giovedì 12 febbraio 2009

Gratitudine e Preghiera


Ciao :-)
Che bella esperienza che è stata ieri sera!
Non voglio fare discorsi da fricchettone anni 70… ma è stato davvero molto bello!

Noi eravamo in 4 qui a Modena; io, Elisa, Barbara e Stefania.
Abbiamo tutti sentito una grande energia e connessione, più del solito, e le preghiere sono sorte dal cuore con molta intensità e coinvolgimento emotivo ed energetico.

E’ stato talmente forte che, nonostante le mie non buone condizioni fisiche, gli Angeli hanno voluto lasciare un piccolo ma intenso, messaggio per noi tutti.
Lo puoi leggere qui sotto, ma prima vorremmo (io e le mie 3 amiche) ringraziarvi personalmente una/o per uno…

Quindi un grazie dal nostro cuore per :
Rino, Alessia, Isabella, Monica, Gabriella, Susana, Chiara, Domenica, Marina, Nelly, AnnaMaria, Arianna, Francesco, Simona, Josè, Diana, Isa, Patrizia, Anna, Veronica, Carmen, Marisa, Enza, Claudia, Odile, Lapo, Stella, connessi da 6 paesi differenti!
Messico, Svizzera, India, Portogallo, Francia e Italia… pazzesco :-)
Naturalmente, un grazie anche a tutte le altre persone che si sono connesse ma che non lo sapevamo…

Adesso godetevi il piccolo contatto che i nostri Fratelli di Luce ci hanno donato, e magari scrivi nei commenti cosa hai provato tu ieri sera… grazie e un abbraccio dal cuore Simone.

Contatto 11 febbraio 2009 gruppo preghiera:

Lodato sia l’uomo che la donna che saprà piangere in mezzo all’oceano della vita, così le sue lacrime si disperderanno in esso come il suo dolore.

Lodato sia, chi saprà stare in mezzo al fuoco delle passioni della vita e in essa riconoscere se stesso senza consumarsi, ma ardire nell’esistenza.

Lodato sia, chi nella Terra possa ritrovare se stesso e rinasce e rinascere ancora ed ancora rigenerandosi, e come Uno esso sarà.

Lodato siano, l’uomo e la donna che nell’aria sapranno far vivere le proprie idee oltre le proprie fantasie, nella creazione, nell’unità, oltre i limiti dello spazio e del tempo, e in questo creare il nuovo mondo.

Lodati tutti voi che qui in questo luogo, in questo spazio, in questo tempo ma oltre lo spazio e il tempo, vi siete uniti da diverse parti del mondo in Amore, in Unità, e in Desiderio Comune anche se apparentemente diverso.
Il cuore ha pulsato Unicamente in un'unica direzione.

Lodati gli Angeli della Creazione che hanno assistito a questo evento, che vi hanno accompagnato, che vi hanno assistito in questo evento, che vi hanno benedetto e che hanno danzato ancora una volta insieme a voi.

Per questo Lodati voi siete, uno ad uno.
Per questo viene da noi il nostro Amore per voi.

Grazie e a presto…

P.S: il prossimo gruppo di preghiera si terrà il 25 Febbraio sempre stesso orario 21,30- 22,30 e comunque te lo ricorderò nel blog :-)

27 commenti:

  1. Carissimo Simone,
    GRAZIE per la canalizzazione di ieri che ci hai regalato: è bellissima, porta serenità e conforto insieme a leggerezza ed entusiasmo.

    Ieri sera ho pregato insieme a voi ed è stato Fantastico ed emozionante, ho pregato per ognuno di voi (dei quali conoscevo il nome) e anche per tutti coloro che sono stati con noi, io non sapevo il loro nome ma le Guide di certo si.

    Ho pregato anche per il gruppo di Cattolica, persone davvero speciali, forse Angeli in forma umana che ancora non sanno di esserlo. A loro mando un abbraccio con tanto affetto.

    E un abbraccio di Cuore a tutti voi, insieme ad un sincero Augurio di tanta FELCIITA', GIOIA, PROSPERITA'.

    Alla prossima celebrazione del 25/2/09.

    A Te Simone: GRAZIE DI TUTTO.
    Un saluto a Isabelle.
    Diana

    RispondiElimina
  2. Grazie Simone per questo bellissimo messaggio...mi sento profondamente amata e onorata ed è una sensazione che non conosce parole adatte ad esprimersi...
    L'esperienza di ieri sera è stata dolce, intensa, avvolgente...come sa esserlo solo la pace, la serenità e il calore quando ti abbracciano..era bello sapere di essere in tanti uniti in un unico intento...il più potente...l'AMORE...
    Sai la cosa più forte che ho provato è stata la magia di sentire che ogni mia parola era la vostra parola, che ogni mio pensiero era un vostro pensiero, che ogni mia sensazione era la vostra sensazione e non sapere più dove finissi io e cominciaste voi...non so descriverlo ma forse non è importante...
    Grazie ancora di cuore a te, a Evelina, Barbara, Stefania e a tutti gli amici che erano con noi (permettimi di dire un grazie particolare a Diana per la sua dolcezza, l'amore mi commuove sempre quando mi viene donato così...il dentista è stato bravissimo e dopo i primi istanti di panico mi sono rilassata parecchio ed è andato tutto bene!! :))
    Scusami se mi sono dilungata troppo, in genere sono di poche parole ma...quanno ce vò ce vò :))
    Un abbraccio cosmico a tutti..
    Anna (Bologna)

    RispondiElimina
  3. Ciao Diana :-)
    Grazie delle tue preghiere, io ho pregato per tua cugina come promesso...

    Sto organizzando il prossimo gruppo con gli Angeli a casa mia, e tra qualche giorno ti chiamo per dirti la data.

    Un abbracio da me e da Isabelle :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna :-)
    Grazie del tuo bellissimo messaggio, che trasuda veramente Amore!

    Sono proprio contento del successo di questa iniziativa :-) che ripeteremo e chissa come si evolverà...

    Anche la mia ripresa dopo il dentista sta andando bene, ma mi ha fatto un male :-/
    Non so come ho fatto a Canalizzare la sera... o meglio lo so, grazie a tutta quella energia!!!

    Ciao un abbraccio dal cuore :-)
    Simone.

    RispondiElimina
  5. Vi racconto cosa mi è successo la notte scorsa: quando sta per succedere qualcosa di spiacevole lo avverto, entrando in uno stato ansioso o altri segni. Ieri notte non riuscivo in nessun modo a prendere sonno, eppure avevo trascorso una serata piacevole. A un tratto ho sentito la voce di mio figlio, da lontano. Qualche tempo dopo mi ha telefonato dall'ospedale, ha slittato sul ghiaccio e ha disintegrato la macchina contro un lampione: lui si è fatto solo un livido. In quel momento stavo pregando. Sono grata ( a dir poco ) alla "Regia" e a tutto lo "Staff".
    Arianna

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia :-)

    Io ancora mi chiedo come ho fatto a canalizzare questo messaggio, con l'operazione pesa che ho avuto nel pomeriggio... e pensa che non ho neanche preso ne un antibiotico ne un antinfiammatorio come mi aveva detto il dottore!
    Gli scienziati negano ancora il potere dell'energia e della preghiera, co.....i

    Ciao un abbraccio anche a tuo figlio :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Simone,
    Grazie per le tue preghiere per mia cugina.

    Per Anna di Bologna: grazie di cuore per le tue parole,mi hanno sorpreso ed emozionato, sono contentissima che sia andato tutto bene. Un abbraccio con tanto affetto.

    E per tutti VOI: l'augurio che OGNI GIORNO della vostra possa essere colmo di AMORE!!!! Non solo domani.
    Diana

    RispondiElimina
  8. Lodato sia questo blog e le persone che lo animano.
    Grazie per questa opportunità di connessione oltre la rete.
    Buon dolce San Valentino a tutti!

    RispondiElimina
  9. Ciao Diana :-)
    Ma lo sai che domani dalle 8,25 entriamo ufficialmente nell'era dell'acquario!
    L'era dell'Amore e del cambiamento planetario...
    Vai a leggere il post di Josè su RicchezaVera.com
    che troverai tutta la spiegazione.

    Un abbraccio dal cuore a te mia cara :-)
    Simone

    RispondiElimina
  10. Ciao Simona, che bello il tuo commento grazie :-)

    Buon s.valentino a te e al tuo splendido compagno!

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti, che bello, il nostro gruppo di preghiera sta crescendo rapidamente. Sento che il Nuovo Tempo, la nostra entrata nell'Era dell'Acquario ha tutto a che vedere con questo. Sento che ora più che mai è importante riscoprire il potere della preghiera, sento che nel nostro nuovo tempo i cambiamenti avverranno soprattutto grazie a questo potere che stiamo riscoprendo, e grazie al collegamento tra noi che vogliamo, che desideriamo con tutto il cuore il cambiamento. E questa esperienza di preghiera che ci ha collegati da diverse parti del mondo, ci fa vedere quanto sia facile oggi (guardiamo ai lati postivi della globalizzazione) connetterci, quanto ormai le distanze non determinino più la nostra disunione, ciò che ci unisce oggi è la comunione del sentire, nel cuore ci colleghiamo, e centrati nel cuore, insieme, siamo potenti e possiamo davvero cambiare la nostra realtà.
    L'entrata nell'Era dell'Acquario si apre proprio con una iniziativa di preghiera globale, domattina (San Valentino) alle 8 e 25 per 20 minuti molte persone, e anche io, staremo collegandoci tra noi, attraverso i nostri cuori. E mi sembra proprio bello che sia il giorno di San Valentino, tutti questi cuoricini che si vedono ovunque in questi giorni, che a me hanno sempre fatto un po' sorridere, beh oggi, domani voglio vederli in modo diverso, come il simbolo e al tempo stesso il richiamo del nuovo tempo, il tempo del Cuore, che è l'unico spazio che ci permette veramente l'unione, e dove possiamo davvero trasformare la nostra realtà: la nostra pietra filosofale è il nostro cuore, e pregare, come insegnano i monaci tibetani, è l'arte di sentire con il cuore, di rimanere nel cuore. E allora Buon San Valentino e Buona Era dell'Acquario a tutti
    un abbraccio DAL CUORE
    Anna

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Anna, grazie del tuo bel messaggio, come al solito :-)

    Io e Isabelle domani mattina ci saremo per la meditazione della nuova era, che finalmente dopo tanta attesa è arrivata!

    Sarà l'apertura di un grande portale energetico tanto sospinto dalle nostre guide, che ci darà la possibilità di aprire il nostro cuore ad un altro livello, e di prepararci ad un anno denso di cambiamenti...

    Ciao un abbraccio dal cuore da parte mia e di tua "sorella" Isabelle :-)

    RispondiElimina
  13. ciao Simone!!! Malgrado il lavoro sono riuscita a "connettermi" per qualche minuto con voi: ho letto più volte la preghiera e la cosa più bella è stata che sono riuscita a coinvolgere un pò anche mia figlia Grace, che ha letto una volta anche lei la preghiera ed io sono stata molto felice di questo!Grace ha solo 13 anni e di questi tempi non è facile spiegare agli adolescenti chi siamo veramente e a cosa credere realmente....i giovani sono troppo confusi dalla tecnologia, dai mass media, dai falsi valori...e sono troppo presi dalla scoperta del mondo, dalle loro nuove emozioni, dal "conformarsi " agli altri per essere accettati.....insomma è un'età difficile per loro, ed anche per noi genitori , visto che questo mestiere non te lo insegna nessuno ed è anch'esso una continua scoperta, proprio come la vita!!! Anche se io cerco sempre di trasmetterle le mie modeste conoscenze e le mie raggiunte consapevolezze, non sempre sento di essere capita da lei....Però ho lo stesso tanta fiducia affinchè possa crescere con la mente aperta che le permetta di diventare in futuro una donna consapevole, più di me se è il caso, altrimenti a cosa servirebbe l'evoluzione??? Grazie, Simone, per questa bella esperienza!Aspetto con piacere il suo ripetersi!!!! Con affetto!...Mimì!!(ops! ho sbagliato!! volevo dire...Domenica..!!:-D).Peace and love for all the people!!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Domenica :-)
    In effetti essere adolescenti oggi è un bel casino... e anche essere madre di un adolescente di oggi non è affatto facile.

    Io non ho ancora figli, perchè sono stato finora troppo occupato a salvare il mondo ;-), ma avrei diverse cose da dire su questo argomento e non escludo che lo farò prossimamente in un post...

    La cosa che mi sento di dirti è di non sentirti in colpa se non vedi che lei non segue la tua via di consapevolezza, perchè non è necessariamente vero che le generazioni si evolvono una dietro l'altra e che questi adolescenti diventeranno più consapevoli di noi... questo lo hanno detto diverse volte le Guide rispondendo in diversi Contatti Pubblici.
    Comunque è un discorso lungo e complesso.

    A intuito, e difficilmente mi sbaglio, sono convinto che sei una buona madre! :-)
    Ciao un abbraccio dal cuore, Simone.

    P.S: ricordati di salutarmi Mimi ;-)

    RispondiElimina
  15. Ciao Simone, purtroppo in questi giorni non ho tempo di navigare in Internet e quindi nemmeno sul blog, ma ribadisco solo che queste serate di preghiera sono strepitose, una specie di caricabatterie energitico e spirituale! Invito tutti a partecipare nuovamente la prossima volta. Ciao, un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Ciao Afrikana :-)

    Grazie del tuo invito, che spero molti ascolteranno...
    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  17. Ciao Simone, è molto bella l'iniziativa dell'ora di preghiera collettiva. Peccato che sia di mercoledì, sera in cui io ho un gruppo dove parliamo di psicologia e altro, ma dove non posso togliere spazio alle cose che già facciamo.
    L'unica cosa che potrei fare sarebbe di inserire la lettura a voce alta, da parte mia, della preghiera universale che hai canalizzato due anni fa, oppure la canalizzazione dell'11 febbraio. Pensi che vada bene ugualmente per collegarci a voi?
    Un bacione e un grande abbraccio con il Cuore.
    Hadraniel

    RispondiElimina
  18. Ciao Hadraniel, bentornata nel blog :-)

    Io credo che vada bene, visto che l'energia segue il pensiero... quindi andrabbe anche bene solo pensarci!
    Naturalmente dovrai chiedere a loro se vogliono fare la lettura...

    Ciao e un grande abbraccio anche a te :-)

    P.S: ma qual'è il tuo vero nome..? tranquilla qui lo puoi dire che non ti ascolta nessuno ;-)

    RispondiElimina
  19. Il mio nome è Mara caro Simone, ma già lo avevi scoperto leggendo un mio commento nel blog di Josè, non ricordi?
    Nel suo blog c'è anche un'altra persona col nome uguale al mio, perciò adesso mi firmo Mara-Hadraniel. Proverò ad usare questo sistema anche nel tuo blog così ti ricorderai di me...:-))
    Ho letto fra i commenti che non stai molto bene Simone, e me ne dispiaccio. Ti auguro di guarire perfettamente e al più presto mio simpatico amico.
    Per quanto riguarda il tuo gruppo di preghiera considera per certo che entro le 22,30 (non posso dirti l'ora esatta perché dipende da troppi fattori) il mio gruppo reciterà assieme a me quello che i tuoi Angeli ti hanno donato. Sarà un breve collegamento, ma è meglio di niente.
    Un bacione carissimo e un grande abbraccio con il Cuore.
    Mara-Hadraniel

    RispondiElimina
  20. Ciao Mara-Hadraniel :-) scusami hai ragione, me ne ero dimenticato...
    Perfetto per il tuo gruppo!
    La mia salute è in miglioramento, almeno spero...

    CONFERMO A TUTTI CHE IL NUOVO GRUPPO DI PREGHIERA SI TERRA' MERCOLEDI 25 FEBBRAIO, SEMPRE DALLE 21,30 ALLE 22,30 aperto a chiunque voglia connettersi con noi, o noi con voi ;-)

    Ciao Mara, un superabbraccio dal cuore :-)

    RispondiElimina
  21. Bellissimo messaggio, grazie di cuore!!

    RispondiElimina
  22. Ciao Michèl e bentornato nel blog :-)

    Sono contento che ti sia piaciuto il contatto, e spero che ti unirai a noi nella preghiera di mercoledì prossimo...

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    RispondiElimina
  23. Ciao Simone
    Stupendo post e anche i commenti non sono da meno!
    La preghiera è travolgente!
    Grazie, grazie mille, Felicia

    RispondiElimina
  24. Ciao Felicia e bentornata :-)
    Spero che ti sei ripresa fisicamente e garzie per il tuo bel commento...

    Entro domani, o max martedi, scrivero una serie di post sull'amore romantico e le Anime gemelle... vedrai che scandalo ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

    P.S: ricordati che mercoledi sera c'è la serata con la preghiera...

    RispondiElimina
  25. Ciao Simone di nuovo!
    WOW, ma che bella idea dei nuovi post!!!
    Mercoldei sera ci sarò anch'io con voi!
    Un'abbraccio anche da me, Felicia

    RispondiElimina
  26. Ciao Simone,
    ciao a tutti,
    è stato stupendo e molto intenso questo momento di preghiera, di condivisione assieme, uniti anche se lontani fisicamente!
    Ottima iniziativa e il mio augurio e che si diffonda sempre più ...
    Sono ancora commossa di gioia dalla lettura della tua canalizzazione... :-) e da tutti i commenti...
    Grazie di cuore a tutti!
    Un abbraccio
    Nelly

    RispondiElimina
  27. Ciao Nelly :-)
    Grazie del tuo contributo a questa "unione" a distanza, e devo dire anchio che questa volta è stato più intenso del solito :-)

    Il prossimo incontro sarà mercoledì 11 marzo, sempre dalle 21,30 alle 22,30.
    Ciao un abbraccio grande :-)
    Simone

    RispondiElimina