lunedì 8 marzo 2010

Festa della Donna

Ciao :-)
Questo sarà il post "delle prime volte" nel senso che per la prima volta pubblicherò uno dei miei Contatti, per la prima volta farò una promozione commerciale nel Blog, e per la prima volta farò un post interminabile... ma andiamo con ordine!

Questo sarà il più lungo post che ho mai scritto in questo Blog, ma non importa che lo leggi tutto! Adesso ti spiego di cosa si tratta...
Innanzitutto ti faccio gli auguri per la Festa delle Donne se sei una donna, altrimenti ti dono un caloroso abbraccio se sei un uomo ;-).

Per quanto riguarda la Festa delle Donne, ripeto quello che ho scritto l'anno scorso:

"La Festa delle Donne è una festa che sento poco, e può sembrare un paradosso per uno che gestisce un blog sulle donne… ma non lo è, se consideri che io festeggio, Amo le donne e prego la Divina Madre ogni giorno della mia vita!
Quindi, dal mio punto di vista l’8 Marzo cambia poco.
La festa dell’8 marzo, è una festa nata per commemorare un tragico evento successo all'inizio del secolo in Inghilterra, dove il padrone di una fabbrica brucio vive oltre 100 operaie che protestavano e scioperavano, all’interno della propria fabbrica.
Io ho fatto molte ricerche su questo fatto, ed ho scoperto che è un falso storico che non è veramente avvenuto..!
In compenso però ne sono avvenuti altre migliaia di questo tipo :-(.
Comunque il punto è che è una festa che nasce dal dolore e dalla rabbia, per muovere un cambiamento ed una rinascita sociale legittima ma che, secondo me, dovrebbe fare un ulteriore salto di qualità.
Festeggiamo le donne per le loro qualità e per il loro splendore, TUTTI I GIORNI e non solo l’8 Marzo!


Ho deciso però, visto il successo del precedente post e le vostre richieste nei commenti, di pubblicare per la prima volta nel Blog uno dei Contatti più belli della mia "carriera" e che ha influenzato parecchio il mio lavoro con le donne...
L'Ho Canalizzato la notte tra l'8 e il 9 Marzo del 2008 alla presenza della mia ragazza, ma è ancora attualissimo!
Lo troverai alla fine della mia presentazione di un evento eccezionale che sto organizzando per la fine di Marzo.
Quindi ricapitolando, subito qui sotto c'è la descrizione di ciò che ti propongo e poi di seguito c'è la trascrizione di quel meraviglioso Contatto!


RIEQUILIBRATURA ENERGETICA FAMILIARE

Scrivo questo lunga presentazione per spiegare ciò che faremo nell’incontro del 27 e 28 Marzo a Modena, nella mitica palestra Taijikase di Modena.
Cerca di leggerlo fino alla fine perché è importante!

Che cos’è la “riequilibratura energetica familiare”? o come la chiamo io per semplificare; Ricostruzione Familiare..? Come funziona?
Ecco alcune fondamentali informazioni… comunque ricordati che il Sabato mattina sarà completamente dedicato alle spiegazioni tecniche e alle risposte alle domande.
Inizieremo a lavorare praticamente solo dal Sabato pomeriggio e tutta la Domenica.

PERCHE’ FARLO:
Anche chi ha fatto molti lavori su se stesso, non riesce a liberarsi del tutto dalle proprie “cattive abitudini” e dai comportamenti che gli bloccano la crescita personale… questo perché oltre il Karma Personale che l’Anima porta dalle vite precedenti, vi è il Karma Familiare che si eredita obbligatoriamente sottoforma di un Irretimento Familiare!

Questo Irretimento obbliga inconsciamente la persona ad agire, in tutte le sue relazioni, in maniera automatica ripetendo i meccanismi psicologici dei propri genitori.
Gli Irretimenti Familiari possono attirare nella vita dell’individuo situazioni molto sgradite.
Liberarsi dagli Irretimenti Familiari, dona alla persona la possibilità di essere libero di occuparsi solo della propria Crescita Personale e spesso porta la liberazione da blocchi comportamentali, di tipo sessuale, di relazione con gli altri e anche sciogliere i vincoli che l’individuo ha nei confronti del denaro e della ricchezza.
E’ un’opportunità unica che l’evoluzione ci offre in questi tempi di cambiamento perché è un dono pratico di cambiamento, strutturato e canalizzato proprio per noi Occidentali.

COME FUNZIONA:

-E’ una tecnica che è ispirata dalle “Costellazioni Familiari di Bert Hellinger” ma ha anche delle differenze notevoli.

-E’ un lavoro molto pratico, e richiede una tua partecipazione molto più attiva che in un gruppo di Channeling tradizionale.

-E’ comunque un lavoro che io faccio Canalizzando gli Angeli e spesso direttamente Energie Altissime che ci proteggono durante il percorso.

-E’ un lavoro potentissimo e unico nel suo genere, per aiutarti a sciogliere i condizionamenti che hai ereditato dalla tua linea familiare, che vengono chiamati “irretimenti”, e riequilibrare tutte queste energie bloccate o disperse.

-E’ un lavoro di gruppo ma a numero chiuso max 12 persone, e naturalmente è un lavoro molto riservato e che (visto il tema) non sarà reso pubblico!
Non ci saranno registrazioni di nessun tipo tranne, eventualmente, quelle che si possono fare solo della parte teorica del Sabato mattina.

-E’ un lavoro molto tosto perché sarai coinvolto energeticamente ed emotivamente sia quando “metterai in scena la tua famiglia”, sia quando “sarai attore” e sia quando “sarai semplicemente spettatore”… di conseguenza, avrai spunti di riflessione e di Lavoro Interiore per tutti i due giorni..!

-E’ un lavoro che richiama l’energia degli Antenati, e quindi che può richiamare la presenza di eventuali defunti nella rappresentazione della tua Ricostruzione Familiare.
Tutto però sarà sotto controllo di Energie Superiori, e sarà teso all’equilibrio e ad un nuovo Ordine Evolutivo..!

-E’ un lavoro che ha un inizio ed una fine! Cioè avrai fatto un’esperienza straordinaria e completa in se stessa, che ti darà l’opportunità definitiva di liberarti dei condizionamenti familiari che sono tuoi, ma che non ti appartengono veramente.

-E’ un’esperienza straordinaria che non solo ti offrirà la possibilità di liberarti concretamente da queste energie pesanti, riordinando l’equilibrio con i tuoi Antenati, ma anche con i tuoi Discendenti… quindi libererà dagli Irretimenti Familiari anche i tuoi figli.

-E’ una tecnica (se così si può chiamare) energetica all’80% e mentale al 20%, quindi si lavora prevalentemente sulle emozioni .

COSA FAREMO:


-Sabato mattina dalle 10 alle 13:
Ci incontreremo e ci conosceremo.
La mattinata sarà dedicata solo alla teoria e in cui verranno spiegati tutti i principi energetici degli Irritementi Familiari, la teoria dei “campi energetici morfogenetici” e cos’è il karma familiare.

Elencherò anche i 4 modelli comportamentali che inconsciamente ognuno mette in pratica nella propria vita per reagire a questi Irretimenti;
“la scelta dell’appartenenza”-
“la scelta del pagamento”-
“la scelta dello scambio”-
“la scelta della ribellione”.

Inoltre parlerò dei 3 ruoli che avrete in questi due giorni; 1)rappresentante 2)partecipante 3) osservatore, e del perché “il lavoro di trasformazione” funziona in ogni caso.

Per concludere descriverò come funzionano i Mondi Astrali, la Legge del “come in Cielo così in Terra, come in Terra così in Cielo” e come rapportarsi in maniera Evolutiva con i propri defunti.

Naturalmente proverò a spiegarvi, per quello che è possibile, come funziona in pratica la Ricostruzione familiare…

Sabato pomeriggio e tutta Domenica:
Lavoreremo in maniera pratica “mettendo in scena” la tua Riequilibratura Energetica Familiare e quella di tutti gli altri, una alla volta e con un lavoro calcolato in un ora circa per ognuna con pause tra una e l’altra.

Bene, direi che per oggi ti ho dato parecchie informazioni e stimoli per deciderti a non perdere questa importante grande opportunità nel tuo cammino evolutivo!


COME PRENOTARSI:
Purtroppo per un lavoro come quello che andremo a svolgere, il gruppo non può essere superiore alle 12 persone.

P.S: Le persone che si sono già iscritte al corso vanno a dormire il sabato notte in questo albergo:
http://www.venere.com/it/hotel/modena/hotel-real-fini-baia-del-re/?sd=27&sm=03&sy=2010&ed=28&em=03&ey=2010&rval=1&pval=1#information;swa20100327,20100328,1,1

Se vieni in treno, dovresti essere in stazione sabato mattina al massimo per le 9,30-10 e ci sarà qualcuno a prenderti… se non ti vuoi svegliare troppo presto il sabato, forse è meglio prenotare l’albergo anche per il Venerdì sera ;-).
Se per forza di cose arrivi il sabato mattina più tardi (come anche un'altra persona), dovrai arrangiarti con il taxi per venire in palestra… io però preferirei molto partire tutti insieme! ;-)

----------POSTI ESAURITI, ISCRIZIONI CHIUSE---------


Messaggio per il Femminile.

Splendente Amore per splendenti Figli.
Luce splendente che riverbera in voi da noi.
È l’unica che ci appartiene e che ci lega.
Splendente luce per voi, amati Figli.
Respirate, devo entrare con più calma del solito in Simone, in colui che serve la Madre e che nel servizio rende Giustizia e Forza.

Certo l’energia del femminile ieri è stata mossa ulteriormente, con questa
concentrazione di pensieri, desideri e anche rabbie.
Una commemorazione di un tragico evento che sta portando però più su di un gradino il risveglio e la consapevolezza di questa enorme, immensa ed adorabile matrice a cui ogni donna è collegata.
Unità della dualità ed espressione di una creazione che non ammette più ingiustizie e
divisioni.
Questa energia va compresa, amata e manifestata, perchè adesso in verità è il tempo
del riscatto dell’energia del Femminile.

Ma per fare questo salto, occorre consapevolezza che si trasmuti in una richiesta di forza
per ognuna di voi donne.
Sono venuta oggi a voi per portare un altro frammento a questa crescita, a questa
evoluzione. Spero che le mie parole risuonino in ogni essere, in ogni uomo e in ogni
donna. Verità che occorre umilmente riconoscere e sposare in sé.

L’energia femminile è forza nella vita, consapevolezza nella comprensione di essere
portatrici di un’essenza che abbisogna di equilibrio nello spirito e nella materia, nella
vibrazione e nella luce.
Questo nuovo equilibrio porterà sempre di più sul piano terreno, giustizia e libertà.
Sia l’una che l’altra sono maturazioni di un’idea che deve essere fatta propria
soprattutto dall’energia maschile.

Adesso voi donne occidentali ed europee, avete il compito e il dono di continuare sul
piano terreno questa maturazione che è Figlia di una rinnovata indipendenza, autonomia
e percezione di sé.
Certamente, l’indipendenza non basta, l’indipendenza inaridisce senza amore per voi
stesse. L’indipendenza svanisce senza crescita evolutiva.
E qui forse dovete e potete lavorare più a livello dell’essenza, della spiritualità,
dell’energia e della psicologia perché, ancora forti e profondi, sotto una superficie
pulita e libera, agiscono pesantemente forme-pensiero vincolanti e bloccanti.

Le nuove Figlie non dovranno più subire le pesantezze, gli irretimenti e i
condizionamenti a cui le passate generazioni di donne hanno dovuto ribellarsi.
Ma dovranno essere connesse a questa forza, anche grate alle proprie antenate degli
sforzi profusi per la ricerca dell’indipendenza.
Una gratitudine che porti un allineamento generazionale.
Questo allineamento vi donerà una maggiore connessione all’energia della Storia.

La Storia di un processo di crescita che cerca ancora di manifestarsi nel vostro presente,
come un vento rigenerante che cerca ancora di farsi largo tra gli ostacoli posti dai
vincoli maschili.
Molti cambiamenti in verità, in un lasso di tempo relativamente breve e soprattutto
dagli anni sessanta/settanta, sono stati compiuti. Adesso più che una accelerazione, vi chiedo una maggiore attenzione alla divulgazione di questa emancipazione, di questa crescita.
Attenzione come riconoscimento di quelle che sono le caratteristiche e le qualità del femminile.

Qualità come la forza, che non ha la stessa vibrazione della forza maschile.
Qualità come l’intelligenza, che ha connessioni diverse dall’intelligenza maschile.
Qualità come il potere della creazione della vita, che dovrebbe sposarsi di più al potere di costruzione tipico dell’energia maschile.
Qualità come l’amore e la capacità di continuare ad amare nonostante le prove, gli
ostacoli e le richieste della vita.

Non dimenticatevi la qualità della dolcezza del femminile, perché infine è una qualità a rischio di estinzione in questo momento. Vedo e vediamo, che nel tentativo di acquistare maggiore autonomia e potere, voi donne figlie di questi tempi duri ma pieni di possibilità, siete scivolate nel vestirvi di abiti energetici maschili.
Certamente non è imitando un modello comportamentale non proprio che si procede
verso l’indipendenza, perché così non si riconosce se stessi/e.
Non è copiando l’altro che si onora se stessi/e.

Riconoscete questi doni in voi e connettevi all’Amore che li genera.
Questo è lo stesso amore con cui, in un senso, vi è il bisogno reale di stimolare e anche forzare il riconoscimento dall’energia maschile.
Ma in senso più eterico, più spirituale, vi è anche la possibilità di generare, voi, adesso, una forma-pensiero nuova maschile.
Come Divine Madri potete “partorire” una forma pensiero di un nuovo Uomo/Maschio.
Affinché gli uomini di tutto il mondo, gli uomini che negano la parità, la libertà,
l’indipendenza per paura di soccombere, di sparire, di perdere il proprio potere,
possano agganciarsi.

Una nuova visione, che spinga in loro il profondo desiderio di riconciliazione e che faccia piovere sulla terra il vento del cambiamento, l’acqua della purificazione, le lacrime del perdono.
Molto gli uomini dovranno farsi perdonare. È un’operazione di umiltà, un salto
come per cadere, ma in realtà per crescere.
Negli ultimi migliaia di anni, la paura di tutte le qualità del femminile, ha trovato
manifestazione nell’uomo attraverso le religioni patriarcali che ancora oggi tengono
schiave milioni di donne.

Nel mondo occidentale l’educazione borghese e religiosa ha oltremodo bloccato e
incanalato il naturale fluire dell’energia femminile.
Una vera e propria guerra alla forma pensiero del Femminile si è scatenata a diversi piani vibrazionali ed esistenziali.
Questo ha portato in voi il rinnegare la vostra sensualità e la naturale capacità di
provare e donare piacere.
Anche da questo riconoscersi passa il vostro risveglio, la rinascita nel corpo e anche per il corpo.
Anche questo è Amore e anche questo è nel Piano Divino.
In fondo vedete che, non riconoscere la forma sessuale dell’Amore, è non riconoscere la Creazione Divina e rinnegare questo, è rinnegare la Grande Volontà.
Vi sto sconvolgendo o turbando? Provate per un attimo a pensare a Noi che vi osserviamo e vi amiamo da migliaia di anni.

Provate per un attimo a pensare quanto ci rattristiate nell’osservarvi vestire, secolo dopo secolo, le vostre misere paure con abiti pseudo religiosi, spirituali o morali, nascondendo le naturali Verità.
Ma non guardate solo a quello che ancora c’è da sciogliere perché altrimenti, in una
qualche maniera, vi è ancora connessione a certe forme pensiero.
Guardate a quello che l’evoluzione con tanti sacrifici ha manifestato e radicatevi in ciò che è buono è giusto per la vostra Crescita.

Espandendovi nella creazione di nuove forme pensiero di risveglio e unità.
Voglio essere molto chiara con voi figlie e figli, affinché non vi siano sbagliate
interpretazioni e proiezioni di antiche rabbie e nuovi rancori.
Queste sono emozioni che generano ancora molta divisione e incomprensione tra i sessi. Non sono scesa a voi per alimentare queste divisioni.
Io vi dono oggi una nuova visione e prospettiva per alcuni e un riconoscimento per altri. Per tutti una chance di cambiamento nel pensiero, nelle parola e nell’azione.

Non vi è dualità nel Pensiero Puro, non vi è differenza nell’Amore per uomini o donne. In verità questa divisione è illusoria come l’illusione stessa.
Vi è stata finora solo una diversa manifestazione di forme e principi energetici
apparentemente opposti ma che collaboravano entrambi all’evoluzione umana.
Evoluzione che traeva spinta proprio dalle tensioni energetiche tra maschile e
femminile.

Voi stessi/e che state leggendo questo messaggio, vi siete ripetutamente incarnati come uomo e donna, cercando di sperimentare e conoscere entrambe le possibilità evolutive.
Quindi è legittimo sottolineare che realmente vi è la primaria necessita di sposare
alchemicamente le energie maschili e femminili in voi.
Solo l’Amore per voi stessi/e e per l’altro può officiare questa unione.

Non vi racconto niente di nuovo in verità, ma solo un nuovo appello e una nuova Invocazione.
Ricordatevi che questo è possibile in ognuno di voi e sta accadendo anche in questo
preciso momento nel corpo di questo amato canale.
Non trovate che vi sia anche un po’ di simpatica ironia nella manifestazione di questo messaggio così “femminile” attraverso un uomo..?

Non dimenticate che oltre le vostre lamentele, vi sono molti maestri uomini che si
prodicano per il risveglio dell’umanità, e questo va riconosciuto più di ciò che ancora vi è da fare o dire.
A tutti gli uomini che leggeranno queste parole, mando un carezza di comprensione e un onda di coraggio. Comprensione per la fatica di dover rompere in se stessi molti antichi blocchi di paura, e coraggio per stimolare ed aiutare questi processi.
Credetemi se vi dico che da questo cambiamento di pensiero e di personalità nasceranno nuove visioni e nuove possibilità di comprensione del mondo del femminile, con relativa nuova possibilità di vita.
Niente di voi andrà perso, solo le vostre energie si rimescoleranno in un nuovo divenire di scoperta di se stessi.
Ricordate infine che a volte, l’unica possibilità di vincere è lasciar andare qualcosa.

Come stai Isabelle? Sei stanca della mia energia? Sento delle interessanti domande
formarsi nella tua mente, come un moto dalla tua Anima.


Isabelle: a certi momenti ho l’attenzione che vacilla, ma ti ringrazio perché sento la tua energia potente ma dolce invadermi.
Ti chiedo come possiamo agire nel quotidiano al servizio di questa nuova consapevolezza?
Viviamo ancora in una realtà dove ogni giorno molte donne subiscono violenza da parte
di un uomo e all’interno delle famiglie… la società si sta muovendo ma è lenta e non
riesce a tutelarle.

M:
L’esempio di vita. L’esempio può interrompere una catena di pensieri, di parole, di preconcetti, persino di rabbia e di rancore. Siate un esempio e al tempo stesso siate consapevoli di essere catalizzatori come singoli e come coppie già del nuovo.
Per fortuna non siete soli in questo perché molti nuovi esempi di coppie nuove si stanno formando.
Certamente vi è la necessità di imparare dagli errori delle generazioni che vi hanno
preceduto, dai vostri genitori, dai vostri nonni, da vostri parenti.
La necessità di prendere una dolce ma decisa distanza.
Vi è anche la necessità di riconoscere lo stesso amore che ha condotto la vita, madre
dopo madre, fino a voi. Vi è il consiglio di riconoscere e agganciarsi a questa
discendenza, così potente. Questo in un senso che unisca e rafforzi l’antico al presente, il passato alle vostre nuove possibilità e attitudini.

Certo, nel concreto consiglio una maggiore attenzione, a tutte le donne.
In questo riconoscere e far emergere con più attenzione ogni vostra parte, ogni
frammento della vostra personalità.
In questo senso è realmente molto importante lavorare sulla protezione delle vostre
debolezze, delle vostre parti bambine, delle vostre paure.
Troppo avete camminato nel mondo quasi regalando le vostre fragilità ad un uomo, ad
un’energia maschile non attenta, non pronta, non consapevole per poter gestire questa
vulnerabilità. Molti dei vostri abusi avvengono per questo.
Se non proteggete la vostra parte vulnerabile, essa richiamerà un’energia carnefice.

Vi è la necessità che un’antica forza si risvegli in voi, cammini davanti a voi per
proteggervi e difendervi, semplicemente riconoscendo, evitando ed anticipando nel
vostro quotidiano le situazioni pericolose o potenzialmente tali.
Non delegate più a nessuno il vostro potere personale e così facendo vedrete che sarà
l’antidoto più potente per ogni violenza.
La società avrà un’accelerazione se le forme-pensiero avranno un’accelerazione, se
avverrà l’unione di volontà, di intenti e di desideri di non subire più queste situazioni. Quindi anche sempre più denunciando e opponendosi ad ogni sopruso.
Questo farà accelerare il cambiamento.
È essenziale, è imperativo, non c’è un’altra strada.

Non vi nego che ancora il cammino del riconoscimento e della riconciliazione sia ancora lungo in ogni ambito della vostra vita ma riconoscete che voi siete già fortunate in confronto di molte donne che vivono ancora in altri paesi meno evoluti del pianeta.
Non vi nego che ancora ci saranno necessità di sacrifici, di sforzi, di accettazione e di pazienza ma la vostra spinta al cambiamento non si deve interrompere.
Imparate soltanto a graduare questa spinta, adattandola ai vostri cambiamenti, a volte più forte a volte più lenta. A volte aprirsi, a volte chiudersi.
Ma comunque rimane un movimento inarrestabile.

So che è difficile per voi comprendere questo, ma ad un livello sarebbe utile pregare per gli uomini. Pregare per il loro risveglio, pregare che si liberino dall’attaccamento e dalla schiavitù alla forma-pensiero della forza, della violenza, della prevaricazione.
In questo senso questa è la direzione, ma non per questo non dovete apporvi con ogni
forza ma anche con ogni attenzione e cura ai soprusi degli uomini.
Soprattutto nell’anticipare, nell’usare ogni vostra attenzione in modo da realmente non trovarvi nelle situazioni potenzialmente a rischio.
Spesso vedo che molte relazioni sbagliate della vostra vita nascono dalla vostra paura della solitudine e da un senso profondo e antico di indegnità.

Ancora vi esorto a rompere ogni vostro schema autolimitante e vi ricordo che se ancora nella vostra vita vi siano delle situazioni pesanti, esse sono ancorate energeticamente in voi e meritano ormai solo l’oblio evolutivo.
Care amate Sorelle, non vi accontentate nelle vostre relazioni a costo anche di vivere un momento di solitudine e così facendo innalzerete le vostre vibrazioni, “obbligando” gli uomini a innalzarsi nel cambiamento.
Vedo che adesso molte giovani madri decidono e decideranno di crescere da sole i propri figli. Anche questo è un gesto che merita, in molte occasioni, comprensione e
approvazione.
Pregate perché vi sia data grazia, pregate perché vi sia donata forza, pregate perché vi sia donata prosperità economica, pregate perché sia risvegliato in voi il potere. Fate che realmente la forza, l’amore e la visione vi diano la fiducia di sopportare ogni prova e di superare ogni ostacolo.

Isabelle: vuol dire che la maggioranza dei figli che nascono adesso cresceranno senza
padre?

Per taluni sarà così, ma ricordatevi che le anime hanno scelto.
Le anime che scendono e che sono scese in questi casi, sono preparate e nella peggiore degli ipotesi fa parte di un Karma che vogliono sciogliere e nella migliore delle ipotesi, sono già auto-compensate interiormente o troveranno altri riferimenti.
In entrambi i casi va bene comunque. È una fase anche questa.
Anche la nuova Era è un figlio che nasce!
Immaginate questo immenso parto, come una nascita di una forma pulsante di energia
che tutto illumina, che tutto pulisce e purifica.
Che l’amore sia veramente la chiave del cambiamento per voi tutti.
A presto :-)
Sorella M

18 commenti:

  1. Mi commuove ancora a rillegerlo....
    Che questo messaggio sia un'onda benefica per tutti/e noi.

    RispondiElimina
  2. GRAZIE per le conferme al mio modo di pensare necessarie per continuare il cammino con più determinazione e chiarezza.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ozonis e benvenuta/o (?) nel Blog :-)

    Come per la mia amata Isabelle, anche a me oggi mi ha commosso rileggere questo Contatto che è così pieno di significati ed informazioni profonde e utili..!
    Sono contento che ti sia stato utile ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  4. Profondo messaggio, bella iniziativa a Modena.
    Tanti complimenti Simone :-)

    RispondiElimina
  5. Ma non si potrebbe pagare con un vaglia postale? Non possiedo carta.Sono sicura che mi farebbe benissimo venire
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Messaggio bellissimo che mette in crisi e spinge verso una crescita interiore. Per me che l'8 marzo non ha senso, non vedo cosa ci sia da festeggiare nella commemorazione di uno o più fatti di violenza, posso rivedere la mia opinione alla luce di questo messaggio non già festeggiando, non alla maniera in cui si festeggia, ma con riunioni di discussione dove si parla di crescita evolutiva del genere umano e si trovano soluzioni(?) da praticare nel proprio ambiente.
    Per l'incontro di riequilibrio familiare spiacente se veniva fatto a gennaio come da programmazione precedente sarei riuscita a venire ma così non posso.
    Si potrebbe fare una seconda sessione tra qualche mese? se non è troppo pesante per te?
    Grazie per il bellissimo post. Francesca

    RispondiElimina
  7. Ciao Alessandra :-)

    Se vuoi venire, e bisogna deciderlo entro oggi perchè è rimasto solo un posto disponibile, mandami un email privata a: isegretidelledonne@gmail.com e io ti darò il mio numero di telefono e ci sentiamo per metterci d'accordo... però sii veloce perchè oggi credo che chiuderò le iscrizioni.

    Un abbraccio dal cuore ;-)
    Simone

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca :-)
    Grazie del tuo messaggio e belle idea che hai avuto!

    Per il lavoro sulla famiglia non escludo che si rifarà a gennaio o questo inverno... se è trppo pesante per me lo vedremo, è la prima volta che faccio un lavoro del genere ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  9. grazie Simone, parole sacre e illuminanti che mi confermano di essere sulla "buona " strada".la solitudine aiuta a "svuotare" la zavorra e a riempire di luce e di Bello che anime simili ora sentono e donano almeno quanto io dono loro. non c'è più maschio e femmina, c'è solo lo scambio tra energie che si ri-conoscono. grazie, di cuore, nicoletta

    RispondiElimina
  10. Ciao Nicoletta e grazie del tuo bel commento :-)
    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  11. ciao simone e grazie infinite x il post a dir poco meraviglioso!!!

    per l'incontro purtroppo non potrò venire a causa del mio badget :-(
    ho letto che nè farai un altro a gennaio o giù di lì..nè ho una necessità impellente!!! credevo poter essere tra i 12 partecipanti e mi sarei iscritta subito na ahimè x ora è così poi le cose cambieranno, assolutamente!!!
    un abbraccio dall'anima, catya ;-)

    RispondiElimina
  12. Ciao Catya :-)

    Ci saranno altre occasioni vedrai, intanto puoi iniziare a farti un bel salvadanaio in cui tutti i giorni metti 1 o 2 euro... vedrai che a settembre sei pronta per incontraci..!
    La tecnica del salvadanaio funziona ed è consigliata anche dai Guru della Finanza Americani ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  13. Ciao Simone :-))
    davvero un post kilometrico questo!

    Anch'io amo poco le ricorrenze "preconfezionate" legate ad un giorno preciso. Siamo donne anche e soprattutto negli altri 364 giorni dell'anno!

    Per la riequilibratura mi sono prenotata da tempo :-)) come sai e attendo con gioia di vivere questa esperienza di guarigione-evoluzione.

    Sublimi i contenuti del messaggio, me lo rileggerò di tanto in tanto.

    Grazie Simone per tutto quello che fai e divulghi!
    Un abbraccio
    Nelly

    RispondiElimina
  14. Ciao Nelly :-)
    Si, in effetti è un messaggio da rileggere più volte secondo me, perchè è davvero pieno di contenuti bellissimi..!

    Anche io sono felicissimo di rivederti ;-)
    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  15. Ciao Simo bellissimo post che ha evocato alcune cose successe qualche mese fa.
    Ho letto anche qualche commento in cui dai il consiglio di mettere da parte alcuni euro al giorno.
    Questo è un ottimo consiglio.
    Io mi limitavo a dire che fa parte di una scelta di priorità.
    Siamo così abituati ad usare i soldi come scusa che ormai ci crediamo.
    In realtà fa tutto parte delle priorità.
    Non credo che qualcuno di noi con 200 euro in meno non mangi per un mese, semplicemente nella nostra gerarchia di spese quella di partecipare ad un incontro non è in cima, magari lo è riparare la macchina.
    Nulla di cui vergognarsi, ognuno ha le sue priorità, basta capire la profonda differenza tra il dire e pensare "sto usando le mie risorse per altro" dal dire e pensare non ho risorse.
    Cris :)

    RispondiElimina
  16. Ciao Cristian :-)

    Grazie del tuo commento "tecnico", come è nel tuo stile ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  17. caro Simone ho passato due giorni , il 27 e il 28 marzo ascoltandoti osservandoti e vedendo che facevi LE COSTELLAZIONI FAMIGLIARI con amore e attenzione e ti ho ammirato tantissimo .hò apprezzato molto anche il pozzo di scienza che tu sei e ti ringrazio dal profondo del cuore di avermi accolta in un insieme di persone seppur molto più giovani di me ma che si sono amalgamate con amore e dolcezza .è stato un bellissimo gruppo che con la tua guida si sono amalgamate magnificamente grazie di cuore di tutto Gabriella

    RispondiElimina
  18. Ciao Lella :-)

    Io comincio a riprendermi oggi dal grande sforzo del fine settimana... ma sono molto contento di come si è manifestato il lavoro e di tutti voi!!!

    Tutte le persone hanno fatto gran bei commenti anche su di te ;-)
    Ti mando un grande abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina