domenica 28 febbraio 2010

Gli Angeli e la nostra Evoluzione.

Ciao, eccomi qua :-).
Quanto tempo è passato dal mio ultimo post… ma ho delle buone scuse perché sono stato in Francia per una settimana a trovare la mia fidanzata, e Febbraio quest’anno e cortissimo! ;-)

Con questo post, che è il seguito del precedente, concludo la lunga serie dedicata a come proteggere il Bambino o la Bambina Vulnerabile dentro di noi… per il riassunto delle “puntate precedenti”, leggi l’elenco dei post pubblicati qui.

Devo fare una premessa importante: in questo post parlerò di Angeli… ovvero di come Loro possono entrare nella nostra vita per aiutarci nella nostra evoluzione, e di come normalmente questo Antico rapporto viene sabotato dall’invadenza delle nostre Vulnerabilità o dalla nostra mente razionale, e soprattutto dal nostro orgoglio.
Quindi capisco che questo argomento possa non interessarti, che tu possa essere scettica/o, e che tu non comprenda cosa centri con l’Evoluzione del Femminile!

1)
Se non ti interessa salta semplicemente al prossimo post, che probabilmente sarà sulla Festa delle Donne dell’8 Marzo, ma ti chiedo di andare alla fine dell’articolo e di rispondere al piccolo “sondaggio” che ho proposto per decidere insieme quale filone di argomento vuoi che inizio a trattare nei prossimi post… grazie ;-).

2) Se sei scettico/a ti ricordo che, come ho scritto nel precedente post, io non sono qui per convincere nessuno (proprio non mi interessa) e ancora meno per fare sterili polemiche, perché proprio non ne ho ne voglia ne tempo… quindi, metto le mani avanti memore dei vari attacchi che ho subito in passato, e comunico che non pubblicherò nessun commento aggressivo, volgare, offensivo e provocatorio!!!!!!
Certamente risponderò, come sempre, a chi mi chiede informazioni o esprime anche i propri dubbi ma in maniera civile ed educata ;-).

3) Se non comprendi che cosa centra parlare di Angeli in un blog sulle donne, ti capisco… ma leggi e lo scoprirai..! :-)

Fatta questa doverosa premessa ti ricordo di che cosa ho parlato nel post precedente:
1) Alieni, Esseri Multidimensionali, Entità, Angeli ecc… esistono!

2) Il nostro rapporto con Dio e con tutte queste forme di energia, non è una questione di Fede!

3) Tutte le religioni, negli ultimi 3000 anni, hanno minato pesantemente nel nostro inconscio la capacità di relazionarsi direttamente con il Divino in tutte le sue Forme, e il razionalismo/scetticismo degli ultimi due secoli ha dato il colpo finale a questo rapporto…

Era rimasto da “sviscerare” il quarto punto;
“Quello che ho scritto sopra, ha come conseguenza creato un disordine psicoenergetico dentro di noi che ho visto manifestarsi centinaia e centinaia di volte sottoforma di invadenza del Bambino Interiore nel rapporto che una persona può avere con la propria spiritualità”.
Intendo anche nel rapporto con gli Angeli, Guide, Maestri ed tutti gli Esseri che vivono nelle altre dimensioni e che ci vogliono aiutare.

Innanzitutto, al di là di quello che ci ha fatto credere la religione cattolica, gli Angeli sono figure presenti nella vita dell’uomo da migliaia di anni..!
Le prime rappresentazioni pittoriche di un Angelo addirittura sono state rinvenute in templi Ittiti del secondo millennio prima di Cristo, nello Zoroastrismo e in maniera massiccia nell’ Ebraismo… mi ricordo come rimasi stupito nel vedere in antichi templi Indù, quando ero in India nel 1999, rappresentazioni di Angeli simili alle nostre :-0 ???!!!
Quindi si parla di una consapevolezza inconscia millenaria!
Difficilmente nella vita di una persona non c’è stato un pensiero rivolto ad un Angelo… anche se normalmente una persona, per motivi di educazione/condizionamento non ha avuto il coraggio di esprimere pubblicamente le proprie idee, paure e desideri, riguardo alle figure Angeliche.

Ma gli Angeli esistono e, aldilà delle complicatissime e a volte assurde spiegazioni degli scettici, sono Entità reali, viventi e soprattutto pieni di Amore per noi e per la nostra evoluzione… da sempre! ;-)


Visto però che questo è un Universo Polare, esistono anche una marea di entità che “amano ciò che non è Amore”, e di conseguenza disturbano la nostra crescita… però oggi non parlerò di tutte le Entità che cercano di bloccare la nostra evoluzione, ma solo di quelle collaborative! Se volete, votate rispondendo al sondaggio, e farò un post anche su questo argomento…

Puoi immaginare che l’Essere Umano sia veramente al centro di una Trinità Universale, ciò che è al centro tra la polarità energetica espressa dagli Angeli e dai Demoni… infatti è l’unico essere vivente che può esprimere qualità eccezionali e atti bestiali nella stessa vita, nella propria mente e nel proprio cuore!
Anche per questa caratteristica siamo così amati dagli Angeli e desiderati dai Demoni.


Per farla breve, gli Angeli sono Entità viventi singole e distinte, ovvero espressioni diverse delle qualità del Divino, che ci offrono il Loro aiuto in quattro modi principali:
1)Conforto 2)Cura 3) Insegnamento 4) Rimembranza (ovvero il ricordo delle vite precedenti).
Vivono in una dimensione meno “visibile” della nostra ma non per questo meno reale, come ci insegna la Fisica Quantistica, e parlano agli uomini e alle donne da migliaia di anni… e inoltre sempre sono esistite forme diverse di medium, ovvero di persone che possono Canalizzare la voce e l’energia di un Angelo dentro di se.
Non sto parlando di anime di defunti, questa è una forma di medianità legata di più allo Spiritismo.

Anche il rapporto che gli uomini hanno avuto con gli Angeli è cambiato nel corso della Storia, influenzato di secolo in secolo dalle varie influenze di potere ma mai sobito, anche nella nostra tanto sopravvalutata società razionale e scientifica.


Tanto per farti un esempio “recente”, sai che io sono un appassionato storico della prima e seconda Guerra Mondiale e ho tenuto anche un paio di conferenze pubbliche sulla storia esoterica di questo conflitto… e in queste conferenze ho spiegato, dati alla mano, come tutti i leader politici di quei tempi (Hitler, Stalin, Churchil e lo stesso Mussolini) fossero ossessionati dall’esoterismo e dal comunicare con Entità sovrannaturali..!
Questi personaggi, e tanti altri, hanno fatto la nostra Storia, ovvero hanno creato le influenze (occulte e non) dei tempi che stiamo vivendo… e io sono convinto che anche i nostri politici attuali, siano coinvolti in attività magico/esoteriche e dal vedere i risultati, non certo per il bene dei cittadini :-/.

Comunque, tornando al succo del discorso… adesso qual è il problema comunicativo tra noi e gli Angeli?
Come ho scritto in diversi articoli in altri Blog, guarda la foto ;-) e non è difficile intuirlo!
Vai su Internet, fai una ricerca di foto su gli Angeli e guarda come vengono rappresentati… sempre sottoforma di Angeli bambini, o Angeli che aiutano bambini..!
Questo è esemplificativo del nostro rapporto con questa realtà.
E’ un discorso lungo ma che si può riassumere così nella “traduzione” del Voice Dialogue: anche in questo campo della crescita personale ed evolutiva, il Bambino Vulnerabile “inquina” il rapporto che la persona ha con tutto ciò che rappresenta il Divino.

La sensibilità medianica è una potenzialità dell’emisfero destro del nostro cervello, cioè quello femminile, quindi è più facile per le donne accettare di relazionarsi con “entità invisibili”, ed infatti ho solo una percentuale del 30% di uomini che assistono ai miei Contatti.
Le donne hanno però quasi sempre l'energia primaria "Bambina Vulnerabile" che imperversa incontrollata, e quindi si rapportano con le Guide in una posizione non paritaria e depotenziante riguardo al proprio potere personale.
Questo è un errore che anche i questi Maestri ci fanno osservare, perchè in realtà rischia di sminuire i doni che Loro ci offrono venendoci a parlare con tutto il loro straordinario bagaglio di potenzialità, e di trasformarle queste esperienze fini a se stesse e inutili dal punto di vista della crescita personale.

Secondo me, e anche secondo gli Angeli che ho canalizzato nelle oltre 450 Canalizzazioni che ho fatto nella mia “carriera” di Channeler, noi dovremmo crescere anche attraverso queste relazioni, prima concedendoci di viverle superando lo scetticismo, le aspettative, la paura ma soprattutto il senso profondo di indegnità che abbiamo nei Loro confronti… poi relazionandoci non A loro, ma CON loro!
Comprendi la differenza?
Va bene essere un po’ in suggestione ed avere la Bambina Interiore presente, ma non dominante..!
Semplicemente perché altrimenti non useremo al massimo questa straordinaria possibilità che è parlare con un Entità Elevata che vuole offriti la sua saggezza, il suo aiuto e il suo Amore! Ti sembra poco ;-)

I Bambini Interiori che non sono ascoltati dal Centro (Ego Consapevole) di una persona e che non trovano spazio di espressione nella sua vita, adorano relazionarsi alla forma di Amore/attenzioni che un Angelo può regalare… ma non sono i Bambini Interiori i Sé giusti che poi possono rielaborare i consigli evolutivi che le Guide ci offrono, e se sono così invadenti la persona non riuscirà mai ad “ottimizzare” questa occasione!

Un'ultima riflessione su un altro Sé Interiore, opposto al Bambino Vulnerabile, ma che impedisce alle persone (uomini e donne in uguale misura) di parlare CON gli Angeli, è l’orgoglio… ovvero quel Sé che si è “attaccato” alla propria idea di potere personale!
Una specie di identificazione con l’IO che impedisce di farsi compenetrare dall’energia del NOI e di Unità che le Guide ci offrono.
Io lo so bene, perché è stato anche per me una delle resistenze più grandi nell’accettare il mio ruolo di Channeler…
Mentre sarebbe tutto molto semplice e bello poter vivere in contatto con questi esseri e tutti i nostri “Fratelli delle Stelle”!
Tuttavia vedo un gran risveglio di Consapevolezza che si esprime in questo senso e sono fiducioso che l’Umanità supererà questo orgoglio, permettendo che un nuovo tempo di Saggezza e Pace scenda sulla Terra :-).
Sarà forse un discorso un po’ mieloso, ma spero proprio che sarà così…

Bene, ho finalmente finito questa “epopea letteraria”… e chiuso il discorso su come proteggere le vulnerabilità che, lo ripeterò fino alla nausea, è di importanza vitale per la crescita evolutiva e personale di ognuno di noi…
Che io sappia, questa è la spiegazione più lunga e dettagliata che sia mai stata pubblicata nel web, su questo argomento!
Di sicuro la più economica ;-)

Adesso dovrò iniziare un nuovo argomento per i miei post e apro ufficialmente un sondaggio… inizio a scrivere sul tema della “comunicazione”, sulla “sessualità” o addirittura su tutte quelle di “forme di vita intangibili” che invece ostruiscono la nostra Evoluzione? Tu che cosa preferiresti..?
Scrivi la tua opinione nei commenti qui sotto e così mi aiuterai a decidere, grazie.
Ciao un abbraccio dal cuore, Simone.

P.S: hai ascoltato la mia teleconferenza sulla sessualità? La puoi scaricare qui a destra…

giovedì 4 febbraio 2010

Come vivere la propria Spiritualità!

Ciao :-)
Eccomi qua a finire un lunghissimo discorso iniziato addirittura a Giugno 2009, su come conoscere e proteggere le vulnerabilità, inteso come rapporto con i Bambini Interiori che esistono dentro di noi.
Decisi di trattare questo FONDAMENTALE argomento per la nostra salute psicoenergetica interiore, trattandolo partendo dal primo Chakra e continuando fino al settimo, che sarà quello che leggerai oggi… prima di iniziare però metto i link di tutti i vecchi post come promemoria, se magari è la prima volta che vieni in questo Blog:

1° Chakra- “Come proteggere le nostre vulnerabilità”.

2° Chakra-
“L’importanza di giocare”.

3° Chakra-
“L’importanza di dire di no”.

4° Chakra-
“Dare e ricevere Amore; l’equilibrio della Nuova Era”.

5° Chakra-
“Comunicare, il segreto della parola”.

6° Chakra-
“Il potere della Magia” e “Come contattare la tua parte Magica”.

Adesso siamo arrivati al 7° Chakra, ovvero al Chakra della Corona come viene chiamato… cioè alla nostra capacità di connettersi direttamente con l’Energia Divina in tutte le sue forme.

Ora, capisco che ti puoi chiedere che connessione abbia questo discorso con i bambini interiori Vulnerabili che “abitano” dentro di noi, ma abbi la perseveranza di leggere questo lungo post e la pazienza di aspettare il prossimo che concluderà il discorso, e vedrai che alla fine tutto tornerà ;-).

Inizio con una premessa necessaria…
1) Alieni, Esseri Multidimensionali, Entità, Angeli ecc… esistono!

2) Il nostro rapporto con Dio e con tutte queste forme di energia, non è una questione di Fede!

3) Tutte le religioni, negli ultimi 3000 anni, hanno minato pesantemente nel nostro inconscio la capacità di relazionarsi direttamente con il Divino in tutte le sue Forme, e il razionalismo/scetticismo degli ultimi due secoli ha dato il colpo finale a questo rapporto…


4) Quello che ho scritto sopra, ha come conseguenza creato un disordine psicoenergetico dentro di noi che ho visto manifestarsi centinaia e centinaia di volte sottoforma di invadenza del Bambino Interiore nel rapporto che una persona può avere con la propria spiritualità!


Conclusione: anche nel rapporto diretto con Dio bisogna crescere e relazionarsi in maniera più matura, e questo può avvenire soltanto quando si impara ad accudire le proprie vulnerabilità, come ho scritto in tutti gli altri post!

1) Alieni, Esseri Multidimensionali, Entità, Angeli ecc… esistono!

Mi permetto di essere così certo di questa affermazione perché per tutta la vita ho studiato e mi sono interessato alla “vita oltre la vita”, e ho fatto innumerevoli esperienze dirette di ciò che esiste e vive oltre il velo della nostra terza dimensione!
Non dimenticarti che oltre a lavorare come “terapeuta”, sono anche un Channeler… in questo post non posso parlare di questo mio Talento perché è un discorso troppo lungo e lo farò eventualmente in altri articoli, ma se ti interessa questo argomento puoi scaricare gratuitamente gli ebook che abbiamo scritto io e Josè di Ricchezzavera.com da questo LINK.

Inoltre, anche le ultime scoperte della Fisica Quantistica confermano l’esistenza di altre dimensioni e di altre forme di vita..!

Visto che oggi è il post più linkato della mia carriera ;-) ti segnalo anche il sito del mio amico Massimo Fratini SegniDalCielo, che è uno dei massimi esperti Italiani in Ufologia…

2) Il nostro rapporto con Dio e con tutte queste forma di energia e di vita, non è una questione di Fede!


Per me la parola “credere”, è una delle parole che si potrebbero anche cancellare dal nostro vocabolario..!
Ricordati che una credenza non ha quasi mai a che vedere con una verità!

Nella nuova Era, la parola credere dovrà essere sostituita dalla parola SPERIMENTARE, nel senso di "fare esperienza diretta di.."

Decidere di credere in una religione o di non credere, quindi di credere di non-credere (scusa il gioco di parole) è comunque una cosa soggettiva!
Ricorda i principi del Voice Dialogue; noi siamo composti da tanti aspetti interiori, come tante sub-personalità e chi crede o è scettico è solo un’ aspetto di noi, ma non la nostra Essenza o il nostro EGO CONSAPEVOLE
Decidere se essere credente o scettico, è sempre in realtà una questione di Potere, Paura e Controllo!

Se “decidi” (ma sarà mai veramente una scelta consapevole..?) di essere credente, regali il tuo potere personale a chiunque ti induca a credere nella sua esperienza, non la tua… e il tutto condito dalla paura profonda di un Dio punitivo e iracondo, come la Bibbia ci ha inculcato nel profondo del nostro inconscio.
Quindi avrai comunque un approccio al Divino immaturo e gestito dal tuo "bambino interiore", che in realtà ha un innato e radicato “senso di indegnità” e quindi ti farà sentire comunque sempre insicuro nella tua Fede.
Infatti un credente “doc” ha sempre questo profondo senso di inadeguatezza e insicurezza che lo spinge a fare proseliti per colmare questa agitazione dell’Anima e della sua mente.
Tutte le guerre di religione che ci sono state finora, stanno lì a dimostrare ciò che ho scritto finora :-/

Come se Dio, che è La Regola Universale che crea le Leggi dell’Evoluzione, amasse di più un musulmano o un cattolico...

Come un genitore che ama di più un figlio rispetto che un altro :-0 !?
Se si riuscisse a comprendere che Dio Padre/Madre ci Ama a prescindere di chi siamo, in cosa crediamo e cosa facciamo, forse tante guerre finirebbero all’istante.
Attenzione: non voglio dire che qualsiasi cosa tu faccia va bene nella vita, ma che le tue “buone azioni” servono a te per evolverti e di conseguenza sentirti degno, consapevole e riconoscere l’Amore che Dio ha per te.

Tante volte nella mia vita mi hanno chiesto: ma tu credi in Dio?
Traduzione: “ma tu credi nelle sciocchezze che ti dice una religione, un prete ecc.?”
Risposta mia: no, io non credo!
Faccia sconvolta e altra domanda: ma allora come fai a fare quello che fai?
Risposta definitiva: io non credo in Dio, ma faccio esperienza di Dio, che è molto diverso…
Questo mi permette di vivere tranquillamente senza sentire il bisogno di suonare ai miei vicini e convincerli a forza della mia esperienza… spero di essermi spiegato bene. Io posso al massimo raccontare la mia esperienza, se qualcuno me lo chiede e se mi va… ;-)

Quindi il mio consiglio è quello di smettere di credere in ciò che ti dicono gli altri, e cominciare a concedersi di fare esperienza diretta di Dio=Amore=Consapevolezza nella tua vita, e quindi non solo dalla parte Bambina Vulnerabile/Bisognosa…

3) Tutte le religioni, negli ultimi 3000 anni, hanno minato pesantemente nel nostro inconscio la capacità di relazionarsi direttamente con il Divino in tutte le sue Forme, e il razionalismo/scetticismo degli ultimi due secoli ha dato il colpo finale a questo rapporto…

In sintesi, vorrei farti riflettere come la polarità di pensiero tra “credenti/scettici" rappresenti le due facce di una moneta che vale ben poco… e come sia altrettanto pericolosa per l’evoluzione delle persone.
Se tu sei un ateo, dai il tuo potere solo ad una parte di te che diventa un Sé Interiore Primario nel tuo processo mentale e che ti comanderà, rinnegando in te tutti gli altri aspetti della tua complessa e meravigliosa personalità.
In tante sedute con la tecnica del Voice Dialogue, ho “intervistato” diverse volte questa parte della mente di un cliente, ovvero la parte puramente razionale.
La mente logica è un Sé Interiore maschile (anche nelle donne) ed adibito al controllo nella tua vita. Controllo che in parte ci vuole ma in questo caso, e come se questo Sé Interiore impazzisse dentro di te e diventasse ossessionato solo dal controllo sulla tua vita!

Essendo incapace di provare Fiducia (qualità che vive nel cuore e non nella mente), vive nella paura di perdere questo potere e si polarizza perfettamente con l’altro Sé Interiore di un credente che delega completamente il proprio potere personale.
Capisci come questa sia la dinamica psicoenergetica tra i fedeli e gli scettici, che va ancora avanti come una eterna replica di “Don Camillo e Peppone”…

Anche l’Ateismo è un potente blocco all’esperienza di Dio, di cui uno scettico ha fondamentalmente una profonda paura.
Anche io ho dovuto affrontare questa prova per potermi aprire al dialogo con tutte gli Esseri di Luce… ma poi ho vissuto la meraviglia che è in realtà abbandonarsi ad un controllo più grande, al perfetto CAOS ORDINATO, che è l’Evoluzione :-) ed è per questo che oggi mi permetto di scrivere un post in maniera più assertiva del solito!

Molto probabilmente se sei un credente, hai paura del tuo potere e quindi rischierai di essere controllato/manipolato/condizionato da altri.
Mentre se sei uno scettico, hai paura di perdere il tuo illusorio potere e il tuo (limitato) controllo sulla tua vita.
In entrambi i casi, visto che persiste una energia profonda di paura, difficilmente starai dando una spinta alla tua crescita ed evoluzione, perché mancherà sempre l’opportunità di SPERIMENTARE direttamente Dio e il suo infinito Amore nella tua vita!
Inoltre… indovina chi sono le vittime innocenti della guerra tra queste due grandi Polarità Interiori, dentro di te?
Esatto, proprio i tuoi Bambini Interiori :-(!

Del quarto punto; “Quello che ho scritto sopra, ha come conseguenza creato un disordine psicoenergetico dentro di noi che ho visto manifestarsi centinaia e centinaia di volte sottoforma di invadenza del Bambino Interiore nel rapporto che una persona può avere con la propria spiritualità!” ne parlerò nel prossimo post!
Questo è già troppo lungo e ti ho dato diversi spunti su cui riflettere.
Nel prossimo post scriverò inoltre come i Bambini Interiori possano diventare in realtà un grande aiuto per rapportarti con Dio, Angeli Guide, Maestri ecc...

Mamma mia, forse questo è il post più lungo che ho scritto :-0!?
Ciao, un abbraccio dal cuore.
Simone :-)

P.S: Hai visto che nel Banner qui a destra puoi scaricare la “mitica” teleconferenza sulla sessualità che ho fatto a Gennaio, ospite di Leonardo e Viviana di IFELLGOOD… ciao ;-)