martedì 9 giugno 2009

Evento 2012

Ciao :-)
Lo so che non scrivo da un po’ di tempo, ma c’è un motivo preciso…
Insieme ai miei soci Simona e Josè stiamo per riaprire le iscrizioni alla Membership sul 2012, che sta assorbendo quasi tutto il nostro tempo!

Questo è uno dei miei progetti paralleli a quello di iSegretiDelleDonne.com e del lavoro come "aiuto nella altrui evoluzione", che mi vede protagonista nella veste di channeller, in cui alcuni di voi mi conoscono bene...
Ne ho parlato in questo precedente post.
L’ingresso alla "prima" Membership, una specie di prova generale per tutti noi, si è chiuso il 31 Marzo e da allora si è formato un gruppo ben affiatato, e le “nostre” Guide ci hanno regalato 3 stupendi Contatti pieni di informazioni utili, e di Amore! :-)

Adesso siamo quasi pronti alla grande apertura, e ti invito a prenotarti perché ci sono molte persone già iscritte e i posti non sono illimitati.
Naturalmente, passando direttamente da questo blog, farai prima e avrai più possibilità di accesso.
Leggi qui sotto alcune delle testimonianze che un paio di nuovi amici ci hanno dato sulle loro esperienza fatte finora all’interno della membership:

"Non si vive di solo pane", anche se nel mio caso integrale e di farro...
Ero molto incuriosita dall'innovativo uso della sala virtuale del progetto "Dicembre2012" ed attratta dalla parola "Angeli".
Come Wellness Angel non potevo non approfondire!

La prima canalizzazione del generoso Channeler Simone Focacci mi ha colpito profondamente e vi ho trovato corrispondenze che mi hanno fatto subito sentire a mio agio nonostante fossi perplessa all'idea di poter parlare con degli Angeli via web.

Adesso sto seguendo ed esplorando con piacere questo progetto anche grazie al Forum dove ho trovato un gruppo di persone potenzianti, con un alto livello vibrazionale, moltissimi contenuti di valore, spunti su cui riflettere...

La visionaria simpatia di Josè e la capacità di Simona di coordinare il tutto per diffondere amore, pace, sicurezza e risposte, fanno di questa Membership un dono prezioso.

Chiunque potrebbe trovarvi uno stimolo per evolversi e guardare gli avvenimenti con un'altra prospettiva.

Viviana Taccione
Wellness Angel Coach & Trainer
www.autodifesalimentare.it


"Ho partecipato con grande interesse ed entusiasmo, e non solo era per me, la prima volta che seguivo una canalizzazione, ma fino a qualche settimana prima non sapevo neanche esistessero questi tipi di 'comunicazioni'.

Chiarissimi i concetti esposti, piacevole l'ascolto e soprattutto i riascolti.
Al contrario di altri audio, infatti, la frequenza su cui vibra la voce e la fluidità dei concetti espressi rende ogni volta piacevole quanto viene detto, e come spesso accade, si capisce, intuisce, assimila qualcosa di nuovo.

Una trasformazione importante che ho notato in me fin dalla prima canalizzazione è stato il concetto del 23/12/2012 più che il giorno in se.
Prima vedevo questi numeri come una soglia, una data di fondamentale importanza che avrebbe segnato il passaggio da una situazione ad un'altra.

Ora ho sempre più la visione di questa profezia come un salto in un cammino di consapevolezza, un evento importante in decenni di eventi, un po' come una virgola in un discorso, importante, necessaria, certe volte fondamentale per capirne il senso, ma il percorso è la lettura e comprensione del testo!
Aspetto con curiosità, rispetto e piacere nel ricevere, le prossime canalizzazioni."

Cristian Milone - Milano


Iscrivendoti e prenotandoti da questo link potrai scaricare gratuitamente il mio report “Cos è il Channeling” e quello di Josè “Ma gli Angeli esistono veramente”.
Questo è un post di servizio, in cui ne ho approfittato per fare un po’ di pubblicità, ma vedrai che è per un buon motivo ;-).

Comunque ho già scritto anche i prossimi due articoli che sono la naturale continuazione dell’ultimo post sul Critico Interiore.
Saranno due post FONDAMENTALI in cui parlerò dei problemi che la Bambina Interiore porta nella vita delle donne Italiane e di come fare a superarli, integrandola al meglio nella vostra vita…
Abbi pazienza ancora qualche giorno perché ho deciso prima di dare questa importante notizia, anche perché non volevo che questo post fosse pubblicato tra i due sulla Bambina Vulnerabile.
Mi raccomando non perderteli perché saranno fondamentali..!

Ciao un abbraccio dal cuore, Simone :-)

P.S: Ti volevo anche ricordare che domani sera (mercoledì), teniamo la serata di preghiera dalle 21,30 alle 22,30… se vuoi connetterti a distanza con noi, sei la/il benvenuta/o :-)
Non ci sono particolari indicazioni, perché tanto “l’energia segue il pensiero” e quindi basta la tua intenzione! Magari comunicaci la tua adesione, così ti pensiamo anche noi...
Indicativamente ti posso dire che all’inizio preghiamo per noi, e alla fine per gli altri e per la Terra… l’unione fa la forza ;-)

8 commenti:

  1. bè credo che proverò a collegare la mia attenzione al vostro incontro di preghiera stasera, anche se non ho la più pallida idea di come si faccia, non ho mai fatto nulla del genere! Ma ci proverò lostesso. Un abbraccio e a presto. Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela :-)
    Tu fai le tue preghiere dalle 21,40 alle 22,30 e con la tua Intenzione chiedi all'Universo di essere connesso a noi "Modenesi"..!

    E' semplice, stai tranquilla ;-)e vedrai che la tua concentrazione dovrebbe aumentare e dovresti anche sentire arrivare un po di bella energia, perchè anche noi ci connetteremo a te.
    Dimmi solo in che città abiti grazie...

    Ciao, un abbraccio dal cuore :-)
    Simone

    RispondiElimina
  3. Abbiate pietà della latitanza di Simone dal blog ma da partecipanti al nominato mega progetto dicembre2012 vi dobbiamo dire che siamo onorati di ognuna delle energie che sta impiegando per la realizzazione dello stesso, in fusione con Simona e Josè e ci scusiamo anche noi a nome suo se momentaneamente mette qualche energia in meno qui, ma vedrete che tra poco tornerà.
    Noi siamo stati presenti fino dall'inizio e dobbiamo dire che potremmo rinunciare a tante cose ma non a questa, è troppo importante per la nostra crescita personale, dal channeling a tutto l'indotto che si crea attorno ad esso, alle persone che conosci (anche di persona), che sono meravigliose oltre che molto simpatiche.
    Cos'altro dire se non "vivetelo", venite a trovarci.
    Un saluto a tutti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Simone :)
    In attesa di conoscere tante altre bellissime persone fra quelle che si iscriveranno (spero numerose!) a questa fantastica Membership che si è creata su Dicembre2012 , ti confermo che ci sarò sicuramente anch’io stasera in connessione con tutti voi per la serata di preghiera.
    Ho letto solo ora la tua email, spero non sia tardi per l’adesione…
    Mando un grande abbraccio a te, Isabelle e tutti gli amici che saranno con voi in quel di Modena :)

    A dopo
    Anna (Nelkhael)

    RispondiElimina
  5. Ciao Marco :-)
    Grazie della tua arringa di difesa..!
    Che ridere che mi hai fatto ;-)

    Sei stato davvero molto gentile e ti mando un superabbraccio dal cuore.
    Simone

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna :-)
    Grazie del tuo commento, e sei ancora in tempo per la serata di preghiera, tranquilla...

    A dopo in Astrale con tutti noi ;-)
    Ciao un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  7. Che dire su questo progetto 2012?…
    Semplicemente che è incredibile che gli Angeli (che di solito ci vengono presentati come Esseri distanti perché ben superiori a noi, poveri umani) vengano a parlarci usando le nostre tecnologie e un linguaggio comprensibile a tutti, chiaro, incoraggiante e a volte anche pieno di spirito…! Qualche tempo fa (e non tanto!) sarebbe stato inconcepibile e impossibile… questa esperienza è la concretizzazione dell’unione fra terra e cielo e di come in realtà gli Esseri di luce siano vicini a noi e i nostri alleati nella nostra vita terrena.
    Simone, Josè, Simona si impegnano con molta dedizione per far accadere questo piccolo e grande miracolo ogni mese!
    Speriamo quindi di avere nuovi compagni di strada, vi aspettiamo numerosi!

    RispondiElimina
  8. Ciao Isabelle e benvenuta nel blog :-)
    Che belle e vere parole che hai scritto e ti ringrazio molto..!

    Comunque gli Angeli ci ricordano sempre che Noi siamo pari a Loro, perchè tutto è UNO in verità!

    un abbraccio dal cuore, Simone ;-)

    RispondiElimina