domenica 28 febbraio 2010

Gli Angeli e la nostra Evoluzione.

Ciao, eccomi qua :-).
Quanto tempo è passato dal mio ultimo post… ma ho delle buone scuse perché sono stato in Francia per una settimana a trovare la mia fidanzata, e Febbraio quest’anno e cortissimo! ;-)

Con questo post, che è il seguito del precedente, concludo la lunga serie dedicata a come proteggere il Bambino o la Bambina Vulnerabile dentro di noi… per il riassunto delle “puntate precedenti”, leggi l’elenco dei post pubblicati qui.

Devo fare una premessa importante: in questo post parlerò di Angeli… ovvero di come Loro possono entrare nella nostra vita per aiutarci nella nostra evoluzione, e di come normalmente questo Antico rapporto viene sabotato dall’invadenza delle nostre Vulnerabilità o dalla nostra mente razionale, e soprattutto dal nostro orgoglio.
Quindi capisco che questo argomento possa non interessarti, che tu possa essere scettica/o, e che tu non comprenda cosa centri con l’Evoluzione del Femminile!

1)
Se non ti interessa salta semplicemente al prossimo post, che probabilmente sarà sulla Festa delle Donne dell’8 Marzo, ma ti chiedo di andare alla fine dell’articolo e di rispondere al piccolo “sondaggio” che ho proposto per decidere insieme quale filone di argomento vuoi che inizio a trattare nei prossimi post… grazie ;-).

2) Se sei scettico/a ti ricordo che, come ho scritto nel precedente post, io non sono qui per convincere nessuno (proprio non mi interessa) e ancora meno per fare sterili polemiche, perché proprio non ne ho ne voglia ne tempo… quindi, metto le mani avanti memore dei vari attacchi che ho subito in passato, e comunico che non pubblicherò nessun commento aggressivo, volgare, offensivo e provocatorio!!!!!!
Certamente risponderò, come sempre, a chi mi chiede informazioni o esprime anche i propri dubbi ma in maniera civile ed educata ;-).

3) Se non comprendi che cosa centra parlare di Angeli in un blog sulle donne, ti capisco… ma leggi e lo scoprirai..! :-)

Fatta questa doverosa premessa ti ricordo di che cosa ho parlato nel post precedente:
1) Alieni, Esseri Multidimensionali, Entità, Angeli ecc… esistono!

2) Il nostro rapporto con Dio e con tutte queste forme di energia, non è una questione di Fede!

3) Tutte le religioni, negli ultimi 3000 anni, hanno minato pesantemente nel nostro inconscio la capacità di relazionarsi direttamente con il Divino in tutte le sue Forme, e il razionalismo/scetticismo degli ultimi due secoli ha dato il colpo finale a questo rapporto…

Era rimasto da “sviscerare” il quarto punto;
“Quello che ho scritto sopra, ha come conseguenza creato un disordine psicoenergetico dentro di noi che ho visto manifestarsi centinaia e centinaia di volte sottoforma di invadenza del Bambino Interiore nel rapporto che una persona può avere con la propria spiritualità”.
Intendo anche nel rapporto con gli Angeli, Guide, Maestri ed tutti gli Esseri che vivono nelle altre dimensioni e che ci vogliono aiutare.

Innanzitutto, al di là di quello che ci ha fatto credere la religione cattolica, gli Angeli sono figure presenti nella vita dell’uomo da migliaia di anni..!
Le prime rappresentazioni pittoriche di un Angelo addirittura sono state rinvenute in templi Ittiti del secondo millennio prima di Cristo, nello Zoroastrismo e in maniera massiccia nell’ Ebraismo… mi ricordo come rimasi stupito nel vedere in antichi templi Indù, quando ero in India nel 1999, rappresentazioni di Angeli simili alle nostre :-0 ???!!!
Quindi si parla di una consapevolezza inconscia millenaria!
Difficilmente nella vita di una persona non c’è stato un pensiero rivolto ad un Angelo… anche se normalmente una persona, per motivi di educazione/condizionamento non ha avuto il coraggio di esprimere pubblicamente le proprie idee, paure e desideri, riguardo alle figure Angeliche.

Ma gli Angeli esistono e, aldilà delle complicatissime e a volte assurde spiegazioni degli scettici, sono Entità reali, viventi e soprattutto pieni di Amore per noi e per la nostra evoluzione… da sempre! ;-)


Visto però che questo è un Universo Polare, esistono anche una marea di entità che “amano ciò che non è Amore”, e di conseguenza disturbano la nostra crescita… però oggi non parlerò di tutte le Entità che cercano di bloccare la nostra evoluzione, ma solo di quelle collaborative! Se volete, votate rispondendo al sondaggio, e farò un post anche su questo argomento…

Puoi immaginare che l’Essere Umano sia veramente al centro di una Trinità Universale, ciò che è al centro tra la polarità energetica espressa dagli Angeli e dai Demoni… infatti è l’unico essere vivente che può esprimere qualità eccezionali e atti bestiali nella stessa vita, nella propria mente e nel proprio cuore!
Anche per questa caratteristica siamo così amati dagli Angeli e desiderati dai Demoni.


Per farla breve, gli Angeli sono Entità viventi singole e distinte, ovvero espressioni diverse delle qualità del Divino, che ci offrono il Loro aiuto in quattro modi principali:
1)Conforto 2)Cura 3) Insegnamento 4) Rimembranza (ovvero il ricordo delle vite precedenti).
Vivono in una dimensione meno “visibile” della nostra ma non per questo meno reale, come ci insegna la Fisica Quantistica, e parlano agli uomini e alle donne da migliaia di anni… e inoltre sempre sono esistite forme diverse di medium, ovvero di persone che possono Canalizzare la voce e l’energia di un Angelo dentro di se.
Non sto parlando di anime di defunti, questa è una forma di medianità legata di più allo Spiritismo.

Anche il rapporto che gli uomini hanno avuto con gli Angeli è cambiato nel corso della Storia, influenzato di secolo in secolo dalle varie influenze di potere ma mai sobito, anche nella nostra tanto sopravvalutata società razionale e scientifica.


Tanto per farti un esempio “recente”, sai che io sono un appassionato storico della prima e seconda Guerra Mondiale e ho tenuto anche un paio di conferenze pubbliche sulla storia esoterica di questo conflitto… e in queste conferenze ho spiegato, dati alla mano, come tutti i leader politici di quei tempi (Hitler, Stalin, Churchil e lo stesso Mussolini) fossero ossessionati dall’esoterismo e dal comunicare con Entità sovrannaturali..!
Questi personaggi, e tanti altri, hanno fatto la nostra Storia, ovvero hanno creato le influenze (occulte e non) dei tempi che stiamo vivendo… e io sono convinto che anche i nostri politici attuali, siano coinvolti in attività magico/esoteriche e dal vedere i risultati, non certo per il bene dei cittadini :-/.

Comunque, tornando al succo del discorso… adesso qual è il problema comunicativo tra noi e gli Angeli?
Come ho scritto in diversi articoli in altri Blog, guarda la foto ;-) e non è difficile intuirlo!
Vai su Internet, fai una ricerca di foto su gli Angeli e guarda come vengono rappresentati… sempre sottoforma di Angeli bambini, o Angeli che aiutano bambini..!
Questo è esemplificativo del nostro rapporto con questa realtà.
E’ un discorso lungo ma che si può riassumere così nella “traduzione” del Voice Dialogue: anche in questo campo della crescita personale ed evolutiva, il Bambino Vulnerabile “inquina” il rapporto che la persona ha con tutto ciò che rappresenta il Divino.

La sensibilità medianica è una potenzialità dell’emisfero destro del nostro cervello, cioè quello femminile, quindi è più facile per le donne accettare di relazionarsi con “entità invisibili”, ed infatti ho solo una percentuale del 30% di uomini che assistono ai miei Contatti.
Le donne hanno però quasi sempre l'energia primaria "Bambina Vulnerabile" che imperversa incontrollata, e quindi si rapportano con le Guide in una posizione non paritaria e depotenziante riguardo al proprio potere personale.
Questo è un errore che anche i questi Maestri ci fanno osservare, perchè in realtà rischia di sminuire i doni che Loro ci offrono venendoci a parlare con tutto il loro straordinario bagaglio di potenzialità, e di trasformarle queste esperienze fini a se stesse e inutili dal punto di vista della crescita personale.

Secondo me, e anche secondo gli Angeli che ho canalizzato nelle oltre 450 Canalizzazioni che ho fatto nella mia “carriera” di Channeler, noi dovremmo crescere anche attraverso queste relazioni, prima concedendoci di viverle superando lo scetticismo, le aspettative, la paura ma soprattutto il senso profondo di indegnità che abbiamo nei Loro confronti… poi relazionandoci non A loro, ma CON loro!
Comprendi la differenza?
Va bene essere un po’ in suggestione ed avere la Bambina Interiore presente, ma non dominante..!
Semplicemente perché altrimenti non useremo al massimo questa straordinaria possibilità che è parlare con un Entità Elevata che vuole offriti la sua saggezza, il suo aiuto e il suo Amore! Ti sembra poco ;-)

I Bambini Interiori che non sono ascoltati dal Centro (Ego Consapevole) di una persona e che non trovano spazio di espressione nella sua vita, adorano relazionarsi alla forma di Amore/attenzioni che un Angelo può regalare… ma non sono i Bambini Interiori i Sé giusti che poi possono rielaborare i consigli evolutivi che le Guide ci offrono, e se sono così invadenti la persona non riuscirà mai ad “ottimizzare” questa occasione!

Un'ultima riflessione su un altro Sé Interiore, opposto al Bambino Vulnerabile, ma che impedisce alle persone (uomini e donne in uguale misura) di parlare CON gli Angeli, è l’orgoglio… ovvero quel Sé che si è “attaccato” alla propria idea di potere personale!
Una specie di identificazione con l’IO che impedisce di farsi compenetrare dall’energia del NOI e di Unità che le Guide ci offrono.
Io lo so bene, perché è stato anche per me una delle resistenze più grandi nell’accettare il mio ruolo di Channeler…
Mentre sarebbe tutto molto semplice e bello poter vivere in contatto con questi esseri e tutti i nostri “Fratelli delle Stelle”!
Tuttavia vedo un gran risveglio di Consapevolezza che si esprime in questo senso e sono fiducioso che l’Umanità supererà questo orgoglio, permettendo che un nuovo tempo di Saggezza e Pace scenda sulla Terra :-).
Sarà forse un discorso un po’ mieloso, ma spero proprio che sarà così…

Bene, ho finalmente finito questa “epopea letteraria”… e chiuso il discorso su come proteggere le vulnerabilità che, lo ripeterò fino alla nausea, è di importanza vitale per la crescita evolutiva e personale di ognuno di noi…
Che io sappia, questa è la spiegazione più lunga e dettagliata che sia mai stata pubblicata nel web, su questo argomento!
Di sicuro la più economica ;-)

Adesso dovrò iniziare un nuovo argomento per i miei post e apro ufficialmente un sondaggio… inizio a scrivere sul tema della “comunicazione”, sulla “sessualità” o addirittura su tutte quelle di “forme di vita intangibili” che invece ostruiscono la nostra Evoluzione? Tu che cosa preferiresti..?
Scrivi la tua opinione nei commenti qui sotto e così mi aiuterai a decidere, grazie.
Ciao un abbraccio dal cuore, Simone.

P.S: hai ascoltato la mia teleconferenza sulla sessualità? La puoi scaricare qui a destra…

44 commenti:

  1. Ciao Simone,

    con me sfondi una porta aperta, per me ci sono, esistono qua, ti posso dire questo perchè, alcuni anni fa, un periodo di depressione, veramente dove non mi amavo per niente, ho avuto accanto un'entità, la prima volta che mi sono resa conto è stata una notte che ho acceso tutte le luci da tanto mi sono spaventata, poi giorno dopo giorno ho preso la consapevolezza che era una presenza sana, pulita, e che quando mi prendeva quella voglia di farmi male, quella presenza la sentivo più forte, ho fatto un'anno così, a sentirla finchè io non ho cominciato a decidere di ritornare a vivere, ora sono passati un po di anni, io non vedo più quest'ombra,ma questa presenza, io la sento, per me gli angeli ci sono. Grazie per quello che hai scritto... Riguardo la preferenza, opterei per “forme di vita intangibili”, ma qualsiasi sarà, sarà sempre e comunque interessante.
    Grazie Simone
    un abbraccio di luce.
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao, Simone. Sono stata un po' lontana anch'io in questo periodo, grandi cambiamenti. Mia madre è rimasta vedova per la seconda volta e l'ho invitata a vivere assieme a me e alla famiglia che ho formato, quindi sto ristrutturando casa per ospitarla meglio, in seguito con calma ne cercherò una più grande. In Italia è una situazione un po' controtendenza, ma mi rende felice dopo 27 anni di lontananza geografica, e questa è la migliore occasione per riordinare tutta la mia vita. Ho letto con grande interesse questo tuo post; personalmente non sono scettica e sono molto interessata a tutto ciò che riguarda l'evoluzione umana. Ti invio un saluto affettuoso. Arianna

    RispondiElimina
  3. Io sarei curiosa di sapere di più sulle forme di vita intangibili, argomento sul quale c'è molta confusione visto che per molti non esistono... Grazie per le informazioni che ci dai

    RispondiElimina
  4. Io ci credo quindi per me va bene che tu ne continui a parlare. Ma per comunicazione intendi quella angelica? se si sono molto interessata.
    Ciao Simone-

    RispondiElimina
  5. bellissimo post, dettagliato e curato ed anche ipertestualizzato!! :D
    Rispondendo alla tua domanda, mi piacerebbe che iniziassi a parlare della comunicazione.
    Cris

    RispondiElimina
  6. caro Simone i tuoi post sono straordinari
    quante volte ti ho parlato di annita che mi parla mi protegge e mi ama da da 22 anni e che mi starà accanto fintanto vivrò in questa vita poi seguirà il suo percorso .Mio caro ,fossi più giovane ti chiederei di parlare di sessualità ma alla mia veneranda età preferirei sentirti parlare sulla COMUNICAZIONE .grazie di tutto , un abbraccio di cuore Gabriella

    RispondiElimina
  7. Ciao Simone,anche io so che esistono....li ho riammessi nella mia vita una decina di anni fa...cominciando a ricordare che da bambina tutte le sere parlavo con il mio amico, Gabriel,.... Poi ci sono i fatti della vita mi hanno allontanato..mi hanno fanno dimenticare la loro presenza...ma ogni tanto, pur nelle tante tempeste all'improvviso...ne ho incontrati alcuni... Loro lo sanno...quando presentarsi realmente...al posto giusto nel momento giusto!!!!... Io in realtà ne av4rei proprio bisogno in questa fase della mia vita...un'altra tempesta globale ma la mia energia è finita... Spero di essere ancora abbastanza lucida e serena di accorgermi della loro presenza e del loro appoggio... consapevolmente.... Intanto Grazie a Te per aver affrontato quest'argomento con tutti i miei ricordi annesssi.
    Armonia di Luce a Te
    by Simona

    RispondiElimina
  8. Ciao Elisa e grazie della tua testimonianza :-)

    Riflettendoci a mente lucida, perchè ieri notte quando ho finito il post, ero stravolto, forse parlare di "coloro che amano ciò che non è amore" ci porta un po troppo fuori tema..!?

    Vedremo come va il sondaggio...
    Ciao, un abbraccio dal cuore ;-)
    Simone.

    RispondiElimina
  9. Ciao Arianna e ri-bentornata nel Blog :-)

    Auguri per tutti i tuoi cambiamenti..!

    Ti mando un grande abbraccio ;-)
    Simone

    RispondiElimina
  10. Ciao "anonimo"... ma chi sei?
    Comunque benvenuto nel Blog :-)

    Come ho scritto ad Elisa, riflettendoci, credo che questo argomento ci porti un pò fuori tema... ma se alla fine vince nel sondaggio, scriverò anche su questo!

    Un abbraccio dal cuore ;-)
    Simone

    RispondiElimina
  11. Ciao Cristian e grazie del tuo commento, anche se la parola "ipertestualizzato", non so bene se è veramente un complimento :-0?? ah ah... scherzo!

    Anche io avrei voglia di parlare della comunicazioni... vedremo come votano gli altri.
    Un abbraccio dal cuore ;-)

    RispondiElimina
  12. Ciao mitica Gabriella, sei troppo forte..! :-)

    Ho preso nota del tuo voto... un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  13. Ciao Simona :-)
    Coraggio!!!!!!!!!!!!!!!!! ricordati che Dio non da nessuna prova, che noi non possiamo affrontare... ti mando un supermegaabbraccio dal cuore ;-)
    Simone

    RispondiElimina
  14. Ciao Enza :-)
    Per comunicazione in realtà intendo quella tra le persone, che qui in Italia è un disastro...

    Un abbraccio dal cuore ;-)
    Simone

    RispondiElimina
  15. Ciao Simone,
    Forse tu sei un angelo...
    Grazie, perchè i tuoi post sono tante parole come angeli custodi che ci fanno vedere e rissentire la vita in un altro modo.
    Un abbraccio e grazie ancora per trasmettere così tanta speranza.

    RispondiElimina
  16. ciao simone sono sissi grazie è molto interessante parlare degli angeli o spiriti guida sto cercando attraverso un percorso spirituale di rintracciarli anche nei sogni si manifestano mi stanno molto aiutando a capire la vita nella sua parte più spirituale ti abbraccio e grazie con un cuore

    RispondiElimina
  17. Ciao Sandra e grazie dei tuoi complimenti :-)

    Comunque non sono un Angelo, preferisco ancora essere un uomo ;-0 ah aha ah..!
    Per il momento mi accontento di canalizzarli...

    Ciao, un abbraccio dal cuore ;-)
    Simone

    RispondiElimina
  18. Ciao Sissi :-)
    Ricambio il tuo abbraccio!

    Hai visto che stasera c'è Sissi in tv..? ;-)

    RispondiElimina
  19. ciao
    anch'io credo che esistono gli angeli; io ne ho sicuramente uno che mi protegge e mi aiuta nei momenti difficili anche se ancora non ho avuto un contatto diretto.
    Per i post futuri mi piacerebbe che parlassi delle forme di vita intangibili.
    grazie
    Michela
    un abbraccio

    RispondiElimina
  20. CITO: "Puoi immaginare che l’Essere Umano sia veramente al centro di una Trinità Universale, ciò che è al centro tra la polarità energetica espressa dagli Angeli e dai Demoni… infatti è l’unico essere vivente che può esprimere qualità eccezionali e atti bestiali nella stessa vita, nella propria mente e nel proprio cuore!
    Anche per questa caratteristica siamo così amati dagli Angeli e desiderati dai Demoni."
    Ora vorrei chiedere, chi ci da la certezza che l'entitità a cui potremmo e/o ci rivolgiamo sia di natura ANGELICA o meglio BUONA o POSITIVA ?
    Come possiamo esserne certi dato che quella demoniaca, si cela sotto vesti ingannevoli?
    Altro quesito : come e quando una ENTITA' diventa ANGELICA? - Ti chiedo questo perchè è mancata proprio in questi giorni la mia maestra spirituale, che forse non conoscevo abbastanza, ma so che ha dedicato parte della sua vita alla formazione di MAESTRI che potessero divulgare e insegnare il più possibile per poter superare la "soglia critica" e poter transitare questo ns. pianeta e tutti i suoi esseri in un'era di luce.
    Chiedevo appunto, potrebbe LEI, la mia MAESTRA, essere destinata ad un ruolo ANGELICO?
    P.S. Gli argomenti che hai intenzione di trattare sono tutti interessanti.
    Grazie di cuore
    Anna

    RispondiElimina
  21. Ciao Michela :-)

    Ma siete sicure di voler sentir parlare delle entità negative?
    Mi pento un po di ave suggerito questo argomento... vedremo ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  22. "Ora vorrei chiedere, chi ci da la certezza che l'entitità a cui potremmo e/o ci rivolgiamo sia di natura ANGELICA o meglio BUONA o POSITIVA?"

    Ciao Anna :-)
    Mamma mia che domanda che mi hai fatto..?

    La risposta è davvero troppo lunga è complessa
    da riuscire ad esprimerla in un post :-/
    La risposta più semplice che mi viene da dirti è quella di osservare i fatti..!
    Ovvero di riconoscere obbiettivamente quello che un Contatto con una Entità ti ha portato!
    Se è stato utile alla tua Evoluzione allora va bene, altrimenti forse qualcuno ha "fatto il furbo" e ti ha dato infomazioni manipolative...

    Venendo alla tua seconda domanda... gli Angeli sono creati solo da DIO e hanno una evoluzione differente dalla nostra, nel senso che non si reincarnano come esseri umani.
    Vivono solo come Angeli.

    Gli esseri umani che si evolvono molto, una volta che lasciano il corpo diventano Guide e Maestri disincarnati... e a volte sono anche più potenti di un Angelo!

    Quando canalizzo un Angelo, Lui parla di Amore ma in maniera impersonale, ciò Ama tutti i presenti in maniera eguale... mentre se canalizzo una Guida, può parlare più ad una persona invece che ad un altra perchè magari ha un rapporto di Amore karmico con quella persona specifica!

    La tua maestra diventerà sicuramente una bellissima Guida ;-)
    Ciao, un abbraccio dal cuore.
    Simone

    RispondiElimina
  23. Ciao Simone,
    chi dirti di più? Un altro post favoloso! Di più, direi Celestiale! Completo, chiaro, diretto e sincero come è nel tuo stile.
    Gli Angeli? Sono Guide amorevoli, che ci proteggono e ci sostengono ogni giorno, se solo noi glielo chiediamo. Ci vuole così poco per avere il loro aiuto.
    A me piacerebbe conoscere un po' di più le
    "forme di vita intangibili” che ostruiscono la nostra Evoluzione.
    Grazie.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  24. Ciao Diana :-)
    Grazie dei tuoi soliti complimenti e mi raccomando non smettere mai di adualrmi..! ;-)

    Allora anche tu vuoi sapere dei diavoletti..?! Vedremo... un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  25. Ciao Simone :-D Davvero interessante il post sugli Angeli (come quello che lo precede e a seguire tutti gli altri..)Diciamo pure che la penso esattamente come te e credo che la vita di tutti i giorni, troppo piena d'impegni e questioni da sbrigare e che ti costringe ad andare sempre di corsa, contribuisca a farci allontanare da queste entità che ci ricollegano alla nostra natura spirituale....Mi è piaciuta molto la definizione dell'Uomo come "centro di una trinità spirituale......così amati dagli Angeli e desiderati dai demoni...". In effetti siamo proprio questo, visto che dentro di noi c'è il bene ed il male...a noi il "libero arbitrio" di quale strada scegliere.Devo dire che la domanda sollevata da Anna me la sono posta anch'io. Dunque mi piacerebbe approfondire l'argomento su queste "forme di vita intangibili".Grazie sempre per le magnifiche e costruttive letture che ci regali. Peace and love! :-D

    RispondiElimina
  26. Ciao Mimì :-)
    Grazie del tuo bel commento!

    Per il momento sembra che nel prossimo post volete che io parli del "lato oscuro"!?
    E' un bell'argomento, non c'è che dire... e mi sono messo in un gran casino a proporre questo tema accidenti a me :-0... meno male che ho gli Angeli che mi aiutano ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  27. Ciao Simone. Sono Beatriz. Mi è Piaciuto molto il tuo commento. E visto che vuoi conoscere le nostre opinioni, vorrei che tu ci parli su tutte quelle di “forme di vita intangibili” che invece ostruiscono la nostra Evoluzione. Un abbraccio

    RispondiElimina
  28. bello il tuo post,dici sempre cose interessanti,che a me purtroppo certe volte risultano incomplete,mi spiego...io credo che esistono gli angeli..ma volevo kiederti come praticamente fare per interagire con loro??Se dio e cosi vicino all'uomo(in senso lata) praticamente in ogni uno di noi..mi chiedo come mai nonostante lo cerchi,lo invochi,nn riesco ad avvertire o meglio ad interpretare i suoi consigli?? come devo fare?? mi piacerebbe tu trattassi ancora qst argomento in maniera piu' approfondita.Pur ritenendo gli altri post che proponi interessanti..credo che l'umanita in qst momento abbia bisogno di ritornare alla spiritualita' alla parte migliore di se..x poter poi comunicare e dare il meglio di se a gli altri e costruire un mondo migliore..un abbraccio

    RispondiElimina
  29. Ciao Simone, anch'io sono pronta a sentire e conoscere qualcosa in più sul tema: “forme di vita intangibili”.
    Sulla comunicazione e la spiritualità, sicuramente non c'è limite alla conoscenza, e c'è ancora tanto da dire e da sapere.
    Ritengo in ogni caso, che siano temi oramai entrati a far parte della crescita ed evoluzione, accettati e abbastanza conosciuti.
    Invece... sulle “forme di vita intangibili”, chi ne parla mai? E' proprio un tema "nuovo", siamo quasi tutti/e all'oscuro di chi ci sia dietro alla vita invisibile.
    Se ti crea troppa difficoltà spiegarlo, consiglio di iniziare con gradualità, con le informazioni semplici, man mano capiremo ;-)

    Ciao e un abbraccio "invisibile" :D

    RispondiElimina
  30. Ciao Beatriz e benvenuta nel Blog :-)

    Ormai questo argomento vedo che si sta delianendo come vincitore del sondaggio..!
    Allora farò come mi consiglia Cecilia (che saluto :-))e ve lo spiegherò con calma...

    Certo non mi aspettavo un successo così per il post e nessuno mi ha dato del matto... vuol dire proprio che i tempi stanno cambiando!
    Molto bene ;-)

    Un abbraccio dal cuore a tutte e due, Simone.

    RispondiElimina
  31. Ciao anonimo (chi sei?), mi dispiace sentirti così in tensione su questo tema :-/
    In effetti credo che tu abbia pefettamente ragione quando dici che "l'umanità abbia bisogno di tornare alla spiritualità"..!

    Certo che mi hai fatto una domanda che in realtà è LA DOMANDA fondamentale dell'essere umano! Naturalmente non ho la presunzione di poterti dare una risposta definitiva e personale in un commento ad un post...

    Quello che mi viene da dirti è che in realtà il rapporto con il Divino sarebbe semplice se una persona riuscisse a liberarsi di tutte le sovrastrutture mentali, i condizionamenti religiosi e familiari, e i blocchi e sigilli occulti che secolo dopo secolo abbiamo sposato o ereditato!

    Quindi, come non mi stancherò mai di dire, il punto focale è il lavoro Interiore su stessi per fare questa opera di pulizie e riordino psicoenergetico.
    Evidentemente devi fare ancora un po di questo lavoro su dite, tutto qui... concentrati su questo e vedrai che ad un certo punto ti accorgerai di aver tanto cercato un "qualcosa" che avevi già! ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  32. grazie della risposta...anonimo nn mi piace mi kiamo lisa. Infatti sto effettuando un lavoro su di me..alla ricerca di qst spiritualita' ma in modo da autodidatta...legge d'attrazione,hoponopono, meditazione.ecc. Mi potresti consigliare che ne so' qualche tecnica??oppure quualche libro?' grazie un abbraccio

    RispondiElimina
  33. Ciao Lisa :-)

    Io ti consiglio il Voice Dialogue e le Costellazioni Familiari che, secondo me, sono le tecniche più potenti che puoi trovare sul "mercato"..! Ricordati che leggere non basta per la propria crescita, serve per introdursi in un cammino ma ciò che conta veramente è il lavoro dal vivo ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  34. ciao Simone
    sono ancora Michela
    credo che parlare delle entità negative possa servire a conoscerle e a gestirle, per non cadere nella loro rete
    o sbaglio?
    buona giornata

    RispondiElimina
  35. Ciao Michela :-)

    Allora è deciso, vi parlerò di questo argomento... solo che sdesso mi devo organizzare bene per come fare a donarvi tutta una serie incredibile di informazioni senza spaventarvi, e non sarà facile... anche perchè questo argomento non era previsto nella mia scaletta! Comunque inizierò a scriverlo dopo il post sulla Festa delle Donne dell'8 Marzo.

    Ciao, un abbraccio dal cuore :-)
    Simone

    RispondiElimina
  36. Grazie Simone di quello che ci doni, delle tue belle parole che portano conoscenza, consapevolezza ed evoluzione. mi sono sentita subito bene nell'apprendere dal tuo post.
    anchi'io canalizzo e poterne parlare e poter condividere e' una gioia grandissima. mi piacerebbe tanto farlo come professione come hai fatto tu che hai fatto tante canalizzazioni. e' possibile leggerle? e' possibile parlare con te?.
    per me va benissimo che tu scriva tutto quello che ti va di scrivere sulle entita' e oltre.
    grazie tanto di esserci e di donarti a tutti noi. grazie di cuore. angela

    RispondiElimina
  37. Ciao Angela :-)
    Grazie del tuo bel commento!

    Non escludo che in futuro in qualche maniera vi regalo qualche canalizzazione, ma i problemi sono tecnici perchè non volevo pubblicarle direttamente sul Blog... vedremo!?
    Comunque nel web se diciti il mio nome e Metatron dovrebbe uscire qualche mio contatto...

    Parlare con me in questo momento è difficile, non perchè io voglia "tirarmela" ma perchè sono forse nel periodo più impegnato della mia vita... quindi non ho davvero tempo :-/
    Se sei di Roma, il 21 marzo parlo ad un convegno importante su gli Angeli...

    Ciao, un abbraccio dal cuore ;-)
    Simone.

    RispondiElimina
  38. Ciao Simone!!
    Ho capito che ha vinto la fascia del "lato oscuro", ma quando avrai finito di parlare di quelli a me piacerebbe tu ci insegnassi come comunicare con gli Angeli. Grazie mille!

    RispondiElimina
  39. Ciao Alessia :-)

    Comunque più o meno è lo stesso discorso... nel senso che il primo passo per entrare in contatto con le entità Angeliche è quello di liberarsi dai legami che abbiamo con coloro con "amano ciò che non è amore" ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  40. Ciao, Simone.
    Qualsiasi argomento tu decida di trattare, sono sicura che lo farai con molto senso della misura, come nel post che descriveva i nostri sè interiori come componenti di una grande orchestra, e che non ci sono parti di noi stessi da condannare o sopprimere, ma solo da riequilibrare. Tutto ciò che esiste comunque fa la sua parte nell'equilibrio di tutto l'insieme.

    RispondiElimina
  41. Ben detto Arianna!!! :-)

    Anche le forze che "amano ciò che non è amore" alla fine sono al servizo dell'Evoluzione ;-)e
    probabilmente Loro non lo hanno capito ma è così... un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  42. ciao simone.parlaci delle entita'che ostruiscono la nostra evoluzione,in quali modi e come riconoscerle.grazie

    RispondiElimina
  43. Salve.
    Vorrei porre un interrogativo alquanto scottante: ho scoperto da un paio di mesi di essere stato addotto dagli alieni all'età di 3-4 anni, situazione che mi ha letteralmente rovinato la vita e ora capisco il perché la mia vita sia andata in un certo modo; ora.. io "parlavo con gli angeli", ma qnd sono uscito dal corpo dopo aver indebolito il parassita alieno che mi impediva di farlo da sempre, mi sono visto circondato da alieni invece che da angeli, stessa cosa per quanto riguarda la meditazione S.I.M.B.A.D. creata appositamente per questo... ho raggiunto la consapevolezza che quelli che pensavo fossero angeli erano in realtà alieni che si spacciavano per angeli.. e che cmq gli angeli in genere sono alieni denominati Uomini Primigeni;
    L'unico "angelo" di cui posso sentirmi sicuro è dentro di me.. ed è la mia Anima! Ella mi ha detto che gli angeli sono in realtà "Energie Archetipiche Senzienti che servono a gestire le Leggi naturali del Cosmo (come la forza di gravità) mantenendole in equilibrio".
    ora, il mio quesito è questo: come faccio a essere sicuro che gli "angeli" di cui parlate siano effettivamente Angeli e non alieni??? :S
    Scusate se magari ho urtato la sensibilità di qualcuno... ma ultimamente mi sento alquanto solo! :/

    RispondiElimina
  44. Ciao Oryo e benvenuto nel blog :-)

    Mi scuso in anticipo se ti do una risposta veloce ma sono veramente impegnato in questo momento nel mio trasloco e ho pochissimo tempo da dedicarvi :-/ e comunque le tue affermazioni e la tua domanda meriterebbero una risposta molto approfondita visto la particolarità e, mi senbra di capire, la gravità della situazione...

    Quello che mi viene da suggerirti innanzitutto è quello di non prendere tutto quello che viene da Malanga come oro colato perchè anche lui, che ha tanti meriti, ultimamente ne spara di caz.... anche lui.

    Per rispondere alla tua domanda, ripetendo che è un quesito molto importante e la mia invece una risposta molto veloce, direi bisognerebbe osservare quello che queste Entità ci portano..!
    Nel senso che nelle mia vita i "miei" Angeli mi hanno solo aiutato, fatto crescere come persona ed evolvere come Anima!

    Se invece stai male, non cresci, non migliori e non stai meglio seppur contattando presunte entità Angeliche, qualche dubbio è bene farselo su chi contatti ;-)
    Questo naturalmente è un discorso non solo per te, ma che anzi ho ripetuto a tanti medium... anche perchè questi Alieni romp.... si "travestono" bene e ti chiedono/prendono sempre qualcosa in cambio :-(

    Adesso ti saluto e ti auguro ogni bene, ricordadoti che ogni cosa che avviene nella nostra vita, avviene per darci un insegnamento... e la mia esperienza con gli addotti mi insegna che questi avvenimenti accadono per insegnare all'Anima rapita, di autodeterminarsi e riprendere lo straordinario potere personale che ha!!!!

    Conosci il sito www.segnidalcielo.it del mio amico Massimo Fratini..?
    Lui è più esperto di me sull'argomento e forse ti può aiutare.
    Un abbraccio dal cuore :-)
    Simone.

    RispondiElimina