venerdì 26 giugno 2009

Vado in vacanza!

Ciao a tutti :-)
Contrariamente a quello che vi avevo detto, cioè che in questi giorni avrei scritto il secondo post sulla Bambina Vulnerabile, domani parto per una settimana di vacanze al mare della "mia" Toscana :-).

Avevamo fissato la partenza per l'11 Luglio, ma negli ultimi giorni è successo di tutto e di più, e i nuovi impegni di lavoro ci obbligano a partire subito o niente ferie..! Di conseguenza partiamo di tutta fretta con un occasione presa al volo.
Abbiate pazienza ancora una settimana, adesso lo scriverò (su carta) tranquillamente
al mare, e appena torno il 5 Luglio lo pubblico.

Nel frattempo continuate pure a scrivere i vostri commenti che verranno comunque pubblicati, e appena posso rispondo!
Sono proprio contento di andare in vacanza nella Terra e nel Mare della mi infanzia ed adolescenza...e ne ho davvero bisogno :-).

Ciao a presto e vi abbraccio tutti ;-)

lunedì 15 giugno 2009

La Bambina Vulnerabile

Ciao :-)
Dopo il post sul Critico Interiore era d’obbligo scrivere il post sulla Bambina Vulnerabile, che è la “vittima interiore” prescelta dalle costanti lamentele e critiche di questo Sé Interiore.

Premetto che questo non sarà un post allegro e sarà tarato completamente al femminile, nel senso che parlerò esclusivamente alle donne perché il problema dell’invadenza della Bambina Vulnerabile, nell’equilibrio psico/energetico/fisico, è di solito più forte nelle donne che negli uomini..!

Consiglio però agli uomini di leggere bene questo articolo perché, anche se non ne siete consapevoli, molte Dinamiche di Vincolo della coppia si legano a questa energia, e spesso quando un uomo si allontana da una donna, in realtà scappa proprio dall’energia della Bambina Vulnerabile… e dalle sue continue lagne e richieste
!
Quindi, più conoscete i “difetti” delle donne, più sarete consapevoli e pronti ad affrontarli… ;-)

Premessa numero due; scriverò due post altrimenti uno solo sarebbe diventato troppo lungo.
Questo mi servirà completamente per descrivere i problemi che la Bambina Vulnerabile porta generalmente nella vita delle donne, mentre il prossimo sarà completamente dedicato ai suggerimenti per guarirla, amarla e integrarla in un nuovo equilibrio psico/energetico/fisico.
Quindi, per favore, non distaccare questo post dal prossimo e non ti abbattere leggendo prima questo, perché ricorda che per ogni problema esiste una soluzione! :-)

Allora, iniziamo comprendendo bene cos’è la Bambina Vulnerabile..!
E’ la parte psicoenergetica (Sé Interiore) che porta gli effetti della mancanza di Amore che quasi ogni donna ha dentro di se, senza contare i vari traumi subiti nell’infanzia e le eventuali violenze subite :-( .
La Bambina Vulnerabile (o il Bambino Vulnerabile) vive nella “stanza segreta dell’inconscio” dove noi chiudiamo tutti i nostri dolori e sofferenze, diventando adulti e sperando che i mille impegni della nostra vita ci aiutino a non sentire più le urla di questo Sé Interiore.

Essendo però una parte di noi, non può essere cancellata ma diventa un Sé Rinnegato che in realtà condiziona ogni relazione sociale e soprattutto, per le donne, il loro modo di comportarsi con gli uomini, minando in particolare le loro relazioni affettive e sessuali.
In questo paese, poi, dove l’immaturità e l’eterna adolescenza sembrano socialmente giustificate e si protraggono quasi all’infinito, le relazioni affettive tra adulti senza Dinamiche di Vincolo sembrano un miraggio… :-/

La Bambina Bisognosa e la Bambina Vulnerabile di solito camminano letteralmente davanti alle donne, scegliendo inconsciamente ogni loro relazione affettiva e inquinando le loro relazioni sociali..!
Può una Bambina Bisognosa scegliere un partner giusto..?
Può una Bambina Vulnerabile farti avere un rapporto equilibrato con i tuoi colleghi o con il denaro..?
Mi dispiace essere così duro ma analizzo solo i fatti, anche perché
attualmente tutte le mie clienti che fanno sedute di Voice Dialogue affrontano questo problema, e anche tutte le mie amiche, le mie conoscenti e quasi tutte le donne che incontro, sono bloccate nelle loro relazioni e nella loro evoluzione personale da questo Sé Interiore.

Come ho già detto è il Sé Interiore che subisce e soffre più di tutti l’attacco del Critico Interiore, con ulteriori conseguenze nefaste per l'equilibrio psicofisico della persona.
E’ in assoluto IL PROBLEMA delle donne Italiane oggi… ed è un problema che sta aumentando ed emergendo in maniera eclatante!
E’ anche uno dei Sé Interiori che, insieme alla Regina di Coppe, può attrarre una violenza da parte di uomo essendo un’energia di tipo “vittima”, e quindi può attirare un uomo “carnefice”…

Al di là degli evidenti difetti degli uomini Italiani :-), seriamente ti sei mai chiesta perché loro scappano così frequentemente da una relazione con una donna...?
Una delle chiavi di lettura di questo comportamento è perché “sentono” energeticamente l’invadenza della Bambina Bisognosa e Vulnerabile, con tutte le sue continue richieste di attenzioni e di “coccole” capricciose che non rispettano poi il bisogno dell’uomo di stare nella sua “caverna del silenzio”.
Queste richieste non provengono da una parte adulta, ma da una bambina che in realtà vuole solo un “Padre Accudente”, non un compagno..!
In una relazione equilibrata e "centrata", invece, è possibile fare richieste energeticamente sostenibili al proprio partner, ottenendo così uno scambio ed eventualmente un compromesso.


Un altro punto importante è emerso dalla maggioranza delle donne che ho intervistato nelle sedute di Voice Dialogue, è il problema del contattare la propria energia sensuale e sessuale.
Se la tua energia primaria è quella della Bambina Vulnerabile o Bisognosa, come fai a contattare la tua Afrodite? Te lo dico io… è molto difficile! :-(
Un uomo vuole stare con una donna, non con una bambina…
Un uomo eventualmente vuole un'amante, non una figlia da accudire… per questo bastano e avanzano i figli reali.

Perdonami per la mia franchezza, ma è giusto che tutte le donne Italiane comincino a fare una seria autocritica e ad affrontare questo problema, perché dalla sua risoluzione vi è la chiave per il Risveglio della Dea!

Mi sono chiesto a lungo perché adesso è emersa così forte questa Voce Interiore nelle donne Italiane, e credo di aver individualizzato anche dei motivi sociali, storici e karmici… di cui parlerò nel prossimo post.
Ricordati comunque che, come ci insegna l’Alchimia, “così dentro come fuori”… quindi, puoi osservare che gli orrori allucinanti che si protraggono nell’infanzia in tutto il mondo (violenze di ogni tipo, pedofilia, indottrinamento, bambini soldato ecc..), sono lo specchio interiore del poco accudimento che noi diamo a questi Sé Interiori. Quindi se ognuno di noi si prende la responsabilità di Amare le proprie vulnerabilità, scioglieremo energeticamente un pò di queste cattive "forme pensiero" :-)!

Anche per questo motivo la Bambina Bisognosa diventa un vero e proprio Shadow-King dell’inconscio, che manipola molti Sé Interiori che all’apparenza sono più forti e antichi, fino addirittura ad influenzare pesantemente l'esperienza spirituale di molte donne!
Il rapporto delegante e immaturo che ho spesso riscontrato da parte delle mie allieve, nei confronti degli Angeli e delle Guide, ne è un esempio concreto.

Senza contare che le ansie della bambina bisognosa si manifestano in maniera psicosomatica, creando molti dei disagi che le donne di oggi manifestano nella relazione con il proprio corpo.
Non ultimo l'anoressia , come ho scritto nel post del Critico Interiore :-(.

Per concludere con le mie analisi, naturalmente se non si accudisce bene la Bambina Vulnerabile, difficilmente si potrà accudire e crescere bene i propri figli… che, essendo Anime molto forti (Bambini Indaco), tenderanno ad approfittarsi delle proprie madri, non rispettandole e addirittura prevaricandole, come vedo spesso succedere alle mie conoscenti e clienti.

Ma come ho già detto, non esiste problema senza una soluzione!

Come Hal e Sidra Stone ci hanno insegnato, noi non abbiamo solo i Bambini Vulnerabili dentro di noi, ma un vero e proprio asilo nido di Sé Interiori con moltissimi doni e non solo problemi :-).
Come vedremo nel prossimo post, se riesci a diventare “genitore di te stesso”, concetto fondamentale per la nostra evoluzione psicoenergetica, potrai calmare le tue ansie ed attingere a tutte le qualità della Bambina Magica, della Bambina Esploratrice e della Bambina Giocosa… anche portandole in maniera sana e controllata nella coppia!
La soluzione è sempre quella che le nostre Guide e i migliori Maestri del mondo continuano a ripeterci: AMARCI DI PIU’!

Come fare, lo vedremo nel prossimo post…

Ciao un abbraccio dal cuore, Simone ;-)

P.S: ricordati che sono rimasti ancora pochi posti disponibili per entrare nella Membership sul 2012, e le iscrizioni si chiuderanno definitivamente il 6 Luglio.

martedì 9 giugno 2009

Evento 2012

Ciao :-)
Lo so che non scrivo da un po’ di tempo, ma c’è un motivo preciso…
Insieme ai miei soci Simona e Josè stiamo per riaprire le iscrizioni alla Membership sul 2012, che sta assorbendo quasi tutto il nostro tempo!

Questo è uno dei miei progetti paralleli a quello di iSegretiDelleDonne.com e del lavoro come "aiuto nella altrui evoluzione", che mi vede protagonista nella veste di channeller, in cui alcuni di voi mi conoscono bene...
Ne ho parlato in questo precedente post.
L’ingresso alla "prima" Membership, una specie di prova generale per tutti noi, si è chiuso il 31 Marzo e da allora si è formato un gruppo ben affiatato, e le “nostre” Guide ci hanno regalato 3 stupendi Contatti pieni di informazioni utili, e di Amore! :-)

Adesso siamo quasi pronti alla grande apertura, e ti invito a prenotarti perché ci sono molte persone già iscritte e i posti non sono illimitati.
Naturalmente, passando direttamente da questo blog, farai prima e avrai più possibilità di accesso.
Leggi qui sotto alcune delle testimonianze che un paio di nuovi amici ci hanno dato sulle loro esperienza fatte finora all’interno della membership:

"Non si vive di solo pane", anche se nel mio caso integrale e di farro...
Ero molto incuriosita dall'innovativo uso della sala virtuale del progetto "Dicembre2012" ed attratta dalla parola "Angeli".
Come Wellness Angel non potevo non approfondire!

La prima canalizzazione del generoso Channeler Simone Focacci mi ha colpito profondamente e vi ho trovato corrispondenze che mi hanno fatto subito sentire a mio agio nonostante fossi perplessa all'idea di poter parlare con degli Angeli via web.

Adesso sto seguendo ed esplorando con piacere questo progetto anche grazie al Forum dove ho trovato un gruppo di persone potenzianti, con un alto livello vibrazionale, moltissimi contenuti di valore, spunti su cui riflettere...

La visionaria simpatia di Josè e la capacità di Simona di coordinare il tutto per diffondere amore, pace, sicurezza e risposte, fanno di questa Membership un dono prezioso.

Chiunque potrebbe trovarvi uno stimolo per evolversi e guardare gli avvenimenti con un'altra prospettiva.

Viviana Taccione
Wellness Angel Coach & Trainer
www.autodifesalimentare.it


"Ho partecipato con grande interesse ed entusiasmo, e non solo era per me, la prima volta che seguivo una canalizzazione, ma fino a qualche settimana prima non sapevo neanche esistessero questi tipi di 'comunicazioni'.

Chiarissimi i concetti esposti, piacevole l'ascolto e soprattutto i riascolti.
Al contrario di altri audio, infatti, la frequenza su cui vibra la voce e la fluidità dei concetti espressi rende ogni volta piacevole quanto viene detto, e come spesso accade, si capisce, intuisce, assimila qualcosa di nuovo.

Una trasformazione importante che ho notato in me fin dalla prima canalizzazione è stato il concetto del 23/12/2012 più che il giorno in se.
Prima vedevo questi numeri come una soglia, una data di fondamentale importanza che avrebbe segnato il passaggio da una situazione ad un'altra.

Ora ho sempre più la visione di questa profezia come un salto in un cammino di consapevolezza, un evento importante in decenni di eventi, un po' come una virgola in un discorso, importante, necessaria, certe volte fondamentale per capirne il senso, ma il percorso è la lettura e comprensione del testo!
Aspetto con curiosità, rispetto e piacere nel ricevere, le prossime canalizzazioni."

Cristian Milone - Milano


Iscrivendoti e prenotandoti da questo link potrai scaricare gratuitamente il mio report “Cos è il Channeling” e quello di Josè “Ma gli Angeli esistono veramente”.
Questo è un post di servizio, in cui ne ho approfittato per fare un po’ di pubblicità, ma vedrai che è per un buon motivo ;-).

Comunque ho già scritto anche i prossimi due articoli che sono la naturale continuazione dell’ultimo post sul Critico Interiore.
Saranno due post FONDAMENTALI in cui parlerò dei problemi che la Bambina Interiore porta nella vita delle donne Italiane e di come fare a superarli, integrandola al meglio nella vostra vita…
Abbi pazienza ancora qualche giorno perché ho deciso prima di dare questa importante notizia, anche perché non volevo che questo post fosse pubblicato tra i due sulla Bambina Vulnerabile.
Mi raccomando non perderteli perché saranno fondamentali..!

Ciao un abbraccio dal cuore, Simone :-)

P.S: Ti volevo anche ricordare che domani sera (mercoledì), teniamo la serata di preghiera dalle 21,30 alle 22,30… se vuoi connetterti a distanza con noi, sei la/il benvenuta/o :-)
Non ci sono particolari indicazioni, perché tanto “l’energia segue il pensiero” e quindi basta la tua intenzione! Magari comunicaci la tua adesione, così ti pensiamo anche noi...
Indicativamente ti posso dire che all’inizio preghiamo per noi, e alla fine per gli altri e per la Terra… l’unione fa la forza ;-)