedì 21 ottobre 2010

Dio e il sesso!

Ciao :-)
Eccomi qua, questa volta come promesso puntuale, a scrivere il capitolo 2 di questa lunga serie di Post dedicati al tema della sessualità e, come puoi già intuire dal titolo, si comincia a “fare sul serio”…
Mi immagino già quanti accidenti e attacchi prenderò dai soliti fanatici cattolici che girano nei Blog e, dal loro pulpito di arroganza, sentenzieranno contro ciò che ho scritto.
Ma premetto che ho il controllo sui commenti e ribadisco che nessun commento offensivo, volgare e incomprensibile verrà pubblicato!
Quindi, se hai questa intenzione, evitiamo di farci perdere tempo a vicenda, tu a scriverlo e io a leggerlo e cancellarlo, grazie ;-).

Chiarito questo punto, ricomincio da dove avevo lasciato e ribadisco una verità fondamentale che ho scritto nell’altro post:
“Noi non siamo liberi nelle nostre scelte, in ogni ambito della nostra vita, perché siamo profondamente influenzati a livello inconscio dagli Irretimenti Familiari, dai cattivi esempi sociali, dai traumi dell’infanzia e dalle influenze religiose.”
Ricordati che qualsiasi bugia che ripeti o ascolti per tanto tempo, verrà recepita dal tuo inconscio come verità e manifestata nella tua vita come comportamento errato!

Durante questi quasi 2000 anni di dominio delle "forme pensiero" cattoliche, in cui sono state ripetute all’infinito tante bugie riguardo al nostro rapporto con il sesso, noi tutti abbiamo vissuto tante vite impregnandoci e facendo “nostre” queste menzogne :-/
La nostra Anima è stata persuasa a separasi dagli istinti del corpo e nella convinzione (erronea) che l’Evoluzione sia solo la crescita spirituale e quindi ha preso le distanze dalla materia, dalla sessualità e dal piacere…

Come ci hanno spiegato le Guide, ognuno di noi ha vissuto almeno una decina di volte negli ultimi 2000 e inevitabilmente, abbiamo vissuto vite da missionario, inquisitore, inquisito, monaca o suora di clausura… in pratica abbiamo sperimentato questa falsa divisione tra spirito/materia molte volte e tutti noi ci portiamo in questa vita queste esperienze a livello inconscio!
Se proprio non vuoi considerare questo argomento dalla visione delle Reincarnazioni, tieni presente che tutte queste esperienze storiche dell’essere umano occidentale hanno creato un Inconscio Collettivo da cui siamo pesantemente influenzati attraverso i Campi Morfogenetici.
Chiunque abbia fatto una Costellazione Familiare sa di cosa sto parlando!
Senza contare i condizionamenti e gli esempi familiari che una persona può aver subito durante l'infanzia e il fatto che normalmente nessuno dei nostri genitori ci ha insegnato niente riguardo a come vivere la nostra sessualità ;-/.
Come ho già scritto nell’altro post, la chiesa cattolica ha sede qui in Italia e l’influenza energetica dei vari dogmi e tabù, qui è più forte che in qualsiasi altro paese europeo!
Questo quadro ben poco rassicurante influenza il rapporto che le donne italiane hanno con la sessualità, in maniera determinante e per niente positiva :-(.

Non c’è seduta che ho fatto a una donna con la tecnica del Voice Dialogue, e ripeto nemmeno una su circa 2000, che non mi abbia condotto a dover “ascoltare” un Sé Interiore cattolico che criticava e bloccava pesantemente la sessualità della persona!
Questi Sé Interiori sono considerati dei veri e propri Shadow-King dell’inconscio personale e collettivo… ovvero dei “re dell’ombra” dell’inconscio, che spesso la donna non crede neanche di avere perché è magari atea e di sinistra, quindi crede di essere ben lontana da questi condizionamenti ma comunque riconosce di non riuscire a vivere bene la propria sessualità.

Per gli uomini italiani è un po’ diverso ma ogni donna italiana, ha un profondo “senso di indegnità” alimentato dal proprio Critico Interiore, che non le fà vivere a pieno le meravigliose opportunità che il proprio corpo le offre nello sperimentare la sessualità come fonte di piacere!
Come spiegherò bene nel post dedicato al “Risveglio di Afrodite”, il corpo di una donna è perfetto per vivere il piacere sessuale, molto più che quello di un uomo… e se NOI SIAMO STATI CREATI AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO, affermazione di cui sono tra l’altro perfettamente d’accordo, mi sono sempre chiesto come mai Dio ha creato un corpo così predisposto per il piacere sessuale?
Lo chiedo parlando al tuo Sé Interiore che crede alle bugie imposte dalla chiesa cattolica, sperando di farlo ragionare e risvegliare dal suo lungo oblio… e te con lui :-).
Il teorema della sessualità “a scopo riproduttivo” non regge come risposta perché non ha proprio senso!
E’ come se miliardi di anni di evoluzione genetica avesse partorito una Ferrari sapendo di poterla guidare solo in un garage… :-0 ???

Voglio dire che la maggioranza delle donne italiane non sa neanche di “vivere in una Ferrari”! E la maggioranza degli uomini italiani poi non sanno neanche guidare questa macchina… ma soprattutto non vogliono guidarla, nel senso che non sono educati a scoprire il piacere che un corpo di una donna può avere, e di conseguenza non gli interessa neanche procurargli questo piacere :-/.

La media di una rapporto sessuale in Italia, oscilla tra i 7 e gli 11 minuti… che bastano benissimo per procreare un figlio, ma non certo per divertirsi entrambi ;-).
Quindi… perché arrivare a creare il corpo umano, così attrezzato per il piacere e la sessualità, per poi non viverla o addirittura farla diventare un peccato e una colpa?
Questi sono i veri “misteri della fede”..!?

A volte mi sono sentito rispondere a queste domande (da qualcuno parecchio confuso) che tutto queste possibilità sono tentazioni a cui dobbiamo resistere...maah :-0!?
Torniamo sempre lì… se noi siamo stati creati ad immagine e somiglianza di Dio, che senso ha creare una parte di noi che poi dobbiamo rinnegare e reprimere?
A parte il fatto che questo processo psico-energetico interiore non può funzionare, il perché te lo spiegherò bene nel post dedicato a “Sessualità e Sé Interiori”, ma basta guardare al recente scandalo dei preti pedofili per avere una delle tante prove a dimostrazione di quello che dico…

Un'altra conferma ci viene anche dall’osservazione degli animali perché ormai è noto che persino alcuni mammiferi, cani e altri animali, fanno sesso a scopo di piacere e non puramente riproduttivo!
Addirittura sesso omosessuale… e poi c’è il caso clamoroso delle scimmie Bonobo che usano i rapporti sessuali come valvola di sfogo dell’aggressività e di controllo sociale.
Non solo… fanno anche sesso guardandosi in faccia ;-) nella cosiddetta posizione del missionario!
Tra l’altro questi comportamenti, cioè “sesso a scopo ludico”, sembra che non siano innati in queste razze ma formatisi in conseguenza dell'evoluzione della specie.
Perciò la logica e tutto quello che ho scritto, ci conferma che SESSO=PIACERE innanzitutto!
Immagina quanti rapporti sessuali in ogni momento accadono nel Mondo, anche adesso..!? Migliaia e migliaia, e pensi che siano tutti tesi a riprodurre la specie?

Secondo me anche il movimento New-Age ha le sue colpe nell’aver alimentato questa divisione tra sesso=piacere e spirito/materia perché ha creato un falso mito, cioè quello del Sesso Tantrico.
Questo movimento si è polarizzato anch’esso energicamente nei confronti della visione di un sesso fatto come istinto naturale e dei Chakra bassi (primo, secondo e terzo), per alimentare l’esperienza del sesso vissuto solo come unione con il Divino, strada per l’Illuminazione ecc… identificandosi e alimentando la visione solo di un “piacere cosmico” e non più anche fisico…
Ma tutto questo ha funzionato qui in Occidente..?
Assolutamente no!

Per un semplice motivo che spiego e faccio sperimentare nei miei corsi; se prendiamo, in una ipotetica scala di riferimento, zero come astinenza e blocco sessuale e dieci come Sesso Tantrico… le donne italiane si posizionano secondo me, verso il punteggio 2 o 3, massimo quattro ma poi vogliono sperimentare il livello 10 del Tantra saltando tutti i livelli intermedi…!
Come per salire la Scala Ascensionale, saltando dei gradini fondamentali… non funziona così mi dispiace.
Questi gradini evolutivi sono poi dei passaggi fondamentali che corrispondono ad un serio e profondo lavoro di conoscenza del proprio corpo e di liberazione dai blocchi inconsci riguardo alla sessualità… lavoro interiore che ti suggerisco di fare con le Costellazioni Familiari e/o altre valide terapie come il Voice Dialogue.
Quindi, tradotto in parole semplici: IMPOSSIBILE VIVERE APPIENO IL SESSO TANTRICO SE NON SAI VIVERE IL SESSO, punto!!!


Prima dell’avvento delle religioni monoteiste (ebraismo, cattolicesimo e islam), molte civiltà avevano capito l’importanza di non reprimere l’energia sessuale e l’esempio forse più famoso e il regno dei Chandella in India, i creatori del kamasutra per intenderci ;-).
Anche noi occidentali abbiamo avuto un momento storico meraviglioso in cui pareva che una rivoluzione culturale basata sulla Pace e sull’Amore, avrebbe cambiato il mondo… ma sappiamo tutti come è andata a finire :-/.

“Ma come siamo arrivati a questo punto?”
Questa secondo me, è la domanda che ognuno di noi dovrebbe farsi… anche perché il primo passo per ogni cambiamento é sempre quello di riconoscere dove veramente si vive, interiormente e non!
Perché tutte queste bugie?
Perché, come si spiega nel Voice Dialogue, sesso/denaro/potere sono un'unica energia… e chi controlla questa energia, controlla il mondo.
Qui si entra in un discorso molto lungo, che farò quando sarà il momento giusto... ma magari puoi leggere gli ebook gratuiti che ha scritto il mio amico Josè Scafarelli di RicchezzaVera.com in cui spiega bene chi c’è dietro a questi complotti planetari.

Comunque il punto che volevo trasmetterti è che se tu non usi queste energie (sesso-denaro-potere) in maniera equilibrata o non le usi proprio, qualcun altro lo farà per te! Non sono energie che andranno sprecate!
Lo so che può sembrare un discorso “strano” ma ricordati che le forze che credono di governare l’evoluzione umana non vogliono che tu sia libera/o, sessualmente appagata/o, in possesso del tuo potere personale, ricca/o, in salute ecc… e alimentano qualsiasi credenza che ti terrà divisa/o in te stesso!
Quale canale migliore per divulgare queste menzogne se non la religione..!?

Però per concludere bene questo post, ti regalo una sintesi di quello che ho canalizzato come insegnamenti dalle Guide:
1) Dio non ti giudica se doni e ricevi piacere sessuale ma è solo il tuo Critico Interiore a farlo.

2) Gli Angeli non ci osservano "nelle nostre intimità”, criticandoci… anzi hanno sempre detto “Ama e fai ciò che vuoi, nel rispetto di te stesso e dell’altra persona”.
Quindi del tuo corpo e del corpo dell’altra persona.


3) Conoscere se stessi significa anche conoscere ed esplorare anche il tuo corpo, la tua sessualità e i tuoi desideri… “nel rispetto della regola del rispetto reciproco” ;-).

Bene, devo assolutamente chiudere questo post altrimenti diventa un poema... e mentre scrivevo mi è venuto anche in mente il materiale per un altro post!
In totale saranno 6 articoli dedicati a questo argomento :-0!? praticamente ti regalo un libro!
Bene, ti saluto e ti mando un abbraccio dal cuore :-).

P.S: ti ricordo che puoi lasciare un commento (non aggressivo) qui sotto e che ne discuteremo insieme ;-).

martedì 5 ottobre 2010

LA SESSUALITA' NELLA NUOVA ERA

Ciao :-)
Purtroppo anche stavolta, nonostante tutte le mie buone intenzioni, non sono riuscito a scrivere un nuovo post praticamente prima di un mese :-/ mi dispiace ma la partenza del mio nuovo centro è stata ed è, molto impegnativa… hai visitato il nuovo sito?
Io e la mia socia Anna siamo davvero contenti di quello che stiamo costruendo :-) www.RadicieAli.com

Bene, nello scorso post ho finito un bell’argomento con una lunga serie di 4 articoli e adesso inizierò a parlare di un altro tema davvero interessante… IL SESSO!
E’ un argomento mooolto importante per l’evoluzione di una persona e in particolare le donne Italiane!
Non so ancora quanti post scriverò su questo tema perché dipenderà dalle vostre reazioni… che sono proprio curioso di osservare ;-)

Ho già scritto altri articoli in altri Blog e Siti su questo argomento e ho potuto osservare 3 possibili reazioni:
1)scandalo, rifiuto e attacchi vari alla mia persona da vari fanatici religiosi… e quindi ho dovuto smettere di scrivere :-(.

2)indifferenza, come manifestazione di resistenze psicologiche profonde a questo argomento… e quindi si è chiuso da se :-/.

3)sana curiosità e desiderio di comprendere per mettersi in un cammino di crescita anche riguardo a questo aspetto della vita… e in questo caso ho continuato a raccontare tutto ciò che conosco e sperimentato sull’argomento :-).

Comunque ho già preparato la scaletta per altri 4 post con cui spiegare bene ciò che saranno la sintesi dei miei insegnamenti e conoscenze su questo tema…
In questo articolo parlerò un po’ in generale e dei vari condizionamenti che influiscono incosciamente ma pesantemente la relazione che le donne Italiane hanno con la propria sessualità, mentre i prossimi 4 post si intitoleranno “Dio e il sesso”, “Sessualità e Sé Interiori”, “Il risveglio di Afrodite” e “Il nuovo maschio e la sessualità”.
Te lo anticipo così da incuriosirti e per invitarti a leggere anche i prossimi post ;-).

A causa delle mie esperienze passate e delle resistenze incredibili che ho potuto osservare nelle mie clienti quando ragiono di questo argomento (dopo ve ne parlo perché sono molto interessanti)… ho aspettato quasi due anni ad iniziare questo tema nel Blog!
Anche nelle sedute che faccio con il Voice Dialogue, cerco di affrontare questo argomento dopo un po’ di tempo che lavoro con la persona nonostante spesso sia venuta proprio per risolvere problemi sessuali.

Premetto subito che non sono un sessuologo laureato ecc… ma ho tanta “esperienza terapeutica” perché ho fatto innumerevoli sedute su questo tema, oltre a quella maturata nella mia vita privata.
Quindi mi posso definire un “esperto” di questo argomento, almeno per quanto riguarda la particolare (vedremo dopo perché) situazione delle donne Italiane.
Cercherò però di affrontare questo tema molto serio con un tono non serioso e anche con un taglio “spirituale/olistico” perché l’argomento è davvero importante e creerà comunque molte resistenze e reazioni in chi lo legge.

Ogni volta che ho fatto una seduta su questo argomento si è sempre verificato un fenomeno incredibile :-0!?
Io cominciavo a parlare della sessualità=piacere è la donna davanti a me mi rispondeva parlando di altro… di romanticismo, di amore, di famiglia ecc… e come se in quei due metri che ci separavano fisicamente, le mie parole svanissero o si trasformassero in altri concetti, non venendo comunque comprese.
Molto interessante è anche osservare il cambiamento nell’Aura della mia allieva e l'immediata chiusura posturale che lei manifestava!

Perché ti sto raccontando questo..?
Per farti comprendere che è normale se anche tu avrai reazioni “strane” ai miei post e a questo argomento :-).


E’ importante che tu le osservi e che tu comprenda che su questo aspetto della vita le donne Italiane in particolare, hanno blocchi, condizionamenti, Irretimenti Familiari e traumi inconsci molto forti :-(.
Non ti dico questo per alimentare ancora di più il tuo Critico Interiore, anzi vorrei farti arrivare il concetto che, nella maggioranza dei casi, sono blocchi che puoi aver ereditato o subito in maniera involontaria ma che è arrivato il tempo di migliorare e crescere anche in questo ambito della tua vita! ;-)
Un altro episodio incredibile e che conferma ciò che ti ho appena detto, è quello che mi è successo nella mia Membership Online.
Circa 8/9 mesi fa mi fu chiesto di fare il Contatto con le Guide sull’argomento sesso e sessualità, nonostante io “sentissi” che le persone del gruppo non fossero pronte ad affrontare questo argomento e lo avessi anche comunicato loro.
Comunque la sera fatidica ho fatto lo stesso un Contatto bellissimo ma invece delle solita ventina di persone presenti ho avuto una “bella” sorpresa… alcuni si erano dimenticati dell’appuntamento (che avevano pagato!), ad alcuni si era addirittura andato in tilt il computer e la maggioranza si era addormentata :-0
Quando il Contatto è finito e mi sono ripreso, in sala conferenze c’erano solo 3 persone, due uomini e una donna francese!!!

Contrariamente a tutti i falsi miti sulla virilità degli italiani, le statistiche truccate e le menzogne che ci propinano in tv, il rapporto che gli italiani hanno con la sessualità è davvero difficile.
Le donne italiane (di cui mi occupo) affrontano questa possibilità che la vita offre, in maniera peggiore delle altre donne europee!
Mi dispiace dire questo ma analizzo una triste verità :-/ e poi spiegherò perché…in compenso però siete tra le donne più belle del mondo!
Anche gli uomini Italiani non sono messi bene comunque, e l’impotenza maschile è in aumento in maniera esponenziale.
Ma come è possibile tutto ciò?

Ormai, anche se la maggioranza delle persone sembra non accorgersene, è universalmente riconosciuto che noi non siamo liberi nelle nostre scelte, in ogni ambito della nostra vita, perché siamo profondamente influenzati a livello inconscio dagli Irretimenti Familiari, dai cattivi esempi sociali, dai traumi dell’infanzia e dalle influenze religiose.

Per di più questi condizionamenti vanno avanti da migliaia di anni e ci coinvolgono da tante vite!
La religione cattolica ci ha inculcato nel profondo dell’inconscio una marea di menzogne riguardo al sesso, i nostri genitori non ci hanno insegnato nulla e la società ci dona tutta una serie di modelli/imput sbagliati.

Per questo le donne in Italia hanno più difficoltà sessuali in confronto a gli altri paesi Europei… perché la sede della religione cattolica è in questo paese e la sua l’influenza energetica è ancora molto forte :-(.
Sopratutto i nostri genitori e i nostri nonni sono molto condizionati da queste influenze e ce le hanno trasmesse sottoforma di nefasti Irretimenti Familiari…e chi ha fatto con me un lavoro sulle Ricostruzioni Familiari Energetiche , ha potuto sperimentare ciò che dico.
Questo vale sia per le donne che per gli uomini, anche se si manifesta in maniera diversa.

Ricordati però che i “problemi sessuali “ di una persona non sono mai la causa ma sempre un effetto di un qualche altro tipo di disagio interiore e di un condizionamento psicologico inconscio.
Tutte le cose che abbiamo sentito dire, tutte le cose che abbiamo visto fare e tutte le cose che abbiamo fatto o subito, in questa vita e nelle altre, forgiano il nostro inconscio che condiziona così il nostro presente!


Fin dagli inizi della religione cattolica, circa 1700 anni fa, è stata condotta una guerra contro le Energie Archetipe degli Dei Afrodite e Dionisio, che simboleggiano l’espressione della Femminilità e del piacere anche attraverso la sessualità :-/.
Sono state create le “Forme Pensiero” della colpa, del vivere il sesso come peccato, della divisione tra lo Spirito e la Materia, degli “istinti della carne” vissuti come pericolosi per la crescita di una persona e soprattutto la credenza che l’astinenza sessuale portasse all’evoluzione spirituale.
Tutto queste menzogne, vita dopo vita, hanno creato un blocco nell’inconscio collettivo dividendo infine la sessualità dal piacere!
E questi condizionamenti nefasti cadono pesantemente sulle donne Italiane impedendo la manifestazione e il risveglio del femminile… almeno fino a questo momento storico, ma per fortuna le cose stanno rapidamente cambiando! :-)

Sono convinto che, insieme al risveglio del Femminile sia dentro agli uomini che nelle donne, cadranno tutti gli antichi difetti della borghesia cattolica; l’ipocrisia, i ruoli sociali e familiari predefiniti, la prevaricazione dell'uomo sulla donna in ogni ambito della vita e la violenza che ancora gli uomini poco evoluti praticano sulle donne!
Ma soprattutto spero con tutto il cuore che si tornerà a riconoscere l’assioma SESSO=PIACERE, e che gli Italiani, donne e uomini che siano, si liberino da tutti questi condizionamenti ponendo terminte una volta per tutte a questa “guerra tra i sessi” in cui tuttora sono immersi ;-).
Bene, per oggi direi di aver scritto abbastanza e ricordati che questo è solo il primo di una serie di almeno altri 4 post sull’argomento!
Diciamo che questa è l’introduzione mentre negli altri parlerò più nel dettaglio di tutti gli aspetti della sessualità dal punto di vista spirituale, dei Sé Interiori, e delle differenze tra le donne e gli uomini nell’affrontare la sessualità…
Ti aspetto nei commenti qui sotto, un abbraccio dal cuore :-).
Simone.

P,S: hai ascoltato la mia conferenza sulla sessualità?
La puoi scaricare gratuitamente qui sopra a destra ;-)